PDA

Visualizza Versione Completa : Poteva succedere solo a ******



Angels
19-12-19, 16:48
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/19-12-2019/napoli-arrivo-bomba-ringhio-fuochi-proibiti-onore-gattuso-3502013312598.shtml
:facepalm:

Stefansen
20-12-19, 14:48
Finché saltano le dita tra di loro tutto a posto. Il problema è che sono talmente imbecilli che rischiano di fartele saltare anche a te

Nightgaunt
20-12-19, 14:58
Vabbè, altro nome commerciale per l'ennesimo accrocchio di polvere pirica che fa boom.

Mastro Razza
20-12-19, 16:24
ah i bei tempi in cui mio fratello confezionava bombe carta e in cameretta avevamo un sacco alto 1m pieno di polvere flash che se disgraziatamente prendeva fuoco la nostra camera stessa diventava la bomba carta.

protip: non abitavamo a ******* e il reato e' andato in prescrizione mille anni fa.

manuè
20-12-19, 16:42
ma che problemi avete ad essere contro i botti di fine anno? :tsk:

Stefansen
20-12-19, 16:58
ah i bei tempi in cui mio fratello confezionava bombe carta e in cameretta avevamo un sacco alto 1m pieno di polvere flash che se disgraziatamente prendeva fuoco la nostra camera stessa diventava la bomba carta.

protip: non abitavamo a ******* e il reato e' andato in prescrizione mille anni fa.

Sovversivi comunisti?
Centri sociali?
No Tav?

DigitalPayne
20-12-19, 17:04
Approccio partenopeo. :snob:

Pierluigi
20-12-19, 17:10
digital payne ha completato il cambio di sesso in quel modo, facendo esplodere un razzo sul pene

DigitalPayne
20-12-19, 17:15
https://cdn-img-a.facciabuco.com/126/561klm4uis-cane-con-in-bocca-cartello-i-petardi-a-capodanno-metteteveli-in-culo_a.jpg

Biocane
20-12-19, 17:26
A mio padre che era ingegnere minerario (quindi lavorava con le ditte che facevano saltare le miniere) per capodanno mandavano i pacchi con i missili terra aria. Purtroppo col tempo son saltate TUTTE in aria, con la gente dentro. Niente più fuochi in regalo :cattivo:

Mastro Razza
20-12-19, 17:51
Sovversivi comunisti?
Centri sociali?
No Tav?

niente operazioni terroristiche,
semplicemente le vendeva ai suoi amici per tirare su i soldi per comprare la droga a capodanno
( :asd: no in realtà che ci comprasse la droga e' solo una mia supposizione, visto che per anni ha viaggiato tra centri sociali, rave e altri disagi del genere )

Absint
20-12-19, 17:57
niente operazioni terroristiche,
semplicemente le vendeva ai suoi amici per tirare su i soldi per comprare la droga a capodanno
( :asd: no in realtà che ci comprasse la droga e' solo una mia supposizione, visto che per anni ha viaggiato tra centri sociali, rave e altri disagi del genere )Quindi tuo fratello è uno forte mentre te hai il polliciome?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mastro Razza
20-12-19, 19:09
Quindi tuo fratello è uno forte mentre te hai il polliciome?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Io non sono quello nella foto eh
si comunque mio fratello era sicuramente un maschio alfa nella sua cerchia di amici tossici, ma giocava a vincere facile,
e comunque adesso per colpa di quegli "anni pazzi" e disperatissimi non se la passa proprio alla grande.