PDA

Visualizza Versione Completa : He made that airplane so cheap I couldn't help but buy it!



Dehor
20-12-19, 00:23
https://www.facebook.com/watch/?v=383934218885211

:rotfl:

alastor
20-12-19, 00:39
:megachiesa:

Necronomicon
20-12-19, 02:15
Se non è Satana incarnato quel tipo, ci va vicino.
Ma che facce fa :rotfl:

megalomaniac
20-12-19, 09:58
E non è il primo.

Tempo fa un altro di questi predicatori aveva lanciato un crowfounding per comprarsi il suo jet privato :asd:

EddieTheHead
20-12-19, 10:39
https://www.youtube.com/watch?v=PiJE3XPu1XA

illian
20-12-19, 11:11
https://www.facebook.com/watch/?v=383934218885211

:rotfl:

Ho dovuto chiudere il video per l'imbarazzo

Stefansen
20-12-19, 11:41
Da far vedere a tutti quelli, soprattutto in Usa, che criticano la Chiesa Cattolica e la vedono come il male assoluto.
Seppur con tutti i suoi difetti, senza essa, avresti un proliferare di questi predicatori anche in Europa. E no, non ve ne uscite con i paragoni con Babbo Natale, voi sarete anche superintelligenti da non credere a nulla, ma è così. O una Chiesa istituzionalizzata e tutto sommato razionale o un proliferare di predicatori folli e isolati, questa è l'unica scelta possibile

ZTL
20-12-19, 11:51
https://www.youtube.com/watch?v=_RfUj09pWfM

Glasco
20-12-19, 11:53
mi piace come stefansen abbia gettato la spugna sull'ISTRUZIONE

xbrrzt
20-12-19, 12:49
Da far vedere a tutti quelli, soprattutto in Usa, che criticano la Chiesa Cattolica e la vedono come il male assoluto.
Seppur con tutti i suoi difetti, senza essa, avresti un proliferare di questi predicatori anche in Europa. E no, non ve ne uscite con i paragoni con Babbo Natale, voi sarete anche superintelligenti da non credere a nulla, ma è così. O una Chiesa istituzionalizzata e tutto sommato razionale o un proliferare di predicatori folli e isolati, questa è l'unica scelta possibile

boh io non vedo tutta questa differenza, anzi quella europea è incredibilmente più istituzionalizzata e non so se sia un plus sinceramente
e non sto facendo paragoni con babbo natale, eh, io mi ritengo una persona di fede
ma di certo non ho fede nè nei predicatori folli american style nè nelle grandi e antiche istituzioni nostrane
anzi a pensarci bene, dal vostro punto di vista, non sono proprio una persona di fede :look:
eppure per me tutta l'esistenza è un semplice atto di fede nei confronti dell'esistenza stessa

Necronomicon
20-12-19, 13:20
Guarda, non sono un grande appassionato di chiese e religioni, ma almeno la chiesa cattolica manda gente a sporcarsi le mani da qualche parte.
Che sia moralmente discutibile, d'accordo.
Che lo faccia coi soldi di altri, d'accordo.
Che gran parte dei soldi vengano inculati, d'accordo.
Ma almeno un cazzo di religioso a farsi ammazzare in Africa per quello in cui crede, lo mandano.

Questi predicatori fanno le stesse cose, ma poi sono comodi nelle loro poltrone, in case lussuose a contare spiccioli tutti loro.

Gilgamesh
20-12-19, 13:39
Non si può paragonare la Chiesa cattolica con queste chiese americane evangeliche/protestanti, c'è una concezione della ricchezza totalmente diversa. Anzi, il fatto che il predicatore sia ricco sfondato in realtà lo rende ancora più affidabile agli occhi della sua congregazione perché vuol dire che Gesù lo ama.

Stefansen
20-12-19, 14:43
mi piace come stefansen abbia gettato la spugna sull'ISTRUZIONE
Eh?
L'istruzione con la spiritualità non c'entra nulla. Semplicemente maggiore è l'istruzione più la fede (o il bisogno di essa) si allontana dalla superstizione per entrare nel campo della spiritualità pura.

I complottisti nascono così. Si credono superiori, se ci parli di tireranno fuori tanti di quei luoghi comuni banali come la religione uguale a Babbo Natale etc.... però finiscono poi anche loro a credere a qualcosa di folle, paradossalmente ancora più folle e insensato



boh io non vedo tutta questa differenza, anzi quella europea è incredibilmente più istituzionalizzata e non so se sia un plus sinceramente
e non sto facendo paragoni con babbo natale, eh, io mi ritengo una persona di fede
ma di certo non ho fede nè nei predicatori folli american style nè nelle grandi e antiche istituzioni nostrane
anzi a pensarci bene, dal vostro punto di vista, non sono proprio una persona di fede :look:
eppure per me tutta l'esistenza è un semplice atto di fede nei confronti dell'esistenza stessa

La non istituzionalizzazione delle varie chiese protestanti ha ovviamente pregi e difetti. Meno interferenza sulla vita privata dei cittadini ma poi i casi di isteria collettiva aumentano. Non a caso esiste una guerra intestina in Vaticano tra cardinali americani, un po' condizionati dall'ambiente protestante con cui fanno i conti tutti i giorni e chi attualmente detiene il "potere" a Roma


Non si può paragonare la Chiesa cattolica con queste chiese americane evangeliche/protestanti, c'è una concezione della ricchezza totalmente diversa. Anzi, il fatto che il predicatore sia ricco sfondato in realtà lo rende ancora più affidabile agli occhi della sua congregazione perché vuol dire che Gesù lo ama.

Ciao Weber

Howard TD
20-12-19, 15:13
Gente che crede ancora nelle religioni :rotfl:

BackFire
20-12-19, 15:26
E' una consulenza a tutti gli effetti, non vedo il problema

medioman.
20-12-19, 15:30
Spende i soldi dei boccaloni idioti che glieli donano per fare una vita di lusso.

Lo ammiro

ZioYuri78
20-12-19, 15:48
Facebook -> cliccomica :nono: