PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare nell'ex area EXPO?



cobolo
21-03-16, 22:27
:uhm:

koba44
21-03-16, 22:28
Megacampo ROM e affini.

manuè
21-03-16, 22:29
un certo di ripopolamento per professioniste dell'ammore dell'est europeo.

Ciome
21-03-16, 22:53
inceneritore senza filtri

fulviuz
21-03-16, 23:02
campagna

Zhuge
21-03-16, 23:03
toh, a fagiolo

Milano, l'area Expo come campo profughi temporaneo: è polemica
Il prefetto: "E' una decisione che ho preso in autonomia. Nessun accordo con il commissario Sala". Ira del governatore Maroni: "E' inaccettabile"

17:19 - La Prefettura di Milano sta valutando l'ipotesi di utilizzare una parte delle aree di Expo per garantire accoglienza ai migranti in arrivo. Al momento non sono ancora note le modalità di gestione della cosiddetta "emergenza profughi", ma si presume che la collocazione potrebbe avvenire nel campo base dell'ex esposizione universale. I tempi di permanenza dei migranti dovrebbero essere minimi e le strutture saranno gestite dalla Croce Rossa.
Milano, l'area Expo come campo profughi temporaneo: è polemica

Ira di Maroni: "Sono contrario, è inaccettabile" - "Confermo la mia totale contrarietà a questo insediamento", ha commentato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Se fosse vero che un'ottantina di profughi saranno inviati sul sito dell'Expo, ha detto, "non sarebbe una cosa accettabile".

"Approfondire il ruolo del commissario Sala" - "Io - ha proseguito - so di una lettera che sarebbe stata mandata alla società Expo, nella quale si dice che in merito ci sarebbe stato un accordo con l'ex commissario Giuseppe Sala. Se così fosse, sarebbe ancora più grave, perché lui non poteva decidere senza coinvolgere il Consiglio di amministrazione e, vista la delicatezza della questione, senza informare il presidente della Regione".

Prefetto di Milano: "Uso campo base Expo è una mia decisione" - "Questa è una mia decisione autonoma e mi assumo tutte le responsabilità delle decisioni che prende", ha però chiarito il prefetto di Milano Alessandro Marangoni. A margine di un incontro in Regione Lombardia, Marangoni ha aggiunto che "non è assolutamente" una scelta ereditata dalla gestione del commissario Sala.

"Si tratta - ha aggiunto - del campo base di Expo, abbondantemente fuori d'area del sito, dove state ospitate le maestranze e le forze di polizia. In questo momento è uno spazio quasi tutto libero, adatto a questa necessità e per questo ho deciso di guardare a questa decisione che, sottolineo, è temporanea".

Sala a Maroni: "Nessun accordo con me su rifugiati" - A stretto giro è arrivata anche la replica dello stesso Sala a Maroni. "Non c'è stata nessuna mia decisione", ha dichiarato. "Meglio sarebbe stato che Maroni avesse fatto prima le sue verifiche - ha sottolineato il candidato sindaco del centrosinistra a Milano -, magari sentendo il rappresentante della Regione Lombardia nel Cda di Expo 2015. Ma forse mi chiama indebitamente in causa solo per fare un po' di baccano elettorale".

darkeden82
21-03-16, 23:04
per ora....abbandono totale :bua:
imho verrà su un nuovo quartiere residenziale...

Lo Zio
21-03-16, 23:08
spostano città studi

macs
21-03-16, 23:17
un circuito di kart

Nightgaunt
21-03-16, 23:38
Fosse comuni.

Come riempirle, ci pensiamo dopo ma ho già qualche appunto pronto.

Scott
22-03-16, 00:25
un sito urbex per opossum :sisi:

Howard TD
22-03-16, 00:43
Penso ci sia ancora qualcuno in fila per il padiglione giapponese.

ryohazuki84
22-03-16, 01:14
il nuovo stadio del milan

Maelström
22-03-16, 01:20
Milano, l'area Expo come campo profughi temporaneo: è polemica



Ese questi sono impazziti, se iniziano ad usarlo come campo profughi è la fine, non se ne andranno più, continueranno ad aumentare fino a superare la capienza massima e sarebbe impossibile sgombrarlo perchè al primo cenno di mandarli via scoppierebbe la cagnara totale con l'Europa che rompe i maroni perchè non venga chiuso.

Bicio
22-03-16, 01:27
bè lo dicevamo che sarebbe diventato un campo profughi al tempo :boh2:

e fortuna che doveva diventare un polo di studio universitario internazionale :fag:

Dr. Evil
22-03-16, 03:03
Un campo di softair

Orologio
22-03-16, 06:56
Sarebbe il campo profughi meglio attrezzato al mondo, coi collegamenti ferroviari, stradali e metropolitani garantiti...l'eccellenza italiana... :sisi:
Solo per questo qualsiasi palazzina in quella zona avrebbe un costo lievitato...

Azathoth
22-03-16, 07:43
Sará un campo profughi temporaneo che durerá per sempre, come molte cose in Italia.

Zhuge
22-03-16, 08:42
Ese questi sono impazziti, se iniziano ad usarlo come campo profughi è la fine, non se ne andranno più, continueranno ad aumentare fino a superare la capienza massima e sarebbe impossibile sgombrarlo perchè al primo cenno di mandarli via scoppierebbe la cagnara totale con l'Europa che rompe i maroni perchè non venga chiuso.

la giungla 2, solo che essere in riva alla manica ce l'abbiamo a rho, in una delle zone più urbanizzate d'europa

comunque io lo dissi già dillà che sarebbe finita così

maxx
22-03-16, 08:56
Zingaria

Azathoth
22-03-16, 09:05
Mettiamo insieme i rom con i profughi e buttiamo la chiave.

manuè
22-03-16, 10:08
e successivamente farne un centro siderurgico?

GioOliju
22-03-16, 10:20
fanciulizzatevi, devono recuperare la zona e farla diventare op, così la donna vende la casa a rho per maaaany ca$h e possiamo fare i lavori in tranquillità per sistemare il posto dove andremo a vivere :snob:

darkeden82
22-03-16, 10:35
Mettiamo insieme i rom con i profughi e buttiamo la chiave.
guarda i Rom sono portatori sani di schifo ,
i profughi non li tratterei alla stessa stregua...stanno scappando da un cazzo di guerra,non hanno la criminalità nel DNA..

- - - Aggiornato - - -


fanciulizzatevi, devono recuperare la zona e farla diventare op, così la donna vende la casa a rho per maaaany ca$h e possiamo fare i lavori in tranquillità per sistemare il posto dove andremo a vivere :snob:

la zona da quanto so era stata acquistata pre-expo da privati..
vedrai che faranno la cosa che permetterà maggior speculazione..

GioOliju
22-03-16, 10:44
:rullezza:

Mdk
22-03-16, 10:52
Centro addestramento ISIS, così possono farsi esplodere senza danni collaterali (almeno finchè non saranno voluti) :sisi:

koba44
22-03-16, 11:17
Sarebbe il campo profughi meglio attrezzato al mondo, coi collegamenti ferroviari, stradali e metropolitani garantiti...l'eccellenza italiana... :sisi:
Solo per questo qualsiasi palazzina in quella zona avrebbe un costo lievitato...
E collegamento wi-fi, fondamentale per chi scappa dalla povertà 0.

Lo Zio
22-03-16, 11:18
ma se c'han tutti gli smarfonz!
:asd:

manuè
22-03-16, 11:23
che ne pensate di un bel quartiere a luci rosse?

Maelström
22-03-16, 11:25
Forse dopo quelle che è successo oggi a Bruxelles cambieranno idea sul rendere l'expo un campo profughi..

manuè
22-03-16, 11:56
Forse dopo quelle che è successo oggi a Bruxelles cambieranno idea sul rendere l'expo un campo profughi..
nel senso che ci mandano anche quelli che al momento sono in belgio?

LordOrion
22-03-16, 12:20
Megacampo ROM e affini.


inceneritore senza filtri


:fag:

Azathoth
22-03-16, 12:34
Masterchef Führer.

Maelström
22-03-16, 14:02
Specialità gitane

EddieTheHead
22-03-16, 14:09
ma mica dovevano farci il nuovo campus bicocca? :uhm: o dell'unimi?

Howard TD
22-03-16, 14:14
il nuovo stadio del milan

Con i soldi di Mr. Bee? :rotfl:

La programmazione di uno stadio richiede almeno 10 anni, dovevano pensarci nei primi anni 2000.

ryohazuki84
22-03-16, 14:26
Con i soldi di Mr. Bee? :rotfl:

La programmazione di uno stadio richiede almeno 10 anni, dovevano pensarci nei primi anni 2000.

era più bello quando costantino rozzi ti tirava su uno stadio da quarantamila posti in tre mesi

Zhuge
22-03-16, 14:51
se non l'han già commentata, mi aspetto grandi cose da cruciani e parenzo stasera :asd:

koba44
22-03-16, 15:57
ma se c'han tutti gli smarfonz!
:asd:
Sì ma non pagano abbonamenti: vanno a scrocco di wi-fi di bar in bar, di autogrill in autogrill.

Opossum
22-03-16, 19:40
un sito urbex per opossum :sisi:
urbEXPOssum.

Non so in che stato sia ora l'area, se è anche un minimo interessante credo ci si siano già ritrovati tutti gli urbexer della Lombardia occidentale. Tutti assieme.

koba44
22-03-16, 19:45
Le scorie della centrale di Trino possiamo metterle lì.

Lo Zio
22-03-16, 19:48
uno e trino

Scott
22-03-16, 22:09
uno e trino

uno e tritio

Baddo
22-03-16, 23:32
Una nuova Hive con qualche sunken colony e spore colony.

Azathoth
23-03-16, 05:45
Neanche per sogno, un bel nexus protetto da photon cannon e shield generator, con in piú qualche dark templar e alcune carrier.

Nightgaunt
23-03-16, 09:43
Neanche per sogno, un bel nexus protetto da photon cannon e shield generator, con in piú qualche dark templar e alcune carrier.

I pylon, devi costruire pylon addizionali!

Azathoth
23-03-16, 14:44
No se hai Karax, lui fornisce energia senza pylon. :tsk:
Seriamente, sarebbe carino qualche bunker, con un pó di siege tank e lanciamissili, con un pó di viking che fanno tanti bum bum!

koba44
23-03-16, 15:55
Facciamone una novella Area 51 con gli uni e tutto.