PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio partecipi ancora alle corse spacca capezzoli?



Lurge
04-12-19, 20:51
:snob:

Pierluigi
04-12-19, 20:59
gli diventano turgidi?

Orologio
04-12-19, 21:55
....se non metto le maglie tecniche, ma quelle veramente tecniche, non roba da decathlon, sanguino dai capezzoli come un porco sgozzato...

Se metto le magliette sportive normali e uso i cerotti per i capezzoli....se supero i 30km di corsa mi vengono le piaghe sul costato....ho la pelle delicata...non c'è nulla da fare.

Volevo postare la foto dell'ultima volta che mi sono fotografato sanguinante....ma non trovandola con agilità ed essendo saltata fuori prima quella del piede dopo i 100km....posto quella...


https://i.imgur.com/b1Tsl86.jpg

fulviuz
04-12-19, 21:59
Io la ricordo bene la foto della passione del cristorologio :bua: :asd:

Come fanno le magliette tecniche uber tecniche a non rosicchiare i capezzoli?
Tenendo magliette larghe non si dovrebbe risolvere il problema?
O fai degli strani movimenti che tiri la maglietta con le spalle ovunque... :uhm:

Orologio
04-12-19, 22:43
Alla fine una buona percentuale di corridori usa la vaselina, ma a me fa schifo l'idea...per dire alla maratona di New York ad ogni ristoro c'erano i tizi con i bastoncini spalmati di vaselina (a ripetere in continuazione Not to eat....asd...), quindi non sarò l'unico con questi problemi.

Se uso indumenti del calibro della xbionic zero problemi (...e zeri impiastratura da vaselina...).

Ad ogni modo l'ho ritrovata...

https://i.imgur.com/qkTMQUS.jpg

Maelström
04-12-19, 22:47
Hai provato con un reggiseno?

- - - Aggiornato - - -


Alla fine una buona percentuale di corridori usa la vaselina, ma a me fa schifo l'idea...per dire alla maratona di New York ad ogni ristoro c'erano i tizi con i bastoncini spalmati di vaselina (a ripetere in continuazione Not to eat....asd...), quindi non sarò l'unico con questi problemi.