PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è Halo Reach?



MrBungle
19-12-19, 19:46
Han fatto la remastered di questo vecchio classicone per PC.
Li vale 10 pleuri?

https://store.steampowered.com/app/1064220/Halo_Reach/


Premetto che non ho mai toccato un gioco della serie. :nono:



https://www.youtube.com/watch?v=mZGi4igWozs

Lo Zio
19-12-19, 20:26
alla fine muoiono tutti

MrBungle
19-12-19, 20:43
alla fine muoiono tutti

bello, allora lo prendo!

Orologio
19-12-19, 21:07
Mmm...il più brutto dei bungie...(che rimane comunque di gran lunga superiore a quelli successivi).

In molte situazione si vede che avevano in mente altro, ma che il tutto doveva girare su una xbox360....già vecchia di 5 anni...non parlo di aspetto grafico, ma proprio di concept limitato...tipo l'attacco alla città me lo ricordo molto sciatto...quando in teoria doveva essere una metropoli al collasso.

MrBungle
19-12-19, 21:30
Giocati i primi 30 minuti, pare lammerda :asd:

ryohazuki84
19-12-19, 21:50
l'ho giocato anni fa e non mi ricordo NULLA del gioco

per dire quanto mi ha coinvolto eh

MrBungle
19-12-19, 22:10
l'ho giocato anni fa e non mi ricordo NULLA del gioco

per dire quanto mi ha coinvolto eh

No mai poi il feeling delle armi fa proprio cagare, c'è moooolto di meglio in giro a livello di fps, perchè sto cazzo di Halo avuto tutto questo successo? Ha portato qualche elemento innovativo all'epoca? :uhm:

Lo Zio
19-12-19, 22:11
halo ha 18 anni , eh :asd:

per quel che ricordo: portarsi solo due armi per volta e successivamente poter usare due armi per volta :uhm:

il combat evolved credo fosse proprio riferito a sta roba

toh
https://it.wikipedia.org/wiki/Halo:_Combat_Evolved








aggiungo: pernacchione alla epplo, halo era stato inizialmente previsto per mac :asd:

MrBungle
19-12-19, 22:21
halo ha 18 anni , eh :asd:

per quel che ricordo: portarsi solo due armi per volta e successivamente poter usare due armi per volta :uhm:

il combat evolved credo fosse proprio riferito a sta roba

toh
https://it.wikipedia.org/wiki/Halo:_Combat_Evolved


Ah, bell' EVOLUZIONE del cazzo RIDURRE le armi a due per volta! :asd:
Comunque Halo Reach ha "appena" 9 anni. :sisi:

Lo Zio
19-12-19, 22:25
vabbè dovevi giocarci all'epoca :asd:

Tene
19-12-19, 22:39
Ah, bell' EVOLUZIONE del cazzo RIDURRE le armi a due per volta! :asd:

Il realismo :sisi:

Lo Zio
19-12-19, 22:43
Il realismo :sisi:

piu! piu! sbazing!


:asd:

Baddo
20-12-19, 09:04
Mmm...il più brutto dei bungie...(che rimane comunque di gran lunga superiore a quelli successivi).

In molte situazione si vede che avevano in mente altro, ma che il tutto doveva girare su una xbox360....già vecchia di 5 anni...non parlo di aspetto grafico, ma proprio di concept limitato...tipo l'attacco alla città me lo ricordo molto sciatto...quando in teoria doveva essere una metropoli al collasso.Tutto il contrario di quello che dice questo qua

Reach è il più bello dei bungie.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

KymyA
20-12-19, 11:17
Mmm...il più brutto dei bungie...(che rimane comunque di gran lunga superiore a quelli successivi).

In molte situazione si vede che avevano in mente altro, ma che il tutto doveva girare su una xbox360....già vecchia di 5 anni...non parlo di aspetto grafico, ma proprio di concept limitato...tipo l'attacco alla città me lo ricordo molto sciatto...quando in teoria doveva essere una metropoli al collasso.

Il più brutto dei Bungie non era Gianni Scrotone?

Conte Zero
20-12-19, 11:21
Pochi sanno che i Bungie nascono su Mac, con il grandissimo Marathon :sisi:

Lo Zio
20-12-19, 11:31
:smug:

Necronomicon
20-12-19, 11:32
Comprerei Reach solo se hanno risolto la feature del sonoro di merda.

Dico feature invece di bug perché sapevano benissimo facesse cagare e di aver rotto tutto rispetto alla versione Xbox ma hanno pubblicato il gioco lo stesso.

In pratica il mix sonoro è scarsissimo, hanno rotto la musica dinamica, le pistolette sparano come se immerse in un liquido, alcuni suoni tipo la bomba che si appiccica da qualche parte nemmeno si sentono tra il vociare dei personaggi (e quindi muori perché non sai di doverti distanziare).

Lurge
20-12-19, 12:18
letto un paio di rece pare sia prossimo alla merda fumante...
:uhm:

Lo Zio
20-12-19, 12:19
letto un paio di rece pare sia prossimo alla merda fumante...
:uhm:

bah

Necronomicon
20-12-19, 12:52
letto un paio di rece pare sia prossimo alla merda fumante...
:uhm:Regge bene, ma è comunque un gioco di 10 anni fa :asd:

LucaX360
20-12-19, 13:00
In multiplayer era uno degli FPS più divertenti, belli e competitivi su console negli anni d'oro dell'xbox.
Il singleplayer aveva una bella trama e un IA che probabilmente è ancora a mani basse tra le migliori...

Che poi a vederlo sia vecchio o non piaccia il feeling con le armi è un altro discorso.
E si è rovinato quando è passato da Bungie a 343.

Ah forse il fatto di non andar in giro con 35466 armi era una scelta di gameplay? :fag:

MrBungle
20-12-19, 19:45
Comprerei Reach solo se hanno risolto la feature del sonoro di merda.

Dico feature invece di bug perché sapevano benissimo facesse cagare e di aver rotto tutto rispetto alla versione Xbox ma hanno pubblicato il gioco lo stesso.

In pratica il mix sonoro è scarsissimo, hanno rotto la musica dinamica, le pistolette sparano come se immerse in un liquido, alcuni suoni tipo la bomba che si appiccica da qualche parte nemmeno si sentono tra il vociare dei personaggi (e quindi muori perché non sai di doverti distanziare).

Mi sa di no, infatti ho notato anch'io che il sonoro è tutto tipo annacquato :asd: