Visualizza Versione Completa : Really...aiuto PS3 ... ma in privato nel caso
Dunque...
...come alcuni di voi sapranno ho preso una ps3 e fatto ciò che dovevo fare.
Messo su RetroArch, non c'è cazzo di vedere una rom che sia una.
Messo su MAME, idem con patate.
Vorrei sapere, in pvt, come poter far girare il RetroArch come si deve.
* OVVIAMENTE * devo emulare le ROM dei cabinati che posseggo. * OVVIAMENTE *
ahahahahhahahahahahhahHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHhahahha hahahhahah
ahahahahhahahahahahhahHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHhahahha hahahhahah
Sei una cazzo di brutta persona... ingrata...brutta... Farai la fine di Bicio, farai...
basta che gooooooogli, ci sono 23489238948912309 risultati che ti spiegano come fare
Perché mame su PS3 quando puoi farlo su un qualunque PC? Tanto lo sbattimento di configurare i tasti per ogni gioco c'è uguale
Ho i miei buoni motivi. A parte il fatto che non è solo MAME ma ci sono anche altre piattaforme.
In altro thread, avevo detto che avevo messo su un eeeBox con PuppyLinux attaccato alla TV che fa girare il MAME traquillamente.
Ho anche un Rasp2 con RetroArch che fa la stessa cosa con tante piattaforme
E adesso vorrei fare lo stesso sulla PS3. Metti che si brucia l'eeeBox, il Rasp2 prende fuoco, la PSP idem, io come faccio???
E poi è una questione "didattica"...
Spiegatemi intanto... un HDUSB da 512GB deve avere caratteristiche particolari per essere usato su PS3/CFW?
Grazie Pierluigi (al cazzo) per la tua risposta. Mi dovevo ricordare della cosa quando le persone mi chiedono "HAI L'EMULATORE PS2 PER WINDOWS FUNZIONANTE?"... devo rispondere "GOOGLA che ci sono 1182734948782934 risposte". Strunz.
GenghisKhan
07-01-20, 16:16
Cazzo ne hai tempo da buttare nel cesso te oh :asd:
FAT32
teoricamente gli HD da 512GB non possono avere una sola partizione FAT32, almeno lo standard dice questo. Se mi dici che non ci sono problemi, a parte il limite di 4GB per file, allora ok.
Vorrei capire, in pvt, una questione sui file .pkg e RAP ...
dai mettiti a rappare anche tu..
sei un bimbo, caffè kimbo
dai mettiti a rappare anche tu..
sei un bimbo, caffè kimbo
Mi sa che devi smettere di fumartelo, il caffè...
ti ho insegnato il rap
il pkg te lo insegneranno altri
Dunque... il mame va. Ed è già qualcosa.
Poi ho messo su dei pkg... ma quando li lancio il sistema dice che bisogna scaricare un software dallo store psn. ovviamente non ho proseguito che non si sa mai.
Vabbè, mi siete utilissimi come al solito.
Aspetto con ansia il prossimo che mi chiede qualcosa. La mia Vendetta sarà tremenda.
Risolto tutto. Grazie stronzi.
Posso affermare, senza il timore di essere smentito, che la PS3 customfirmwarizzata basta accenderla per farselo venire duro. Godo abbestia.
Potete chiudere.
poi il tuo ci sta nell'entrata del blu ray della ps3
ricordati che anche il tuo ano era quanto l'ingresso del BD... ora, invece, VHS a nastro