Visualizza Versione Completa : Ma sta gente
https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/fedez-ho-un-rischio-di-sclerosi-multipla-ora-devo-scegliere-le-mie-battaglie/349508/350085
Probably ci sarà una bassa probabilità che però lui deve spettacolarizzare , però in ogni caso, se ha il rischio di una malattia olto grave, perché rendere pubblica la notizia , vuole i messaggi di cordoglio da milioni di sconosciuti e gli auguri di morte dagli altri milioni di haters? Trovo stupefacente questa esigenza da parte di alcune persone di voler manifestare ogni aspetto, anche il più intimo, della propria vita.
EddieTheHead
05-12-19, 12:22
sossordi
Bof fregagnente.
Si vede che la ggente aveva perso interesse ai suoi... musica? Video?
come campa questo?
De Youtube ?
E' gente che vive in larga misura di immagine e quindi essere presenti nel bene o nel male non fa grossa differenza è importante esserci comunque
La sfera privata non può esistere è qualcosa che serve a creare agganci e monetizzare
Nel caso specifico: mamagarivolesseilcielo :smugranking:
vabbè falso com'è potrebbe anche esserselo inventato..
ryohazuki84
05-12-19, 13:53
noi tutti qui abbiamo un'alta probabilità di morire nei prossimi 100 anni
Se scrivo che non me ne frega un cazzo sono una brutta persona? :uhm:
https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/fedez-ho-un-rischio-di-sclerosi-multipla-ora-devo-scegliere-le-mie-battaglie/349508/350085
Probably ci sarà una bassa probabilità che però lui deve spettacolarizzare , però in ogni caso, se ha il rischio di una malattia olto grave, perché rendere pubblica la notizia , vuole i messaggi di cordoglio da milioni di sconosciuti e gli auguri di morte dagli altri milioni di haters? Trovo stupefacente questa esigenza da parte di alcune persone di voler manifestare ogni aspetto, anche il più intimo, della propria vita.
forse qualche gene remissivo ed ora viene a scassare le palle.
Sapete che pure io, non avendo preso mai neanche una malattia esantematica, sono a rischio? Potrei diventare ricchione.
Questo si è venduto pure le foto del figlio appena nato, come fosse un prodotto da reclamizzare, fai tu...