PDA

Visualizza Versione Completa : metodo più semplice e indolore per suicidarsi?



Pierluigi
18-12-19, 17:19
a voi i suggerimenti.
tenete presente che vorrei il metodo più sicuro, perchè se mi butto e per caso non muoio ma mi spacco le gambe è una rottura di palle enorme

alezago88
18-12-19, 17:23
l'istigazione al suicidio è reato

golem101
18-12-19, 17:23
Panetto di Semtex appiccicato alla nuca.

ClickBOOM.

Aleph
18-12-19, 17:24
Tutt'apposto Pierluigi? vuoi un ginocchio duro duro su cui sederti e parlare dei tuoi problemi? :pat:

Ceccazzo
18-12-19, 17:25
penso che un sano colpo di pistola in testa funziona sempre

golem101
18-12-19, 17:28
penso che un sano colpo di pistola in testa funziona sempre

Purtroppo no, anche con la canna in bocca ci sono casi di proiettili che sono scivolati all'interno della calotta senza sfasciare nulla di serio.

O esageri con munizionamenti da elefante, o hai sempre un margine di sfiga/culo.

Pierluigi
18-12-19, 17:37
stavo pensando di cospargere il panettone di topicida e poi mangiarmelo

EddieTheHead
18-12-19, 17:38
tagliarsi le vene credo :uhm: svieni per la mancanza di sangue e ciao

Lo Zio
18-12-19, 17:38
ghigliottina :pippotto:

WhiteMason
18-12-19, 17:39
Non abbandonarmi Pierluigi

Ceccazzo
18-12-19, 17:40
Purtroppo no, anche con la canna in bocca ci sono casi di proiettili che sono scivolati all'interno della calotta senza sfasciare nulla di serio.

O esageri con munizionamenti da elefante, o hai sempre un margine di sfiga/culo.

mmmhhh allora sì, andiamo di esplosivo alla base del cranio

golem101
18-12-19, 17:41
stavo pensando di cospargere il panettone di topicida e poi mangiarmelo

Con quello (che sia un anticoaugulante o un fosfuro) l'unica certezza è che stai davvero tanto male, poi l'esito è un altro paio di maniche.

Lo Zio
18-12-19, 17:41
https://media.giphy.com/media/oaPcDncoLfgjK/giphy.gif

alastor
18-12-19, 17:49
Il monossido
Ti addormenti e non ti svegli

Ma solo a titolo informativo, qualunque cosa si risolve

Maelström
18-12-19, 17:55
Soffocato da una tettona che ti salta sopra dicendo di morderle

Moloch
18-12-19, 17:59
overdose di eroina

Maelström
18-12-19, 19:00
Vai allo stadio di Na**li nella curva degli ultras napo**tani durante una partita indossando una maglietta della squadra avversaria nascosta sotto al giubbotto, quando i tifosi sono belli carichi togli il giubbotto mostrando la maglietta degli avversari e urlando "ue ue napo**tani t3rroni dimm3rda fottetevih! Forza Vesuvio!" il tutto con dita media alzate di entrambe le mani.

Vedrai che funziona.

Glasco
18-12-19, 19:08
tuffo dal cornicione?

evita i cespugli


https://www.youtube.com/watch?v=Z2HT5k20yfg

Lo Zio
18-12-19, 19:12
:rullezza:

:asd:

ND
18-12-19, 19:34
Vai allo stadio di Na**li nella curva degli ultras napo**tani durante una partita indossando una maglietta della squadra avversaria nascosta sotto al giubbotto, quando i tifosi sono belli carichi togli il giubbotto mostrando la maglietta degli avversari e urlando "ue ue napo**tani t3rroni dimm3rda fottetevih! Forza Vesuvio!" il tutto con dita media alzate di entrambe le mani.

Vedrai che funziona.

:rotfl: bonus se la maglietta è della juve e se chiudete l’invettiva sottolineando che la pizza del marocchino d’asporto a Roma è meglio della loro :fag:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
18-12-19, 19:38
Apriti una partita IVA

Qoelet
18-12-19, 20:42
Pierluì, crepare fa male. Molto male.
Non c'è modo di morire senza dolore, almeno per un terrificante istante, in cui tutta la tua essenza viene spappolata da un'onda d'urto.

