Visualizza Versione Completa : [Marvel] Black Widow | Disney+ | 9 Luglio 2021
Ecco il teaser trailer :)
Questo film è ambientato tra Captain America: Civil War e Infinity War.
https://www.youtube.com/watch?v=RxAtuMu_ph4
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=4NfWMmuGpQc
https://www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2019/12/77252714_805987606495520_6531885155378790400_o.jpg
un jason bourne marvel, bello
un jason bourne marvel, bello
Oddio mi sembra un po' diverso.
Il protagonista di Strangers Thing che fa il capitan russian ciccione un po' meh.
A me Red Guardian mi sta già simpatico...diciamo che si vede che sarà la parte comica del film :)
Kraven VanHelsing
03-12-19, 11:38
Tremendo.
L'unica parte interessante è quella di Hopper che pare uscito, come tenore del personaggio, da Deadpool.
Il resto è super-generico e somiglia a G.I. Joe più che ai Bourne.
P.s. ma perché sentono sempre il bisogno di mettere la stupidissima scena dove due (che poco dopo scopriamo conoscersi ed essere alleati ma che non si vedono da tempo) si menano? Cheap thrills? :wat2:
Dunque Vedova nera è morta veramente o poi si scopre che come per l'uomo ragno questo film in realtà è ambientato dopo Avengers?...cioè per l'uomo ragno non ci aveva creduto nessuno che fosse ambientato prima...qui boh magari ci sta anche.
Per l'uomo ragno non si sapeva fin da subito che era ambientato dopo?
Necronomicon
03-12-19, 14:23
Dunque Vedova nera è morta veramente o poi si scopre che come per l'uomo ragno questo film in realtà è ambientato dopo Avengers?...cioè per l'uomo ragno non ci aveva creduto nessuno che fosse ambientato prima...qui boh magari ci sta anche.
E' morta ma verrà sostituita negli Avengers dalla sorella, sennò si rompono le quote rosa :asd:
MrWashington
03-12-19, 15:13
Questo è ambientato dopo Civil War, e l'introduzione della Sorella è ovvio che verrà ripresa più avanti (se piacerà al pubblico)
E' morta ma verrà sostituita negli Avengers dalla sorella, sennò si rompono le quote rosa :asd:
beh da quel che so conoscendo marvel è già tanto se uno morto resta morto :asd:
pare bello ma la sorellina deve morire, magari per dare un motivo di vendetta a scarletta, ma comunque deve morire...
e c'è rachel weisz :o
https://www.youtube.com/watch?v=_1eykFE1fSA
Questo è ambientato dopo Civil War, e l'introduzione della Sorella è ovvio che verrà ripresa più avanti (se piacerà al pubblico)
La sorella è sicuramente il personaggio che muore.
La sorella è sicuramente il personaggio che muore.
speriamo.
https://www.youtube.com/watch?v=14PckX5FJlQ
https://www.youtube.com/watch?v=CQzkhFlaHgw
Trailer finale
https://www.youtube.com/watch?v=ybji16u608U
Nightgaunt
09-03-20, 14:13
Questo è il prossimo film che deve piacere per forza altrimenti sei Hitler, giusto?
Questo è il prossimo film che deve piacere per forza altrimenti sei Hitler, giusto?
Secondo me ha del potenziale...Mi ricorda un pò the winter soldier in alcune scene :mmh?:
In italiano
https://www.youtube.com/watch?v=m26QpnmN1aU
Alastor_Tiziano
09-03-20, 22:00
Non male ... ma che interpreta il cattivo ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Necronomicon
09-03-20, 22:25
Spero di ricordarmi di andare al cinema a vederlo a Settembre
... ma chi interpreta il cattivo ?
Dal poster sembra che taskmaster sia interpretato da o-t fagbenle... poi non so
https://i.imgur.com/QmnowgK.jpg
Spero di ricordarmi di andare al cinema a vederlo a Settembre
Molto probabile, visto che in italia questo trailer e poster non sono ancora usciti. Infatti il trailer italiano è uscito solo in svizzera.
boh non so...sembra carino ma anche meh...sulla linea temporale dei vari avengers ecc questo dove si piazza? sicuramente prima di endgames per ovvie ragioni, direi anche prima di infinity war, dunque azzarderei fra questo e Age of Ultron :mah:
Slittato a data da destinarsi
https://twitter.com/EW/status/1239967912841981952
Sandro Storti
20-03-20, 11:24
https://scontent.fmxp3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/p960x960/89827238_1851588998311358_2266026145528938496_o.jp g?_nc_cat=111&_nc_sid=9e2e56&_nc_ohc=5cEzB9FlVjwAX9Af5T0&_nc_ht=scontent.fmxp3-1.fna&_nc_tp=6&oh=8b56b217779d400a04c819a284089862&oe=5E9A78EA
ortolani come nostradamus :pippotto:
ortolani come nostradamus :pippotto:
l'ha fatta ieri o ieri l'altro :asd:
seguo la pagina FB ed in questi giorni è particolarmente prolifico, il sue cronache della pandemia son spassose, nonostante il contesto.
