Visualizza Versione Completa : Mattioli vs Saviano
Major Sludgebucket (ABS)
27-12-19, 16:56
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/80272961_10157161483113579_3599239472299900928_n.j pg?_nc_cat=104&_nc_oc=AQnEeP-YsMnIcmTh2Iaj6Bn6iquwS61XEsDLmM9I6TvyTWmuGuN-RPWCrz3voXsSPgk&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=71bab702c744c90eb46537822c94b0aa&oe=5E6F30BE
https://pbs.twimg.com/media/EMy6Y7VWsAAouzN?format=jpg&name=900x900
mi aspetto una bella replica di Saviano su come i dipendenti pubblici pro-salvini sono dei buzzurri che non dovrebbero prendere i soldi dello stato anche perché non conoscono l'ortografia italiana
non so chi sia mattioli ma da quel che ricordo dal catechismo il suicidio è un grosso NO-NO per i cattolici :timido:
Major Sludgebucket (ABS)
27-12-19, 17:31
Ah, Saviano aveva messo anche una "foto cruda del parto della madonna", che probabilmente Salgari non avrebbe gradito.
non so chi sia mattioli ma da quel che ricordo dal catechismo il suicidio è un grosso NO-NO per i cattolici :timido:
Fra l'altro il dogma della verginità della Madonna, oltre ad essere un artifizio della dottrina piuttosto recente, si riferisce alla sua purezza spirituale (niente peccato originale) che non mi pare venga messa in discussione... :uhm:
Major Sludgebucket (ABS)
27-12-19, 17:36
Marco Maioli
@marcomaioli1
Siamo al secondo giornalista sportivo della RAI che negli ultimi giorni invita qualcuno a suicidarsi. Buone Feste a tutti.
Il primo sarebbe?
cattolici dell'ultima ora
nel libro scritto qualche anno fa da Augias,si ipotizzava che la madonna fosse stata una prostituta e fosse rimasta incinta da un soldato romano di nome "pantera"
oh Augias mica baubaumiciomicio
metal4dummies
27-12-19, 19:03
Ah Mattioli
Quello che per difendere Cristiano Ronaldo ha detto che se una donna te la dà, ma decide di non darti anche il culo, allora è un po' anche colpa sua se glielo butti lo stesso :sisi:
Fra l'altro il dogma della verginità della Madonna, oltre ad essere un artifizio della dottrina piuttosto recente, si riferisce alla sua purezza spirituale (niente peccato originale) che non mi pare venga messa in discussione... :uhm:
No, quello è il dogma dell'immacolata concezione (cioè Maria è stata concepita (generata) immacolata (senza peccato originale)).
Il dogma della verginità di maria si riferisce al fatto che avrebbe concepito (è rimasta incinta) di Gesù senza "conoscere" (sessualmente) Giuseppe.
E non è un dogma recente perché è scritto a chiare lettere nel Vangelo.
C'è poi il dogma della verginità perpetua di Maria, secondo la quale lei sarebbe rimasta vergine ovvero non avrebbe mai fatto sesso; dogma molto più controverso.
Nessuno di questi dogmi ovviamente dice nulla sul momento del parto :asd: se uno pensa che Gesù sia nato per "effetto tunnel" quantistico bypassando l'imene di Maria può anche farlo :asd: ma non mi risulta che una qualche confessione cristiana "standard" lo dica o lo richieda, perché la richiesta è la "purezza" intesa come il non aver fatto sesso (che è brutto sporco e cattivo!) e non l'integrità dell'imene (che è un'altra cosa; il sesso implica la rottura dell'imene (anzi, a dire il vero non è del tutto esatto neanche questo), ma la rottura dell'imene non implica il sesso); poi se uno fa parte di un qualche movimento ultrabigotto non lo so, sono talmente tante :bua:
avrà sfruttato un ponte di Einstein-Rosen .uscendo dal culo è riuscita a farre fessi miliardi di subumani
Io sono dalla parte di chiunque sia contro Saviano.
Sì anche i Narcos :sisi:
Se ne parla diffusamente qui
http://www.cattoliciromani.com/15-dottrina-della-fede/5160-parto-virginale-di-maria-santissima