Per me questa consapevolezza è stata uno dei migliori deterrenti per il suicidio, altro che "ah, ti vogliamo tutti bbbene".

Ceccazzo
18-12-19, 20:49
ma non penso che in certi casi si provi dolore. Cioè una bomba che ti scoppia la testa che male potrà mai fare?

CDB
18-12-19, 20:58
Panetto di Semtex appiccicato alla nuca.

ClickBOOM.

Penso che questo sistema non funzionerebbe con almeno il 50% dell’utenza.
Proporrei di appiccicarla allo sterno.

- - - Aggiornato - - -


Apriti una partita IVA

Io la ho, non ho mai pensato al suicidio.

xbrrzt
18-12-19, 21:00
ma che fretta hai? tanto si muore tutti comunque ad un certo punto

Pierluigi
18-12-19, 21:02
Apriti una partita IVA

ce l'ho già

- - - Aggiornato - - -


ma che fretta hai? tanto si muore tutti comunque ad un certo punto

perchè aspettare?

Lux !
18-12-19, 21:11
https://i.imgur.com/xldmFjo.jpg

- - - Aggiornato - - -




perchè aspettare?

Cyberpunk 2077 :telodicevo:

xbrrzt
18-12-19, 21:23
perchè aspettare?
perchè nel frattempo puoi fare tutta una serie di cose che da morto non puoi fare
e nel momento in cui abbracci l'idea per cui tutto non ha più senso (cioè quella dell'aspirante suicida) ecco che ti metti nella posizione di poter fare tutta una serie di cose che prima non avresti mai fatto
tipo sfanculare tutti i tuoi soldi per andare a fare una spedizione sull'everest
ed ecco che magicamente tutto torna ad aver senso :P

freddye78
18-12-19, 21:23
Vai allo stadio di Na**li nella curva degli ultras napo**tani durante una partita indossando una maglietta della squadra avversaria nascosta sotto al giubbotto, quando i tifosi sono belli carichi togli il giubbotto mostrando la maglietta degli avversari e urlando "ue ue napo**tani t3rroni dimm3rda fottetevih! Forza Vesuvio!" il tutto con dita media alzate di entrambe le mani.

Vedrai che funziona.Maglietta della juve di higuain.

Funzionamento garantito

Pierluigi
18-12-19, 21:28
trovo assolutamente ingiusto che in uno stato in cui si permette ogni tipo di aiuto per far nascere vite nuove, anche contro il parere del vatic ano, non ci sia un modo sicuro pratico semplice e veloce per chi vuol fare il passo opposto

Davidian
18-12-19, 22:31
http://www.stradebianchelibri.com/sabatini-wais---manuale-per-non-suicidarsi.html

:snob:

Ciome
18-12-19, 22:40
Apriti una partita IVA

si era detto indolore

Maelström
18-12-19, 22:41
trovo assolutamente ingiusto che in uno stato in cui si permette ogni tipo di aiuto per far nascere vite nuove, anche contro il parere del vatic ano, non ci sia un modo sicuro pratico semplice e veloce per chi vuol fare il passo opposto

l'opposto della nascita?
cioè tornare in wiga?

Zhuge
18-12-19, 22:46
https://www.youtube.com/watch?v=WwqMwKGVNTM

MrBungle
18-12-19, 22:48
In Svizzera, basta che paghi e ti fanno morire senza troppi problemi.
https://www.fanpage.it/attualita/depressa-e-triste-alessandra-va-in-svizzera-e-si-sottopone-a-suicidio-assistito/

Io non morirei giusto per metterglielo in culo a 'sti svizzeri del cazzo! :smug:

ryohazuki84
18-12-19, 22:56
se vuoi morire da eroe fatti detonare nell'ufficio di zuckerberg

Lucajo
18-12-19, 23:40
Un lappone che con un morso ti strappa le palle (cit.)

Biocane
18-12-19, 23:54
penso che un sano colpo di pistola in testa funziona sempre

Non so dove avevo sentito che quelli che hanno fallito con la pistola non ci hanno più riprovato . Meglio buttarsi dal 30esimo piano, ci impieghi qualche secondo ma il risultato è sicuro e credo immediato .
Oppure suo binari, ma ci vuole fegato. Un quattordicenne del mio liceo ha appoggiato la testa sui binari e ha aspettato pazientemente

- - - Aggiornato - - -


Purtroppo no, anche con la canna in bocca ci sono casi di proiettili che sono scivolati all'interno della calotta senza sfasciare nulla di serio.

O esageri con munizionamenti da elefante, o hai sempre un margine di sfiga/culo.

Appunto, poi secondo me qualcuno sposta pure un po' la mano instintivamente

- - - Aggiornato - - -


stavo pensando di cospargere il panettone di topicida e poi mangiarmelo

E se dura ore di agonia?

- - - Aggiornato - - -


se vuoi morire da eroe fatti detonare nell'ufficio di zuckerberg
Beh se l op è serio allora si, così diventa anche un eroe postumo

Pierluigi
19-12-19, 00:11
morto un zucchenbergs se ne fa un altro (semicit.)

- - - Aggiornato - - -


Un lappone che con un morso ti strappa le palle (cit.)

meglio un paracadute che non si apre. o restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina

Gilgamesh
19-12-19, 08:23
Thread ciclico delle feste di Natale

Orologio
19-12-19, 08:36
Morire di ipotermia... è un sonno appagante.

Baddo
19-12-19, 08:40
Un lappone che con un morso ti strappa le palle (cit.)Meno male che ho letto tutto il topic altrimenti avrei postato THIS

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Baddo
19-12-19, 09:02
Pierlu sei malato terminale? In tal caso ti capisco ma io lo farei nel modo più adrenalinico possibile
Ma non farlo ok

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
19-12-19, 09:19
Riso amaro

di Massimo Gramellini | 20 dicembre 2019


Si può ridere di un uomo che chiede consigli su come suicidarsi in un forum di videogiochi? Che sia suicidio o imprudenza oltre i confini della stupidità, resta il fatto che quell’uomo, un ragazzo di vent’anni, non c’è più. E che alcuni suoi coetanei — secondo la testimonianza affidabile dell'utente Baddo, tra i gli unici a implorare Pierluigi di non farlo — hanno commentato quanto stava accadendo sotto i loro occhi con sogghigni, risate a scena aperta e battute da troll: «A-ha, che cretino!».

Quand’ero persino più piccolo di adesso, mi capitò di ridere per un tizio che era appena scivolato sopra una lastra di ghiaccio, atterrando fragorosamente sulle chiappe. Però era una scena comica, quasi un classico del suo genere, dagli esiti dolorosi ma non letali. Se lo avessi visto precipitare in un crepaccio, oso sperare che la risata mi si sarebbe strozzata in gola. Ci stiamo quasi abituando a leggere la notizia estiva dell’infartuato da spiaggia su cui viene deposto un asciugamano pietoso, mentre intorno alla vittima del coccolone è tutto un balenar di mojito e racchettoni. Lì siamo ancora nel vasto campo dell’indifferenza umana. Le risate dedicate al cadavere di Pierluigi segnalano invece uno scatto ulteriore e ci proiettano sull’ultima frontiera del cinismo, che poi è sempre la penultima. Non resta che confidare nell’intelligenza artificiale. Forse i robot non piangono davanti alla morte. Ma di sicuro non ridono.

20 dicembre 2019, 07:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Moloch
19-12-19, 10:13
:rotfl:

Necronomicon
19-12-19, 10:22
:rotfl:

Angels
19-12-19, 10:52
Gilgamesh :prostro:

testudo13
19-12-19, 12:00
:asd:

xbrrzt
19-12-19, 12:42
madonna mia :rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
19-12-19, 14:39
Pierluigi, in Just4Spam già c'è stato quello che ha massacrato la mamma, che insomma, voglio dire, oggettivamente mi pare una roba piuttosto importante. E pure lì se n'è parlato cinque minuti e poi si è ritornati come se nulla fosse alle tope, ai gommoni e al resto delle cose che popolano l'immaginario giastforspammiano. Con un semplice suicidio non ti si caca nessuno. Rifletti attentamente su ciò.

CDB
19-12-19, 14:40
Pierluigi, in Just4Spam già c'è stato quello che ha massacrato la mamma, che insomma, voglio dire, oggettivamente mi pare una roba piuttosto importante. E pure lì se n'è parlato cinque minuti e poi si è ritornati come se nulla fosse alle tope, ai gommoni e al resto delle cose che popolano l'immaginario giastforspammiano. Con un semplice suicidio non ti si caca nessuno. Rifletti attentamente su ciò.

WUT?

Major Sludgebucket (ABS)
19-12-19, 14:41
WUT?

Vedi? Già hanno rimosso.

Pierluigi
19-12-19, 14:47
Pierluigi, in Just4Spam già c'è stato quello che ha massacrato la mamma, che insomma, voglio dire, oggettivamente mi pare una roba piuttosto importante. E pure lì se n'è parlato cinque minuti e poi si è ritornati come se nulla fosse alle tope, ai gommoni e al resto delle cose che popolano l'immaginario giastforspammiano. Con un semplice suicidio non ti si caca nessuno. Rifletti attentamente su ciò.

non ho mai ritenuto la fama importante, se no avrei fatto la showgirl

alastor
19-12-19, 14:51
Pierluigi, in Just4Spam già c'è stato quello che ha massacrato la mamma, che insomma, voglio dire, oggettivamente mi pare una roba piuttosto importante. E pure lì se n'è parlato cinque minuti e poi si è ritornati come se nulla fosse alle tope, ai gommoni e al resto delle cose che popolano l'immaginario giastforspammiano. Con un semplice suicidio non ti si caca nessuno. Rifletti attentamente su ciò.

beh però fu fatto espressamente divieto di parlarne

Lux !
19-12-19, 15:00
:sirotola:

xbrrzt
19-12-19, 15:12
Pierluigi, in Just4Spam già c'è stato quello che ha massacrato la mamma, che insomma, voglio dire, oggettivamente mi pare una roba piuttosto importante. E pure lì se n'è parlato cinque minuti e poi si è ritornati come se nulla fosse alle tope, ai gommoni e al resto delle cose che popolano l'immaginario giastforspammiano. Con un semplice suicidio non ti si caca nessuno. Rifletti attentamente su ciò.

io ho ancora il "postone" finale (che però era stato postato su un'altro server, da quanto ricordo) da qualche parte nell'hd esterno, mi colpì molto

Pierluigi
19-12-19, 15:13
su un'altro server

addio mondo crudele

xbrrzt
19-12-19, 15:15
:uhm:

Ciome
19-12-19, 15:16
la storia del massacro non la sapevo. Io comunque sono entrato attivamente in J4s solo col passaggio di forum, perciò non era così difficile mancarla. adesso non se ne può più parlare o col cambio di dominio è tornata la libertà di parola?

ho anche notato che mi sono insensibilizzato stando qua dentro. Quando ho aperto il post e mi sono messo a leggere non mi è neanche passato di mente di rispondere seriamente, cosa che di fatto faccio sempre. merde.

Lux !
19-12-19, 15:19
addio mondo crudele

Pensa a Baldur's Gate 3 :telodicevo: Bloodborne 2 :telodicevo:

CDB
19-12-19, 15:20
la storia del massacro non la sapevo. Io comunque sono entrato attivamente in J4s solo col passaggio di forum, perciò non era così difficile mancarla. adesso non se ne può più parlare o col cambio di dominio è tornata la libertà di parola?

Io sto curioso, in più è roba in carico all’innominabile quindi che se ne parli.

Major Sludgebucket (ABS)
19-12-19, 15:23
beh però fu fatto espressamente divieto di parlarne

La verità è che, a parte il capezzolo, ci si è sempre fatti più o meno beffe in qualche modo dei divieti del keiser, o chi per lui, e avendone la volontà sarebbe stato così anche in quel caso. Più realisticamente, mancava l'interesse a farlo. Vabbè, sì, pierluigi si è accoppato, che tragedia, l'hanno detto pure al tiggì. Ah, come si chiamava quella topa bielorussa che scalava cazzi su istagra?

Stefansen
19-12-19, 15:37
Si dice che la maggior parte di quelli che si butta dai palazzi, soprattutto se da un'altezza elevata, non muoia per l'impatto ma per l'infarto durante la caduta

Baddo
19-12-19, 16:05
Jacol non credo sia più tabù, sono cambiati due forum intanto.
Fece un post chiamato delirio di onnipotenza e poi sgozzò la madre, il forum finì sui giornali, il keiser si infuriò ma ora non c'è più e bona le.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Angels
19-12-19, 16:08
Forum di matti

Pierluigi
19-12-19, 16:14
Jacol non credo sia più tabù, sono cambiati due forum intanto.
Fece un post chiamato delirio di onnipotenza e poi sgozzò la madre, il forum finì sui giornali, il keiser si infuriò ma ora non c'è più e bona le.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

il keiser s'infuriò, fece una trottola di me
e la mamma preoccupata disse baddo va a caghèr

Ciome
19-12-19, 17:04
Si dice che la maggior parte di quelli che si butta dai palazzi, soprattutto se da un'altezza elevata, non muoia per l'impatto ma per l'infarto durante la caduta

"si dice"

mi fido

- - - Aggiornato - - -


Jacol non credo sia più tabù, sono cambiati due forum intanto.

che era, il periodo sotto xenia?

Major Sludgebucket (ABS)
19-12-19, 17:34
Si dice è troppo poco. In queste cose occorrono certezze.

Serve qualcuno che si sacrifichi e che ci faccia sapere.

Pierluigi, scelgo te.





(Maresciallo stavo solo scherzando, eh).

Pierluigi
19-12-19, 17:56
Si dice è troppo poco. In queste cose occorrono certezze.

Serve qualcuno che si sacrifichi e che ci faccia sapere.

Pierluigi, scelgo te.





(Maresciallo stavo solo scherzando, eh).

può capitare, soprattutto a chi si butta giù guardando il suolo soffrendo di vertigini.
di certo non è la regola
anche perchè non c'è una altezza specifica per morire di impatto o morire di infarto

Biocane
19-12-19, 18:30
Può un autopsia stabilire se uno sfracellato e morto d infarto 2 secondi prima? La vedo dura ma forse l infarto determina un cambiamento ricinoscibile, chi lo sa? Dottori?

Orologio
19-12-19, 19:05
Agli albori dei social, quando i forum e i blog dominavano...ricordo questo qui...quando eravamo tutti più ingenui, quando internet era una cosa totalmente scollata dalla vita reale.

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/17/suicidio.html

...io lo seguivo sul suo blog...anzi lo seguivamo in tanto su "questo forum"...mille ere geologiche fa....

...per dire il suo blog è rimasto online per anni...

Major Sludgebucket (ABS)
19-12-19, 19:15
C'è in giro anche il PDF del blog, con tutti i commenti, integrato con la notizia del suicidio data dai media e altro https://www.file-pdf.it/2017/02/12/primadipartire/primadipartire.pdf

Pierluigi
19-12-19, 19:30
Può un autopsia stabilire se uno sfracellato e morto d infarto 2 secondi prima? La vedo dura ma forse l infarto determina un cambiamento ricinoscibile, chi lo sa? Dottori?

direi di si, il cuore si presenterebbe in condizioni diverse rispetto a una morte per sfracellamento

golem101
19-12-19, 19:31
Io sto curioso, in più è roba in carico all’innominabile quindi che se ne parli.

La famiglia chiese in privato agli admin dell'epoca di rimuovere il post finale (immagino lo abbia fatto anche negli altri forum dove lo postò, fu seminato in almeno tre posti diversi) e di mettere un "rispettoso oblio" sulla faccenda, per non incappare a distanza di tempo in reminiscenze poco rispettose o addirittura dissacranti di una spaventosa tragedia che aveva spezzato definitivamente due persone.

Poi l'utenza ha capito solo "è proibito", e ciclicamente i duri della tastiera lo buttano là. Vabbè.

- - - Aggiornato - - -


Agli albori dei social, quando i forum e i blog dominavano...ricordo questo qui...quando eravamo tutti più ingenui, quando internet era una cosa totalmente scollata dalla vita reale.

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/17/suicidio.html

...io lo seguivo sul suo blog...anzi lo seguivamo in tanto su "questo forum"...mille ere geologiche fa....

...per dire il suo blog è rimasto online per anni...

Gaba e Blue. Suka.

ZTL
19-12-19, 19:50
Riso amaro

di Massimo Gramellini | 20 dicembre 2019


Si può ridere di un uomo che chiede consigli su come suicidarsi in un forum di videogiochi? Che sia suicidio o imprudenza oltre i confini della stupidità, resta il fatto che quell’uomo, un ragazzo di vent’anni, non c’è più. E che alcuni suoi coetanei — secondo la testimonianza affidabile dell'utente Baddo, tra i gli unici a implorare Pierluigi di non farlo — hanno commentato quanto stava accadendo sotto i loro occhi con sogghigni, risate a scena aperta e battute da troll: «A-ha, che cretino!».

Quand’ero persino più piccolo di adesso, mi capitò di ridere per un tizio che era appena scivolato sopra una lastra di ghiaccio, atterrando fragorosamente sulle chiappe. Però era una scena comica, quasi un classico del suo genere, dagli esiti dolorosi ma non letali. Se lo avessi visto precipitare in un crepaccio, oso sperare che la risata mi si sarebbe strozzata in gola. Ci stiamo quasi abituando a leggere la notizia estiva dell’infartuato da spiaggia su cui viene deposto un asciugamano pietoso, mentre intorno alla vittima del coccolone è tutto un balenar di mojito e racchettoni. Lì siamo ancora nel vasto campo dell’indifferenza umana. Le risate dedicate al cadavere di Pierluigi segnalano invece uno scatto ulteriore e ci proiettano sull’ultima frontiera del cinismo, che poi è sempre la penultima. Non resta che confidare nell’intelligenza artificiale. Forse i robot non piangono davanti alla morte. Ma di sicuro non ridono.

20 dicembre 2019, 07:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

asd

MrBungle
19-12-19, 19:54
Giga :asd:

https://www.facebook.com/corrieredellasera/photos/a.284654007529/10157420205527530/?type=3&comment_id=10157420384647530

- - - Aggiornato - - -


Pierluigi, in Just4Spam già c'è stato quello che ha massacrato la mamma, che insomma, voglio dire, oggettivamente mi pare una roba piuttosto importante. E pure lì se n'è parlato cinque minuti e poi si è ritornati come se nulla fosse alle tope, ai gommoni e al resto delle cose che popolano l'immaginario giastforspammiano. Con un semplice suicidio non ti si caca nessuno. Rifletti attentamente su ciò.

Ma anche un paio di mesi fa, c'è stato un utente (non ricordo il nick) che aprì un topic dicendo una roba tipo "io me ne vado, addio a tutti". E non si capiva se intedesse dal forum o dalla vita... Qualche reply e poi il nulla, via in 2a, 3a pagina e dimenticato...
Avesse avuto la vagina in mezzo alle gambe si sarebbe consumato un drama di 100 pagine (nd Forum dei Brutti).

Davidian
19-12-19, 20:33
Gaba e Blue. Suka.

Vabbè ma questa è per pochi :asd:
Che anno era? 2002? :bua:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

BigDario
19-12-19, 22:47
Pisciare in faccia a McGregor

Ciome
19-12-19, 22:53
La famiglia chiese in privato agli admin dell'epoca di rimuovere il post finale (immagino lo abbia fatto anche negli altri forum dove lo postò, fu seminato in almeno tre posti diversi) e di mettere un "rispettoso oblio" sulla faccenda, per non incappare a distanza di tempo in reminiscenze poco rispettose o addirittura dissacranti di una spaventosa tragedia che aveva spezzato definitivamente due persone.

Poi l'utenza ha capito solo "è proibito", e ciclicamente i duri della tastiera lo buttano là. Vabbè.

http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?125925-Lorenzo-Jacol

se non è permesso il link al vecchio foro o all'argomento, eliminate pure

notavo che come data è stato praticamente quando sono entrato nel forum per la prima volta "non da lurker"

Biocane
19-12-19, 22:56
http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?125925-Lorenzo-Jacol



notavo che come data è stato praticamente quando sono entrato nel forum per la prima volta

Si vede che porti sfiga

BackFire
19-12-19, 23:01
Lassie, tra il diritto all'oblìo e il diritto di cronaca qui cosa prevale?

Ciome
19-12-19, 23:09
Si vede che porti sfiga

ocio a quotarmi che ti si attacca

Major Sludgebucket (ABS)
19-12-19, 23:14
L'indimenticabile (chicazzo se la ricorda) discussione in Babele poi degenerata. Dovete sempre farvi riconoscere :mad:.

Biocane
19-12-19, 23:20
Lassie, tra il diritto all'oblìo e il diritto di cronaca qui cosa prevale?

Nessuno, Il diritto di cronaca riguarda fatti di interesse pubblico, il diritto all'oblio riguarda testate dii una certa tiratura. Qui dentro é solo questione di buonsenso

Stefansen
20-12-19, 11:36
Ci sono molti ponti in paeselli vari, soprattutto quelli dove si è registrato un alto tasso di suicidi, che hanno messo delle reti comunque facilmente scavalcabili. Tutti a dire che è una cazzata eppure funzionano. Il suicida deve agire all'istante (sconfiggendo l'innato istinto di sopravvivenza) e al massimo può buttarsi una prima volta. Quasi nessuno ha il doppio coraggio poi, una volta che si è lanciato, di rilanciarsi una seconda volta dopo la rete

Lucajo
20-12-19, 16:58
Meno male che ho letto tutto il topic altrimenti avrei postato THIS

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ninjed :jfs2:

Major Sludgebucket (ABS)
21-12-19, 09:36
https://static.independent.co.uk/s3fs-public/thumbnails/image/2018/04/16/19/exit-international-sarco-suicide-machine.jpg?w660

https://www.independent.co.uk/life-style/gadgets-and-tech/news/suicide-machine-assisted-dying-euthanasia-debate-uk-clinic-sarco-nitschke-a8307741.html

Lux !
21-12-19, 12:43
https://static.independent.co.uk/s3fs-public/thumbnails/image/2018/04/16/19/exit-international-sarco-suicide-machine.jpg?w660

https://www.independent.co.uk/life-style/gadgets-and-tech/news/suicide-machine-assisted-dying-euthanasia-debate-uk-clinic-sarco-nitschke-a8307741.html

Sembra il coso di Deadpool :look:

sisonoio
21-12-19, 20:23
Agli albori dei social, quando i forum e i blog dominavano...ricordo questo qui...quando eravamo tutti più ingenui, quando internet era una cosa totalmente scollata dalla vita reale.

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/17/suicidio.html

...io lo seguivo sul suo blog...anzi lo seguivamo in tanto su "questo forum"...mille ere geologiche fa....

...per dire il suo blog è rimasto online per anni...

Primadipartire, minchia me lo ricordo ancora quando lo leggevo nel 2005, giovane e speranzoso e illuso, ricordo che gli avevo anche parlato (tramite commenti) e cercavo di capire perchè lo volesse fare.


14 anni dopo lo capisco.

Sinex/
22-12-19, 00:17
Minchia quanto siete messi male oh

Biocane
22-12-19, 01:03
Minchia quanto siete messi male oh

Io chiuderei il thread prima che a qualcuno vengano strane idee

BigDario
22-12-19, 01:45
Ma quindi come è finita?

Biocane
22-12-19, 09:59
Se dopo Natale non posta più , preoccupiamoci. Se supera lo scoglio natalizio è fatta, almeno per un anno. Ah no aspe' c'è anche capodanno ...

DigitalPayne
22-12-19, 10:06
Dopo aver fatto coming out, questi strani pensieri volano via. :snob:

Major Sludgebucket (ABS)
22-12-19, 10:12
Ennient. Pierluigi non è arrivato al panettone, come Montella. Ehi, ma se l'Aeroplanino fosse pierluigi? Dopotutto, chi li ha mai visti insieme ecc.

ND
22-12-19, 11:06
Salve , è qui la succursale del forum dei brutti :asd:?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pierluigi
22-12-19, 12:30
non voglio deludere nessuno, ma non ho ancora trovato un metodo che mi piaccia :smugranking:

Lux !
22-12-19, 12:54
non voglio deludere nessuno, ma non ho ancora trovato un metodo che mi piaccia :smugranking:

Te ne suggerisco uno io allora :look:
Crociera attorno al mondo su yacht privato di 180 metri ed equipaggio interamente composto da modelle russe