PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio partecipi ancora alle corse spacca capezzoli?



Lurge
04-12-19, 20:51
:snob:

Pierluigi
04-12-19, 20:59
gli diventano turgidi?

Orologio
04-12-19, 21:55
....se non metto le maglie tecniche, ma quelle veramente tecniche, non roba da decathlon, sanguino dai capezzoli come un porco sgozzato...

Se metto le magliette sportive normali e uso i cerotti per i capezzoli....se supero i 30km di corsa mi vengono le piaghe sul costato....ho la pelle delicata...non c'è nulla da fare.

Volevo postare la foto dell'ultima volta che mi sono fotografato sanguinante....ma non trovandola con agilità ed essendo saltata fuori prima quella del piede dopo i 100km....posto quella...


https://i.imgur.com/b1Tsl86.jpg

fulviuz
04-12-19, 21:59
Io la ricordo bene la foto della passione del cristorologio :bua: :asd:

Come fanno le magliette tecniche uber tecniche a non rosicchiare i capezzoli?
Tenendo magliette larghe non si dovrebbe risolvere il problema?
O fai degli strani movimenti che tiri la maglietta con le spalle ovunque... :uhm:

Orologio
04-12-19, 22:43
Alla fine una buona percentuale di corridori usa la vaselina, ma a me fa schifo l'idea...per dire alla maratona di New York ad ogni ristoro c'erano i tizi con i bastoncini spalmati di vaselina (a ripetere in continuazione Not to eat....asd...), quindi non sarò l'unico con questi problemi.

Se uso indumenti del calibro della xbionic zero problemi (...e zeri impiastratura da vaselina...).

Ad ogni modo l'ho ritrovata...

https://i.imgur.com/qkTMQUS.jpg

Maelström
04-12-19, 22:47
Hai provato con un reggiseno?

- - - Aggiornato - - -


Alla fine una buona percentuale di corridori usa la vaselina, ma a me fa schifo l'idea...per dire alla maratona di New York ad ogni ristoro c'erano i tizi con i bastoncini spalmati di vaselina (a ripetere in continuazione Not to eat....asd...), quindi non sarò l'unico con questi problemi.

Immagino la scena se arriva un ghei che equivoca, prende il bastone cosparso di vasellina e se lo mette ngula

Ciome
04-12-19, 22:51
@orologio: la roba tecnica veramente seria dov'è che si compra? nello specifico, cerco guanti di quelli sottili che ti lasciano quasi la stessa agilità di quando sei senza, ma ben isolanti

Ciome
05-12-19, 13:53
UPPP

KymyA
05-12-19, 15:02
....se non metto le maglie tecniche, ma quelle veramente tecniche, non roba da decathlon, sanguino dai capezzoli come un porco sgozzato...

Se metto le magliette sportive normali e uso i cerotti per i capezzoli....se supero i 30km di corsa mi vengono le piaghe sul costato....ho la pelle delicata...non c'è nulla da fare.

Volevo postare la foto dell'ultima volta che mi sono fotografato sanguinante....ma non trovandola con agilità ed essendo saltata fuori prima quella del piede dopo i 100km....posto quella...


https://i.imgur.com/b1Tsl86.jpg

OMG! Hai EBOLA al piede!


@orologio: la roba tecnica veramente seria dov'è che si compra? nello specifico, cerco guanti di quelli sottili che ti lasciano quasi la stessa agilità di quando sei senza, ma ben isolanti

Chi devi uccidere a mani nude e vuoi goderti ogni istante della dipartita? EH?

Orologio
05-12-19, 19:26
@orologio: la roba tecnica veramente seria dov'è che si compra? nello specifico, cerco guanti di quelli sottili che ti lasciano quasi la stessa agilità di quando sei senza, ma ben isolantiSolo i guanti di gomma :asd:

Sottili sono i guanti da corsa, che proteggono dal vento, ma non dal freddo vero (se li vuoi sottili), né sono impermeabili.

I migliori guanti da running sono i salomon.

La roba seria se non si trova su amazon, si acquista sullo store del produttore...salomon, xbionic, la sportiva, patagonia, leki, hoka...

Ciome
05-12-19, 23:00
grazie della dritta, sabato o domenica vado a farmi un giro a padova

WhiteMason
05-12-19, 23:16
Solo i guanti di gomma :asd:

Sottili sono i guanti da corsa, che proteggono dal vento, ma non dal freddo vero (se li vuoi sottili), né sono impermeabili.

I migliori guanti da running sono i salomon.

La roba seria se non si trova su amazon, si acquista sullo store del produttore...salomon, xbionic, la sportiva, patagonia, leki, hoka...
Con i migliori cosa si intende Orologio, se non proteggono dal freddo...? :bua:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Maelström
05-12-19, 23:19
È abbigliamento tecnico, mentre corri ti scaldi, se li usi come guanti normali non funzionano..

WhiteMason
06-12-19, 01:13
È abbigliamento tecnico, mentre corri ti scaldi, se li usi come guanti normali non funzionano..

Uhm, anche con i guanti classici mentre corro mi scaldo Mael... :uhm: Dov'è la "migliorezza" di questi?

Galf
06-12-19, 02:17
Con i migliori cosa si intende Orologio, se non proteggono dal freddo...? :bua:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Ha detto "freddo vero" quindi ipotizzo siano solo sottili :asd: