PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso e matrimonio - Reprise from 2006



Picard
06-12-19, 13:38
4 teh lulz.

Nel lontano 2006 scrissi su questi lidi:



Comunque dovreste spiegarlo a un mio amico 21enne che sta con una 24enne da due anni:

1- NON SI BACIANO da un anno e mezzo (lei dice "il bacio è un preliminare, il preliminare porta al sesso, sesso prima del matrimonio no, quindi niente baci").

2- NON SI TOCCANO da sempre: lei dice che le da fastidio essere toccata (anche un braccio) e non tocca lui per motivi ignoti

3- NON PARLANO MAI di sesso: è argomento sconveniente.

4- IN VACANZA dormono insieme e lei si spoglia anche completamente davanti a lui, che pur essendo arrapato come Siffredi, mi ha detto testuali parole:"Evito di fissare perchè non è carino".

5- LEI GLI IMPEDISCE fisicamente di giocare a Magic e a Giochi di Ruolo in genere, perchè sono "satanici". Lui controvoglia accetta.

6- DICONO di amarsi.


E nel 2012 aggiunsi:


Questi due tipi che descrivevo si sono sposati alla fine e hanno coronato il sogno della loro vita con una cerimonia sfarzosa piena di parenti sconosciuti. Anche piacevole per gli invitati (io almeno son stato benissimo).

Ora, la situazione sessuale è la seguente:
1- Si fa solo n volte al mese, precedentemente concordate, stando attenti ai periodi di fertilità per evitare di incorrere in una gravidanza che avverrà quando Dio vorrà

2- Contraccettivi utili per farci i gavettoni. Non esistono

3- Unica posizione consentita: missionario. Niente di diverso. Niente lei sopra, niente ingressi da tergo, niente roba da seduti. Niente.

4- Niente preliminari, fanno schifo e son peccato. Quindi penetratio a secco dopo "un momento di concentrazione onde favorire un'eccellente erezione" (cit.)

5- Causa di cui sopra lei può rifiutarsi di procedere in quanto "sente dolore"

6- A volte anche lui si rifiuta, magari perché "stanco" o con "mal di testa". Capita che passino anche 3-4 mesi di astinenza (se perdi il giorno sul calendario non è facile trovare la data di recupero, tipo la Serie A)

Come fanno persone così a sopravvivere e soprattutto a far sopravvivere un matrimonio? Evidentemente ci riescono, almeno loro stanno insieme da anni e anni (il post iniziale era del 2006, lui nel frattempo ha venduto le Magic e abbandonato ogni gioco di ruolo).


Lei ora tradisce lui con il suo capo e lui nonostante tutto non vuole lasciarla perché farebbe soffrire i figli e le ha comunque promesso fedeltà e "finché morte non ci separi" e non vuole rompere la promessa. :sisi:

Picard
06-12-19, 13:44
And Morning Glory wins!



io sostengo che quando l'attività sessuale è così programmata e deficitaria poi escono fuori corna e separazione.

http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?308024-Sesso-e-Matrimonio-true-story&p=11839917&viewfull=1#post11839917

Automatic Jack
06-12-19, 13:55
Oibò, chi disturba qui il sonno dei defunti?

Don Luca
06-12-19, 14:14
Mamma mia questo va oltre il necroposting, è cross-necro-posting :asd:

Roba d'annata, ho apprezzato la lettura, è come un vino che ha invecchiato bene.

Direi di conferire il titolo di Archeologo a Picard per i notevoli risultati riportati dai suoi ultimi scavi... vediamo se Golem è ancora in giro :asd:

The Great Guerra
06-12-19, 14:19
Beh ma meraviglioso. Col capo immagino si faccia mettere in qualsiasi posizione nota del kamasutra. Per lui invece non mi dispiace, alla fine se la è cercata e continua a cercarsela. Contento lui..

MrVermont
06-12-19, 16:24
Beh ma meraviglioso. Col capo immagino si faccia mettere in qualsiasi posizione nota del kamasutra. Per lui invece non mi dispiace, alla fine se la è cercata e continua a cercarsela. Contento lui..this.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Don Luca
06-12-19, 17:01
Queste sono le classiche cose che ci devi passare sopra, sfracellandoti contro un muro di cemento armato a 300 all'ora, altrimenti non le capisci.

A me onestamente un po' dispiace per il tipo, ma la vita purtroppo è così: prima ti fa l'esame e dopo ti insegna la lezione. (cit.)

Ora mi auguro fortemente che sia incazzato come una biscia e stia iniziando a infilare il cazzo in ogni buco che trova su Tinder e il desiderio di rivalsa lo porti a intraprendere una strada che, spero, lo porterà verso una relazione della quale sarà soddisfatto sotto tutti i punti di vista.

MrVermont
06-12-19, 17:10
Queste sono le classiche cose che ci devi passare sopra, sfracellandoti contro un muro di cemento armato a 300 all'ora, altrimenti non le capisci.

A me onestamente un po' dispiace per il tipo, ma la vita purtroppo è così: prima ti fa l'esame e dopo ti insegna la lezione. (cit.)

Ora mi auguro fortemente che sia incazzato come una biscia e stia iniziando a infilare il cazzo in ogni buco che trova su Tinder e il desiderio di rivalsa lo porti a intraprendere una strada che, spero, lo porterà verso una relazione della quale sarà soddisfatto sotto tutti i punti di vista.ehm, non hai letto che non vuole lasciarla rimanendole pure fedele? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Don Luca
06-12-19, 17:33
ehm, non hai letto che non vuole lasciarla rimanendole pure fedele? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

M'era completamente sfuggita :chebotta:

Niente, questo deve morire gonfio allora. Non c'è possibilità di redenzione.

Picard
06-12-19, 18:35
:asd:

Necronomicon
07-12-19, 13:03
M'era completamente sfuggita :chebotta:

Niente, questo deve morire gonfio allora. Non c'è possibilità di redenzione.

Gonfio di sperma, tra l'altro.

Comunque è un classico, ha praticamente autorizzato lei a essere autoritaria su di lui, praticamente uno zerbino.
Chiaramente lei al primo essere umano in grado di essere autoritario su di lei (il capo), l'ha data in barba al Cristo e alle tavole di Mosè.

Karas
07-12-19, 20:47
"Giovanni, tua moglie è un puttanone"

Picard
07-12-19, 21:42
:asd:

EddieTheHead
08-12-19, 00:08
e come sempre quelli che ci rimettono senza colpe sono i figli di sti due cretini

- - - Aggiornato - - -

cmq al tuo amico a questo punto sarebbe più pietosa una pallottola fra gli occhi

The Great Guerra
08-12-19, 03:39
O l’evirazione almeno ha una scusa vera per quel che succede e per i suoi comportamenti

il_guru
09-12-19, 12:00
Con tutto il sesso che facevano comunque complimenti ad aver avuto dei figli, pure plurale!

Don Luca
09-12-19, 14:52
Eh, ma se non usi alcun tipo di contraccettivo...