Visualizza Versione Completa : Operation Scorpio
Non è il titolo del mio prossimo libro (almeno per ora) quanto invece quello che ho dato all'operazione simil spionesca che mi è stata affidata e che dovrei condurre in porto domani.
Tra una serie di omissis che non posso dirvi per ovvie ragioni, il punto è il seguente:
devo recarmi nell'ex negozio dove lavorava Gigina (il nostro mission target), sito in un centro commerciale non troppo grande, acquistare un oggetto (mi serve davvero, per questo la missione è stata affidata al sottoscritto) e carpire quante più informazioni possibili su dove e in quale negozio lavori ora Gigina.
Chiaramente il tutto deve risultare molto casuale. Non devo farmi vedere troppo interessato a lei, non devo lasciar intendere che la conosca troppo (cosa poi anche abbastanza vera) ma nemmeno per niente sennò risulterei quantomeno sospetto. L'ideale sarebbe che mi servisse "Fiorellino" (main goldfinch in gergo spionesco), ex collega della Gigina che sicuramente sa dove è andata e sulla quale potrei fare un po' di leva psicologica per carpire informazioni.
Si accettano suggerimenti e consigli.
Consideratelo un corso do low level intelligence applicato
GIGINA E' MORTA *
- - - Aggiornato - - -
Consideratelo un corso di low creepy stalking intelligence applicato
Non c'è nessuno stalking!
Mai avrei dato la mia disponibilità ad una cosa del genere, né tantomeno lo avrei scritto qua
Solo roba total legal e assolutamente innocua. Almeno per quel che riguarda le mie dirette conseguenze. Poi che ci faranno con le mie informazioni è un'altra questione (comunque non le do di certo a dei criminali ....)
Su tutto questo potete stare tranquilli
ok
io farei leva sul BRO FACTOR con fiorellino, gli direi che mi voglio pompare duro la giggina e se sa mica dove posso intercettarla.
certo, c'è il rischio che fiorellino sia uomosensuale e quindi la leva non funzioni. o che fiorellino sia segretamente innamorato della gigina e che quindi produca informazioni atte esclusivamente al depistaggio.
"Sono qui per ritirare il premio
"Quale premio?
" Quello della pompa senza mani, la sua collega, Giggina, me ne aveva promesso uno superata la somma di tot euro
Tira fuori un buono disegnato a mano dove viene provato quanto detto
"Ma a dire il vero...
" E no, mi sono fatto anche il bidè stamane!
Lei o la sua azienda, o Giggina in persona, deve rispondere di quanto promesso!
"Ma Giggina non lavora più con noi
" Allora mi dica immediatamente dov'è la cagna!
cagna ordinaria o cagna eretica?
cagna ordinaria o cagna eretica?
Questo lo deciderà il simulatore.
ok
io farei leva sul BRO FACTOR con fiorellino, gli direi che mi voglio pompare duro la giggina e se sa mica dove posso intercettarla.
certo, c'è il rischio che fiorellino sia uomosensuale e quindi la leva non funzioni. o che fiorellino sia segretamente innamorato della gigina e che quindi produca informazioni atte esclusivamente al depistaggio.
Fiorellino è una donna
"Sono qui per ritirare il premio
"Quale premio?
" Quello della pompa senza mani, la sua collega, Giggina, me ne aveva promesso uno superata la somma di tot euro
Tira fuori un buono disegnato a mano dove viene provato quanto detto
"Ma a dire il vero...
" E no, mi sono fatto anche il bidè stamane!
Lei o la sua azienda, o Giggina in persona, deve rispondere di quanto promesso!
"Ma Giggina non lavora più con noi
" Allora mi dica immediatamente dov'è la cagna!
Scherzi a parte, far leva sul sentimento amoroso è molto insidioso. Da una parte potresti oliare chi hai davanti, specie se una romanticona, dall'altro rischi che la copertura vada a puttane prima o poi, soprattutto perchè la cosa potrebbe non passare affatto inosservata e non finire. Dopo qualche ora, giorno, settimana, Fiorellino se ancora in contatto (e con i social sicuro lo sono) sicuro riferirebbe la cosa e in un battibaleno la Gigina arriverebbe a me (non ci conosciamo benissimo però ci conosciamo).
Si deve organizzare qualcosa che nel momento che esco dal negozio Fiorellino si dimentichi di riferire la cosa a Gigina perché poco importante
Fiorellino è una donna... Da una parte potresti oliare chi hai davanti,...
Quello sempre, un minimo di galateo.
Operation storpio
:rotfl:
Fiorellino è una donna le spie sono addestrate nell'arte della seduzione
ma io non sono una spia: fallimento critico, faccio una foto al casso e la porgo a fiorellino. game over.
Operation storpio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando chiedi di Gigina, fallo ansimando pesantemente.
Il successo della missione si ha se i miei "committenti" sanno dove lavora ora Gigina.
Il mio successo si ha se Fiorellino mi dice dove lavora Gigina, Io lo riporto ai committenti, e Fiorellino si scorda dopo un quarto d'ora di me senza che glie lo va a dire a Gigina e ci faccio una figura di merda
Ecco, se mi fingo interessato ad andare a letto con Gigina non è detto che le due cose possano combaciare
Pics della Gigina :spy:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk