Accedi

Visualizza Versione Completa : Ape Out aggratis

Squall811
23-12-19, 18:13
Devo proprio dirvelo dove?
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/ape-out/home?sessionInvalidated=true

GenghisKhan
23-12-19, 18:58
La peggio merda:rotfl:

Preso :facepalm:

xbrrzt
23-12-19, 19:11

WAAAAT?!?!?
no dai

manuè
23-12-19, 19:25
nemmeno questo.

MrBungle
23-12-19, 19:33
La domanda sorge sponanea: ma c'è davvero gente che ha comprato merda del genere a prezzo pieno (in questo caso 15 euro)? :asd:

pasquaz
23-12-19, 20:22
Merda per merda...preso :asd:
Ho su Epic Games ho SOLO giochi gratis, la qualità spesso è bassa ma un buon 30% sono giochi gradevoli, ed alcuni meritavano davvero :sisi:
Tra questi c'è anche Surviving Mars che in questo periodo ci sto giocando come un eroinomane

ND
23-12-19, 21:13
Se non sbaglio ape out è dei devolver, gli stessi di hotline Miami. Una chance gliela do

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tene
23-12-19, 22:35
Se non sbaglio ape out è dei devolver, gli stessi di hotline Miami. Una chance gliela do

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se mi dici così lo provo anche io :sisi:

Absint
23-12-19, 23:13
I devolver sono publishers, non developers, vi rammento.

Detto ciò, pubblicano un sacco di figate e non capisco dove Apecoso sembri una merd, é fico

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
23-12-19, 23:15
Devo proprio dirvelo dove?
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/ape-out/home?sessionInvalidated=trueTe l avevo detto che dalla figura era lui :snob: mo vedo che altra figura c é :tsk:

Absint
23-12-19, 23:15
Mmm una montagna...mmmmmm che sarà? Mmmmm :uhm:

Celeste mi sa di no perché l avevano già dato gratis...o sbaglio? Mmmm

xbrrzt
23-12-19, 23:25
La domanda sorge sponanea: ma c'è davvero gente che ha comprato merda del genere a prezzo pieno (in questo caso 15 euro)? :asd:

mmm ma l'hai giocato? :uhm:
artisticamente secondo me è un piccolo capolavoro, a livello di gameplay sicuramente non è tutto 'sto miracolo ma chiamarlo merda mi sembra veramente fuori luogo :asd:
vale 15 euro? boh sicuramente è molto soggettivo, io personalmente non ce li spenderei ma questo non significa che il gioco faccia schifo

- - - Aggiornato - - -

Mmm una montagna...mmmmmm che sarà? Mmmmm :uhm:

Celeste mi sa di no perché l avevano già dato gratis...o sbaglio? Mmmm

la montagna è sicuramente quella del logo di celeste, ma effettivamente fa strano poichè loro stessi l'hanno già dato gratis e sarebbe la prima volta che si ripetono
se qualcuno se lo fosse perso, in ogni caso, se lo accatti poichè se piace il genere è una delle robe più belle uscite negli ultimi anni

Absint
24-12-19, 01:06
Infatti forse avranno visto che molti lo volevano e se lo sono perso e ora ci si fionderanno...sarà per quello..?

LordOrion
24-12-19, 11:01

Preso :facepalm:

A ufo anche l'influenza :bua:

bellaLI!
28-12-19, 03:07
regalato anche da twitch prime
https://twitch.amazon.com/tp/loot