PDA

Visualizza Versione Completa : Scena pietosa a lavoro



MrBungle
12-12-19, 18:56
Sta sera a lavoro ( lavoro su una catena di montaggio ) 2 bellocci di rispettivamente 25 e 37 anni stavano scherzando con 2 ragazze di 32 appena assunte, anche battute squallide tipo dopo lavoro ti mangio la figa se mi provochi ancora e loro ridevano , e in più prendevano per il culo un tipo di 45 direi un 4 che stava solo svolgendo il loro lavoro , e mentre lo facevano le np ridevano

Ciome
12-12-19, 19:05
ho come l'impressione che presto qualcuno scoperà e qualcun altro no

ma non capisco perchè ti dà fastidio questa scena, visto che non dà fastidio neanche alle interessate

Lo Zio
12-12-19, 19:07
è post da fdb :asd:

MrBungle
12-12-19, 19:10
ho come l'impressione che presto qualcuno scoperà e qualcun altro no

ma non capisco perchè ti dà fastidio questa scena, visto che non dà fastidio neanche alle interessate

Sono rimasto sbalordito di quanto un bel sorriso è il saperci fare possa fare breccia sul cuore delle donne , ovviamente la frase detta era detta su un clima scherzoso dove c’erano frecciatine da parte di entrambi(i 2 tipi e le 2 tipe)

Le tipe non erano miss mondo ma nemmeno brutte direi un 6- erano passabili una scopata me la sarei fatta poi che volentieri , ho provato ad introdurmi nel discorso ma ho visto subito non c’erano cazzo occhi solo per loro 2 che giudico un 6.5 forse anche 6.75 aumentato dal fatto che sono davvero simpatici con le donne e obbiettivamente hanno esperienza nel saperci fare , eppure non mi spiego come quello di 25 anni balbetta (a volte anche vistosamente ) eppure le tipe non lo schifino anzi ci ridono tutti insieme di sta cosa

Lo Zio
12-12-19, 19:11
:asd:

Cek
12-12-19, 19:14
Ma al sud ci sono le fabbriche?

Ciome
12-12-19, 19:17
è post da fdb :asd:

ah già il famoso alt.

non so, secondo me a furia di leggere la roba che passa la in mezzo diventerà uno di loro. L'ambiente dove vivi ti cambia.

MrBungle
12-12-19, 19:21
ah già il famoso alt.

non so, secondo me a furia di leggere la roba che passa la in mezzo diventerà uno di loro. L'ambiente dove vivi ti cambia.

no, io li osservo come farebbe un entomologo che tiene i suoi insetti in una teca :snob:

poi ogni tanto faccio qualche post in cui mi immedesimo e trollo giusto per vedere le reazioni :asd:

il fdb regala parecchie perle, ai livelli della vecchia j4s :sisi:

Biocane
12-12-19, 19:22
ho come l'impressione che presto qualcuno scoperà e qualcun altro no

ma non capisco perchè ti dà fastidio questa scena, visto che non dà fastidio neanche alle interessate

:ultraciome:

EddieTheHead
12-12-19, 19:23
io mi immagino un ratto di fogna appena sapiens che vede due tizi che parlano normalmente a due tizie e fanno una battuta al loro collega più anziano che passa di lì che risponde con una risata, e lui nella corteccia rettiliana si immagina tutta la scena in OP

Lux !
12-12-19, 19:45
ho come l'impressione che presto qualcuno scoperà e qualcun altro no

ma non capisco perchè ti dà fastidio questa scena, visto che non dà fastidio neanche alle interessate

Oppure mister calibro 45 si presenta in ufficio con canne mozze e motosega :snob:

- - - Aggiornato - - -


Ma al sud ci sono le fabbriche?

Dove credi che vengano prodotti i carretti siciliani? :snob:

freddye78
12-12-19, 20:13
In cina

Tene
12-12-19, 20:16
io mi immagino un ratto di fogna appena sapiens che vede due tizi che parlano normalmente a due tizie e fanno una battuta al loro collega più anziano che passa di lì che risponde con una risata, e lui nella corteccia rettiliana si immagina tutta la scena in OP

This :asd:

Biocane
12-12-19, 21:37
io mi immagino un ratto di fogna appena sapiens che vede due tizi che parlano normalmente a due tizie e fanno una battuta al loro collega più anziano che passa di lì che risponde con una risata, e lui nella corteccia rettiliana si immagina tutta la scena in OP

Ma sicuramente è andata così

MrBungle
12-12-19, 21:40
io mi immagino un ratto di fogna appena sapiens che vede due tizi che parlano normalmente a due tizie e fanno una battuta al loro collega più anziano che passa di lì che risponde con una risata, e lui nella corteccia rettiliana si immagina tutta la scena in OP

sei solo un bluepillato

NoNickName
12-12-19, 22:14
Ma al sud ci sono le fabbriche?

non saprei ma quanto pare c'è tanta sfiga

Fruttolo
13-12-19, 01:58
le np?

Numero_6
13-12-19, 07:39
Ma al sud ci sono le fabbriche?Fino al 1860, poi se le sono arrubbate i Savoia. True story. :sisi:

LordOrion
13-12-19, 12:12
Sta sera a lavoro ( lavoro su una catena di montaggio ) 2 bellocci di rispettivamente 25 e 37 anni stavano scherzando con 2 ragazze di 32 appena assunte, anche battute squallide tipo dopo lavoro ti mangio la figa se mi provochi ancora e loro ridevano , e in più prendevano per il culo un tipo di 45 direi un 4 che stava solo svolgendo il loro lavoro , e mentre lo facevano le np ridevano

Per favore puoi riscriverlo in Italiano decente?

Lo Zio
13-12-19, 12:18
:asd:

WhiteMason
13-12-19, 13:09
np?

EddieTheHead
13-12-19, 13:35
ci vuole il dizionario

Arnald
13-12-19, 15:46
Link? Voglio scendere nella tana del bianconiglio.

GenghisKhan
13-12-19, 19:15
Np Wut?

MrBungle
13-12-19, 19:40
Np=non persone (ovvero, le donne)

- - - Aggiornato - - -


Link? Voglio scendere nella tana del bianconiglio.

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77188660

EddieTheHead
13-12-19, 20:03
Np=non persone (ovvero, le donne)



:rotfl:

MrBungle
13-12-19, 20:05
Consideravamo le donne come delle "non persone", dei "pezzi di carne"...

https://www.fanpage.it/attualita/le-donne-solo-dei-pezzi-di-carne-la-storia-di-izzo-l-angelo-del-male/

Però non so se l'abbiano presa da lì :uhm:

Arnald
14-12-19, 11:10
Np=non persone (ovvero, le donne)

- - - Aggiornato - - -



https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77188660

Ah, pensavo ci fosse qualche nuovo gruppo su Facebook.
Però quasi quasi potrei iscrivermi al forum, brutto lo sono... Sociopatico posso diventarlo ancora un po' di più.

GenghisKhan
14-12-19, 11:11
Np=non persone (ovvero, le donne)


Ah beh :asd:

Cek
14-12-19, 11:57
gli ossicini sono tutto

bisogna affidarsi di più al chirurgo estetico