Accedi

Visualizza Versione Completa : viviamo un'epoca meravigliosa

xbrrzt
04-01-20, 14:35
https://www.youtube.com/watch?v=lFFNmYSItOI

►Chi sono?
Sono professore universitario di Economia internazionale presso la Facolta' di Scienze Politiche (Universita' pubblica)
Ho pubblicato 3 libri (2 di grammatica e uno di storia)
Ho pubblicato 151 articoli in giornali nazionali
Ho condotto 38 programmi in radio.
Sono collaboratore RAI come produttore esecutivo (consulente)

Breve curriculum studi: Laurea in Economia e Amministrazione delle imprese. Laurea in Storia. Master in Comunicazione.

24 minuti sono tanti, ma credetemi che merita :sisi:

Glasco
04-01-20, 15:13
meh, secondo me han scazzato qualcosa lui o la moglie

devo ribattezzare alexa in SON OF ANTON
cit. per gente che ne sa

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=UIWWLg4wLEY

EddieTheHead
04-01-20, 15:21
tl:dr?

xbrrzt
04-01-20, 15:33
il tipo (ricordiamo essere un professore universitario e collaboratore rai) è con il cognato che fa domande stupide a siri, l'assistente vocale di apple
ad un certo punto l'assistente vocale del telefono della moglie parte a caso (chiunque abbia un telefono android con l'assistente attivato sa quanto frequenti sono le attivazioni "random") e blatera una roba che non c'entra niente.
il tipo si imparanoia, pensa che siri si sia offesa e abbia chiesto supporto all'assistente di google
parte una serie di ipotesi su una coalizione tra le IA, condita da osservazioni che dimostrano come sia necessario un patentino apposito per possedere una qualsiasi tipo di dispositivo elettronico :asd:
e dimostra anche la (poca) elasticità mentale di certi individui (grazie a dio non tutti) che stanno a ricoprire ruoli di un certo spessore nella nostra rete sociale

Glasco
04-01-20, 15:33

prof. a cui non importa delle visualizzazioni che pasticciava con siri col cognato che manco lo aveva salutato quando s'è presentato per il cenone della vigilia dai suoceri e ad un certo punto il gugol assistant del samsung della moglie risponde ad una domanda che nessuno gli aveva fatto e senza che fosse stato mai manco provato o avviato in precedenza. il prof. ritiene che siri abbia attivato il gugol perché offesa e da lì è un attimo con skynet, i terminator etc etc

spoiler
alla fine fanno la pace

manuè
04-01-20, 16:11
ovvia la presentazione in perfetto stile italiota "lei non sa chi sono io" :snob:

Ciome
04-01-20, 16:23
però dire che quei 24 minuti valgono la pena, questo no

xbrrzt
04-01-20, 16:54
però dire che quei 24 minuti valgono la pena, questo no

e la poesia del finale con lui che si scusa e cerca di "aggraziarsi" siri? dove la metti?

Skynight
04-01-20, 17:41
prof. a cui non importa delle visualizzazioni che pasticciava con siri col cognato che manco lo aveva salutato quando s'è presentato per il cenone della vigilia dai suoceri e ad un certo punto il gugol assistant del samsung della moglie risponde ad una domanda che nessuno gli aveva fatto e senza che fosse stato mai manco provato o avviato in precedenza. il prof. ritiene che siri abbia attivato il gugol perché offesa e da lì è un attimo con skynet, i terminator etc etc

spoiler
alla fine fanno la pace

e la poesia del finale con lui che si scusa e cerca di "aggraziarsi" siri? dove la metti?

:rotfl:

GenghisKhan
04-01-20, 18:16
No grazie, merito di meglio nella mia vita

xbrrzt
04-01-20, 18:30
No grazie, merito di meglio nella mia vita

8.482 messaggi su just4spam

GenghisKhan
04-01-20, 20:08
Così tanti :o

WhiteMason