PDA

Visualizza Versione Completa : [Altro] Hyper light drifter



Fenris
22-03-16, 20:06
https://www.youtube.com/watch?time_continue=117&v=nWufEJ1Ava0

Dai,più o meno due anni in ritardo rispetto al previsto :asd:

Alteridan
22-03-16, 20:39
Il ritardo è giustificato visto che lo sviluppatore è malato (non so se è in pericolo di vita ma mi pare sia comunque una malattia relativamente grave).
Comunque lo aspetto da molto, ora manca appena una settimana.

Sabreman
23-03-16, 10:50
Esce il 31. Preordinato su GOG.



Dai,più o meno due anni in ritardo rispetto al previsto :asd:

E che vuoi che sia, quando ci sono ritardatari come Owlboy e Iconoclasts 2 anni (peraltro giustificati) non sono niente :bua:

Bicio
24-03-16, 19:00
ennesimo titolo finanziato su kickstarter al tempo che finalmente esce anche se, come pure gli altri che ho finanziato, me ne ero pure dimenticato :bua:

vediamo vediamo :sisi:

Sabreman
31-03-16, 12:13
E' uscito :alesisi:

Bicio
31-03-16, 17:01
volo a giocarci :hurra:

spero :bua:

Bicio
31-03-16, 18:42
bell'ambientazione, mi piace molto il fatto che non ci siano testi ma solo immagini, bella musica :sisi: il gameplay e la difficoltà per i miei personalissimi gusti sono molto difficili, con il risultato che sto morendo spessissimo come un cane :bua: bisogna avere un'ottima coordinazione e stare sempre sul pezzo senza mai prendere uno scontro alla leggera :sisi: per il mio modo di giocare leggero e spensierato vuol dire mettere a durissima prova la mia pazienza :bua:

MIK0
01-04-16, 10:38
Sfortunatamente ai backer non è stata data la possibilità di riscattare il gioco su GOG perché gli autori non si sono apparentemente sbattuti a richiedere loro le chiavi (procedura fattibile come dimostrano altre campagne). Inoltre l'alternate drifter dato nei reward (sbloccabile comunque in gioco) è limitato ad una singola copia.
Il questionario per i backer aveva una scadenza limitatissima, considerati i ritardi del gioco fare fretta ai sostenitori non è molto corretto.
Diciamo che dal punto di vista della campagna si poteva fare molto meglio e come al solito verso la fine si inizia a tirarsi indietro verso le promesse fatte.

A parte ciò il titolo sembra piacere.

Sabreman
04-04-16, 23:34
Finora completate le zone a nord, est e ovest. Ora sotto col sud :sisi:

Il boss del nord è una roba che alla From Software stanno applaudendo commossi :bua:

Sabreman
05-04-16, 21:01
Finito! :evviva:
Che bello, e che bella l'OST:


https://www.youtube.com/watch?v=jjWHKOb_6aI