PDA

Visualizza Versione Completa : La Persona dell'anno



Damon
12-12-19, 17:52
12 dicembre 2019 10:31
Per il settimanale Time è Greta Thunberg la "Persona dell'anno"
A 16 anni lʼattivista svedese è la persona più giovane ad aver conquistato la copertina del prestigioso magazine. Le sue prime parole: "Sono un poʼ sorpresa"


E' Greta Thunberg la "Persona dell'Anno" di Time. La 16enne ha conquistato la copertina che, ogni dicembre dal 1927, il magazine americano attribuisce alla persona che, nel bene o nel male, ha segnato l'anno che sta per concludersi. Greta ha battuto Donald Trump, la speaker della Camera Usa Nancy Pelosi, la "talpa" che ha dato il via alla procedura di impeachment e i manifestanti di Hong Kong. Le prime parole di Greta: "Sono un po' sorpresa".

A 16 anni l'attivista svedese è la persona più giovane ad aver conquistato la copertina del prestigioso magazine, che quest'anno recita "Il potere della gioventù". La foto mostra Greta in piedi su uno scoglio battuto dalle onde

https://i.imgur.com/yoXGaHO.jpg


E' stata scelta per "aver suonato l'allarme sulla relazione predatrice dell'umanità con l'unica casa che abbiamo e per aver mostrato cosa succede quando una nuova generazione prende la guida". Per Time, la 16enne è "riuscita a trasformare vaghe ansie sul futuro del pianeta in un movimento mondiale che chiede un cambiamento globale"
In altre sottocategorie, Time ha scelto "i funzionari dello Stato" che hanno testimoniato a Capitol Hill nelle audizioni per impeachment di Trump come "Guardiani dell'anno". Bog Iger di Disney "l'uomo d'affari dell'anno", mentre la squadra di calcio femminile a stelle e strisce è stata scelta come "atleta dell'anno" e la 31enne cantante Lizzo è la "entertainer dell'anno".


Alla faccia degli haters :smugdance:

Angels
12-12-19, 17:53
Haters gonna hate

EddieTheHead
12-12-19, 17:55
greta lì invece dei manifestanti di hongkong, direi che questo spiega molto del mondo attuale

Ciome
12-12-19, 18:00
ci vedo bene un photoshop con qualche pubblicità di profumi

testudo13
12-12-19, 18:09
ci vedo bene un photoshop con qualche pubblicità di profumi

Plastic n°5
Eau de PVC

MaoMao
12-12-19, 18:10
Solo il fatto che abbia posato per quella foto, fa capire quanto sia sintetica la sua figura.

testudo13
12-12-19, 18:12
Ma le suole delle sue scarpe.............................?

LucaX360
12-12-19, 18:13
Qualcuno aveva dei dubbi?? :asd:

Zalgo
12-12-19, 18:35
Avrei dato il premio al team di marketing che c'è dietro Greta (genitori eccetera) :asd:

Lurge
12-12-19, 18:41
ancora a pubblicizzare sta scopa di saggina?
:uhm:

Damon
12-12-19, 19:36
A me Greta e tutto quello che le succede attorno fanno venire in mente il mito di Cassandra.
A dimostrazione che anche dopo più di 2000 anni certe cose sono rimaste le stesse :sisi:

Pierluigi
12-12-19, 19:37
la vedrei bene come moglie di bello figo

Absint
12-12-19, 21:15
Io sono contento, brava, è ben spiegato in queste parole:

"la 16enne è "riuscita a trasformare vaghe ansie sul futuro del pianeta in un movimento mondiale che chiede un cambiamento globale""


E' roba potente.

Sono d'accordo anche con chi dice che i manifestanti di Hong Kong meritavano pure loro, ma in questi casi c'è sempre chi merita tantoquanto e alla fine il Times pure non è che è un luogo d'angeli, avranno visto che vendevano di più così, restando comunque vera l'importanza della cosa.

EddieTheHead
12-12-19, 21:17
la 16enne è "riuscita a trasformare vaghe ansie sul futuro del pianeta in un movimento mondiale che chiede un cambiamento globale


ma de che che sento esattamente le stesse cose di quando andavo alle elementari?? per inciso le elementari le ho fatte negli anni 90

Absint
12-12-19, 21:40
la 16enne è "riuscita a trasformare vaghe ansie sul futuro del pianeta in un movimento mondiale che chiede un cambiamento globale


ma de che che sento esattamente le stesse cose di quando andavo alle elementari?? per inciso le elementari le ho fatte negli anni 90

Ma tu sarai tu, la verità è che da quando c'è lei che va in giro, i discorsi della gente sono diventati molto più concreti.

Che poi le azioni tarderanno ad adeguarsi non c'è dubbio, ma si parte dal parlare e si finisce col fare (delle seghe infinite nei weekend, che poi uno si sente soddisfattissimo col pene incandescente, ma prima ci si deve pensare!!)

ryohazuki84
12-12-19, 21:53
vabbè comunque meglio lei di carola cosa

Maelström
12-12-19, 22:08
Per carità che boiata..

Per fortuna l'anno prossimo non se la cagherà più nessuno.

Pierluigi
12-12-19, 22:20
Per carità che boiata..

Per fortuna l'anno prossimo non se la cagherà più nessuno.


https://www.youtube.com/watch?v=V1VVzhNMMy4

squallwii
12-12-19, 22:44
Da febbraio torna nel dimenticatoio come merita.

Discorsi della gente un cazzo

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Absint
12-12-19, 23:41
Vedremo :boh2:

Il discorso sull ambiente però non finirà, come del resto non è iniziato con lei

WhiteMason
13-12-19, 00:08
Avrei detto Bellofigo

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

-jolly-
13-12-19, 00:17
Io sono contento, brava, è ben spiegato in queste parole:

"la 16enne è "riuscita a trasformare vaghe ansie sul futuro del pianeta in un movimento mondiale che chiede un cambiamento globale""


E' roba potente.

Sono d'accordo anche con chi dice che i manifestanti di Hong Kong meritavano pure loro, ma in questi casi c'è sempre chi merita tantoquanto e alla fine il Times pure non è che è un luogo d'angeli, avranno visto che vendevano di più così, restando comunque vera l'importanza della cosa. fare di greta la persona dell'anno non ha disturbato ne fregato un catzo a nessuno, se tale attestato fosse stato dato ai manifestanti di Hong Kong la Cina si sarebbe alterata non poco
con probabili ripercussioni diplomatiche
ergo Gretina era il male minore e fa pure più tendenza ancora per un paio d'anni, quando sarà maggiorenne e oggettivamente bruttina com'è non la cagherà più nessuno a livello mediatico e si riciclerà nella politica della sua nazione, la vedo ministro dell'ambiente entro 8-10 anni

Govny
13-12-19, 00:32
https://images.squarespace-cdn.com/content/5565d642e4b0b6e4ce20b2f5/1474390335017-QHK59KCNPRKFFTI3EY3D/?content-type=image%2Fjpeg

http://img.timeinc.net/time/magazine/archive/covers/1940/1101400101_400.jpg

https://cdn.fstoppers.com/styles/full/s3/media/2016/12/07/trump-time-person-of-the-year-hitler-president-111.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_H262-zY4QpU/S8kg01KV6WI/AAAAAAAAEuM/2OJB18akPd8/s1600/New%2BPicture%2B(44).bmp

http://www.thedailyrant.us/1220%20Time%20Magazine.jpg

https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2011/12/2010-Mark-Zuckerberg.jpg

https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2011/12/cover-final-1.jpg

Lux !
13-12-19, 00:41
Purtroppo Time non c'era nel 1919 :solo:

Fruttolo
13-12-19, 01:46
si riciclerà nella politica della sua nazione, la vedo ministro dell'ambiente entro 8-10 anni

e niente, questa prospettiva mi fa sbellicare

sisonoio
13-12-19, 04:12
la 16enne è "riuscita a trasformare vaghe ansie sul futuro del pianeta in un movimento mondiale che chiede un cambiamento globale


ma de che che sento esattamente le stesse cose di quando andavo alle elementari?? per inciso le elementari le ho fatte negli anni 90

Non sei l'unico, negli anni 70 sempre la sinistra ovviamente diceva che si stava attendendo un global COOLING, sì, raffreddamento.

Poi sono passati al riscaldamento ed è dagli anni 80 che dicono che tra dieci anni la Florida è sott'acqua.

Ci sono gli idioti che ci credono veramente, quelli che ne parlano per avere qualcosa di cui parlare e poi ci sono le forze globaliste di sinistra mondiali che usano bambini per avanzare la loro agenda politica.

Come Greta stessa ha pubblicamente ammesso :

https://www.dailywire.com/news/greta-snaps-change-everything-climate-crisis-about-colonial-racist-and-patriarchal-systems-of-oppression-fossil-fuel-literally?%3Futm_source=twitter

C'entra nulla l'ambiente, è tutto per potere e soldi.

ND
13-12-19, 05:50
Mha, continuo a pensare che di contenuti aggiunga poco, andasse a spaccare i maroni tipo in Cina o in India e avrebbe un minimo di credibilità in più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maelström
13-12-19, 06:40
L'unica misura per ridurre l'inquinamento è far calare la popolazione del pianeta, tutto il resto sono strunzate, i discorsetti sull'ecologia sono belli come le storielle di babbo Natale ma non sono applicabili perché significa stravolgere le abitudini di tutti e nessuno le accetterebbe in primis i babbei che parlano tanto di ecologia.

Skynight
13-12-19, 07:22
https://www.lescienze.it/news/2019/11/26/news/due_milioni_anni_clima_terra-4625376/


La concentrazione atmosferica di anidride carbonica è ora di 400 ppm, cioè 100 parti per milione più elevata del massimo valore del mondo a 40k: stiamo sperimentando livelli di anidride carbonica mai osservati negli ultimi due milioni di anni.

è già successo bla bla, la natura, bla bla


Climate emergency: world 'may have crossed tipping points’
Warning of ‘existential threat to civilisation’ as impacts lead to cascade of unstoppable events

https://www.theguardian.com/environment/2019/nov/27/climate-emergency-world-may-have-crossed-tipping-points

:smug:

- - - Aggiornato - - -

bonus! :asd:

https://www.tempi.it/negazionisti-sarete-voi-intervista-a-franco-prodi/


"Quanto all’affermazione che questo livello, di 415 parti per milione, non si ha da 4 milioni di anni, ho seri dubbi che sia attendibile. Non è il mio campo di ricerca, mi informerò dai paleoclimatologi= mi informerò da Cunz et. al." :smugdance:

e comunque Il rapporto PIL / CO2 nell'atmosfera e` indubbiamente cresciuto negli ultimi 5 milioni di anni, ci stiamo fasciando la testa per niente. :snob:

Lurge
13-12-19, 23:37
secondo me marc zuchencoso è un rettiliano camuffato male :snob:

Skywolf
13-12-19, 23:53
ci sono le persone come sisonoio che credono di essere furbe e che le vogliano fregare, ed è vero che li vogliono fregare, ma non chi pensano loro.

e poi ci sono gli illuminati che fottesega di quello che la scienza ripete a tambur battente dagli anni '80, no, della scienza fottesega, però se arriva una bambina e per di più disabile allora dobbiamo per forza ascoltarla se no #poverina

sono contento del fatto che le cose vadano sempre peggio. mai abbastanza però. estinzione dove sei, sbrigati a venire ci manchi <3

sisonoio
14-12-19, 00:19
ahò skywolf, magna pure tranquillo :asd:

e fai come Obama e Sanders, e comprati pure tu una casa sul mare che li sommergerà SICURAMENTE :asd:

- - - Aggiornato - - -


ed è vero che li vogliono fregare, ma non chi pensano loro.



https://starecat.com/content/wp-content/uploads/greta-thunberg-pointing-at-trump-how-dare-you-india-china-shes-not-talking-to-us-is-she-nah-were-good.jpg

Skywolf
14-12-19, 07:22
mare no, ma collina magari sì, per motivi paesaggistici

Maelström
14-12-19, 09:54
Col camper ti sposti dove vuoi e non paghi le tasse sugli immobili :snob:

GenghisKhan
14-12-19, 11:33
Io sono d'accordo :sisi:

EddieTheHead
14-12-19, 11:57
la non persona dell'anno

fdb fix

Damon
19-12-19, 10:25
19 dicembre 2019 08:06
"Greta è posseduta dal demonio": alla Thunberg arriva la condanna di un pastore evangelico del Colorado
Contro lʼambientalista svedese si scaglia padre Kevin Swanson: "Eʼ lʼicona della morte dellʼOccidente, viene usata dagli spiriti maligni per prendere il controllo del mondo"


Greta Thunberg è "l'immagine più iconica della morte dell'Occidente" e potrebbe essere posseduta da uno "spirito demoniaco": è il giudizio del pastore evangelico conservatore del Colorado Kevin Swanson, allarmato e indignato dalla decisione del settimanale americano Time di eleggere l'attivista svedese "Persona dell'Anno". Per padre Swanson la giovane ambientalista "viene usata dagli spiriti maligni per prendere il controllo del mondo".

"Amici, eccolo - ha detto Swanson durante il suo sermone del lunedì trasmesso via podcast su Generations Radio, riporta Newsweek -. Questo è il disfacimento del mondo occidentale. Ecco come appare".
Prendendosi gioco di lei, il pastore ha poi definito Greta "la profetessa della nuova era", affermando che la giovane - che è affetta dalla sindrome di Asperger - è "psicologicamente disturbata".
"Il suo viso è contorto in una forma orribile, orribile", ha detto Swanson: "Ma in ogni caso, soffre di questi disturbi psichiatrici e immagino che non sia un segreto, se ne è parlato". Il pastore non ha dubbi: Greta viene usata da "altri spiriti demoniaci" per prendere il controllo del mondo.

Se lo dice padre Kevin Swanson dal Colorado io ci credo :snob:


p.s.Poi leggo i commenti sotto e penso che l'umanità merita solo di estinguersi :facepalm:

testudo13
19-12-19, 12:02
Be la faccia da posseduta ce l'ha.

Per me e' vero. :snob:

sacramen
19-12-19, 12:11
L'unica misura per ridurre l'inquinamento è far calare la popolazione del pianeta, tutto il resto sono strunzate, i discorsetti sull'ecologia sono belli come le storielle di babbo Natale ma non sono applicabili perché significa stravolgere le abitudini di tutti e nessuno le accetterebbe in primis i babbei che parlano tanto di ecologia.

Fottutamente THIS.
Nel frattempo in svervegia laggente si vergogna di prendere l'aereo :facepalm:
Vediamo quanto saranno contenti quando applicheranno le norme ecologiche chieste da Greta pescando dalle loro tasche...

Govny
06-03-20, 16:02
riesumo

"la proposta di legge europea punta alle emissioni zero entro il 2050"

la faccia della gretina:

https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2020/03/04/von-der-leyen-greta-768x403.jpg

è meravigliosa!!!

"Nel momento in cui l'Ue presenta questa legge sul clima, con le emissioni zero entro 2050, indirettamente ammettete la resa"

però c'ha ragione.
Ma come? ammetti che c'è un'emergenza climatica che riguarda il riscaldamento globale e poi mi fai una legge dove ti impegni ad azzerare le emissioni in 30 anni?
Fra 30 anni saremo tutti sott'acqua.

Nightgaunt
06-03-20, 16:48
Emissioni zero, intanto cinesi e indiani avranno decuplicato le loro :asd:

Baddo
06-03-20, 16:49
Non è che andiamo avanti così per 29 anni e l'ultimo anno shut down everything eh
Credo
Sara graduale, magari le cose grosse le si fanno prima...
Ma anche sticazzi, senza nuove scoperte magiche l'umanità di oggi non può cambiare.

ND
06-03-20, 18:41
Figa, capisco che abbia l’asperger e magari ha il classico mind set da autistico dove fino a quando non ha risolto il problema è in loop mentale, ma mi sembra come quei cazzoni che battono i piedi per avere tutto e subito su cose complicatissime quando invece serve una road map di avvicinamento per essere realistici.