PDA

Visualizza Versione Completa : Sekiro, not bad



ND
26-12-19, 20:04
Resistito fino ad ora, ma tanto i giochi della From software come molti giochi giappo e dell'activision non cadono di prezzo più di tanto.
Lo descrivevano devastante come difficoltà , peggio dei vari dark souls etc, ma mi sembra abbastanza equilibrato, considerato che i miei riflessi sono completamente fottuti dalla mancanza di sonno.
Sto andando avanti nelle mezz'ore di libertà che mi riesco a ricavare e devo dire che è difficile stuckarsi da qualche parte e l'ambientazione è veramente fica.
Peccato che come ogni porting del cazzo sulla mastro razza soffra di orribili stuttering improvvisi ( il gioco va a 2000 fps poi di tanto in tanto droppa per tornare a 2000 fps due secondi dopo senza logica). Provati fix di ogni tipo, ma nada. Imparate a programmare , merde, che avere una 1080 e vedere dello stuttering significa che perdo un paio delle mezzore libere a cercare dei fix senza giocare "insert bestemmie a caso".

KymyA
26-12-19, 20:13
Mah.. io tra Warframe e DiabloIILOD son riuscito a trovare del tempo per THE OUTER WORLDS. Pare caruccio assai... lo consiglio.

Orologio
26-12-19, 20:14
Aspetta un paio d'ore di gioco che poi le bestemmie vere iniziano...

Per lo stuttering....mmm...1080 e zero stuttering. Come stai messo a SSD? Aggiornato i driver audio ?(lo dico perché sono sempre i driver più bastardi e gli ultimi che si verificano).

MrBungle
26-12-19, 20:23
Aspetta un paio d'ore di gioco che poi le bestemmie vere iniziano...

this :asd:

Absint
26-12-19, 20:23
Io vorrei i From Software tutti su Switch..

Perché come dice l amico mio che sta giocando The Witcher 3 su Switch...dice "si ok la grafica vabbè, ma su Switch io lo metto in sleep dopo il tratto in treno commuting etc, e quando lo riprendo in mano é esattamente quel punto e così non vado attraverso tutto l avvio etc che alla fine non trovo mai il tempo di gioca a blocchi de tre ore/sei come vorrei da pc"

Insomma questo giocare a frammenti quando possibile dice che lo sta invogliando una cifra a farsi anche un po' di grind o subquest varie etc..


Su un gioco come roba From Software ancora di più....mo vedo che ci sta su switch...magari c é tutto e sto a scrive roba totalmente inutile, il mio desiderio é già esaudito!!!

Perlopiù che i giochi From Software sono pure low graphics de loro alla fine...

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

ND
26-12-19, 21:21
Aspetta un paio d'ore di gioco che poi le bestemmie vere iniziano...

Per lo stuttering....mmm...1080 e zero stuttering. Come stai messo a SSD? Aggiornato i driver audio ?(lo dico perché sono sempre i driver più bastardi e gli ultimi che si verificano).

ho una i7 8700 + installazione su ssd. Provo pure i driver audio.
Leggevo anche che forse è un problema coi monitor a più di 120hz ( io ne ho uno che arriva a 165) , mettendo pure il monitor bloccato a 60 nada.
Cmq sono a 8 ore di gioco per ora, ho segato i primi due boss ( madama butterfly ninjaz e quello a cavallo ) e ho trovato più rognosi quelli di bloodborne, per ora.

- - - Aggiornato - - -


Io vorrei i From Software tutti su Switch..

Perché come dice l amico mio che sta giocando The Witcher 3 su Switch...dice "si ok la grafica vabbè, ma su Switch io lo metto in sleep dopo il tratto in treno commuting etc, e quando lo riprendo in mano é esattamente quel punto e così non vado attraverso tutto l avvio etc che alla fine non trovo mai il tempo di gioca a blocchi de tre ore/sei come vorrei da pc"

Insomma questo giocare a frammenti quando possibile dice che lo sta invogliando una cifra a farsi anche un po' di grind o subquest varie etc..


Su un gioco come roba From Software ancora di più....mo vedo che ci sta su switch...magari c é tutto e sto a scrive roba totalmente inutile, il mio desiderio é già esaudito!!!

Perlopiù che i giochi From Software sono pure low graphics de loro alla fine...

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Verità, è un punto interessantissimo dello switch. Di from software c'è il primo dark soul remastered credo, ci stavo pensando nonostante le mille mila ore già giocate su pc.

Biocane
26-12-19, 21:28
Si può mettere il Mame su switch?

Para Noir
26-12-19, 22:39
Ma anche PS4 può mettere un gioco in standby a metà e ripartire esattamente da dove si era. Certo basta non staccare la spina.

Non riuscirei mai a giocare concentrato fuori casa.

E poi PC :lol:

Dark Souls remastered è molto bello, molto, molto meglio del 2.

Sekiro lo prendo sotto i 25€

ND
26-12-19, 23:21
Si può mettere il Mame su switch?

grado ci sia possibilità di smaroccarlo, ma dipende se becchi la console giusta , non tutte possono essere smaroccate etc.

Absint
27-12-19, 10:35
Vabè ps4 e penso pure xboxone ovvio che possono fare sta cosa, il punto non é lo standby in sé.

Il punto é il mix portatilitá e standby, specialmente se si hanno viaggi e commuting da riempire.

Anche io cmq sia non sono avvezzo ormai da un po' al concentrarmi/giocare fuori di casa, nel senso che alla fine sto sempre sul forum a scrivere di quanto mi piacciono le donne e/o a leggere libri ricchissimi di contenuto eccellente

Però...mi sto riavvicinando piano piano...mm..aah...ooh..

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

KymyA
27-12-19, 14:57
dove sono finiti gli hardcore gamer? quelli che giocavano pure pedalando per dar corrente al pc? tutti froci con le console degli altri

LordOrion
27-12-19, 15:25
Posso dire che i Soulslike hanno rotto 3/4 di minchia?

Para Noir
27-12-19, 15:46
Posso dire che i Soulslike hanno rotto 3/4 di minchia?

Ma cos :lol:

Lo Spruzzino
27-12-19, 16:03
Come design e per alcune scelte di gameplay sono inarrivabili. Uno delle poche tipologie di giochi che ancora riesco a giocare.

Absint
27-12-19, 17:30
tutti froci con le console degli altri

Sbrotfl

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

ND
27-12-19, 19:31
dove sono finiti gli hardcore gamer? quelli che giocavano pure pedalando per dar corrente al pc? tutti froci con le console degli altri

Io sono hardcore gamer perché gioco con TUTTO, e nonostante un bimbo di 8 mesi :smug:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kinoko
27-12-19, 19:31
ho preso DS 2...ma zio cantante non avevano capito che era troppo bestemmioso il primo???

ND
27-12-19, 19:32
Come design e per alcune scelte di gameplay sono inarrivabili. Uno delle poche tipologie di giochi che ancora riesco a giocare.

Pure io :Sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macs
27-12-19, 19:39
Io pure aspetto che stia sui 30... Poi però prego che facciano bloodborne 2 che quello si che mi farebbe spruzzar

Qoelet
27-12-19, 21:44
Io sono hardcore gamer perché gioco con TUTTO, e nonostante un bimbo di 8 mesi :smug:

Fa' un monumento alla signora, piuttosto, perché ti posso assicurare che non sono tutte così...

KymyA
29-12-19, 12:38
zitti che dal Mercatino poco fa ho trovato una PS3 a €50 ... adesso preparo la chiavetta USB e se è soft-moddabile la faccio mia. La posseggo analmente e ci piazzo un HD che più grande non si può...

Lux !
29-12-19, 13:00
ho preso DS 2...ma zio cantante non avevano capito che era troppo bestemmioso il primo???

Rifatti con Bloodborne :jfs3:

ND
29-12-19, 21:03
Fa' un monumento alla signora, piuttosto, perché ti posso assicurare che non sono tutte così...

Mha, non so, sono reduce da una discussione dove mi ha appena rinfacciato che non ho fatto il letto e sono andato a giocare (prima di andare a giocare le avevo chiesto se potessi darle una mano, risposta sgarbata “no”) :asd:
La verità è che credo che per le donne sia molto difficile la fase iniziale della maternità, hanno delle aspettative totalmente deliranti e iniziano ad essere preda di sensi di colpa terrificanti che si alimentano tra di loro: il risultato, almeno nel mio caso, è avere mia moglie in modalità super aggressiva molto più spesso di quanto sono abituato, complice anche il fatto che come imprenditrice è stata pochissimo a casa e si sente in colpa perché vede poco il bimbo.
È una situazione strana , perché paradossalmente tanto più faccio col bimbo tanto più lei si sente sminuita e in colpa, ma se non faccio niente questo non va bene lo stesso : credo che idealmente lei vorrebbe che io tenessi completamente dietro alla casa mentre lei si occupa del bambino quando può. Cosa senza senso e impraticabile.
Chiudo questo wall of text con due riflessioni :
1-la Donna , quando nasce un figlio, dimostra di essere eccezionale per come affronta la situazione. Ma l’Uomo dimostra di essere un eroe , perché oltre al bimbo deve sopportare la compagna. :fag:
2-Forse avevano ragione i nostri padri a non fare un cazzo in casa: se tanto ti trovi una moglie incazzata nera comunque, tanto vale non affaticarsi prima :smug:





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk