PDA

Visualizza Versione Completa : Qual č lo youtube piu da normies?



Cek
24-12-19, 12:37
Italiani e straniera

Inb4 lambrenedetto

fulviuz
25-12-19, 10:40
https://www.youtube.com/watch?v=IXp1_jEvQYw

manuč
25-12-19, 11:57
casa surace

DigitalPayne
25-12-19, 13:53
YouTube č morto per me. Se devo perdere tempo, vado su Twitch.

fulviuz
25-12-19, 14:23
č ancora validissimo per tutorial, documentari, how to ecc... basta selezionare le giuste impostazioni (non raccomandarmi pił questo canale/contenuto) e cercare di guardare quello che interessa, per trend youtube ti caccia dentro tanta di quella merdata "social" ovvero lo spettegolio del cazzo degli youtubari italiani (youtubaro X vs youtubaro Y, youtubaro B reagisce a scelta di youtubaro C e via dicendo) che fanno veramente pietą ai sassi di fiume, via porcheria rap-trap gggiovane. Io mi ritrovo una home sempre interessantissima con video su come aprire il culo all'iphone X, su come funziona un turboreattore, come costruirsi una real doll in casa, musica che mi piace, fiche che si bagnano.
Ogni tanto rispunta dragon ball e family guy che mi danno la nausea a livelli atroci e quindi vengono risettati come "fanculo sta merda/non mi rompere i coglioni".
Per perdere tempo sempre su youtube mi guardo spezzoni di anime, magari gią visti, ma quei momenti salienti che son belli da rivedere evitando gli AMV con la solita musica del cazzo sotto che mi ha seccato la sacca scrotale (dragon ball + linking park grande classico da far vomitare dagli occhi).

PS: dragon ball non fa schifo di per se, č che quando una cosa č troppa, stroppia e mi "stroppiano" pure i coglioni. Ci sono ancora youtuber che ci vanno dietro, bastah, BASTAH! Solo vederne i thumbnail mi irrita.

Twich mai visto, ma se ci son i soliti contenuti gggiovani ovvero i gameplay, le scenette buffette di ragazzette o le disquisizioni su fortnite no grazie.


https://i.imgur.com/hyEyOFW.jpg

PD

DigitalPayne
25-12-19, 14:43
Su Twitch ci guardo i role play di GTA, a volte sono divertentissimi.

Orologio
25-12-19, 14:51
Greg Garage

Andrea Sperelli
25-12-19, 15:00
Cicciogamer

Squall811
25-12-19, 16:29
Gli unici italiani che seguo sono Yotobi e Farenz, ma l'ultimo ormai ha figliato, quindi non posta pił da una vita (giusto ieri per Caro Farenz ti scrivo :asd:).
Per il resto, Digital Foundry, Cinemasins... bon, basta!

Lo Zio
25-12-19, 18:37
farenz ha gią double figliato, altrochč :asd:

ND
25-12-19, 19:09
č ancora validissimo per tutorial, documentari, how to ecc... basta selezionare le giuste impostazioni (non raccomandarmi pił questo canale/contenuto) e cercare di guardare quello che interessa, per trend youtube ti caccia dentro tanta di quella merdata "social" ovvero lo spettegolio del cazzo degli youtubari italiani (youtubaro X vs youtubaro Y, youtubaro B reagisce a scelta di youtubaro C e via dicendo) che fanno veramente pietą ai sassi di fiume, via porcheria rap-trap gggiovane. Io mi ritrovo una home sempre interessantissima con video su come aprire il culo all'iphone X, su come funziona un turboreattore, come costruirsi una real doll in casa, musica che mi piace, fiche che si bagnano.
Ogni tanto rispunta dragon ball e family guy che mi danno la nausea a livelli atroci e quindi vengono risettati come "fanculo sta merda/non mi rompere i coglioni".
Per perdere tempo sempre su youtube mi guardo spezzoni di anime, magari gią visti, ma quei momenti salienti che son belli da rivedere evitando gli AMV con la solita musica del cazzo sotto che mi ha seccato la sacca scrotale (dragon ball + linking park grande classico da far vomitare dagli occhi).

PS: dragon ball non fa schifo di per se, č che quando una cosa č troppa, stroppia e mi "stroppiano" pure i coglioni. Ci sono ancora youtuber che ci vanno dietro, bastah, BASTAH! Solo vederne i thumbnail mi irrita.

Twich mai visto, ma se ci son i soliti contenuti gggiovani ovvero i gameplay, le scenette buffette di ragazzette o le disquisizioni su fortnite no grazie.


https://i.imgur.com/hyEyOFW.jpg

PD

Ma this cazzo, youtube se lo pulisci dalla merda (basta iniziare a mettere "non mi interessa" sui video dei youtubbari del cazzo) diventa veramente ottimo per imparare un boato di cose. Tutta la base di blender l'ho imparata a gratis li , e anche tante cose avanzate, per dire. Ora sto imparando un po' di robina di falegnameria etc. Per me č top.

manuč
26-12-19, 10:28
YouTube č morto per me. Se devo perdere tempo, vado su Twitch.
ci sono sempre video documentaristici che insegnano :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=EqnfZ3_3qYM

DigitalPayne
26-12-19, 11:13
Cicciogamer
YouTube fa cagare.


Gli unici italiani che seguo sono Yotobi e Farenz, ma l'ultimo ormai ha figliato, quindi non posta pił da una vita (giusto ieri per Caro Farenz ti scrivo :asd:).
Per il resto, Digital Foundry, Cinemasins... bon, basta!
Yotobi fa RP su Los Santos Life Italia, ma non stremma, in questa stagione sta facendo il gestore dell'armeria. :asd:

Numero_6
26-12-19, 11:14
Ora sto imparando un po' di robina di falegnameria etc. Quello non si impara con i video joi su PH?

Necronomicon
26-12-19, 11:28
Io mi iscrivo ai canali che mi interessano. Mai guardato i trend YouTube

Dehor
26-12-19, 15:14
https://www.youtube.com/watch?v=IXp1_jEvQYw

me la farei abbbomba

Sandro Storti
26-12-19, 15:55
Mabbasta con sti casi umani :facepalm:

Vivete lavvitavvera!

Lurge
26-12-19, 16:05
io seguo i makers,alcuni sono in gamba altri solamente copioni,
i bimbicosi che cazzeggiano sui videogiochi non li seguo proprio!!
:fag:
ho notato che qualche zinnona vera e non rifatta merita di esser seguita...
:asd:

pap77
30-12-19, 18:55
Odio.i soliti youtuber che fanno gli unboxing, praticamente degli spottoni markettari.

MrBungle
30-12-19, 20:08
me la farei abbbomba

pure io, facciamo una DP?

Lo Zio
30-12-19, 20:08
Odio.i soliti youtuber che fanno gli unboxing, praticamente degli spottoni markettari.

si chiamano sponsorizzazioni, eh

pap77
31-12-19, 06:47
si chiamano sponsorizzazioni, ehMolto patetiche

Ceccazzo
31-12-19, 08:23
tutti i reaction video finti che piacciano a manuč

manuč
31-12-19, 09:12
tutti i reaction video finti che piacciano a manuč

non tutti, ma alcuni sono divertenti ;)

Lo Zio
31-12-19, 10:35
Molto patetiche

:miannoio:

ZTL
31-12-19, 10:46
YouTube č morto per me.

Io ho praticamente sostituito la TV con YouTube :asd:

Sandro Storti
31-12-19, 12:08
non tutti, ma alcuni sono divertenti ;)

:pat:

manuč
31-12-19, 12:32
:pat:

:pat:

Feanor_II
31-12-19, 12:44
Scott Manley, Digital Foundry, LGR, Linus Tech, MandaloreGaming, N.S. (NerdSlayer), Game Sack, History Matters... ed altre centinaia.

YouTube č una piattaforma straordinaria, se si screma la robbaccia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ND
31-12-19, 18:34
io seguo i makers,alcuni sono in gamba altri solamente copioni,
i bimbicosi che cazzeggiano sui videogiochi non li seguo proprio!!
:fag:
ho notato che qualche zinnona vera e non rifatta merita di esser seguita...
:asd:

Anche io diversi maker italiani e alcuni American (fanculo alle misure in inches)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
31-12-19, 18:38
tutti i reaction video finti che piacciano a manuč

this

veramente, tutti sti video di neri che guardano altri video bastaaaaaaaaaa

- - - Aggiornato - - -

cmq c'č un sacco di roba notevole fra appunto la roba "hobbistica"

insomma dovete eliminare tutta la merda social, quel che rimane vale abbastanza

come nella vitavvera™ fra l'altro

Lo Zio
31-12-19, 18:38
oltre ai reaction video, avete notato quandi presunti "vocal coach" sono sbucati fuori ultimamente? ma chi minchia č sta gente? :asd:

Lurge
31-12-19, 19:24
oltre ai reaction video, avete notato quandi presunti "vocal coach" sono sbucati fuori ultimamente? ma chi minchia č sta gente? :asd:

vocal che!! :uhm:

blastomorpha
31-12-19, 21:06
Dio benedica gli uploader di film e album rarissimi.
A volte č l'unico modo di trovare roba totalmente dimenticata :sisi:

Lo Zio
31-12-19, 21:38
A volte č l'unico modo di trovare roba totalmente dimenticata :sisi:
damnatio memoriae :asd: