Visualizza Versione Completa : [Personal Army - SUMMON!]Aiutatemi a rimembrare!
Vecchia avventura grafica (anni 90), sviluppata in ItaGlia ed uscita in edicola insieme ad un giornale (se non erro), ovvimanete su CD Rom.
Siete un maestro d'orchestra che deve recuperare il suo spartito in un teatro pieno di enigmi.
Culetto cosplayoso per le vostre meningi
https://pbs.twimg.com/media/EK_c1TKUcAACzG7?format=jpg&name=4096x4096
WhiteMason
07-12-19, 15:46
Non sparate sul pianista
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
roba di dylan dog o diabolik? simulmondo?
Necronomicon
07-12-19, 17:36
Il gioco è tedesco, comunque. Opera Fatal.
Una mia ex ricordo me lo fece scaricare perché l'aveva giocato da bambina
Una mia ex ricordo me lo fece scaricare perché l'aveva giocato da bambina
We've a winrar! :sisi:
Non sapevo fosse tedesco sinceramente.
Necronomicon
07-12-19, 18:14
O austriaco, non so. Era un gioco educativo sulla musica, non ricordo bene ma mi pare bisognasse rispondere a quiz a tema, niente di complicato.
Non l'avrei mai definita avventura grafica, ai tempi. Però a ripensarci magari lo era, anche se mi sa più verso Myst che Monkey Island :asd:
O austriaco, non so. Era un gioco educativo sulla musica, non ricordo bene ma mi pare bisognasse rispondere a quiz a tema, niente di complicato.
Non l'avrei mai definita avventura grafica, ai tempi. Però a ripensarci magari lo era, anche se mi sa più verso Myst che Monkey Island :asd:
Rammento diversi puzzle ed enigmi a la "Myst" però, sempre inerenti la musica. :sisi:
Opera Fatal?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
https://youtu.be/hT67z6sHrlA
Una mia ex ricordo me lo fece scaricare perché l'aveva giocato da bambinaLetto dopo ops!
è un gioco austro ungarico
- - - Aggiornato - - -
per me è opera fatal
WhiteMason
08-12-19, 03:03
E se fosse opera fatal?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk