PDA

Visualizza Versione Completa : Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è presentat



Major Sludgebucket (ABS)
13-12-19, 21:11
a a casa a cena, pranzo, ecc. gente afflitta da influenza, peste bubbonica, grillinite cronica che ha evitato di informarvi preventivamente del suo stato di salute – nel qual caso l'avreste senz'altro incoraggiata a rimanersene a casa a curarsi – contagiando magari irrimediabilmente e mortalmente bambini piccoli, animali e ottuagenari domestici nei paraggi? Cosa vi ha spinto a farlo? (Nel caso siate stati voi gli untori). Che tecniche avete utilizzato per coricare o scacciare l'indesiderato ospite? (Nel caso in cui invece ecc.). Varie ed eventuali.

Ceccazzo
13-12-19, 21:12
no, però una volta ho fatto la sciolta nel bagno di un mio amico ma non ho sporcato

Biocane
13-12-19, 21:46
Boh non ricordo, l' anno scorso ho organizzato compleanno a casa mia, 25 persone all' incirca invitate, il pomeriggio scopro di avere l influenza intestinale e dovevo anche preparare gli spritz, che facevo annullavo tutto? No, ho fatto finta di niente...per fortuna il cibo lo portavano gli invitati, cmq mi risulta di non aver contagiato nessuno, per cui ..

Lux !
13-12-19, 21:48
:nono:

Major Sludgebucket (ABS)
13-12-19, 21:49
:nono: cosa?

Attiv* o passiv*?

Stefansen
13-12-19, 22:26
no, però una volta ho fatto la sciolta nel bagno di un mio amico ma non ho sporcato

Cagare in casa altrui è sempre difficoltoso.
Giusto in un paio di case mi trovo a mio agio come fosse la mia

WhiteMason
13-12-19, 23:26
Due Natali fa mio zio aveva organizzato qualcosa a casa sua, ma all'ultimo momento è stato colpito da influenza intestinale, lui con compagna.

Ha portato avanti la serata ugualmente, su e giù dal letto, e dal wc, ed io non ho portato a casa nulla, come nessun'altro, asd

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
14-12-19, 16:15
Cagare in casa altrui è sempre difficoltoso.
Giusto in un paio di case mi trovo a mio agio come fosse la mia

Io dopo giusto quei quattro cinque giorni di assestamento caco splendidamente ovunque.

Picard
14-12-19, 19:34
Hai assunto domestici ottuagenari?

- - - Aggiornato - - -


Due Natali fa mio zio aveva organizzato qualcosa a casa sua,



https://www.youtube.com/watch?v=oOqjnFLkGPM