Visualizza Versione Completa : Una famiglia di ****** mi ha inculato l'account Spotify
Erano giorni che vedevo playlist mai create, musica mai ascoltata... Pensavo a un bug, poi vado nelle impostazioni e vedo che ho un account "famiglia" (mai avuto) e che cinque persone si erano aggregate (Ciro, Vittorio, Pasquale ecc.)
E l'indirizzo della famiglia (su Spotify devi inserirlo per verificare che tutti abitino davvero insieme) era di una qualche via di merda di Napoli.
Buttati fuori tutti ovviamente, cambiato password e utente e fin qui tutto ok. Ho solo passato mezz'ora a ripulire dalla merda che ascoltavano con centinaia di playlist e preferiti :facepalm:
...screen suo gusti musicali?
...e comunque gli asterischi per nascondere i termini volgari per favore..
ciro e pasquale :rotfl:
strano che poi tutta italia e persino gli altri teroni li schifino, incomprensibile
...screen suo gusti musicali?
Ormai ho cancellato tutto. C'era robaccia dance, roba sudamericana sconosciuta e qualche neo melodico.
Io mi sarei tolto lo sfizio di denunciarli alla postale visto che avevi tutti i dati anagrafici
Io mi sarei tolto lo sfizio di denunciarli alla postale visto che avevi tutti i dati anagrafici
Sì, ci ho pensato eccome, ma era mezzanotte, ero sveglio dalle cinque e i neuroni non han connesso in modo ottimale.
Sei mis primm p sceglir chillu vstit che
a mettr mentre e parient già tremmn pcche e
cumpar e a decidr a stanz e liett ci a fa
papà mentr a cucin a fa mammt o ristorant nun o
pnza che bust sadda appara
nu matrimoni napulitan si accummenc oggi
frnesc riman na bumbunier c fa parla a gent
Sì, ci ho pensato eccome, ma era mezzanotte, ero sveglio dalle cinque e i neuroni non han connesso in modo ottimale.
segnati questo post quando dovrai studiare per medicina :asd3:
:asd:
'stardo, sapevo che qualcuno lo avrebbe detto :asd:
roba sudamericana sconosciuta
Ozuna, napulelli proprio :rotfl:
Cazzo sì esatto, quello!
E' così famoso a ******?
ryohazuki84
03-12-19, 10:34
comincia a pianificare la tua vendetta
-prendi la laurea in medicina
-fai domanda di trasferimento a napoli, nella via dove abitano questi distinti signori
-fatti nominare loro medico di famiglia
-divertiti quando verranno a farsi visitare da te
Ci mettono meno tempo ad autodistruggersi. :sisi:
NoNickName
03-12-19, 11:28
Ciro, Vittorio, Pasquale :rotfl:
:look:
Ma come meeenghia hanno fatto?
la password di picard è 12345
No, ho scoperto però che il mio indirizzo mail era finito su una lista (trovabile su Google senza problemi) in cui associavano indirizzi mail a password crackate (roba di anni fa, ora uso pass molto più complesse).
Solo che su spotify uso quella mail e per l'appunto quella password (che era lo standard delle pass scazzone) e non l'avevo mai cambiata. Non credevo avessero l'intelligenza per poter sfruttare questo exploit, ma non so darmi altre spiegazioni.
sarà stato il solito cugggino smanettone...
ryohazuki84
03-12-19, 14:30
sarà stato il solito cugggino smanettone...
this, non sono stati di certo ciro e pasquale ma qualcuno che ha passato loro (presumibilmente a pagamento) le credenziali per accedere
tigerwoods
03-12-19, 15:57
Coglionazzi loro, dovevano cambiarti password e email di riferimento :asd:
Non potevano, mica avevano accesso alla mail. Come attivavano la procedura?
Necronomicon
03-12-19, 16:03
Coglionazzi loro, dovevano cambiarti password e email di riferimento :asd:Vabbè, sarebbero comunque durati il tempo di una chiamata al servizio clienti
Non potevano, mica avevano accesso alla mail. Come attivavano la procedura?
una volta dentro l'account avrebbero modificato la mail associata, per cui la nuova mail riceverebbe l'eventuale link di verifica :uhm:
Che disagio mammamia :rotfl: :rotfl:
GenghisKhan
03-12-19, 19:43
This :rotfl:
Potevano essere di Brunico, e invece.
NoNickName
03-12-19, 22:35
this, non sono stati di certo ciro e pasquale ma qualcuno che ha passato loro (presumibilmente a pagamento) le credenziali per accedere
This
Io dico Micio84
WhiteMason
03-12-19, 23:42
medicina33
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
ma poi è arrivato shpalmen
io la so la password ma non ve la dico. e pensate che l'ha usata anche per il conto online.