Visualizza Versione Completa : Hard Brexit
Quindi questa è la volta buona che l'Inghilterra fa ciaone così da chiudere questa storia che dura da fin troppo tempo? :uhm:
:lol: Bicio credi ancora a babbo natale?
Nightgaunt
13-12-19, 08:16
Hanno rotto il cazzo.
Facevamo prima ad uscire tutti dall'Europa e lasciarli da soli
:lol: Bicio credi ancora a babbo natale?
Ci ha pure fatto una foto assieme :tsk:
bojo ha la maggioranza assoluta. considerando come la pensa, anche l'europa si aspetta di concludere in fretta entro fine gennaio.
poi per andare in gb bisognerà ottenere un visto prima della partenza e avere con se un passaporto biometrico
Sì, ok, ma per andare a Londra a fare gli hipster - che lavorano alla LIDL ma possono dire di vivere a Londra - come si farà?
Sì, ok, ma per andare a Londra a fare gli hipster - che lavorano alla LIDL ma possono dire di vivere a Londra - come si farà?Non si farà. Solo medici e pochi altri saranno ben accetti
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
13-12-19, 13:33
ciò significa che ora tutti quelli che sono andati in GB a gettare la life lavando piatti torneranno qua con la coda fra le gambe a frantumarci lo scroto?
Io parto il 28 gennaio e torno il 1 febbraio, ho solo la carta d'identità. Mi fan tornare a casa??
EddieTheHead
13-12-19, 13:52
di certo non si ammazzeranno per trattenerti
DigitalPayne
13-12-19, 13:55
ciò significa che ora tutti quelli che sono andati in GB a gettare la life lavando piatti torneranno qua con la coda fra le gambe a frantumarci lo scroto?
Già, e secondo me gli daranno pure il reddito di cittadinanza.
comunque lavorerei volentieri alla lidl pur di vivere a londra
io no, considerando quanto costa l'affitto
Preferireste bere il the alle 17 invece di un buon caffe'/aperitivo?
Preferireste mangiare come cosa piu' golosa le fish&chips invece di uno dei migliaia di piatti della nostra sgangherata italia?
Preferireste vivere in mezzo ad un sacco di gente ubriaca alle 9 di sera?
Ma soprattutto, le inglesi mediamente fanno abbastanza cagare e si vestono pure peggio.
tigerwoods
13-12-19, 15:33
io no, considerando quanto costa l'affittoBasta prendere 4k
Con 4.000 euro al centro di Londra ti ci affitti un box auto
Amici mi dicono che però sono tutte piuttosto maiale a Londra
E qualche figa l'hanno vista
Tipo 3
In 4 anni
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
megalomaniac
13-12-19, 16:47
Boom di richieste di RDC da febbraio prossimo :asd:
Basta prendere 4k
i 4k erano riferiti al costo della vita in Italia
ryohazuki84
13-12-19, 19:32
Amici mi dicono che però sono tutte piuttosto maiale a Londra
E qualche figa l'hanno vista
Tipo 3
In 4 anni
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
sempre 3 in più di quante ne ho viste io negli ultimi 4 anni
Basta prendere 4k
Si 4k sterline e vivere in un condomino di periferia in un appartamento condiviso con un indiano che quando cucina impesta la casa di spezie e un napoletano che ascolta canzoni neomelodiche partenopee a tutto volume.
No ma seriamente la fanno sta cazzata? Pensa che tordi.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Oggi è caduta l'unione europea...istituzioni del genere non cadono nel giro di qualche anno...ci vorranno due o tre legislature. Ma oggi è caduta...solo che si muove ancora senza saperlo.
Hanno sponsorizzato per mesi gli inglesi come pro UE ma in mano a vecchi rincoglioniti, che se si fosse rifatto il referendum, il risultato si sarebbe ribaltato...
Bhe dubito dopo queste elezioni, fatte dopo anni di instabilità e profezie nefaste...nonostante tutto... ancora pro brexit...
Oggi muore l'UE perché ogni zerovirgola di crescita inglese sarà sempre e comunque merito della brexit...qualsiasi decisione positiva, accordo sarà sempre merito della brexit.
Per evitarlo dovrà scoppiare l'uk...o ue o uk...
Ma da una istituzione che traballa per decidere sull'abolizione dell'ora legale dubito che abbia la meglio sull'uk...
Peccato, gli stati uniti d'europa avrebbero spaccato il culo a tutti... ma una cosa del genere può nascere solo dopo tanto sangue e merda di una guerra vera...
Si 4k sterline e vivere in un condomino di periferia in un appartamento condiviso con un indiano che quando cucina impesta la casa di spezie e un napoletano che ascolta canzoni neomelodiche partenopee a tutto volume.
Ma non dite cavolate se non le sapete le cose state zitti.
Comunque la maggioranza della popolazione complessivamente non ha votato per i conservatori, solo che col metodo maggioritario loro hanno preso più seggi
tigerwoods
13-12-19, 23:33
il problema è che i labour sono la versione albionica de pd, quindi invotabili (tanto più che nemmeno sono antibrexit)
a quel punto la gente un po' si ditribuisce sugli altri partitelli e gli indecisi vanno sul solito vecchio partito
Peccato, gli stati uniti d'europa avrebbero spaccato il culo a tutti... ma una cosa del genere può nascere solo dopo tanto sangue e merda di una guerra vera...
Sì, peccato che abbiano deciso di vendersi alla Cina, di far entrare tutti quelli che arrivano perchè servono schiavi, di aver voluto regolare ogni cosa sulla quale mettevano le mani (non funziona così in America, per esempio), e di fare come la Merkel ha fatto qualche giorno fa di dire in pubblico che perchè ci sia libertà la libertà di parola deve scomparire.
Si chiama fascismo questo, proprietà privata con completo controllo statale. Domandati perchè sta cadendo.
L'Europa non esiste, esistono i tedeschi che hanno tarato l'euro in base al valore del Marco per non subire rimodulazioni del valore della moneta e in seguito hanno iniziato ad imporre a propria discrezione limiti produttivi agli stati membri dell'unione, le famose quote di stocazzo che facevano incazzare i contadini che svuotavano cisterne del latte in piazza per protesta.
Pensavate di aver sconfitto i nazisti ma cari miei si sono rialzati e hanno ripreso in mano l'Europa ancora meglio di quando erano comandati da zio adolfo baffetto.
le vacche grasse dell’euro sono ormai finite anche in Germania
Si ma loro alla peggio escono in piedi con un po' di polvere e qualche ragnatela, noi ci troviamo sepolti sotto una valanga di m3rda da spalare a mani nude.
L'euro sarà anche lamm3rda ma al punto a cui siamo arrivati ora pregate i santi di non tornare alla lira che se succede poi pure gli africani ci inviano aiuti umanitari perché gli facciamo pena.
Ma infatti il discorso è quello, non sapremo mai se è stata una buona idea o meno la moneta unica, ma possiamo stare solo sicuri che uscirne sarebbe un bagno di sangue :asd:
Ignorate il fatto che gli inglesi hanno sempre avuto la sovranità monetaria, uscire per loro è diverso che per noi e lo fanno per motivi diversi.
ryohazuki84
14-12-19, 13:16
se usciamo dall'euro finiamo come in zimbabwe con le banconote da centomila triliardi di dollari
https://www.pollbludger.net/wp-content/blogs.dir/6/files/2019/12/2019-12-06-uk-icm-age-breakdown.png
Ma pensa, pure questa volta è colpa degli elettori che hanno votato male :o (https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13543843/luca-telese-boris-johnson-rutti-bar-donald-trump.html)
Per quanto mi riguarda, la UE è morta (o almeno andata in coma vegetativo ) da quando non si era riusciti a trovare un'unanimità per la costituzione europea.
Era il primo passo verso gli Stati Uniti d'Europa.
Per questo, ringraziamo la Francia per darci sempre buoni motivi per odiarli :mad:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
se usciamo dall'euro finiamo come in zimbabwe con le banconote da centomila triliardi di dollari
che figata doversi pulire il culo con le banconote perché la carta igienica vale più del denaro
https://www.youtube.com/watch?v=Xm6Id3Qt8Wk
Maybeshewill
14-12-19, 17:24
comunque lavorerei volentieri alla lidl pur di vivere a londra
e perche mai, fa cagare
L'Europa non esiste, esistono i tedeschi che hanno tarato l'euro in base al valore del Marco per non subire rimodulazioni del valore della moneta e in seguito hanno iniziato ad imporre a propria discrezione limiti produttivi agli stati membri dell'unione, le famose quote di stocazzo che facevano incazzare i contadini che svuotavano cisterne del latte in piazza per protesta.
Pensavate di aver sconfitto i nazisti ma cari miei si sono rialzati e hanno ripreso in mano l'Europa ancora meglio di quando erano comandati da zio adolfo baffetto.
https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_monetario_europeo
Se a uno piace vivere in città non può non piacere l’ondra
Unica nota dolente la figa
Sarà anche una megalopoli cosmopolita ma la figa non mi ha mai convinto
Togli le autoctone che fanno cagare
Togli le paki,iraq/iran,indiane che sono le più numerose dopo le autoctone
Le europee immigrate sono di varia bellezza come qualsiasi altra città d’europa
Sudamericane poche poche,a parte le culone jamaicane
https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_monetario_europeo
Si e poi c'e' la marmotta che incarta il tutto...
ciao possiedo brexit dura
brexit dura
ciao
Se a uno piace vivere in città non può non piacere l’ondra
Unica nota dolente la figa
Sarà anche una megalopoli cosmopolita ma la figa non mi ha mai convinto
Togli le autoctone che fanno cagare
Togli le paki,iraq/iran,indiane che sono le più numerose dopo le autoctone
Le europee immigrate sono di varia bellezza come qualsiasi altra città d’europa
Sudamericane poche poche,a parte le culone jamaicaneSe uno vuole una città con la figa allora viene qua a Budapest :snob:
nota dolente, la legnosità di suddetta figa
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Senza ossicini un posto vale l'altro