Visualizza Versione Completa : Se il terremoto mi uccide...
...lascio il mio libro dei test di medicina a Moloch e la mia collezione di Star Trek a metà tra Manuè e Eric. :sisi:
Minchia, quello di 4.5 delle 4.37 mi ha svegliato, e vi assicuro che svegliarmi è praticamente impossibile, non con quella velocità quantomeno. :|
https://i.ibb.co/BPjjbSZ/Immagine.png
Ah :uhm:
A quanto pare non solo i neri stanno venendo in Europa, pure l'Africa stessa spinge per avvicinarsi.
Prima l'Albania, poi Napule, mo Firenze..non la vedo bene.
NoNickName
09-12-19, 09:11
non sapevo che Firenze fosse zona sismica, se non altro per la presenza di monumenti
svegliato anche me ma stamattina non ricordavo nulla :asd:
quando si parla di terremoti, non conta solo la forza dello sbattimento ma anche la frequenza delle onde. A seconda dell'altezza dell'edificio dove abiti sentirai il terremoto più o meno forte.
se non ricordo male, gli edifici bassi risentono molto delle onde ad alta frequenza, quelli alti di quelle a bassa frequenza, quelli medi di quelle a media.
"la forza dello sbattimento", devi aver studiato geofisica
"la forza dello sbattimento", devi aver studiato geofisica
prossima volta spiegaglielo tu
Lo sbattimento lo sento tutte le mattine, ma non credo sia terremoto :asd:
gli ammeregani segnano 4.8 :asd:
quando si parla di terremoti, non conta solo la forza dello sbattimento ma anche la frequenza delle onde. A seconda dell'altezza dell'edificio dove abiti sentirai il terremoto più o meno forte.
se non ricordo male, gli edifici bassi risentono molto delle onde ad alta frequenza, quelli alti di quelle a bassa frequenza, quelli medi di quelle a media.
non era più semplice se quelle ad alta frequenza le senti ai piani alti, quelle a media frequenza ai piani medi e quelle a bassa frequenza ai piani bassi? sarebbe stato più facile no?
Lo sbattimento lo sento tutte le mattine, ma non credo sia terremoto :asd:
qualcosa mi dice che NON parli di divertimento mattutino con la consorte :asd:
100 anni fa circa ci furono un centinaio di morti.
prossima volta spiegaglielo tu
Tu non devi spiegare niente a nessuno.
Mai.
Prova.
qualcosa mi dice che NON parli di divertimento mattutino con la consorte :asd:
Quello c'è stato ieri sera... Probabilmente abbiamo capito lo sciame sismico da cosa è originato :asd:
E comunque con due figli è un evento più raro del terremoto in Mugello :asd:
Tu non devi spiegare niente a nessuno.
Mai.
Prova.
un altro thread in cui hai dato un contributo esemplare. puoi darti una pacca sulla spalla, anche per oggi hai fatto del tuo meglio.
gli ammeregani segnano 4.8 :asd:
Tutta colpa di Squall che ha iniziato la gara natalizia con la sua scossa "bella possente" da 2.8 :no: Adesso è una sfida tra spammini a chi riesce ad offrire di più, inviando il messaggio prima di venir schiacciato dalle macerie :snob:
ryohazuki84
09-12-19, 15:45
Tutta colpa di Squall che ha iniziato la gara natalizia con la sua scossa "bella possente" da 2.8 :no: Adesso è una sfida tra spammini a chi riesce ad offrire di più, inviando il messaggio prima di venir schiacciato dalle macerie :snob:
ho già dato 10 anni fa grazie
Ah :uhm:
A quanto pare non solo i neri stanno venendo in Europa, pure l'Africa stessa spinge per avvicinarsi.
.
L' Africa deve starsene in Africa
un altro thread in cui hai dato un contributo esemplare. puoi darti una pacca sulla spalla, anche per oggi hai fatto del tuo meglio.
I tuoi invece hanno creato :ciome:, fatti due conti.