Visualizza Versione Completa : Playstation Carro
L'auto della sony :uhm:
Perchè Grand Turismo era diventato banale.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
.
https://youtu.be/bO0FqOr5VXU
.
Ah.
Fottencazzo.
Nammerda tutta interni con robe interattive e sarcazzi senza possibilità di successo
Le macchine elettriche sono un fail totale
Bah, io non vedo l'ora che esca la Tesla Y.
Vedremo se sarà più potente di quella microsoft e se avrà la retrocompatibilità e infine se il computer di bordo reggerà i 4k a 60 frame sui display :sisi:
Oltre a quanto scalderà :uhm:
finalmente la rial draivn' simulescion
Dovevano far fare la presentazione a Kojima
La compro solo se si guida da sola e io posso giocare alla play nel frattempo
la guidi giocando alla play
Le spacciano per ecologiche...
Le batterie esauste che fine faranno? :uhm:
Eh poi la corrente per caricarle... finché non sarà tutta energia rinnovabile, le centrali elettriche inquinano eh :asd:
La compro solo se si guida da sola e io posso giocare alla play nel frattempo
this, o guardi la strada o guardi gli schermi inutili con la connettività 24/7 che ti fottono la batteria
Eh poi la corrente per caricarle... finché non sarà tutta energia rinnovabile, le centrali elettriche inquinano eh :asd:
Si, ma teoricamente oggi potresti caricarla con soluzioni sostenibili, anche se le stazioni non lo sono.
La batteria resta il punto debole che non é diversa dalle altre e una volta consumata rimane un problema.
Altro problema vero è la rete di distribuzione dell'energia.. Cioè se le auto elettriche avranno il boom saranno da rifare tutte le reti dell'energia.. E mica è una cosa da poco :bua:
Giá ora leggo di code di 3 ore per ricaricare le tesla :asd:
Il futurismo mi fa schifo,
a me piace il retrofuturismo.
https://i.imgur.com/pzAi73Y.jpg
Aspettano che facciano linee di abbigliamento ormai vintage.
Playstation Charro.
Sono assolutamente contrario a tutti gli accidenti di schermi sul lato guida.
O mi fai un accidenti di HUD come si deve per navigatore, notifiche, comunicazioni e merda accessoria, o mi garantisci l'immunità e la copertura assicurativa totale per gli incidenti di qualsiasi tipo alla guida mentre spippolo col menù linguaggi dello streaming di Avengers Endagame.
Questa cosa di intendere l'abitacolo di un'autovettura come capsula isolata dall'universo esterno è una minchiata pericolosa.
O mi fai un accidenti di HUD come si deve per navigatore, notifiche, comunicazioni e merda accessoria, o mi garantisci l'immunità e la copertura assicurativa totale per gli incidenti di qualsiasi tipo alla guida mentre spippolo col menù linguaggi dello streaming di Avengers Endagame.
Questa cosa di intendere l'abitacolo di un'autovettura come capsula isolata dall'universo esterno è una minchiata pericolosa.
This.
Odio profondmaente la roba touch a centro plancia.
Alla guida bisogna avere un feedback tattile, devo fare le cose senza guardare lo schermo; se provo a farlo col touch abilito funioni a caso.
Il tizio che ha iniziato ad introdurre figate touch in auto è un uomo dimmerda.
Concordo con l'hud, abbiamo raggiunto un livello tecnologico tale da poterlo fase senza problemi.
Un bel hud sul parabrezza e via, magari con elementi AR nel sistema di navigazione, cosí da sapere esattamente dove andare e dove uscire quando ci sono incroci a 8 uscite.
In b4 incidenti stradali per virus che mostrano pedoni in autostrada.
Ma la play 5 è incorporata da poterci giocare singolarmente su ogni schermo? :uhm:
Un HUD con tutte le info proiettate sul parabrezza sarebbe la soluzione definitiva... Tesla continua però ad insistere sul tablet centrale...
Gli schermi tablet centrali sono uno schifo.. Vedere un cruscotto tondo e poi questo rettangolo buttato li come se non sapessero dove metterlo, mi fa alquanto schifo :sisi: cioè si vede che non hanno pensato di integrare tutto l'abitacolo in un unico design :boh2:
biscio l'estetica e' solo una vaccata, qui si parla di sicurezza alla guida :asd:
rompono, giustamente, il cazzo a chi guida stando al telefono e poi chi c'ha i comandi touchscreen (che siano a schermo o solo bottoni della plancia) va tutto bene? la distrazione e' la stessa del telefono.
esempio stupido: l'autoradio moderno figo tutto touchscreen ( oppure, tanto per cambiare, quello della tesla).
chi ha le manopole volume / traccia puo' spegnere/mutare/cambiare volume/cambiare traccia senza mai distogliere lo sguardo dalla strada, perche' allungando la mano e toccando i capezzoli riconosce i comandi e li utilizza.
chi ha tutto touch, senza alcun supporto tattile che dia un feedback su cosa straminchiazza stai toccando, deve per forza di cose guardare il cazzillo moderno distraendosi dalla guida.
poiche' la plancia della tesla e' SOLO lo schermo, pure per l'aria condizionata, chi ha una tesla deve distrarsi per ogni cagatella.
punto.
biscio l'estetica e' solo una vaccata, qui si parla di sicurezza alla guida :asd:
rompono, giustamente, il cazzo a chi guida stando al telefono e poi chi c'ha i comandi touchscreen (che siano a schermo o solo bottoni della plancia) va tutto bene? la distrazione e' la stessa del telefono.
esempio stupido: l'autoradio moderno figo tutto touchscreen ( oppure, tanto per cambiare, quello della tesla).
chi ha le manopole volume / traccia puo' spegnere/mutare/cambiare volume/cambiare traccia senza mai distogliere lo sguardo dalla strada, perche' allungando la mano e toccando i capezzoli riconosce i comandi e li utilizza.
chi ha tutto touch, senza alcun supporto tattile che dia un feedback su cosa straminchiazza stai toccando, deve per forza di cose guardare il cazzillo moderno distraendosi dalla guida.
poiche' la plancia della tesla e' SOLO lo schermo, pure per l'aria condizionata, chi ha una tesla deve distrarsi per ogni cagatella.
punto.
Ma tanto l'auto guida da sola
Un HUD con tutte le info proiettate sul parabrezza sarebbe la soluzione definitiva... Tesla continua però ad insistere sul tablet centrale...
Contenimento dei costi e velocizzazione nel cablaggio.
A proposito di comandi touch in plancia, a voi piace l head up display? Io l' ho provatoe mi piaceva.
- - - Aggiornato - - -
Gli schermi tablet centrali sono uno schifo.. Vedere un cruscotto tondo e poi questo rettangolo buttato li come se non sapessero dove metterlo, mi fa alquanto schifo :sisi: cioè si vede che non hanno pensato di integrare tutto l'abitacolo in un unico design :boh2:
Un mio amico che ha lo schermo integrato sulla plancia della golf, sostiene che è scomodo e il motivo per cui lo staccano adesso non è solo economico ma anche funzionale
Odio il touch a me piace sentire il click clock dei bottoni
https://youtu.be/TcoLCTkM0ys
.
poteva lavorare un minimo sulla pronuncia
A proposito di comandi touch in plancia, a voi piace l head up display? Io l' ho provatoe mi piaceva.
- - - Aggiornato - - -
Un mio amico che ha lo schermo integrato sulla plancia della golf, sostiene che è scomodo e il motivo per cui lo staccano adesso non è solo economico ma anche funzionale
Nella Golf (la 7) lo schermo è qualche centimetro troppo in basso. È quello il problema.
Fosse anche solo 10 centimetri più su sarebbe più comodo.
poteva lavorare un minimo sulla pronunciaFiga ha una posizione delle labbra prima di dire una effe che indica anni e anni di dure sperimentazioni logopedicomadrelingiche
Il tutto per arrivare a ciò.
punto.
Sei bloccato in un incubo di nome lancia prisma e alla radio danno i righeira.
Saranno 15 anni che i comandi sono remotati sul volante
Sei bloccato in un incubo di nome lancia prisma e alla radio danno i righeira.
Saranno 15 anni che i comandi sono remotati sul volante
piu' che altro ho sostituito l'autoradio stock con uno migliore ma non ho mai comprato la centralina per convertire i comandi da analogico a digitale che costa piu' dell'autoradio.
Comunque i comandi al volante sono limitati all'intrattenimento, non mi pare tu possa fare altro :fag:
molte auto hanno i tastini fisici ma touch per l'A/C le 4 frecce e gli altri bottoni funzionali della macchina.
piu' che altro ho sostituito l'autoradio stock con uno migliore ma non ho mai comprato la centralina per convertire i comandi da analogico a digitale che costa piu' dell'autoradio.
:uhm:
:uhm:
gli autoradio aftermarket hanno quasi sempre l'output dei segnali a volante in analogico, i volanti moderni hanno i tasti che comprendono solo comandi digitali.
ordunque serve acquistare una centralina che faccia da traduttore.
codesta centralina cambia a seconda della marca e del modello dell'autovettura, dunque acquistarne una non è una soluzione "per sempre", come lo è l'autoradio stesso.
ma va? :D cioè mi stai dicendo che i pulsanti dal volante vengono trasmessi alla radio tramite canbus :D?
:asd:
:uhm: ti sto dicendo che uno parla giapponese e l'altro americano
:asd: a meno che tu non abbia preso una autoradio jetway non dovresti avere troppi problemi a collegare il tutto :asd:
quindi tutte le centraline che vendono sull'internet sono una truffah?
meh, una via di mezzo... procurati quelle originali del produttore dell'autoradio
non dirmi che hai comprato roba tipo majestic :asd:
ho "comprato" un ATOTO :smug: M4 nel 2016.
comunque il punto è un altro, leggendo sull'interweb ho appreso ciò che ho detto, ovvero che gran parte degli autoradio aftermarket funzionano con i comandi "analogici e non digitali" (il mio in questione è uno di questi). :boh2:
in ogni caso ciò che ho detto vale per qualsiasi cosa e non solo per la componente multimediale.
molte auto hanno la plancia interamente "soft touch".
per spataccare devi distrarti, punto.
il fatto che ci siano i comandi al volante è solo una limitazione ma il problema rimane.
anche già solo la posizione dello schermo, infatti i popup essendo più in alto sono esteticamente orribili ma di fatto sono più comodi.