PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sfruttatore e la baby-squillo legati al mondo del Cosplay

MrBungle
22-03-16, 18:56
L’avvocato, l’imprenditore, il ristoratore. Provenivano da ogni ambito i clienti di Noemi, così, si faceva chiamare, la baby-prostituta palermitana il cui sfruttatore, Dario Nicolicchia, è stato arrestato venerdì scorso.

La giovane, di 16 anni, ha raccontato il suo incubo alla madre e da qui sono scattate le indagini. Nicolicchia, con la promessa di ricoprirla di denaro e portarla in vacanza all’estero, la costringeva agli incontri sessuali con quegli uomini adulti. Sarebbero almeno 30 i professionisti che avrebbero fatto sesso con la ragazzina, ed adesso la polizia sta cercando di ricostruire la rete di contatti ordita da Nicolicchia.

Lui e la sedicenne, ‘fidanzati’, anche se il termine appare eccessivo considerato il contesto di degrado e sfruttamento, si erano conosciuti ad un evento sulla cultura nipponica. Si tratta del “Cosplay”, che ispira convention i cui aderenti si travestono come i manga, ovvero i fumetti giapponesi ed i cartoni animati.

Si ammirano i costumi, si gioca, e secondo, alcuni, proprio nel caso dei manga, non mancano i riferimenti al sesso.

http://palermo.blogsicilia.it/lo-sfruttatore-e-la-baby-squillo-legati-al-mondo-del-cosplay/330681/

Vorrei sentire il parere di Marmist (quello vero) :asd:

MARMIST
22-03-16, 18:57
Anche quello finto ne avrebbe di cose da dire...

manuè
22-03-16, 19:31
l'incubo iniziale è l'essere stata chiamata nicolicchia?

Mr.Cilindro
22-03-16, 19:40
Una 16enne vestita (svestita) da cosplayer :sborra:

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Zephir
22-03-16, 21:17
E l'inglese no, ma anche con l'italiano mi pare non te la cavi bene :asd:

MrBungle
22-03-16, 21:26
Il bello è che il 99,9% delle cosplayer vanno alle fiere mezze nude con bocce, cosce e culo in bella mostra. Poi se glielo fai appena notare, ti danno del porco maniaco depravato! :asd:

Bicio
22-03-16, 22:40
donne, tu du dù

Lux !
18-06-16, 18:02
Il bello è che il 99,9% delle cosplayer vanno alle fiere mezze nude con bocce, cosce e culo in bella mostra. Poi se glielo fai appena notare, ti danno del porco maniaco depravato! :asd:

http://img.izismile.com/img/img9/20160618/640/gamers_of_the_world_unite_640_06.jpg

Lo Zio
18-06-16, 18:04
cosplay di hipster?

MrBungle
18-06-16, 18:21
lux, non si vede nulla... :uhm:

PistoneViaggiatore
18-06-16, 18:26

:rotfl: anche io per un attimo leggendo ho attribuito QUESTO nome alla ragazzina :rotfl: :rotfl: porc :rotfl:

( E' in realtà il cognome di lui )

koba44
18-06-16, 18:49
Cosplay, un mondo di degrado e sfruttamento.

Lux !
18-06-16, 19:04
lux, non si vede nulla... :uhm:

https://i.imgur.com/TW2ApNY.jpg

Frigg
18-06-16, 19:08
sto zitto va:smug:

EddieTheHead
18-06-16, 20:04
Nicolicchia, con la promessa di ricoprirla di denaro e portarla in vacanza all’estero, la costringeva agli incontri sessuali con quegli uomini adulti. Sarebbero almeno 30 i professionisti che avrebbero fatto sesso con la ragazzina, ed adesso la polizia sta cercando di ricostruire la rete di contatti ordita da Nicolicchia.

Lui e la sedicenne, ‘fidanzati’, anche se il termine appare eccessivo considerato il contesto di degrado e sfruttamento, si erano conosciuti ad un evento sulla cultura nipponica. Si tratta del “Cosplay”, che ispira convention i cui aderenti si travestono come i manga, ovvero i fumetti giapponesi ed i cartoni animati.

16 anni ma età mentale 7...