Sandro Storti
22-03-20, 12:48
Si è presa dalla sua pagina fb in quarantena
Questo davvero vorrei vederlo anche se temo non la vedremo seminuda che combatte
Arriva anche su Disney+ con accesso premium il 9 luglio 2021.
Speriamo che qui qualche cinema lo proietti :)
https://pbs.twimg.com/media/ExL1NPMVoAY4Vmy?format=jpg&name=4096x4096
https://twitter.com/disneyplus/status/1374430525620846593
Poi bisogna vedere quanto tempo passerà per vederlo senza pagare i 21 euro
Poi bisogna vedere quanto tempo passerà per vederlo senza pagare i 21 euro
Visto la portata del brand, penso che li renderanno fruibile a tutti verso novembre/dicembre.
Se fanno come per mulan e l'altro mi pare sia circa un paio di mesi per averlo poi nel base
Con tutta questa Revolution streaming stanno facendo di tutto per farmi abbandonare il cinema :asd:
Al momento non è tanto la revolution streaming, è che i cinema sono chiusi, è dura andarci.
https://www.youtube.com/watch?v=sT2mSZCIpK4
Che cafonata il tema degli Avengers fatto dai cori dell'URSS :asd:
Figo il trailer l'ho visto solo oggi, chi è il cattivo?
Necronomicon
05-04-21, 08:39
Per il suo film hanno aumentato i super poteri a black widow :asd:
proprio figo taskmaster
Finalmente un cattivo con l'aspetto da cattivo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=65CzisMJpJ0
Necronomicon
17-05-21, 09:34
Che rappresentazione sessista di una donna al volante! Un uomo sarebbe riuscito a uscire dal parcheggio senza sbattere.
Comunque carine le auto prese per strada che possono fare quelle acrobazie, impossibili senza una modifica agli aggeggi elettronici e al motore :nono:
Bocciato per la rappresentazione non realistica :nono:
Kraven VanHelsing
18-05-21, 17:05
I soliti proiettili che svaniscono dopo aver polverizzato il lunotto :asd:
taskmaster
:look: è un "gestione attività" di Windows più cattivo?
Kraven VanHelsing
19-05-21, 15:57
:asd:
qualcuno andrà al cinema? esce oggi
qualcuno andrà al cinema? esce oggi
Veramente è uscito ieri
Veramente è uscito ieri
va bene Angels, grazie per la precisazione
Penso di andarci la settimana prossima, il tempo di fare decantare la seconda dose del vaccino :asd:
Det. Bullock
08-07-21, 21:21
Cinema qui non ce ne è e anche se ci fosse lavoro la sera e il pomeriggio quindi mi tocca vederlo su Disney+ a prescindere.
Nyarlathotep
08-07-21, 22:38
Però su Disney+ costa sensibilimente
Visto ieri
Buone scene d'azione
Un po' noioso verso la fine
Villain non pervenuto (vabbé, è il marchio del MCU)
7 pieno
Det. Bullock
08-07-21, 23:27
Non adesso, quando sarà gratuito come è stato per Raya.
Bel film. Se vi è piaciuto Winter Soldier, vi piacerà pure questo :)
Bel film. Se vi è piaciuto Winter Soldier, vi piacerà pure questo :)
Addirittura? per molti Winter Soldier è fra i migliori della serie Marvel. :uhm:
Addirittura? per molti Winter Soldier è fra i migliori della serie Marvel. :uhm:
Il mood è quello. Anche se non è un film di eccezionale, ma si lascia guardare e fa il suo intrattenimento :)
Kraven VanHelsing
09-07-21, 11:30
Provo a vederlo stasera.
Vediamo se è migliore di The Tomorrow War :asd:
La Rikkomba Vivente
09-07-21, 12:18
Cinema qui in zona: 20 per due biglietti
Stesso cinema, IMAX: 32
Disney+: 20
quindi... vale la pena spendere 6 cocuzze in piu' a persona per l'IMAX? non mi sembrava cosi' spettacolare.
Kraven VanHelsing
09-07-21, 21:54
Domanda (retorica): ma... il senso della scena di lotta nella safe house di Budapest tra le due sorelle, quale sarebbe esattamente?
A un certo punto la bionda prende addirittura un coltello. Peraltro ridicolo anche il venirsi incontro fino a che le pistole non si toccano, per disarmarsi a vicenda e puntarsele subito addosso reciprocamente... quand'è ovvio che nessuna delle due avrebbe sparato.
Ok voler stabilire che le due si equivalgono ma ci sono modi meno dozzinali e cringe per farlo.
Domanda (retorica): ma... il senso della scena di lotta nella safe house di Budapest tra le due sorelle, quale sarebbe esattamente?
A un certo punto la bionda prende addirittura un coltello. Peraltro ridicolo anche il venirsi incontro fino a che le pistole non si toccano, per disarmarsi a vicenda e puntarsele subito addosso reciprocamente... quand'è ovvio che nessuna delle due avrebbe sparato.
