PDA

Visualizza Versione Completa : Corrieri, io vi capisco e vi sono nel cuore...



LordOrion
10-12-19, 23:24
... fate un lavoro massacrante, (minimo 200 consegne al giorno) e sottopagato e in questo periodo fate piu' ore di un orologio.
Ma sporco zio, prima di lasciarmi una TV da 400 euro in bella vista fuori di casa, magari una cazzo di telefonata potete anche farla per avvisare eh!
Io vi ci ho nel cuore ma voi dovete ma andarvene in culo! :arrabbiato:

Angels
10-12-19, 23:27
... fate un lavoro massacrante, (minimo 200 consegne al giorno) e sottopagato e in questo periodo fate piu' ore di un orologio.
Ma sporco zio, prima di lasciarmi una TV da 400 euro in bella vista fuori di casa, magari una cazzo di telefonata potete anche farla per avvisare eh!
Io vi ci ho nel cuore ma voi dovete ma andarvene in culo! :arrabbiato:

Te l'hanno ciulata?

Lo Zio
10-12-19, 23:28
vabbè 400 sacchi, cos'è, la tv della cucina? :fag:

LordOrion
10-12-19, 23:29
Te l'hanno ciulata?

Quasi


vabbè 400 sacchi, cos'è, la tv della cucina? :fag:

No, e' la tv che ho ordinato conto terzi (e ancora devo prendere i soldi).

Angels
10-12-19, 23:30
Li hai bloccati prima che te la ciulassero?
Ma vivi in una villa col giardino? Perchè a Roma in condominio non sarebbe possibile.

LordOrion
10-12-19, 23:32
Li hai bloccati prima che te la ciulassero?


Grosso modo si.



Ma vivi in una villa col giardino? Perchè a Roma in condominio non sarebbe possibile.

tri-familiare con giardino.

Lux !
10-12-19, 23:37
Grosso modo si.


Sempre detto che le bolas tornano utili quando meno te lo aspetti :snob:

MrBungle
10-12-19, 23:55
vabbè 400 sacchi, cos'è, la tv della cucina? :fag:

infatti, che poveracciata!

se non te l'hanno ciulata è solo perchè non valeva nemmeno lo sforzo di tirarla su...

Reeko
11-12-19, 09:23
Grosso modo si.



Sì, ma racconta

Necronomicon
11-12-19, 09:39
Ma non chiedono più la firma?

Damon
11-12-19, 09:43
Ma non chiedono più la firma?Dipende da quanto vanno di fretta :asd:

Lo Spruzzino
11-12-19, 11:56
Boh, secondo me stai sul cazzo a sti poveri muli e la cosa non mi stupisce.

Lo Zio
11-12-19, 11:57
Dipende da quanto vanno di fretta :asd:

tipo che manco si fermano per scaricare e ti lanciano l'oggetto in corsa :asd:

DigitalPayne
11-12-19, 12:00
Ma la consegna con assicurazione almeno l'avevi fatta? :asd:

Fruttolo
11-12-19, 12:30
Ma non chiedono più la firma?

Quando ordini tanti pacchi e alla fine ci si conosce e su tante consegne ci si mette d'accordo. Magari non sei a casa, firmano, ti lasciano il pacco comunque in maniera non esposta, win/win per tutti che poi tu non devi andare da loro e cose.

Ma santissimo cielo, una tv?

Una volta per un portatile, nessuno poteva ricevere, quando l'ho visto sul pavimento era palese che l'avessero dovuto lasciare cadere da mezza altezza.
Ho contattato BRT (mi pare fossero loro) poi qualche giorno dopo non so se per un'altra consegna il corriere s'è messo a chiedermi spiegazioni perché ho fatto così colì a lui gli fanno il culo ora rischia il posto tiene famiglia e blablablabla

Buon senso figlio mio, hai una scatola da qualche chilo con scritto fragile, magari sai che si tratta di elettronica, non la fai volare lasciandola sul pavimento.

Vox
11-12-19, 12:50
Chi è il barbone che spende 400€ per una tv?

Moloch
11-12-19, 13:28
c'è un samsung 55" 4k led a 380€ da un po', l'ho preso io e pure tre miei conoscenti :asd:

ed è un buon prodotto

LordOrion
11-12-19, 13:51
Sì, ma racconta

Forma sintetica:
Arrivo con l'auto nel vialetto di casa, i fari illuminano due tipi che stanno armeggiando con un pacco lungo e stretto.
Mi vedono e scappano.
Il pacco e' la TV :uhoh:

Damon
11-12-19, 14:10
tipo che manco si fermano per scaricare e ti lanciano l'oggetto in corsa :asd:Una volta ci sono andato vicino :sisi:

Damon
11-12-19, 14:11
Forma sintetica:
Arrivo con l'auto nel vialetto di casa, i fari illuminano due tipi che stanno armeggiando con un pacco lungo e stretto.
Mi vedono e scappano.
Il pacco e' la TV :uhoh:Ti sei salvato proprio per un pelo.
Bastava un semaforo rosso in più lungo la strada e ti eri giocato il tv

alastor
11-12-19, 14:14
vicini di casa? :fag:

CDB
11-12-19, 15:21
Quando compri TV talmente baracche che manco i romaniacs le vogliono. :fag:

Talenz
11-12-19, 16:03
Li hai bloccati prima che te la ciulassero?
Ma vivi in una villa col giardino? Perchè a Roma in condominio non sarebbe possibile.

A Roma con il condominio 5 anni fa mi mollarono un pacco con più di 2000€ di roba professionale. Presa e mollata davanti al portone che era dentro il condominio, ma a 3 metri dalla strada e senza cancello esterno...
Per fortuna i vicini lo hanno notato e mi hanno chiamato per il pacco sospetto...

Stefansen
11-12-19, 16:22
Ma non c'è un assicurazione rimborso per questo?
Io al massimo ho notato che non chiedono mai chi sono, cioè citofonano e ovvio sia Io però non si sa mai. Al massimo una volta vedo il corriere Amazon che citofona, sapevo del pacco in mezzo alla strada gli faccio "è per Stefansen? Eccomi!" Potevo essere chiunque in mezzo alla strada però effettivamente dovevo sapere che lì abitava un certo Stefansen e che stava ricevendo un pacco (beh certo questo è logico visto che il corriere stava citofonando)

LordOrion
11-12-19, 16:34
vicini di casa? :fag:

No, uno l'ho visto in faccia e non era nessuno dei vicini.

manuè
11-12-19, 17:29
Chi è il barbone che spende 400€ per una tv?

pensa che c'è anche chi li paga a rate :jfs2:

Lo Zio
11-12-19, 17:39
pensa che c'è anche chi li paga a rate :jfs2:salutaci la mensa del pane quotidiano

manuè
11-12-19, 17:40
salutaci la mensa del pane quotidiano

non appena riesco a trovarla, provvederò :ciaociao:

Tene
11-12-19, 20:44
Qui c'è un benzinaio che ha il mio stesso cognome.
Mio fratello aveva ordinato un cellulare e il corriere ha abbandonato il pacco in terra di fronte alla porta del benzinaio. Dove non passa proprio nessuno. :bua:
Fortuna che l'ha trovato il proprietario e non un qualsiasi cliente, il quale ha restituito il pacco a mio fratello.

ND
11-12-19, 20:49
c'è un samsung 55" 4k led a 380€ da un po', l'ho preso io e pure tre miei conoscenti :asd:

ed è un buon prodotto

Io ho preso il 43 pollici credo dello stesso modello al Black Friday, 320 Uriz :smug:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Necronomicon
12-12-19, 00:35
Qui c'è un benzinaio che ha il mio stesso cognome.
Mio fratello aveva ordinato un cellulare e il corriere ha abbandonato il pacco in terra di fronte alla porta del benzinaio. Dove non passa proprio nessuno. :bua:
Fortuna che l'ha trovato il proprietario e non un qualsiasi cliente, il quale ha restituito il pacco a mio fratello.

Mia madre mi fa ordinare olio da non so quale regione per lei e per i suoi amici. Decine di lattine. I corrieri sono due anni che lo consegnano in una pizzeria qui vicino che ha il mio stesso cognome (ma non è nella stessa via indicata sulla bolla di consegna). Il bello è che oltre ai corrieri, pure gli sguatteri accettano la consegna da due anni obbligando il cuoco della pizzeria a venire a portarmi l'olio col furgoncino :rotfl: