Accedi

Visualizza Versione Completa : viviamo un'epoca meravigliosa

xbrrzt
04-01-20, 14:35
https://www.youtube.com/watch?v=lFFNmYSItOI

►Chi sono?
Sono professore universitario di Economia internazionale presso la Facolta' di Scienze Politiche (Universita' pubblica)
Ho pubblicato 3 libri (2 di grammatica e uno di storia)
Ho pubblicato 151 articoli in giornali nazionali
Ho condotto 38 programmi in radio.
Sono collaboratore RAI come produttore esecutivo (consulente)

Breve curriculum studi: Laurea in Economia e Amministrazione delle imprese. Laurea in Storia. Master in Comunicazione.

24 minuti sono tanti, ma credetemi che merita :sisi:

Glasco
04-01-20, 15:13
meh, secondo me han scazzato qualcosa lui o la moglie

devo ribattezzare alexa in SON OF ANTON
cit. per gente che ne sa

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=UIWWLg4wLEY

EddieTheHead
04-01-20, 15:21
tl:dr?

xbrrzt
04-01-20, 15:33
il tipo (ricordiamo essere un professore universitario e collaboratore rai) è con il cognato che fa domande stupide a siri, l'assistente vocale di apple
ad un certo punto l'assistente vocale del telefono della moglie parte a caso (chiunque abbia un telefono android con l'assistente attivato sa quanto frequenti sono le attivazioni "random") e blatera una roba che non c'entra niente.
il tipo si imparanoia, pensa che siri si sia offesa e abbia chiesto supporto all'assistente di google
parte una serie di ipotesi su una coalizione tra le IA, condita da osservazioni che dimostrano come sia necessario un patentino apposito per possedere una qualsiasi tipo di dispositivo elettronico :asd:
e dimostra anche la (poca) elasticità mentale di certi individui (grazie a dio non tutti) che stanno a ricoprire ruoli di un certo spessore nella nostra rete sociale

Glasco
04-01-20, 15:33