Visualizza Versione Completa : Ecco dove siamo finiti
Stasera ero ad un corso di fisica, e mentre risolvevamo dei quesiti si avvicina una del corso e mi dice:
Ciao, piacere "xy" (non scrivo il nome) non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, non capisco come risolvere questa formula puoi dirmelo?
Io la guardo per due secondi incredulo e gli dico:
Ma sei seria?
Lei:si perché?
Io:vai a cagare dai
C'era silenzio
Arriva quella cessa strabica di fisica: ma che sono questi modi? Una ragazza ti chiede di dargli una mano e tu rispondi così? Sei ineducato.
Io non dico niente perché altrimenti sarei diventato veramente antipatico, prendo le mie cose e me ne vado senza salutare ne niente.
Ma si può? Non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, ma chi cazzo credi di essere? Puttana.
EddieTheHead
06-12-19, 00:05
:rotfl::rotfl:
WhiteMason
06-12-19, 00:07
"Nemmeno a me, grazie"
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
d'accordo con l'op :sisi:
ma sei ancora alle elementari? le hai detto che ti piace quella dell'altro banco? ma soprattutto, le hai fatto specchio riflesso?
io le rispondevo in questo modo...
Ciao, piacere "xy" (non scrivo il nome) non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, non capisco come risolvere questa formula puoi dirmelo?
Scusa non mi interessa trombarti ,studia per bene così riesci a risolvere bene la formula!
- - - Aggiornato - - -
alla cessa ecc ecc io rispondevo in questo modo... quando una persona si presenta e specifica che non ci tiene a conoscermi perchè fidanzata ti sembra il modo di chiedermi un aiuto?! non sto mica a uomini e donne!!
Necronomicon
06-12-19, 01:14
"Sorry cocca, una formula, una scopata. È la regola"
Legge del dare - avere
Ma anche legge del menga: chi ce l'ha ngula se lo tenga
Stasera ero ad un corso di fisica, e mentre risolvevamo dei quesiti si avvicina una del corso e mi dice:
Ma sei seria?
C'era silenzio
Arriva quella cessa strabica di fisica: ma che sono questi modi? Una ragazza ti chiede di dargli una mano e tu rispondi così? Sei ineducato.
Io non dico niente perché altrimenti sarei diventato veramente antipatico, prendo le mie cose e me ne vado senza salutare ne niente.
Ma si può? Non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, ma chi cazzo credi di essere? Puttana.
:rotfl: dovevi stare al gioco dicendo mi spiace ma anch'io quella risposta non la so, ma comunque non preoccuparti di dirmi il tuo status, sono diventato gay a forza di conoscere femmine come te. :fag:
- - - Aggiornato - - -
per la strabica, cessa invece avrei risposto che non è colpa nostra se non arrivate a capire le cose e no non c'entra affatto niente il maschilismo. :fag:
altrimenti
tl;dr mi spiace guarda ma la risposta non la so proprio e comunque non importa che parti prevenuta nel dirmi che sei fidanzata, non mi interessi. :caffe:
Principe Eugenio
06-12-19, 07:18
Io avrei risposto non mi interessa aiutarti, sono già capace io.
Dovevi chiederle se è una sardina anche lei :sisi:
E comunque lei è l'esempio di come stiamo riducendo questa società.. Tra poco ci vorrà il consenso scritto per parlare con le femmine, se no è stalking :nono:
"A me non interessa questo corso, sono già laureato, son qui per rimorchiare"
io le rispondevo in questo modo...
Scusa non mi interessa trombarti ,studia per bene così riesci a risolvere bene la formula!
- - - Aggiornato - - -
alla cessa ecc ecc io rispondevo in questo modo... quando una persona si presenta e specifica che non ci tiene a conoscermi perchè fidanzata ti sembra il modo di chiedermi un aiuto?! non sto mica a uomini e donne!!
Esatto, avrei fatto lo stesso :sisi:
Necronomicon
06-12-19, 09:21
"Ho 36 anni, una moglie, due figli, un lavoro in cui faccio visual novel sessuali e sono al primo anno di medicina, non mi interessa aiutarti"
Prima di rispondere vorrei sapere se la tipa era buona si o no....
"Sono già fidanzata, ma.." fa a braccetto con "Non sono geloso, quindi..."
"Ho 36 anni, una moglie, due figli, un lavoro in cui faccio visual novel sessuali e sono al primo anno di medicina, non mi interessa aiutarti"
Picard intensifies
WhiteMason
06-12-19, 10:33
"Ho 36 anni, una moglie, due figli, un lavoro in cui faccio visual novel sessuali e sono al primo anno di medicina, tu scusami?"
Fix
It's already happening
Picard, hai creato un mostro
Pero' sarebbe stato bello se si fosse chiamata XY e l'avessi conosciuta ad un corso di fisica.
- - - Aggiornato - - -
:rotfl: dovevi stare al gioco dicendo mi spiace ma anch'io quella risposta non la so, ma comunque non preoccuparti di dirmi il tuo status, sono diventato gay a forza di conoscere femmine come te. :fag:
- - - Aggiornato - - -
per la strabica, cessa invece avrei risposto che non è colpa nostra se non arrivate a capire le cose e no non c'entra affatto niente il maschilismo. :fag:
altrimenti
tl;dr mi spiace guarda ma la risposta non la so proprio e comunque non importa che parti prevenuta nel dirmi che sei fidanzata, non mi interessi. :caffe:
Meglio l' op decisamente
Pero' sarebbe stato bello se si fosse chiamata XY e l'avessi conosciuta ad un corso di fisica.
Eh, con un nome così può andare in giro a spiegare seni e coseni, per non parlare delle tangenti...
Esatto, avrei fatto lo stesso :sisi:
Facile a mente fredda, io probabilmente le avrei staccato la faccia a morsi e poi mentre masticavo avrei pensato ad una risposta più brillante
:rotfl:
Potevi proporgli il problema del tapis roulant
Ma sei seria?
C'era silenzio
:facepalm: Ci sono almeno 10k modi in cui potevi rispondergli per le rime senza fare la figura del cafone da bettola:
"Peccato, non sai cosa perdi"
"Me ne faro' una ragione"
"Pazienza, la mia ragazza comunque non sarebbe stata felice"
"In tutti i casi io preferisco le <bionde/more/rosse>"(a seconda del colore di capelli di lei).Ha
...
Sei proprio un burino :no:
"Sorry cocca, una formula, una scopata. È la regola"
Non serve altro.
E probabilmente avresti tirato in porta :sisì:
Ma sei seria?
C'era silenzio
Io ne ho incontrate un paio che sono venute appositamente ad interrompermi mentre stavo leggendo, e che quindi non avevo neppure visto, per dirmi che erano fidanzate e poi se ne sono andate senza chiedere nulla :snob:
- Lei: Ciao, sono fidanzata :sisi:
- Io: Buon per te :pippotto:
- Lei: *va via*
...dopo un po'...
- un'altra: Ciao, sono fidanzata :sisi:
- Io: Sono cose che capitano :pippotto:
- un'altra: *va via*
NoNickName
06-12-19, 14:20
Insomma invece di una risposta epica hai fatto l'antipatico. Fail
Tutti a insultare la ragazza invece di chiedersi perché è dovuta arrivare a questo
the devil's reject
06-12-19, 15:37
Non le interessa conoscerti/è già fidanzata, significa che da te voleva solo una botta e via :uhm: per me hai perso un'occasione
Cmq a parte tutto la frase d'apertura "Non sono interessata, sono fidanzata" senza averci manco provato e' discriminatoria.
Dovremmo incominciare a rompere il cazzo anche noi uomini. :snob:
:facepalm: Ci sono almeno 10k modi in cui potevi rispondergli per le rime senza fare la figura del cafone da bettola:
ma vuoi mettere la soddisfazione? :asd:
Navigator79
06-12-19, 16:41
:facepalm:
Sì ma che tipologia di situazione era. Un congresso di fisica vuol dire tutto e non vuol dire nulla
Sì ma che tipologia di situazione era. Un congresso di fisica vuol dire tutto e non vuol dire nulla
la tipa stava sperimentando quante probabilità aveva di essere mandata a cagare se avesse cercato di avere attenzioni iniziando una discussione in una maniera che avrebbe fatto girare i coioni a qualsiasi genere di individuo etero di sesso maschile. :smugprof:
- - - Aggiornato - - -
risultato del test
100% :smugranking:
"Peccato, non sai cosa perdi"
"Me ne faro' una ragione"
"Pazienza, la mia ragazza comunque non sarebbe stata felice"
"In tutti i casi io preferisco le <bionde/more/rosse>"(a seconda del colore di capelli di lei).Ha
...
Sei proprio un burino :no:
Che problemi dovrebve porsi a mandare a cagare un simile personaggio? È stato anche troppo un signore :snob:
Le dovevi appoggiare il salame in mano e dirle "Calcolaci la massa con la bocca, tesoro".
Si ma era figa o no?
era un 7
ryohazuki84
06-12-19, 19:31
io le avrei detto "chiedilo al tuo fidanzato"
WhiteMason
06-12-19, 19:31
Quindi tu frequenti un corso di fisica, MrBungle?
Quindi tu frequenti un corso di fidanzatistica, MrBungle?
:snob:
Ma no, è un copypasta dal FDB :asd:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77176204
Mi rtengo offeso del fatto che tu non l'abbia capito. Io non avrei mai scritto "gli dico", riferendomi a una donna. :tsk:
Tutti a insultare la ragazza invece di chiedersi perché è dovuta arrivare a questoperchè non capisce un cazzo di fisica?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Le dovevi appoggiare il salame in mano e dirle "Calcolaci la massa con la bocca, tesoro".
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Si è inventato tutto secondo me, voleva farci sapere questo
- - - Aggiornato - - -
Ma no, è un copypasta dal FDB :asd:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77176204
Mi rtengo offeso del fatto che tu non l'abbia capito. Io non avrei mai scritto "gli dico", riferendomi a una donna. :tsk:
Io l' avevo sospettato :snob:
E allora ha fatto bene la stronza
EddieTheHead
06-12-19, 20:42
ma secondo voi la roba che scrivono sul forum dei brutti è vera o se la inventano? (o se la sognano) io ogni tanto il dubbio ce l'ho :uhm:
ryohazuki84
06-12-19, 20:47
ma secondo voi la roba che scrivono sul forum dei brutti è vera o se la inventano? (o se la sognano) io ogni tanto il dubbio ce l'ho :uhm:
io sono brutto e ti posso dire che molte cose del genere succedono tranquillamente
EddieTheHead
06-12-19, 20:49
io non sono bello, mi considero nella media, ma certa roba mi pare fuori dal mondo
ryohazuki84
06-12-19, 20:52
io non sono bello, mi considero nella media, ma certa roba mi pare fuori dal mondo
devi essere BRUTTO per provare certe cose
Molte storie sono inventate, però sono verosimili. :sisi:
Ad esempio ricordo una mia amica (anzi, diciamo conoscente) che aveva un profilo su Myspace (parliamo di tanto tempo fa). Questa era bruttina, un po' in sovrappeso, insomma al limite della decenza. Sulla sua homepage c'era scritto "Sono qui solo per amicizia, NON FATEVI ILLUSIONI". :asd: :facepalm:
ma vuoi mettere la soddisfazione? :asd:
Di che? Di passare da burino?
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Che problemi dovrebve porsi a mandare a cagare un simile personaggio? È stato anche troppo un signore :snob:
Si, il signor Marrano :rotfl:
La signorilita' e' tutta un altra cosa :nono:
Di che? Di passare da burino?
:uhm:
ma che ce fragaaaaa... ma che ce'mportaaaa...