Ok voler stabilire che le due si equivalgono ma ci sono modi meno dozzinali e cringe per farlo.
Hanno la tecnologia per replicare perfettamente il viso di un'altra persona.
Non si fidano l'una dell'altra (Natasha pensa che sia una trappola e Yelena non si aspettava che lei venisse a Budapeschhht a riportarle l'antidoto).
La Rikkomba Vivente
10-07-21, 00:57
visto.
bel film, ma poteva essere un'altra serie.
Kraven VanHelsing
10-07-21, 09:43
Hanno la tecnologia per replicare perfettamente il viso di un'altra persona.
Non si fidano l'una dell'altra (Natasha pensa che sia una trappola e Yelena non si aspettava che lei venisse a Budapeschhht a riportarle l'antidoto).
Ok, makes sense... ma sono spiegazioni che uno si dà da spettatore (io mi ero scordato della maschera finché non me lo hai ricordato tu), nel film loro due non fanno cenno a nulla di simile. Smettono di combattere solo perché si stanno strozzando a morte vicendevolmente.
Poi puff, cambiano registro immediatamente, iniziando a parlare come se si fidassero subito dell'identità dell'altra.
Momento straniante, sinceramente.
Sembrava una di quelle scene caciarone fatte per avere materiale da infilare nei trailer.
se non avete visto falcon&winter soldier la scena post credit risulterà un po' cripitica
un buon film, sicuramente qualcuno si lamenterà per il girl power :rotolul:
red guardian mi spaccava sempre dal ridere, lui è davvero bravo in quel ruolo
se non avete visto falcon&winter soldier la scena post credit risulterà un po' cripitica
Spero in un ritorno di red guardian per comparsate in altri film o una serie tv su Disney+.
Nyarlathotep
10-07-21, 16:24
quindi... vale la pena spendere 6 cocuzze in piu' a persona per l'IMAX? non mi sembrava cosi' spettacolare.
Ah vabbè, dalle mie parti il cinema costa(va) 5 euro a persona quindi la differenza molto più sostanziale
Visto, il solito film Marvel fatto col compitino.
Il fattore topa ha giocato un ruolo fondamentale nella mia valutazione.... promosso :sisi:
Macchè Red Guardian, Yelena ruba la scena e scarta tutti gli altri di diverse lunghezze.
Florence Pugh bravissima perchè insomma, come personaggio non è niente di speciale e nel minestrone riscaldato dell'MCU è tutto fuorchè una novità, però lo tiene all'incrocio perfetto di credibilità, memorabilità meme e cazzata marvel. Quasi spero che - dopo la serie di Hawkeye le varie e inevitabili incomprensioni, botte, speriamo un cat-fight con Hailee Stenfield, pianti, perdono e ricongiungumento finale - erediti il titolo di BW ed entri in continuity delle fasi 5, 6, eccetera...
Red Guardian ok, simpatico, però è abbastanza solo linea comica martellone da cazzata marvel (per quanto all'inizio sembrava un attimino più sfumato, poi la buttano completamente in caciara).
divertente l'autoironia sulle fighting pose :asd:
A me è piaciuto buon film, inizio un po' lento ma poi carbura.
visto ieri, cala un po' di ritmo a metà ma tutto sommato scorre :snob: potevano approfondire un pelo red guardian però :asd:
La Rikkomba Vivente
11-07-21, 10:38
divertente l'autoironia sulle fighting pose :asd:
:sisi:
e le tasche alla X-Force... spero che quel gilet finisca addosso a Deadpool per una continuazione. Magari un episodio di What If.
Ah vabbè, dalle mie parti il cinema costa(va) 5 euro a persona quindi la differenza molto più sostanziale
Per 5 euro dove l'hai visto, a Lampedusa?
Ah vabbè, dalle mie parti il cinema costa(va) 5 euro a persona quindi la differenza molto più sostanzialeMogadiscio?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq finito di vedere 15 minuti fa. Forse l'ultima parte un po tirata per le lunghe ma sicuramente un film scorrevole. Scarlett è Scarlett e non serve dire altro, ma pure Florence è Florence.
Eric Starbuck
13-07-21, 10:11
I soliti proiettili che svaniscono dopo aver polverizzato il lunotto :asd:
:asd: infatti ci sono rimasto male all'inizio
quando colpiscono la tizia sull'aereo. solitamente all'interno di veicoli crivellati si ha l'invincibilità in questi film.
What? pure qui a Carpi (MO) al multisala nella sala principale abbiamo pagato €5.50, che sono diventati 6 perchè abbiamo prenotato online e pagato in cassa. (se avessimo pagato online rimanevano €5.50).
1- Secondo me stanno un po' tirando la corda con i riferimenti incrociati tra serie e film. rischia di tornargli indietro come un boomerang. tipo, ieri sera ero al cinema con un amico che ha visto tutti i film ma non ha intenzione di fare D+ o di vedere le serie TV.
2- si. lui come attore è bravissimo a fare il "marcio", lo vorrei vedere in un ruolo alla grande Lebowski. :asd:
:asd: infatti ci sono rimasto male all'inizio
quando colpiscono la tizia sull'aereo. solitamente all'interno di veicoli crivellati si ha l'invincibilità in questi film.
What? pure qui a Carpi (MO) al multisala nella sala principale abbiamo pagato €5.50, che sono diventati 6 perchè abbiamo prenotato online e pagato in cassa. (se avessimo pagato online rimanevano €5.50).
1- Secondo me stanno un po' tirando la corda con i riferimenti incrociati tra serie e film. rischia di tornargli indietro come un boomerang. tipo, ieri sera ero al cinema con un amico che ha visto tutti i film ma non ha intenzione di fare D+ o di vedere le serie TV.
2- si. lui come attore è bravissimo a fare il "marcio", lo vorrei vedere in un ruolo alla grande Lebowski. :asd:Il riferimento ad una serie TV è solo la scena post credit. Nel film non c'è assolutamente nessun riferimento a serie di D+, quindi non andiamo a trovare il dramah dove non esiste.
E per inciso, lo scopo di Disney è proprio quello di far abbonare più gente possibile a D+. Non sono una ONLUS, quindi lamentarsi di sta cosa è molto da pezzotti. Sarà sempre più così, che lo vogliate o meno.
Eric Starbuck
13-07-21, 14:19
si si. ma io sono d'accordo, ci sono pure rimasto male quando mi ha detto che non voleva abbonarsi a D+.
Ma capisco anche che ci sia gente che non ha console, non gioca ai videogiochi, che non è nerd e che va giusto al cinema ogni tanto a vedere il film da pop corn.
quella scena in effetti serve solo per raccordare questo film alla futura serie su occhio di falco, dove penso Yelena giochi un ruolo abbastanza importante a questo punto.
si si. ma io sono d'accordo, ci sono pure rimasto male quando mi ha detto che non voleva abbonarsi a D+.
Ma capisco anche che ci sia gente che non ha console, non gioca ai videogiochi, che non è nerd e che va giusto al cinema ogni tanto a vedere il film da pop corn.
quella scena in effetti serve solo per raccordare questo film alla futura serie su occhio di falco, dove penso Yelena giochi un ruolo abbastanza importante a questo punto.Su ma se è uno che va a vedere un film al cinema ogni tanto così a cazzo, è ulteriormente stupido lui che ha scelto proprio un film che è il 22esimo di una serie.
quella scena in effetti serve solo per raccordare questo film alla futura serie su occhio di falco, dove penso Yelena giochi un ruolo abbastanza importante a questo punto.
Son 12 anni che la Marvel fa così eh? E se vogliamo quasi 70 nei fumetti :asd:
Direi che il problema non è suo.
La Rikkomba Vivente
13-07-21, 19:02
C'erano piu' rimandi e collegamenti in un numero di Claremont che in tutto il marvel cinematic universe.
Oggi uno in sala a fine primo tempo chiede: "Ma chi è Steve Rogers?". Ecco, sta gente si merita riferimenti incrociati a secchiate in modo che quando vanno a vedere un film non capiscano un emerito cazzo di nulla.
"E' il tizio che suonava nella band di Vasco, quello di 'alzati la gonna'"
Ma temo che oggi ormai il riferimento sia stato dimenticato
babba bia :asd: stiv rogers bend
La Rikkomba Vivente
14-07-21, 08:43
Oggi uno in sala a fine primo tempo chiede: "Ma chi è Steve Rogers?". Ecco, sta gente si merita riferimenti incrociati a secchiate in modo che quando vanno a vedere un film non capiscano un emerito cazzo di nulla.
io dopo 30 anni di Marvel non mi ricordavo piu' chi fosse Steve Rogers, si mischiano tutti. Con gli X-Men e' piu' facile:
- Ororo
- Logan
- Kurt
- Forge
- Bishop
- Kitty
Ma Steve? Boh.
Eric Starbuck
14-07-21, 09:23
Si si, avete ragione, questi riferimenti ci sono sempre stati. ma se fino ad ora sono stati tra vari film, e roba come Agents of shield era l'ultima ruota del carro mai considerata nel quadro di insieme, ora in un film al cinema, nella post credit scene vedi spuntare un personaggio "inedito" che se non hai seguito Falcon & winter non sai chi sia. almeno il mio amico ha intuito: "immagino sia una cattiva". :lol:
insomma, il riferimento ai telefilm è una novità nell'equazione. tutto qui. sottolineavo giusto questo.
ed il fatto che una delle critiche maggiori alla serie di falcon sia stata: "è inconcludente, tutto quello che accade poteva essere spiegato in 2 puntate".
Sta a significare che quando nel prossimo film si vedrà Falcon con la tutina e lo scudo, per il pubblico che non ha visto Falcon significa solo che: dopo aver ricevuto lo scudo alla fine di endgame si sarà fatto la tutina a tema". stop. non hanno bisogno di sapere altro.
Yelena l'hanno presentata in black widow e poi sarà nella serie di Occhio di falco... ma mi chiedo se vedremo mai personaggi presentati nei telefilm, comparire al cinema. tipo il visione bianco di WV o Patriot presentato in F&WS.
Si ma ste cose sono da vedere più come uno spot/ traino per altri prodotti, ad oggi non c'è praticamente nessun film o serie tv che non siano fruibili anche senza aver visto il resto (se non rari casi...) Marvel è abbastanza furba su questo aspetto, serie film intrecciati ma più a livello di citazione e rimandi, mai in modo profondo con le varie trame, in modo che ognuno può vivere di vita propria, e se decidono di segare via qualcosa non è un dramma...
Si ma la differenza tra sapere chi sia la tizia e non saperlo è trascurabile. Alla fine anche nella serie TV compare si e no per 5 minuti, non è che sia imprescindibile.
Scarlet non ha preso bene l'uscita su Disney+ e li ha denunciati :asd:
Disney che l'ha già risarcita con 20 milioni di dollari.
Per quanto le possa aver ragione, il contratto sarà stato firmato almeno 3, se non più, anni fa. E francamente attaccarsi su sta cosa per far causa mi sembra quantomeno poco "elegante", dopo una collaborazione lunga una decina di anni.
Ad ognuno il suo, sono sicuro che d'ora in poi i contratti marvel saranno blindati pure su quel versante.
Clausole covid farannoClausole disney +, più che altro
La Rikkomba Vivente
30-07-21, 08:51
o poco "elegante", dopo una collaborazione lunga una decina di anni.
Se l'ha fatto probabilmente e' perche' vuole scendere. Ed e' comprensibile, era un'attrice affermata e credibile molto prima di MCU, non veniva mica da Tropic Thunder.
Se l'ha fatto probabilmente e' perche' vuole scendere. Ed e' comprensibile, era un'attrice affermata e credibile molto prima di MCU, non veniva mica da Tropic Thunder.Sarebbe scesa comunque dato che era l'ultimo film suo. Non ha senso quella motivazione.
La Rikkomba Vivente
30-07-21, 12:11
Sarebbe scesa comunque dato che era l'ultimo film suo. Non ha senso quella motivazione.
Io fino all'ultimo speravo di vedere I Cavalieri di Madripoor sul grande schermo, a costo di qualunque retcon.
Io fino all'ultimo speravo di vedere I Cavalieri di Madripoor sul grande schermo, a costo di qualunque retcon.Nulla ti vieta di continuare a superarci.
Per quanto le possa aver ragione, il contratto sarà stato firmato almeno 3, se non più, anni fa. E francamente attaccarsi su sta cosa per far causa mi sembra quantomeno poco "elegante", dopo una collaborazione lunga una decina di anni.
Ad ognuno il suo, sono sicuro che d'ora in poi i contratti marvel saranno blindati pure su quel versante.
Il suo avvocato ha calcolato che ci smena fino a 50M$ quindi sticazzi dell'eleganza :asd:
Beh mi sembra una denuncia sacrosanta, voglio dire firmano un contratto dove (buona) parte del compenso dell'attore è calcolato come % degli incassi del film al cinema, e in seguito decidono consapevolmente di azzoppare proprio questi incassi dirottandoli su Disney +, sui cui introiti l'attore non prende nessuna percentuale.
A me sembra ovviamente una truffa. Se volevano evitare la denuncia avrebbero dovuto garantire all'attore la stessa % anche da Disney +
Il suo avvocato ha calcolato che ci smena fino a 50M$ quindi sticazzi dell'eleganza :asd:Come sei venale
Beh mi sembra una denuncia sacrosanta, voglio dire firmano un contratto dove (buona) parte del compenso dell'attore è calcolato come % degli incassi del film al cinema, e in seguito decidono consapevolmente di azzoppare proprio questi incassi dirottandoli su Disney +, sui cui introiti l'attore non prende nessuna percentuale.
A me sembra ovviamente una truffa. Se volevano evitare la denuncia avrebbero dovuto garantire all'attore la stessa % anche da Disney +Se fosse uscito solo al cinema non avrebbe fatto molto di più, causa covid, quindi una stima fatta nel 2017/18 non ha nessuna attinenza con la realtà del 2021. Sennò per tanto così potevano buttarlo fuori un anno, fa con 0 sale aperte. Incassava 400 dollari. E auguri Scarlett.
Sembra siano in arrivo altre cause legali da Emily Blunt e Emma Stone.
Non benissimo Disney in questa occasione...
Nightgaunt
01-08-21, 00:00
Ma... Ma...come era quella roba che ci hanno trapanato nel cervello film dopo film...ah si, BELIEVE ALL WOMEN!
Adesso che paghino, da bravi.
Voglia mai il cielo che Scarletta si ritrovi qualche milione di dollari in meno!
Io direi facciamo un crowd funding per supportarla!
Vi suggerisco di farlo e di pubblicizzare il più possibile la cosa, magari qualche ragazza vi nota, apprezza e non si sa mai!
Scarlet non ha preso bene l'uscita su Disney+ e li ha denunciati :asd:
Pora stella
Dovevano farlo uscire solo al cinema, guadagnare un cazzo e metterlo su D+ un mese dopo.
Sembra siano in arrivo altre cause legali da Emily Blunt e Emma Stone.
Non benissimo Disney in questa occasione...
Ecco gente che munge Disney e poi piange miseria.
Ma... Ma...come era quella roba che ci hanno trapanato nel cervello film dopo film...ah si, BELIEVE ALL WOMEN!
Adesso che paghino, da bravi.
Voglia mai il cielo che Scarletta si ritrovi qualche milione di dollari in meno!
Io direi facciamo un crowd funding per supportarla!
Vi suggerisco di farlo e di pubblicizzare il più possibile la cosa, magari qualche ragazza vi nota, apprezza e non si sa mai!
Taci Night, Ceccazzo aveva già previsto un risvoltino sessuale, non gliela si fa mica :fag:
Meanwhile, due pagine fa:
E per inciso, lo scopo di Disney è proprio quello di far abbonare più gente possibile a D+. Non sono una ONLUS, quindi lamentarsi di sta cosa è molto da pezzotti. Sarà sempre più così, che lo vogliate o meno.
Scarletta pezzotta, concordo la barboneria, infatti The Rock ha detto chiaramente che non ha senso fare causa.
Ma non ha senso, proprio perché il film causa covid nin avrebbe mai incassato come gli altri film marvel. La previsione dei legali di Scarletta secondo cui avrebbe perso più di 50 milioni sono su di un incasso di 7/800+ milioni di dollari. Cosa che non sarebbe mai avvenuta. Probabilmente ci sarebbe arrivata un anno, fa senza covid, ma ora? È pura follia
pietreppaolo
02-08-21, 22:38
Ma non ha senso, proprio perché il film causa covid nin avrebbe mai incassato come gli altri film marvel. La previsione dei legali di Scarletta secondo cui avrebbe perso più di 50 milioni sono su di un incasso di 7/800+ milioni di dollari. Cosa che non sarebbe mai avvenuta. Probabilmente ci sarebbe arrivata un anno, fa senza covid, ma ora? È pura follia
Appunto, Scarletta ha cagato fuori dal vaso.
Vuole fare la mogliettina. La mamma. E spreme.
E mi duole tutto questo, adoro Scarletta.
Sicuramente il film non avrebbe incassato al cinema le stesse cifre del pre covid. Altrettanto sicuramente avrebbe incassato molto di più al cinema senza il rilascio contemporaneo su Disney +.
Se il suo contratto prevedeva una % sugli incassi del cinema, che doveva avvenire in esclusiva, mi pare ovvio che Disney abbia violato i termini del contratto.
Secondo me è Disney che ha violato gli accordi e Scarlet non è l'unica che non l'ha presa bene
Sicuramente il film non avrebbe incassato al cinema le stesse cifre del pre covid. Altrettanto sicuramente avrebbe incassato molto di più al cinema senza il rilascio contemporaneo su Disney +.
Se il suo contratto prevedeva una % sugli incassi del cinema, che doveva avvenire in esclusiva, mi pare ovvio che Disney abbia violato i termini del contratto.Ed infatti, Disney ha smolla to 20 milioni di euro alla Johanson proprio per quel motivo.
Se il contratto prevedeva l'uscita in esclusiva al cinema ecc Scarlett e Co hanno fatto bene a fare causa...
Stupida la Disney a non concordare prima con gli attori una modifica del contratto...
Poi nessuno li fa beneficenza, Disney si fa i suoi conti e gli attori giustamente i loro, non vedo perché dovrebbero dirgli, ma si vi sconto un paio di milioni perché siete simpatici :asd:
Cioè non è che la Vedova ha fatto uno spot per Emergency e poi è andata a dirgli ci ho ripensato voglio 50milioni...
È la Disney non è una Onlus ONG o la proloco :)
Poi i vari avvocati/giudici ecc decideranno chi ha ragione, ma se Disney ha violato un suo contratto è giusto paghi...
Se il contratto prevedeva l'uscita in esclusiva al cinema ecc Scarlett e Co hanno fatto bene a fare causa...
Stupida la Disney a non concordare prima con gli attori una modifica del contratto...
Poi nessuno li fa beneficenza, Disney si fa i suoi conti e gli attori giustamente i loro, non vedo perché dovrebbero dirgli, ma si vi sconto un paio di milioni perché siete simpatici :asd:
Cioè non è che la Vedova ha fatto uno spot per Emergency e poi è andata a dirgli ci ho ripensato voglio 50milioni...
È la Disney non è una Onlus ONG o la proloco :)
Poi i vari avvocati/giudici ecc decideranno chi ha ragione, ma se Disney ha violato un suo contratto è giusto paghi...Ma Disney ha già pagato. Le ha dato 20 fottuto milioni di euro per il fatto.
Il problema è che il contratto era stato firmato nel 2018 o giù di lì, quando il covid era presente solo nella fantasia dei complottari. Condivido il fatto che sia sbagliato fare una cosa diversa da quanto pattuito, ma penso che un po di oculatezza nel constatare che tra la forma e la release del film il mondo è cambiato, sia il minimo. È il non capire sta cosa che è grave.
E si, io fossi stato in disney avrei fatto uscire il film solo in sala. Incassava una sega col fischio e la Scarletta pugnette da sola in un angolo.
Det. Bullock
03-08-21, 14:53
Ma Disney ha già pagato. Le ha dato 20 fottuto milioni di euro per il fatto.
Il problema è che il contratto era stato firmato nel 2018 o giù di lì, quando il covid era presente solo nella fantasia dei complottari. Condivido il fatto che sia sbagliato fare una cosa diversa da quanto pattuito, ma penso che un po di oculatezza nel constatare che tra la forma e la release del film il mondo è cambiato, sia il minimo. È il non capire sta cosa che è grave.
E si, io fossi stato in disney avrei fatto uscire il film solo in sala. Incassava una sega col fischio e la Scarletta pugnette da sola in un angolo.
C'è anche la questione che tanti attori meno strapagati di Scalett da questa situazione ne uscirebbero molto peggio.
Non sarebbe la prima volta che qualche star monta un casino per creare un precedente anche a beneficio di attori meno famosi.
L'attuale sindacato degli attori a Hollywood venne fondato da alcune grosse star degli anni '20 che decisero di fare qualcosa contro quei registi che erano soliti far ammazzare le comparse.
C'è anche la questione che tanti attori meno strapagati di Scalett da questa situazione ne uscirebbero molto peggio.
Non sarebbe la prima volta che qualche star monta un casino per creare un precedente anche a beneficio di attori meno famosi.
L'attuale sindacato degli attori a Hollywood venne fondato da alcune grosse star degli anni '20 che decisero di fare qualcosa contro quei registi che erano soliti far ammazzare le comparse.Gli attori meno famosi vengono pagati per il film, non con una percentuale degli incassi del film. Sto discorso non c'entra un cazzo con la questione.
Cioé gli hanno dato 20 milioni senza ridiscutere il contratto? Furbi...
Nyarlathotep
05-08-21, 00:31
Ho trovato un articolo, in inglese, che spiega un po' la situazione.
Siccome è paywalled ho fatto copia/incolla smanettando col codice della pagina.
È un wall of text eh...
Inside Disney: How the Bob Iger-Bob Chapek Rift Led to the ScarJo Blunder
by Sharon Waxman | August 2, 2021 @ 9:45 AM
Insiders tell TheWrap that Iger is “mortified” that Johansson ended up suing the studio
Turns out that corporate rifts have consequences.
It’s an open secret in Hollywood that Disney Executive Chairman Bob Iger and CEO Bob Chapek have been estranged for months, dating back to the very start of last year’s pandemic. Now the consequences of that estrangement are becoming clear.
My sources tell me that Iger and Chapek do not interact regularly. But that is pretty damn obvious, given the embarrassing lawsuit that Scarlett Johansson filed last week, accusing Disney of breaching her contract for box office-based profit participation on “Black Widow” after the movie was released day-and-date on Disney’s streaming service Disney+. And worse, there was that insane foot-in-mouth response to the lawsuit in which a spokesperson for a company that laid off 32,000 workers last year officially castigated Johansson for “callous disregard for the horrific and prolonged global effects of the COVID-19 pandemic.” And then revealed her $20 million based salary. (Excuse me, what???)
I talked with a half-dozen executives familiar with Disney and its culture. It seems that Iger either intentionally allowed Chapek to shoot himself in the foot with Johansson’s team by failing to step in and negotiate an alternative to a lawsuit, or that he is so disconnected from his successor that he was not in the loop to step in as he usually would.
Either possibility says bad things about how leadership and succession is working at Disney.
One Disney insider told me that Iger found the lawsuit “mortifying” and thinks that Chapek and the company “bungled it.” But Zenia Mucha, Disney’s chief communications officer, wrote in an email: “None of this is true period.” She declined to elaborate. (Mucha, who announced last month that she was leaving Disney early next year after two decades, also sent the statement last week castigating Johansson.)
“What do you expect?” asked a former Disney executive who called it an “irksome” rookie error. “Chapek and Iger are not spending time and comparing notes and working to mutual success, which is kind of what you look for in a succession plan. Talent is important. You should proactively say: ‘Let’s figure this out.’”
As TheWrap has previously reported, Chapek — who rose to CEO after running the theme parks division — has always been called out for one big hole in his résumé: no talent relationships. And this is where having Iger as executive chairman seemed absolutely critical. Having chosen Chapek after rejecting other veteran executives (Jay Rasulo, Tom Staggs, Kevin Mayer), the smooth-talking Iger could groom Chapek, supposedly, in this area of weakness.
Iger might also have warned Chapek off leaving this in the hands of his distribution chief Kareem Daniel, an engineer turned investment banker with a ton of power — and also zero experience managing talent.
“This signals that everything fell apart,” the first Disney insider said. “There are checks and balances in place to prevent things descending into lawsuits and insults… You have to blow by all the different restraint systems designed to keep everyone working together and playing nice. Scarlett’s team didn’t just go to the courthouse and sue.”
This executive also noted with surprise the “anger” in the company’s statement about the lawsuit, which I can confirm both shocked and insulted Johansson and her team.
Another Disney watcher said it doesn’t even matter, given the fallout, whether the rift is real or not. “It’s a clear sign of dysfunction if anyone wonders if Iger was involved or not. “That in itself is proof of the rift,” this person said.
How did it begin? Early in the pandemic, when Chapek had only been CEO for a few months, Iger gave an interview to Ben Smith at The New York Times stating that he was stepping back in to a more active role to help lead through the crisis. That was news to Chapek — he felt blindsided and undermined.
It has been a slow, ongoing drift since then, according to my sources, who have been gossiping to me about this for at least six months. But only now have the consequences of that corporate estrangement become clear.
Let’s be honest: Iger’s tenure as CEO of The Walt Disney Company was historic, epic in every way. He drove the company to huge expansion, exciting acquisitions and drove the stock price from $24 in 2005 when he became CEO to many times that value when he left in January 2020.
But if he blows the succession piece, his legacy will be tarnished. After all, even Michael Eisner figured out how to get that right.
Kraven VanHelsing
05-08-21, 08:39
Ma quindi l'insinuazione è che Iger sia stato fatto fuori nonostante, come dice l'articolo alla fine, "abbia ottenuto risultati epici" e quindi stia facendo il possibile per intralciare il sostituto e vendicarsi?
Su ma son tutte cose non confermate... Qualcuno mi ha detto.... Un insider dice... La voce gira...
Cmq Iger è presidente esecutivo della disney, quindi non è che se ne sia andato. Non ha nessun interesse a far andar male la società
Alastor_Tiziano
30-11-21, 13:36
Boh, visto con gran ritardo … l’ho trovato un film a tratti imbarazzante (persino la CG sembrava vecchia di 10 anni), forse il peggiore della Marvel …
Se solo tutti i personaggi fossero stati color blu...
Boh, visto con gran ritardo … l’ho trovato un film a tratti imbarazzante (persino la CG sembrava vecchia di 19 anni), forse il peggiore della Marvel …
è tempo di smettere di guardare i divx a 576i :asd:
Alastor_Tiziano
30-11-21, 14:33
Sul mio 75 pollici non vedo nulla che non sia un 4K :fag:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkAllora ti manca solo di imparare da che lato del televisore metterti.
Alastor_Tiziano
30-11-21, 15:08
In quanti post devo ignorarti per capire che me ne fotto delle stronzate che scrivi ?
Quando saprai rapportarti da essere umano invece di riproporre le solite minchiate ironiche forse ti degnerò di una risposta ..
Saluti …
Quanto sei coatto
In quanti post devo ignorarti per capire che me ne fotto delle stronzate che scrivi ?
Quando saprai rapportarti da essere umano invece di riproporre le solite minchiate forse ti degnerò di una risposta ..
Saluti …
ehhh maronnn :asd: take it easy :asd:
Alastor_Tiziano
30-11-21, 15:12
A me le persone che sanno solo prendere il culo stanno sul cazzo, cosa posso farci ? :fag:
cresci e fagli specchio riflesso :fag:
A me le persone che sanno solo prendere il culo stanno sul cazzo, cosa posso farci ? :fag:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSe tu ti rendi ridicolo, la prima legge di Funari obbliga le persone a fartelo notare. Il fatto che tu lo accetti o meno non ha nessun impatto sulla cosa.
Alastor_Tiziano
30-11-21, 16:26
E chi cazzo saresti tu scusa per ritenermi ridicolo ? Chi cazzo sei ?
Ridicolo è chi fa il fenomeno dei social, chi non contribuire a migliorare il forum, chi sa solo insultare il prossimo ed é bravo solo a fare battute del cazzo che faranno ridere solo i dementi …
A te piace il film ? Sticazzi, mica vengo a romperti i coglioni.
Rispetta e sarai rispettato, te non rispetti nessuno sul forum, quindi io non rispetto te, oltre a sbattermene le palle delle tue considerazioni
Non mi pare di averti dato del cojone, del cocoon o anche peggio. Impara a prenderne una boccata di ossigeno prima di digievolverti nella versione checca isterica di malgioglio.
Se non è il peggiore Marvel è sicuramente tra i peggiori.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
30-11-21, 18:15
Sinceramente io ci salvo poco e nulla, ovviamente liberi di pensare il contrario ma l’ho trovato un continuo sbadiglio … magari come per “Occhio di falco” non aiuta un personaggio che, a me, poco piace …
Sinceramente io ci salvo poco e nulla, ovviamente liberi di pensare il contrario ma l’ho trovato un continuo sbadiglio … magari come per “Occhio di falco” non aiuta un personaggio che, a me, poco piace …
Concordo, film del tutto inutile.
Visto, trovato carino, non il miglior marvel ma come al solito intrattiene bene, l'ho trovato anche migliore di altri marvel più apprezzati...tipo un Black Panter o un Ant-man 2...