Visualizza Versione Completa : [PS4] Godfall
https://gematsu.com/wp-content/uploads/2019/12/Godfall_12-12-19.jpg
Gearbox Publishing and developer Counterplay Games announced Godfall for PlayStation 5 and PC (Epic Games Store) at The Game Awards 2019. It will launch in holiday 2020.
“We’re thrilled at Gearbox to have been chosen by Counterplay Games to bring their creative vision of Godfall to gamers on the PlayStation 5 and PC,” said Gearbox Publishing president Steve Gibson in a press release. “As we continue our mission to entertain the world, Godfall is a perfect fit with Gearbox Publishing. Playing with your friends and gearing up are some of the things we love most.”
Counterplay Games CEO and Godfall creative director Keith Lee added, “We’re innovating with Godfall to provide a fresh take on action RPGs by rewarding skill-based offensive gameplay and making every hit matter. Namely, we want to feed into that yearning for the next best piece in your character build, so we plan to provide plenty of loot to players to ensure there’s meaningful impact to gameplay and playstyles.”
About
Godfall is a brand new, next-gen looter-slasher, set in a bright fantasy universe filled with heroic knights and arcane magic. Godfall is a fantasy action RPG that utilizes high-impact third-person melee combat to engage players as they hunt for loot, don legendary armor sets, and defeat vicious enemies. As players face challenging missions in the world of Godfall, enemies and bosses will reward fans with head-turning loot as they are vanquished. Godfall can be played entirely in solo, duo or three-player coop, providing fun for all.
Key Features
Third-Person Action RPG – Counterplay Games is innovating with Godfall to provide a fresh take on third-person action combat by rewarding skill-based offensive gameplay and making every hit matter.
Looter-Slasher – As players face challenging missions in the world of Godfall, enemies and bosses will reward fans with head-turning loot as they are vanquished. Counterplay Games is aiming to feed into that yearning for the next best piece in your character build, so they plan to provide plenty of loot to players to ensure there’s meaningful impact to gameplay and playstyles.
Better Together – When playing Godfall, you can go it alone, or play with anyone at any time. Bosses and enemies have been designed from the ground up with co-op in mind, with special abilities that counter multiple combatants attacking from different angles.
https://youtu.be/7HhUpLqHyv4
breve gif che mostra il gameplay:
https://cdn1-www.playstationlifestyle.net/assets/uploads/2019/12/ezgif.com-resize.gif
dal trailer non si capiva granchè e non mi diceva granchè.
con la descrizione e la gif invece un pochino inizia ad interessarmi
basterà il fatto che gearbox sia il publisher per avere un loot à la borderlands?
Necronomicon
13-12-19, 12:58
Che brutto design, privo di immaginazione
“Posso semplicemente dire che l’SSD della nuova PlayStation 5 è a dir poco impressionante. L’hardware in questione dà la possibilità di creare un nuovo livello di dettaglio mai visto prima. Inoltre la sua potenza rende ogni singolo caricamento praticamente inesistente. Oltre all’SSD abbiamo puntato di scegliere la console Sony anche per il suo particolare controller. Godfall vanterà un sistema di combattimento molto frenetico che sfrutta al massimo le capacità del nuovo Dualshock di PS5. I grilletti adattabili ed il feedback tattile rendono l’esperienza di gioco a dir poco perfetta.”
comunque sony inizia subito con un'esclusiva, sulla carta, abbastanza pesante. Ottimo segnale
Sandro Storti
13-12-19, 17:18
Fail nel titolo
Che brutto design, privo di immaginazione
Vero. Potrebbe essere tratto da una di quelle illustrazioni di copertina che fino a qualche anno fa la mondadori usava a casaccio per tutti i propri romanzi fantasy.
Spidersuit90
21-01-20, 08:53
https://www.reddit.com/r/PS4/comments/erbwq2/godfall_video_combat_footage_a_fraction_of_the/?utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=d564edda6f6147258c665347dfe9d6e1&utm_source=embedly&utm_term=erbwq2
Continuo a pensare che sia anonimissimo...
Alcuni l'hanno definito il Lords of th Fallen colorato :bua:
ni, essendo un H&S con loot e co-op, se fatto bene potrebbe essere una droga. Poi sì, questi pochi frame non fanno gridare al capolavoro innovativo
Spidersuit90
21-01-20, 10:22
Ma più che innovativo, parlo proprio a livello di design... cioè, boh.
C'è qualcosa che non mi torna.
Ste armaturozze son degne dei peggio MMO koreani eh :bua:
il video completo
https://www.tomshw.it/videogioco/godfall-video-gameplay-leak/
Ma più che innovativo, parlo proprio a livello di design... cioè, boh.
C'è qualcosa che non mi torna.
Ste armaturozze son degne dei peggio MMO koreani eh :bua:
Si, a livello stilistico in effetti ha un po' di MMO koreano :asd:
Mi da un po' l'idea di gioco tappabuchi da day-one-console, ma forse anche perché ancora non si sa nulla... vedremo quando si saprà un po' di più
Sembra uno di quei gdr per cellulari...
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Nuovo teaser, probabile reveal gameplay durante la conference Sony:
https://www.youtube.com/watch?v=BG5I8OQ1-es
Ha sempre quel che da "cellularata", ma cio' non toglie che potrebbe essere molto divertente da giocare.
Sicuro non e' il miglior titolo per esaltarsi con la ps5 penso, ma secondo me e' un modo per tenere il focus in pezzi grossi crossgen come TLOU 2, che ovviamente eclissano una cosa del genere completamente
finalmente un pò di gameplay "serio":
https://youtu.be/JTf23dPCJuo
finalmente un pò di gameplay "serio":
https://youtu.be/JTf23dPCJuo
Mo esce fuori che e' il miglior action della decade
(vedo il video appena posso)
Mo esce fuori che e' il miglior action della decade
(vedo il video appena posso)
per ora è ancora da migliorare lato performance, lo ammettono anche i dev nel trailer che ci stanno ancora lavorando
a quanto pare le armature saranno come i frame di warframe, ma ancora niente di ufficiale
https://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/ecmwkydwaaiv2gr_pbx1.jpg
Resta cmq il mio primo gioco su ps5
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leggevo che ci saran 12 armature ispirate ai segni dello zodiaco e che bisogna salire fino al tempio grande sacerdote...
ehm no aveva un altro nome....
P.S. e cinque tipologie di arma, spada singola o doppia, lancia, ecc.
Necronomicon
11-07-20, 19:09
Looter slasher dice nel trailer che han creato un nuovo genere.
Ma insomma, già ce ne sono giochi in cui combatti col pippottino in terza persona e hai loot che salta fuori alla Diablo.
Uno è darksider 2, per dire.
Comunque il design di questo gioco continua a sembrarmi un po' generico
sì vero, se vogliamo anche nioh è looter slasher :asd:
intanto ho ritrovato quello che avevo letto:
Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d’azione looter-slasher.
· Avventurati in paesaggi esotici, dai reef sospesi del Regno d’Acqua alle foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra
· Diventa maestro in tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con il suo stile unico, e brandisci diverse spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e lame doppie
· Sali di livello, apprendi nuove abilità e scopri armi leggendarie con effetti devastanti sul campo di battaglia
· Sblocca 12 Armature Valoriane: corazze divine ispirate allo zodiaco che ti consentiranno di tritare ogni nemico che si frappone tra te e Macros
· Testa le tue abilità nella Torre delle Prove e sfida i nemici più ardui per guadagnare il bottino migliore
· Combatti da solo, o insieme agli amici con il co-op online PvE a tre giocatori
Looter slasher dice nel trailer che han creato un nuovo genere.
Ma insomma, già ce ne sono giochi in cui combatti col pippottino in terza persona e hai loot che salta fuori alla Diablo.
Uno è darksider 2, per dire.
Comunque il design di questo gioco continua a sembrarmi un po' genericoSi ma darksiders 2 è single player
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Harry_Lime
13-07-20, 10:52
Mi ispira men che zero.
Aspetterò che assuma una forma più matura poi magari lo recupero a 20 euro da qualche tempo.
Sara una trashata allucinante, un Diablo dei poveri. Ma ogni tanto ci vuole un gioco così.
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https://www.youtube.com/watch?v=TkvA6Mbwls8
fai un "looter slasher" e si vedono al massimo 3 mob su schermo. Boss finale più statico che non si può.
Harry_Lime
07-08-20, 09:20
Sto gioco è lammerda.
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Fino ad ora, non avendolo seguito, un minimo di fiducia glie la stavo dando, dopo questo video sembrerebbe far petare senza ombra di dubbio :asd:
E, a vederlo bene, anche tecnicamente non mi sembra sto granché...
Poi magari sarà bello ma, al momento, fa rimpiangere i vari The Order o Ryse
https://www.youtube.com/watch?v=TkvA6Mbwls8
fai un "looter slasher" e si vedono al massimo 3 mob su schermo. Boss finale più statico che non si può.
Si :asd: ma purtroppo già la casa di sviluppo è sconosciuta (Ha fatto un solo gioco, di carte, che è durato esattamente da aprile 2016 a febbraio 2017 prima che i server venissero chiusi), in più sono costretti a puntare sul fattore grafico (facendolo male per giunta) che in un gioco del genere appesantisce il tutto in una maniera invereconda.
Al netto che trovo folle fare un gioco del genere se non si hanno dietro tonnellate di soldi ed esperienza quando nel mercato hai Warframe che tira dritto come un treno merci :asd:
Ma poi a me sembra uno dei classici giochini mobile. Altro che PS5
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Meh, l'ambientazione in quel video a livello di art direction sembra una copia carbone della Dreaming City di Destiny 2
https://www.youtube.com/watch?v=4PvYX-NH58k
Mo domani mi vedo i video gameplay, che voglio capire meglio
Harry_Lime
15-08-20, 02:52
Mo domani mi vedo i video gameplay, che voglio capire meglioChiedi a qualche tuo amico youtuber.
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I due video alla fine mi danno sempre quella solita impressione:
tecnicamente sara' anche ok, e il feeling delle animazioni mi pare cmq buono (almeno nel prsng principale e i suoi attacchi)
Il problema e' che ha quello stile artistico un po' "buttiamoci dentro la qualunque", che secondo me diminuisce l'impatto grafico.
Mi spiego meglio: quando un The Last of Us 2 ti ricrea cose con cui hai familiarita' molto bene, dici wow pare vero.
Quando un gioco molto fantasy e dal design "libero" come questo (colori, forme, decorazioni, e' tutto diciamo a briglia sciolta) si mostra, o ha un design-language riconoscibile, di impatto, ben costruito, oppure rischia di sembrare un mappazzone di roba.
Almeno questo e' il mio modo di vedere queste cose (e' cmq legato a gusti personali).
Dunque alla fine questi video di Godfall mi lasciano sempre con un senso di "e' come se non avessi visto niente" :asd:
Ecco il problema almeno per me con questo gioco.
Problema apparente, perche' potrebbe essere che c'e' molto altro da vedere e questa location in particolare assume senso cosi' com'e' mostrata (se e' una singola location e non e' tutto il gioco cosi') .
Spidersuit90
13-09-20, 07:41
https://youtu.be/B0BNl9E4wds
Aggiungi un paio di commenti tuoi, che ora non posso guarda il video
Il video è molto figo e visto su di una TV degna in 4k fa pure un bell'effetto
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La direzione artistica di questo gioco sembra cosi super generica e derivativa...
Spero almeno che il gameplay sia solido, mi accontenterei volentieri di quello. Se anche solo avesse lo stesso tipo di gameplay loop di Destiny o Warframe sarebbe gia' abbastanza per farmici giocare per ore e dimenticare l'estetica del gioco.
Ha un gameplay decisamente meno frenetico di un destiny
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Talismano, tu prenderai la ps5 dayone? Quale?
Day one non lo so, magari na settimana dopo, o 10 giorni. Non smanio da essere il primo in assoluto ad averla. Ovviamente quella con il lettore avendo na marea di backlog.
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Ha un gameplay decisamente meno frenetico di un destiny
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Ocio io per gameplay loop non intendo tanto la frenesia (mi sta bene anche la velocita' che si vede in Godfall) quanto il pacing del gioco inteso come progressione da obiettivo ad obiettivo. Una cosa che Destiny fa bene e' il tenerti incollato ore proprio il modo con il quale tramite loot progression e aree si salta da un obiettivo all'altro senza veri e propri momenti morti. Se Godfall avesse questo tipo di pacing per me andrebbe strabene.
Ocio io per gameplay loop non intendo tanto la frenesia (mi sta bene anche la velocita' che si vede in Godfall) quanto il pacing del gioco inteso come progressione da obiettivo ad obiettivo. Una cosa che Destiny fa bene e' il tenerti incollato ore proprio il modo con il quale tramite loot progression e aree si salta da un obiettivo all'altro senza veri e propri momenti morti. Se Godfall avesse questo tipo di pacing per me andrebbe strabene.No, lo so bene, ma la mia era una nota in riferimento generale a destiny
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Ah beh si, d'accordissimo con te.
Comunque alla fine anche se il gioco dovesse essere okay e niente di piu' puo' comunque beneficiare dal fatto che per ora non ci sono grosse uscite previste per fine anno. A parte il prossimo update di Destiny 2 (che non si sa se migliorera' o rovinera' l'esperienza di gioco, ormai non mi fido piu' tanto dei Bungie), non c'e' molto altro nel genere dei looters nell'immediato orizzonte.
Oltre a quello anche il fatto che non ci saranno microttansazioni, mi sembra una cosa piacevole
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Oltre a quello anche il fatto che non ci saranno microttansazioni, mi sembra una cosa piacevole
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Decisamente.
Ovviamente skin gold come non ci fosse un domani e Pegasus ryuseiken in faccia a tutti i nemici. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200913/663b2700e40e6ec671a9842a7056c209.jpg
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https://youtu.be/B0BNl9E4wds
Devo dire che questo video mi ha ingrifato parecchio.
Oltre a quello anche il fatto che non ci saranno microttansazioni, mi sembra una cosa piacevole
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Oddio, gearbox aveva detto che nemmeno borderlands 3 avrebbe avuto microtransazioni, salvo poi "eh ma noi intendevamo quelle pay to win!11! 1" e a giudicare dalle varie edizioni che sbloccano skin diverse, qualche dubbio mi viene
Però il gameplay sembra piacevole, rimango curioso
Vabbé francamente delle Microtransazioni estetiche penso che se ne sbattano il cazzo tutti.
Magari saranno pure acquistabili con valuta ingame. La cosa importante è che non ci siano spese che precludono il gameplay.
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il video pare graficamente migliore rispetto a quelli precedenti, ma in quanto a looter slasher non ci siamo. Come detto a me vedere 3 o 4 nemici a schermo lascia un po' così. Sicuramente sotto questo punto di vista outriders mi intriga molto più, anche se non penso sarà un capolavoro. Sicuramente i people can fly sanno come si spara e come far divertire sparando
Il combat non sembra male, peccato per l'ambientazione che non mi piace proprio.
il video pare graficamente migliore rispetto a quelli precedenti, ma in quanto a looter slasher non ci siamo. Come detto a me vedere 3 o 4 nemici a schermo lascia un po' così. Sicuramente sotto questo punto di vista outriders mi intriga molto più, anche se non penso sarà un capolavoro. Sicuramente i people can fly sanno come si spara e come far divertire sparandoSarà anche per il fatto che qui non si spara... Cioè intendo che se fosse un gioco con mille nemici a schermo continuerei a giocare a diablo.
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però è un po' deprimente vedere queste arene vuote, con un bossettino una volta ogni tanto. Il bello degli h&s è anche quello di macinare nemici su nemici. Forse lo sto considerando nel modo sbagliato, considerandolo un gioo che in realtà non è (appunto, un h&s)
Probabilmente sarà un po' meno confusionario e un filo più tattico. Poi magari ci saranno anche fasi da mille nemici a schermo eh.
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https://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/ecmwkydwaaiv2gr_pbx1.jpg
che brutta cover
La steelbook invece è proprio bellina. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200916/853f174ca1cd3dc3806558df0a231b46.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200916/74a91c76674392f42a07fa82012e55a4.jpg
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Mah oddio, anzi, la cover é fica, più oldschool della solita roba a stampino di molti tripla A
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200916/74a91c76674392f42a07fa82012e55a4.jpg
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questa si
Basta ho capito, va a finire che Godfall giocone totale, e poi ne fanno dlc a manetta che ogni volta aggiungono roba pazzesca e diventa un must have.
nuovo trailer:
https://youtu.be/FRVTNW_nVqo
madonna che legnosità sto combat
Non mi piacciono le animazioni. Troppo colore e troppo acceso buttato in mezzo allo schermo e non si riesce distinguere un cazz. :uhm:
A me anzi pare avere un peso e movimenti belli "snappy" , almeno per quanto posso giudicare vedendo e non giocando..
news sull'endgame:
Il nostro obiettivo è quello di creare dei loop di gioco coinvolgenti che continuino a sfidare e premiare i giocatori. La battaglia non è finita una volta sconfitti i Macro. Un esempio di questo è la Torre delle Prove, è una modalità di sfida endgame simile a The Monolith. Può essere giocata da solo o in modalità cooperativa. Mentre i giocatori completano le prove di combattimento e salgono sull’ascensore al centro di The Monolith, i nemici diventano più forti. Per fortuna, i giocatori possono guadagnare Bonus e bottino sulla loro strada verso l’alto.
“I giocatori scelgono quindi il tipo di ricompensa che vorrebbero guadagnare successivamente scegliendo una porta con l’icona del tipo di ricompensa corrispondente. Ci sono diversi tipi di ricompensa che il giocatore può guadagnare, ma solo se attraversa la porta e sconfigge la Prova dell’Incontro in Camera.
E' cosi' pessimo come lo descrive mr tizio qua?
Qualcuno ci gioca?
https://www.youtube.com/watch?v=jU99yDFosk4&t=8s&ab_channel=SkillUp
https://i.postimg.cc/J05RM6HW/image.png
Giocato su pc :sisi:
cercavo un picchia picchia senza troppi pensieri per staccare un pò la spina e questo gioco ha eseudito le mie aspettative :sisi: lo tenevo d'occhio da tempo e un pò mi dispiace per i suoi difetti, però a conti fatti mi sono divertito :sisi: giocando a facile ovviamente, e confesso che mi ha messo in difficoltà diverse volte :sisi:
la problematica maggiore è la ripetitività nei soliti livelli di gioco dove oltre a far cose, devi pure raccogliere materiali..quindi ogni volta che rifai una porzione di mappa, ripassi sempre nei soliti punti a raccogliere risorse..Sebbene questa problematica sia poco sentita durante la campagna, nell'end game gira tutto attorno a questo, a rifar le stesse mappe e gli stessi boss in un ciclo infinito.
trama fa il suo dovere, è un pretesto buttato li e non s'impegna neanche, ma personalmente non cercavo neanche un gioco con trama, cercavo un gioco divertente da giocare. E così è stato. Al netto delle vergognosamente troppe abilità con combinazioni di tasti, il gameplay funziona molto bene :sisi: per la prima volta da boh forse sempre o quasi, mi sono trovato ad utilizzare tutte le armi in gioco senza problematiche..di solito c'è sempre quella categoria di armi con cui non ti trovi o eviti, quindi invece le puoi usare tutte e sono tutte divertenti e soddisfacenti :sisi:
le varie armature/classi sono tutte caratterizzate e forse fin troppo..dovresti star li a farti un equip specifico per classe, chessò focalizzato sul fuoco se usi l'armatura che da la % di incendiare, o sul ghiaccio per quella che congela e così via..cosa che non si farà MAI, come MAI si utilizzerà la forgia fino al level cap visto che tanto l'equipaggiamento lo cambi in continuazione ed è inutile perdere tempo e risorse e farsi qualcosa di troppo ad hoc.
a fine campagna ero arrivato al livello 38 se non erro, poi ho fatto un pò di endgame fino al boh 46 credo, poi ho mollato perchè mi ero rotto visto che alla fine è un loop fine a se stesso..Di buono c'è che le missioni dell'end game durano una manciata di minuti e quindi vanno via in fretta, però ahimè è un farming senza senso..soprattutto in un gioco poco multiplayer e con zero incentivi di farsi il personaggio super forte visto che tanto poi è fine a se stesso e manco puoi fare il figo online..
la grafica è fatta davvero bene, peccato per l'eccessività dei colori in campo che ok è un bel colpo d'occhio, ma le risorse da prendere quasi non le noti :bua: infatti hanno messo una visione in bianco e nero tipo radar da qualche secondo perchè si sono accorti anche loro che così non si capisce niente :bua: d'altra parte dopo l'ennesima volta che rifai la stessa strada ormai il livello e la posizione delle risorse le conosci a memoria :bua:
su pc è alquanto un mattone. Tutto al massimo con il mio i5+rtx2080 non regge i 60fps in full hd :uhm: abbassando qualche dettaglio di un livello le prestazioni migliorano senza che si capisca bene a cosa si ha rinunciato davvero, un pò come tutti gli ultimi giochi che la differenza tra dettagli "massimi" e "alti" incidono enormemente nella richiesta di risorse HW, ma con un riscontro visivo a volte impercettibile :bua:
Gioco consigliato scontato e/o con espansioni future :sisi:
per chi ha il gioco, con questo codice Z9CT3-BC3JB-T33TJ-TBJBB-KXJB3 ottenete un'armatura nuova (in teoria il codice non scade e quindi se prendete il gioco più avanti potrete usarlo, mentre se lo usate ora su shift non avendo il gioco vi darà errore e non ottenete la skin/armatura)
https://pbs.twimg.com/media/Eu7qpn5VcAAI6U8?format=jpg&name=large
Talisbanno
25-02-21, 13:14
Presa. In teoria da ora in poi dovrebbero cominciare a rilasciare skin sempre più spesso
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ma poi tu, whip e non mi ricordo chi era il terzo, l'avete giocato? vi è piaciuto?
Talisbanno
25-02-21, 19:16
Il combat system è splendido e molto vario. Purtroppo ha dei bug che fanno bestemmiare e l'endgame non è proprio il festival della varietà. Si spera che un po alla volta aumentino le cose da fare. Ora c'è stata la prima major content patch Che ha aggiunto un po do, varietà ma sinceramente devo ancora riprenderlo in mano.
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Di che bug si parla?
Cmq sia mi sta intrigando, ho visto meglio tutto il lavoro fatto, concepts etc e cacchio un gioco cosi' da un team indipendente di poche persone, e' di fatto (da quanto vedo, ripeto, ancora non giocato) davvero impressionante.
Ripeto, bisogna tenere conto di che team c'e' dietro, per capire quanto ci si puo' aspettare e quanto non e' diciamo ragionevole PRETENDERE (posto che i difetti si possono commentare, ovvio :asd: )
Bene bene, forse per pc lo prendo anche se...
... in un certo senso ci starebbe bene con una bella ps5 ehehe ghee...
Domanda, probabilmente gia' fatta ma chiedo: usa robe del dualsense come triggers che resistono e cazzimazzi?
Di che bug si parla?
Cmq sia mi sta intrigando, ho visto meglio tutto il lavoro fatto, concepts etc e cacchio un gioco cosi' da un team indipendente di poche persone, e' di fatto (da quanto vedo, ripeto, ancora non giocato) davvero impressionante.
Ripeto, bisogna tenere conto di che team c'e' dietro, per capire quanto ci si puo' aspettare e quanto non e' diciamo ragionevole PRETENDERE (posto che i difetti si possono commentare, ovvio :asd: )
Bene bene, forse per pc lo prendo anche se...
... in un certo senso ci starebbe bene con una bella ps5 ehehe ghee...
Domanda, probabilmente gia' fatta ma chiedo: usa robe del dualsense come triggers che resistono e cazzimazzi?Si.
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mi sembra di capire che nessuno sta giocando la challenger edition data col plus, strano :asd:
invece tra chi ce l'aveva già, ci giocate ogni tanto? fareste una partita alla torre o lightbringer?
col matchmaking mi va peggio che a giocare da solo, coi random che perdono le vite -condivise- e fanno terminare la partita prematuramente...
lo comprai al day one, una volta finito lo disnistallai :sisi:
esperienza caruccia tutto sommato, ma di farmare post game in questi giochi non mi va mai, passo direttamente ad un altro gioco vista la lunga lista :asd:
primo di 3 blog sulla nuova espansione gratuita in arrivo nel q2
https://forums.gearboxsoftware.com/t/godfall-developer-blog-february-24-2022/4561875
[aggiornamento]
visto l'enorme successo e i numerosi commenti al primo blog, ecco il secondo:
https://www.gearboxpublishing.com/godfall-developer-blog-march-17-2022/
confermano che è gratis per tutte le edizioni e indicano aprile come periodo d'uscita
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