Visualizza Versione Completa : 18a giornata
Lazio pareggio su rigore e Brescia in 10
Drake Ramoray
05-01-20, 13:22
Cistana combina guai
ryohazuki84
05-01-20, 13:34
ma siamo già alla diciottesima?
quarantesimo rigore per la lazio in un girone
Drake Ramoray
05-01-20, 14:36
niente giallo per Caicedo però
Netherlander
05-01-20, 15:57
fun fact: il famoso "rigore pee a riomma" naque dalla tifoseria laziale nel 2016/17 quando la Roma ricevette ben 14 rigori e la Lazio solamente 14
E non c'era? :oh:Purtroppo la storia ci insegna che non importa che ci siano o no i rigori.
C'è a chi li danno e a chi no a seconda delle annate.
Non sto sindacando se i rigori della Lazio ci fossero o meno.
Dico solo che se non te li volevano dare non te li davano comunque.
fun fact: il famoso "rigore pee a riomma" naque dalla tifoseria laziale nel 2016/17 quando la Roma ricevette ben 14 rigori e la Lazio solamente 14
per quanto mi riguarda è nato nel 1927 :asd:
Drake Ramoray
05-01-20, 17:18
tifosi di big e pseudobig siete tutti ugualii
a genova show dell'arbitro.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
irrati si è giocato la vittoria del genoa. Imbarazzante.
ti sbagli, era il 1921
e l'anno dopo per protesta marciarono su Roma? :asd:
MrWashington
05-01-20, 20:59
Che furto il genoa.
Che furto.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Torino in vantaggio sulla Roma nel recupero
Netherlander
05-01-20, 21:45
Arbitraggi a favore dal 1927 :sisi:
Major Sludgebucket (ABS)
05-01-20, 21:47
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/81416969_1104126396440293_1470641525644853248_n.jp g?_nc_cat=106&_nc_oc=AQkG1wSSSVQHTDE8lMNcmLclj9CI9XOES-LiUIkpmrVtwyPQKYptxs4D3O6xG3MDspE&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=396435de46f709a78c0b8177a4d8085b&oe=5E93F22A
e l'anno dopo per protesta marciarono su Roma? :asd:
:fag:
Arbitro che non espelle Izzo senza un perché
Netherlander
05-01-20, 22:26
Ma cos'è sto schifo :rotfl:
Izzo poverino dopo la violenza subita da Ronaldo non è più lo stesso, non accanitevi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
MrWashington
05-01-20, 22:34
Rigore netto, giusto.
Netherlander
05-01-20, 22:35
Giustissimo, il problema sono gli 85 minuti di prima
MrWashington
05-01-20, 22:36
Giustissimo, il problema sono gli 85 minuti di primaColpa di lotito
DigitalPayne
05-01-20, 22:37
Grande allenatore Mazzarri.
MrWashington
05-01-20, 22:43
Il torino è tutto l'anno che picchia e basta, mai che vengono puniti.
Kalinic :rotfl:
Drake Ramoray
05-01-20, 22:45
è anche tutto l'anno che prende gol da chiunque
ma non stasera
è anche tutto l'anno che prende gol da chiunque
ma non staseraHa gli stessi punti del Napoli
Major Sludgebucket (ABS)
06-01-20, 11:22
Complotto? https://www.facebook.com/268348403375479/photos/a.313968015480184/1233442266866083/
È la pagina di brasato?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
la sindrome del cazzo piccolo colpisce ancora. al di là dell'evidente ritardo mentale, manifestatosi con tifo incerto, grammatica in difficoltà, ortografia caduta dalle scale e paranoia che manco dick dopo quindici ore filate in acido ha mai raggiunto, l'opera omnia è dedicare mezza pagina all'acquisto sicuro di ibrahimovic da parte del napoli con tanto di dichiarazioni ufficiali del presidente per poi, nel post esattamente successivo, puntare il dito contro la stampa scandalistica che dava per prossimo l'acquisto di haaland da parte della squadra che li fa letteralmente impazzire da anni, perché chissà com'è, è sempre avanti ma comunque se lo sentono nel didietro.
È la pagina di brasato?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk:lacrimuccia:
Mi manca brasato, non è più lo stesso questo posto senza di lui.....
Dopo aver letto che il Genoa e' societa' satellite della juve, ho chiuso....
Major Sludgebucket (ABS)
06-01-20, 16:00
https://66.media.tumblr.com/8c5df683a03c6a8b2b86183e00a672aa/bea482f8b64bcedb-32/s400x600/b118a43ba4c35c6b68511b20ce19c67ed61d18a9.jpg
EddieTheHead
06-01-20, 16:06
:rotfl:
Netherlander
06-01-20, 16:32
asd
Ma perchè mandano Alciato a San Siro? Quelli di sky sono proprio infami :bua:
Ma Ibra cammina :asd:
che tristezza :asd:
EddieTheHead
06-01-20, 17:33
il senso dell'acquisto di Ibra mi sfugge, ma non tanto per ibra in sè, quanto perchè non capisco quale ne sia lo scopo
non lo so, è oscenamente fuori condizione ed è un altro giocatore fermo in una squadra di giocatori fermi
nonostante tutto però oggi davanti ha fatto la differenza :bua:
Drake Ramoray
06-01-20, 17:40
il senso dell'acquisto di Ibra mi sfugge, ma non tanto per ibra in sè, quanto perchè non capisco quale ne sia lo scopo
la speranza è che faccia qualche gol o qualche assist al capocannoniere della squadra, il lterzino sinistro
EddieTheHead
06-01-20, 17:47
ma io che faccia magicamente funzionare la squadra ci credo pure, il punto è che nonostante ciò non vedo come sia possibile che il milan arrivi quarto. 13 punti in 20 partite significa che se la roma mantiene la media punti attuale il milan deve fare 2.6 punti a partita. la media di chi vince il campionato con 98 punti :bua:
Pagare un 38 enne a peso d'oro per arrivare ai preliminari di EL non mi pare una genialata.
Drake Ramoray
06-01-20, 17:51
quant'è il peso d'oro , si sa?
Major Sludgebucket (ABS)
06-01-20, 17:54
Mi sa che non è a peso d'oro.
Comunque :uooo: https://www.pianetamilan.it/news-milan/lady-nocerino-se-la-prende-con-ibrahimovic-dito-medio-e-attacco-diretto/
EddieTheHead
06-01-20, 17:56
dicheno 6M all'anno netti
ryohazuki84
06-01-20, 17:58
ma io che faccia magicamente funzionare la squadra ci credo pure, il punto è che nonostante ciò non vedo come sia possibile che il milan arrivi quarto. 13 punti in 20 partite significa che se la roma mantiene la media punti attuale il milan deve fare 2.6 punti a partita. la media di chi vince il campionato con 98 punti :bua:
Pagare un 38 enne a peso d'oro per arrivare ai preliminari di EL non mi pare una genialata.
ma quarti de che, l'obiettivo è arrivare quart'ultimi casomai :asd: al limite con un po' di culo si può provare a tornare in europa con la coppa italia
ma che coppa italia e uefa, qui bisogna salvarsi e abituarsi ad una dimensione diversa
EddieTheHead
06-01-20, 18:06
ma quarti de che, l'obiettivo è arrivare quart'ultimi casomai :asd: al limite con un po' di culo si può provare a tornare in europa con la coppa italia
quindi confermi che l'aver preso Ibra non ha senso :bua:
ryohazuki84
06-01-20, 18:07
quindi confermi che l'aver preso Ibra non ha senso :bua:
ha senso per la salvezza
"Inter senti Ronaldo: spero che il Napoli vinca"!
Major Sludgebucket (ABS)
06-01-20, 18:23
Beh, sì, allora sono tanti, ma va considerato che prendendo un parametro zero almeno non devi cacciare soldi per il cartellino, e poi al mercato invernale non è che si possa sperare di pigliare chissà quali giocatori in grado di svoltarti la stagione. Chiaro che sperano o si illudono che Ibra possa farlo perché ha le potenzialità e quindi potrebbe riuscire a farle vedere un'ultima volta e perché un vecchio come Quagliarella (sulla carta molto meno forte di Ibra) l'anno scorso ha fatto sfracelli in A.
Beh, in effetti non può più fare niente in ottica quarto, magari la Roma crollerà perché è una realtà in ricostruzione che ha ancora molto da dimostrare, ma riprendere dodici punti a 'st'Atalanta che segna frotte di gol, corre ed elargisce pizze a destra e a manca (pure allo stesso Milan) appare impossibile. Però l'Europa League in tempi di vacche magre che non si sa quanto dureranno è sempre meglio di niente, porta sempre un po' di spicci (più della cifra che si fotterà Ibra) e offre un vago spiraglio di qualificazione Champions per via alternativa per la stagione successiva, nella quale è probabile che i rapporti di forza non verranno ancora sconvolti. Da qualche parte dovranno pur ripartire.
gente stupita che Ibra cammini a 38 anni e dopo 2 stagioni in MLS, il campionato dove Josef Martinez meteora del Torino é tipo Dio :boh2:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Major Sludgebucket (ABS)
06-01-20, 18:47
gente stupita che Ibra cammini a 38 anni
No, basta cose così tanto per dire. Vogliamo le prove. Adesso per piacere mi trovi UN utente di Bar Sport che si dice stupito e me lo scrinsciotti.
ryohazuki84
06-01-20, 18:48
gente stupita che Ibra cammini a 38 anni e dopo 2 stagioni in MLS, il campionato dove Josef Martinez meteora del Torino é tipo Dio :boh2:
montolivo lo faceva anche a 28
No, basta cose così tanto per dire. Vogliamo le prove. Adesso per piacere mi trovi UN utente di Bar Sport che si dice stupito e me lo scrinsciotti.mica parlavo di bar sport, manco ho letto il thread
DigitalPayne
06-01-20, 18:55
"Inter senti Ronaldo: spero che il Napoli vinca"!
Aawwwww ❤️❤️❤️
montolivo lo faceva anche a 28
..anche a 18...
Scivola Di Lorenzo segna Lukaku
DigitalPayne
06-01-20, 21:03
Forti gli attaccanti neri.
Forti gli attaccanti neri.Se un difensore scivola e l'altro non marca.
Ma Koulibaly è rotto o squalificato?
DigitalPayne
06-01-20, 21:09
Se un difensore scivola e l'altro non marca.
Ma Koulibaly è rotto o squalificato?
Rutto.
Quando è il tuo anno incontri gli avversari nel peggiore momento della loro stagione e con mezza squadra fuori rosa.
Ci sta.
Ah, dimenticavo, te la regalano gli avversari.
Se ci si mette anche Meret :bua:
Regalo di Meret doppietta di Lukaku
MrWashington
06-01-20, 21:19
E due :alesisi:
Quando è il tuo anno incontri gli avversari nel peggiore momento della loro stagione e con mezza squadra fuori rosa.
Ci sta.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalkdai su, se la son venduta :asd:
Sì può anche dire che l'inter è una bella squadra eh, non è difficile.
DigitalPayne
06-01-20, 21:23
Quest'anno ADL non prenderà i soldi della Champions, da qualche parte dovrà pur racimolare un gruzzoletto.
Il Napoli gioca senza difesa
Grande parata di Handanovic su Insigne
Accorcia Milik
MrWashington
06-01-20, 21:25
Classico taglio di callejon, 1-2.
Sì può anche dire che l'inter è una bella squadra eh, non è difficile.sui 2 goal ha fatto tutto il napoli eh :asd:
Milik da solo di testa si mangia il pareggio
L'ha presa di spalla non di testa....
The Great Guerra
06-01-20, 21:35
sui 2 goal ha fatto tutto il napoli eh :asd:
Perché invece la juve oggi non ha segnato con un passaggio sbagliato di un difensore e un rigore idiota..
Ma siate obbiettivi una volta nella vita, l'inter é una buona squadra e bon pochi cazzi. Non mi sembra si possa dire non meriti di essere tra le prime 3 del campionato ad oggi. Ne che abbia immeritatamente terminato il 2019 al primo posto parimerito.
Si può dire che la non difesa del Napoli ha aiutato sui 2 goal?
Grazie al cazzo eh.
Koulibaly rotto, Maksimovic rotto, gioca Di Lorenzo centrale non so se perché Luperto non sta bene o per altro.
Hysaj era finito giustamente fuori rosa per scelta tecnica, fa pena
Ci sta.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalkstai parlando di tutti quelli che hanno incontrato l'Inter da metà novembre in poi? :asd:
vorrei anche far umilmente notare che anche stasera 3/5 di centrocampo titolare é fuori
The Great Guerra
06-01-20, 21:41
Ho detto il contrario? Se leggi il mio messaggio ho solo detto che anche la juve i primi 2 gol li ha fatti per cappellate del Cagliari. Poi se proprio devo vedere il dettaglio direi molto più difficile per Lukaku farsi 40metri palla al piede e col difensore davanti tirarla palo gol che Cristiano Ronaldo solo davanti al portiere.
Il secondo meret ha fatto una cappellaccia, la palla comunque andava a 111km all’ora, non giustifica niente ma era per dire che non era proprio una scoreggia
DigitalPayne
06-01-20, 21:42
I gol li ha fatti tutti il Napoli.
Perché invece la juve oggi non ha segnato con un passaggio sbagliato di un difensore e un rigore idiota..
Ma siate obbiettivi una volta nella vita, l'inter é una buona squadra e bon pochi cazzi. Non mi sembra si possa dire non meriti di essere tra le prime 3 del campionato ad oggi. Ne che abbia immeritatamente terminato il 2019 al primo posto parimerito.Ma io avrei detto questo??? Ho solo fatto notare che se è il tuo anno ti dice pure culo,come è stato anche per la Juve negli anni scorsi.
Non penso che quanto da me riportato sia confutabile, in alcun modo. Che poi l'Inter possa vincere con il Napoli anche nella sua migliore formazione non c'è dubbio, ma stasera non ce partita proprio.
Direi che anche la Juve ha incontrato il Cagliari nel suo momento peggiore
Vero, ma tra incontrare il Cagliari in casa o il Napoli a Napoli c'è una leggera differenza.
MrWashington
06-01-20, 22:06
:rotfl: l'assist di manolas
Tre gol regalati. Tutti e tre.
No ma non è l'anno dell'inter.
dai su, se la son venduta. 3 goal su 3 regalati :asd:
Manolas da quando è andato a Napoli una disgrazia
DigitalPayne
06-01-20, 22:09
Un altro bidone by ADL + Giuntoli.
L'angolo regalato da Meret e Di Lorenzo imbarazzante
Barella graziato, ci poteva stare il secondo giallo
Ma l'assist di manolas me lo danno al fantacalcio, ve'???
Manolas da quando è andato a Napoli una disgrazia
Ma veramente no, il suo rendimento complessivo è buono e ha giocato qualche partita strepitosa. Il problema semmai è che a Napoli non hanno ancora capito che metà degli infortuni che lamenta sono esagerazioni sue da piagnone.
Non lasciarti abbindolare da Digital Payne e il suo personaggio insofferente a tutto per partito preso
The Great Guerra
06-01-20, 22:32
spero qualcuno abbia sentito gattuso a un certo punto gridare piu volte allan allan allan
https://www.youtube.com/watch?v=XgvR3y5JCXg
Vero, ma tra incontrare il Cagliari in casa o il Napoli a Napoli c'è una leggera differenza.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalkbeh si, il Cagliari in casa é più facile
MrWashington
06-01-20, 22:44
:alesisi:
beh si, il Cagliari in casa é più facile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkEsatto. Per questo se il Napoli si presenta con le toppe, giocatori schierati fuori ruolo e vi regala tre gol, dire che avete avuto culo penso che ci possa stare.
Mister Zippo
06-01-20, 22:45
Ma veramente no, il suo rendimento complessivo è buono e ha giocato qualche partita strepitosa. Il problema semmai è che a Napoli non hanno ancora capito che metà degli infortuni che lamenta sono esagerazioni sue da piagnone.
Non lasciarti abbindolare da Digital Payne e il suo personaggio insofferente a tutto per partito preso
Infatti, nel contesto attuale anche quelli forti stanno faticando parecchio. Stasera abbiamo regalato praticamente tutti i gol all'Inter :asd:
Esatto. Per questo se il Napoli si presenta con le toppe, giocatori schierati fuori ruolo e vi regala tre gol, dire che avete avuto culo penso che ci possa stare.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalkcerto, per te ci può stare
Mister Zippo
06-01-20, 22:46
Grazie al cazzo eh.
Koulibaly rotto, Maksimovic rotto, gioca Di Lorenzo centrale non so se perché Luperto non sta bene o per altro.
Hysaj era finito giustamente fuori rosa per scelta tecnica, fa pena
Luperto non è buono, paradossalmente meno peggio sull'out che da difensore centrale.
MrWashington
06-01-20, 22:47
Ma perché ti preoccupi reri? Vincete voi lo scudetto, noi puntiamo al secondo posto e posto agevole in cl.
certo, per te ci può stare
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkSono elementi oggettivi, c'è poco da discutere.
EddieTheHead
06-01-20, 23:12
considerando che son mesi che giochiamo con biraghi-gagliardini-vecino-candreva
Drake Ramoray
06-01-20, 23:23
Direi che anche la Juve ha incontrato il Cagliari nel suo momento peggiore
c'era volochieviz in difesa a Torino oggi :asd:
The Great Guerra
06-01-20, 23:25
Sono elementi oggettivi, c'è poco da discutere.
Ma che oggi abbiamo avuto culo ci sta. Poi a statistiche la partita é stata comunque meglio giocata da noi. Abbiamo fatto un pareggio estremamente ingiusto con la fiore e con la roma, perso ingiustamente 2 volte col barca, ogni tanto il culo ci sta.
Comunque qualcuno può dire che l’Inter battendo il Napoli 3 a 1 ha dimostrato che è più forte del Liverpool che è stato battuto dal Napoli e quindi è più forte della squadra più forte del mondo quindi ci dovrebbero dare una coppa del mondo di cartone da affiancare allo scudetto 2006?
Vabbè tgg stai in trip stasera!!! :asd:
Qualcuno ha un video del primo gol di lukaku? Dall'inizio dell'azione, intendo.
The Great Guerra
07-01-20, 00:55
Vabbè tgg stai in trip stasera!!! :asd:
Ma così per fare un po’ di caciara dai