PDA

Visualizza Versione Completa : Un po' di crossover col fdb...



MrBungle
11-12-19, 22:41
Dunque, ogni tanto mi diverto a provocarli un po' giusto per vedere le reazioni, la discussione è questa qui:

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77188603



In pratica ci sono 'sti due tizi. Lui cesso, lei figa. I brutti (come prevedibile) vogliono mitigare la cosa asserendo che lui non è così brutto e lei non è così figa. Per qualcuno non è affatto figa, è normaloide.

Voi cosa ne pensate (di lei, ovviamente). :uhm:
Per me è figa forte. :sisi:

https://www.instagram.com/michelleputtini/?hl=it

fulviuz
11-12-19, 22:47
Beh sopra la media

Lui non lo guardo

Son 30€


https://www.youtube.com/watch?v=N3kkNfH4yco

alastor
11-12-19, 22:48
lui sembra rovazzi dopo una vita sotto meth

MrBungle
11-12-19, 22:49
Beh sopra la media

Lui non lo guardo

Son 30€


lui sembra rovazzi dopo una vita sotto meth

Grazie, credevo fossi io quello strano o avessi solo problemi di vista...

ryohazuki84
11-12-19, 22:57
would bang

Para Noir
11-12-19, 23:53
Lei carina ma non figa, si salva giusto per il fisico. Un po’ troppo per lui ma non così tanto

Cek
12-12-19, 06:50
130k followers

87 seguiti

Dev’essere un bel mondo quando hai le tette e la figa

Lo Zio
12-12-19, 09:21
bella ficalak, tatuaggio dimmerda

NoNickName
12-12-19, 09:23
spero per lui che ringrazi Iddio ogni giorno che sorge il sole

- - - Aggiornato - - -


130k followers

87 seguiti

Dev’essere un bel mondo quando hai le tette e la figa

this

Lo Zio
12-12-19, 09:27
"ipergamata" cazzo significa?

MrBungle
12-12-19, 19:02
"ipergamata" cazzo significa?

quando stai con una persona più bella di te

per esempio se tu sei un 6 e ti metti con una 7, hai ipergamato di 1 punto :fag:

viceversa si dice ipogamare

Lo Zio
12-12-19, 19:05
:uhm:



:uhm:

"gamato" deriva da "game"?

:uhm:

Ceccazzo
12-12-19, 19:10
a me lei pare abbastanza figa, più che altro sa come far arrizzare i cazzi

MrBungle
12-12-19, 19:13
:uhm:



:uhm:

"gamato" deriva da "game"?

:uhm:

Sei serio :uhoh:
ovviamente deriva da gamete

- - - Aggiornato - - -


a me lei pare abbastanza figa, più che altro sa come far arrizzare i cazzi

Anche seguendo i tuoi precedenti interventi in materia, mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti "a livello vaginale" :asd:

Lo Zio
12-12-19, 19:14
Sei serio :uhoh:
ovviamente deriva da gamete


ah boh l'ho sparata così :asd: non pensavo si arrivasse a tali conoscenze :asd:

EddieTheHead
12-12-19, 19:28
a me lei pare abbastanza figa, più che altro sa come far arrizzare i cazzi

this

ha un gran fisico e pur non essendo figa di faccia, è un tipo

MrBungle
12-12-19, 19:34
this

ha un gran fisico e pur non essendo figa di faccia, è un tipo

secondo me è figa pure di faccia

https://cdn.21buttons.com/posts/1080x1259/d9f4f90281ce46a8a43429750efd0c26_1080x1259.jpg

https://cdn.21buttons.com/posts/1080x1350/fc347a800300479894d0bba15c6c32ff_1080x1350.jpg

ha solo il naso con la gobba, risolvibile con una semplice rinoplastica

EddieTheHead
12-12-19, 19:45
a me attizza il naso con la gobba

Ceccazzo
12-12-19, 19:48
Sei serio :uhoh:
ovviamente deriva da gamete

- - - Aggiornato - - -



Anche seguendo i tuoi precedenti interventi in materia, mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti "a livello vaginale" :asd:

siamo a un passo da farci le seghe in call su skype

MrVermont
12-12-19, 19:50
a me lei pare abbastanza figa, più che altro sa come far arrizzare i cazzithis.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Qoelet
12-12-19, 20:12
Lei carina ma non figa, si salva giusto per il fisico. Un po’ troppo per lui ma non così tanto
Severo ma giusto. D'altra parte di lei vediamo gli scatti attentamente selezionati, cosa che alza il suo punteggio, mentre lui ha un canale iutùb che alza il suo, di punteggio. Pick your poison.

Tene
12-12-19, 20:19
Bel fisico, viso sembra carino ma temo che dal vivo perda un po' (restando ben comunque ne regno di quelle che mi scoperei più che volentieri).

xbrrzt
12-12-19, 20:58
comunque non capisco come mai il fdb scandalizzi così tanto, alla fine anche voi siete ossessionati dall'aspetto estetico :asd:
nel vostro caso l'attenzione si ferma sulle vaginomunite, loro essendo presumibilmente (a parte quelli che trollano, che ho lo strano presentimento siano una bella percentuale) brutti si incagliano sull'aspetto fisico maschile e il conseguente rapporto brutto-brutta brutto-figa figo-brutta e così via
alla fine è solo un'estremizzazione di una cosa che fa un macello di gente, anche qua dentro
che poi si può dire che qua dentro si fa per ridere e cazzeggiare, ma molto probabilmente anche nel fdb è così per il 90% dei casi

Para Noir
12-12-19, 21:02
Qua più o meno tutti sappiamo che cazzeggiamo, e si vede/capisce, nel fdb sembrano davvero convinti. Se poi non lo sono meglio così

MrBungle
12-12-19, 21:08
comunque non capisco come mai il fdb scandalizzi così tanto, alla fine anche voi siete ossessionati dall'aspetto estetico :asd:
nel vostro caso l'attenzione si ferma sulle vaginomunite, loro essendo presumibilmente (a parte quelli che trollano, che ho lo strano presentimento siano una bella percentuale) brutti si incagliano sull'aspetto fisico maschile e il conseguente rapporto brutto-brutta brutto-figa figo-brutta e così via
alla fine è solo un'estremizzazione di una cosa che fa un macello di gente, anche qua dentro
che poi si può dire che qua dentro si fa per ridere e cazzeggiare, ma molto probabilmente anche nel fdb è così per il 90% dei casi

Tu non sai di cosa stai parlando, nel forum dei brutti puoi trovare un topic di 30 pagine in cui si discute sulla disposizione delle ossa facciali del figlio di Mike Bongiorno, con gente che litiga su un mezzo punto in più o in meno da dare allo zigomo destro.
E' anche vero che qui puoi trovare un topic di 30 pagine in cui si parla di merda e scoregge, ma alla fine mi sembra più "normale" quest'ultimo... :asd:

Biocane
12-12-19, 21:44
Ma il mio omonimo che augurava i tumori a tutte le donne che incontrava , c e ancora? Il fdb ha personaggi unici.
L op va la per percularli, fa i copypasta, e poi inizia a farsi i problemi sui voti . Ti fa male andarla bundlecoso

ryohazuki84
12-12-19, 21:47
Tu non sai di cosa stai parlando, nel forum dei brutti puoi trovare un topic di 30 pagine in cui si discute sulla disposizione delle ossa facciali del figlio di Mike Bongiorno, con gente che litiga su un mezzo punto in più o in meno da dare allo zigomo destro.
E' anche vero che qui puoi trovare un topic di 30 pagine in cui si parla di merda e scoregge, ma alla fine mi sembra più "normale" quest'ultimo... :asd:

this, noi siamo dei cazzoni che fanno discorsi da osteria come se ci trovassimo in un locale a sparare cazzate e a ruttare tra una birra e l'altra, quelli sono dei disagiati pieni di complessi

MrBungle
12-12-19, 22:00
this, noi siamo dei cazzoni che fanno discorsi da osteria come se ci trovassimo in un locale a sparare cazzate e a ruttare tra una birra e l'altra, quelli sono dei disagiati pieni di complessi

ricordo quando attaccarono questo forum, ci diedero dei bambini ritardati che pensano ancora ai giochini :asd: