PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Jas, sono quasi morto

Pagine : [1] 2

1/Zero
11-01-20, 02:54
Volevo salutare il forum e annoiarlo con una breve storia autobiografica.

Sono stato investito seriamente a San Diego, da un suv che ha danneggiato il mio cervello. Sono stato ricoverato con la massima urgenza all'ospedale più vicino, dove ho subito un'operazione al cranio. Dopo giorni di coma e sondino per nutrirmi, i miei genitori, volati dalla patria di jas agli usa, hanno atteso un mio parziale risveglio per trasferirmi in un centro specializzato in Colorado. Ora i miei sono a casa, dal giorno che precede capodanno, io sono ancora bloccato in Colorado, a seguire la mia lunga riabilitazione.

Spero voi tutto bene, di cuore

MrBungle
11-01-20, 03:15
Lo spam rende immortali, lo si è sempre detto! :sisi:

Sinex/
11-01-20, 05:15
A un amico è successa la stessa identica cosa ma a Busto Garolfo anziché in Colorado

Echein
11-01-20, 06:22
Assicurazione sanitaria?

MaoMao
11-01-20, 06:31

Sono stato investito seriamente a San Diego, da un suv che ha danneggiato il mio cervello. Sono stato ricoverato con la massima urgenza all'ospedale più vicino, dove ho subito un'operazione al cranio. Dopo giorni di coma e sondino per nutrirmi, i miei genitori, volati dalla patria di jas agli usa, hanno atteso un mio parziale risveglio per trasferirmi in un centro specializzato in Colorado. Ora i miei sono a casa, dal giorno che precede capodanno, io sono ancora bloccato in Colorado, a seguire la mia lunga riabilitazione.

Ti auguro tutto il bene possibile anche per te, se vuoi star meglio, leggi del 3d della giordana.

Vox
11-01-20, 06:42
Tieni duro ragazzo.
A letto in rianimazione, hai comunque più possibilità di beccarti un soffocone dalla Amy di turno, del nostro amico.

Pakokasal
11-01-20, 06:48
Eri troppo distratto a cancellare thread in j4s per accorgerti della sopraggiunta del suv?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

hoffmann
11-01-20, 06:55
Auguri per tutto e torna presto a mangiare una pizza da queste parti.

P.s. Spero non sia il karma per quel famoso euro non restituito al kebabbaro :look:

dekuius
11-01-20, 07:00
In gamba vecio!

Moloch
11-01-20, 08:11
ma il cervello si è danneggiato prima o dopo che ti sei messo a cancellare thread?

Sinex/
11-01-20, 08:26
Quello l'ha rimesso a posto

Ceccazzo
11-01-20, 08:38
ma vattene un po' a fare in culo

alastor
11-01-20, 08:43
Sinex/
11-01-20, 08:44
Concordo sul fatto che non è che se uno stronzo sta per morire o scampa alla morte smette di essere uno stronzo

Ceccazzo
11-01-20, 08:49
Concordo sul fatto che non è che se uno stronzo sta per morire o scampa alla morte smette di essere uno stronzo

certo e noi ci crediamo tutti a zero e alla sua storiella del cazzo

Sinex/
11-01-20, 08:57
D'altra parte tu non sborri quindi chi è peggio?

MrBungle
11-01-20, 08:57
certo e noi ci crediamo tutti a zero e alla sua storiella del cazzoMa quindi Zero è un mitomane?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
11-01-20, 08:58
Impossibile danneggiare ciò che è già danneggiato

testudo13
11-01-20, 08:58
Qui in Italia quando investono lo fanno bene, senza scampo. :snob:

Ceccazzo
11-01-20, 08:59
D'altra parte tu non sborri quindi chi è peggio?

sborro a salve ma sborro

Sinex/
11-01-20, 09:05
No scusa a salve vuol dire che non sborri. Esce l'aria calda. Quindi cambia terminologia o cambia malattia

ZTL
11-01-20, 09:09
Ciao Zero, tvb

Gilgamesh
11-01-20, 09:14
Mi sembra più strano che da San Diego il "centro specializzato" più vicino sia a 1000 e passa km di distanza ma vabbè

Ceccazzo
11-01-20, 09:17
No scusa a salve vuol dire che non sborri. Esce l'aria calda. Quindi cambia terminologia o cambia malattia

ma io vedo quella roba biancastra uscire

Sinex/
11-01-20, 09:27
Allora sborri acquetta non a salve.
Acquetta

magen1
11-01-20, 09:31
porchiddue, quindi sei diventato ricco?

Assicurazione sanitaria?

what about this?

buona guarigione

ps: attento che in Colorado ci sono strani tipi che insistono col volerti far ridere ma in realtà ti fanno piangere, se li incontri tappati subito le orecchie.

pps: è tutto finto e sei tornato per chiedere scusa sulle cagate che hai fatto ve?

Brambo
11-01-20, 09:50
RIP pikkolo ang... ah no scusate

TeoN
11-01-20, 10:10
SUV a San Diego is the new mi hanno hackerato L account

Sent from my iPad using Tapatalk

magen1
11-01-20, 10:12
se avesse scritto "da un auto" avremmo tutti pensato alla Fiat 500 del 57 e minimizzato l'effetto dell'urto :sisi:
scrivendo SUV si evidenzia la gravità e la maestosità del veicolo, quasi a dire "da un carro armato", ma a quel punto poteva fare lo sborone e scrivere "da un auto articolato".

Orologio
11-01-20, 10:14
...foto del SUV con la scarpa in testa.

Necronomicon
11-01-20, 10:14

Spero voi tutto bene, di cuoreGiusto in tempo per Stranger stagione 2

magen1
11-01-20, 10:15
...foto della sagoma di coso impressa nel SUV con la scarpa in testa.
fized

Ceccazzo
11-01-20, 10:22
io vorrei capire chi ci crede sul serio

magen1
11-01-20, 10:24
tutti, mi par ovvio

Damon
11-01-20, 10:25
io vorrei capire chi ci crede sul serioIo invece vorrei capire come fa ad avere ancora l'account originale? :asd:

Ceccazzo
11-01-20, 10:27
Io invece vorrei capire come fa ad avere ancora l'account originale? :asd:

ma guarda, appena ho visto il topic ho pensato di nuclearizzarlo, ma poi non bannando più da mesi ho deciso di salvarlo

magen1
11-01-20, 10:28
"lavora troppo" :snob:

Necronomicon
11-01-20, 10:29
io vorrei capire chi ci crede sul serioSe è vero, è brutto trattarlo male
Se non è vero, amen :asd:

Milton
11-01-20, 10:36
Se è vero, è brutto trattarlo male
Se non è vero, amen :asd:

Questo!

Nel dubbio stammi bene caro :ciaociao:

E chiedi un bel risarcimento milionario, così appena torni, ti compri una villa con playmates in magic italy :sisi:

kinoko
ma guarda, appena ho visto il topic ho pensato di nuclearizzarlo, ma poi non bannando più da mesi ho deciso di salvarlo

ma scusa,fagli un colpo di telefono santiddio,così ci togliamo il dubbio no?

Ceccazzo
boh, io sono un figlio di troia senza empatia, e quindi delle sfighe scritte sul forum mi ci pulisco il deretano. Cazzi suoi

ZTL
11-01-20, 10:43
Ceccazzo ha ancora le palle che gli girano :asd:

Sinex/
11-01-20, 10:45
Ceccazzo arrabbiato, mi fai mod?

TeoN
11-01-20, 10:45
Se è vero, è brutto trattarlo male
Se non è vero, amen :asd:Necro ti voglio bene ma tu credi un po' a tutte le cazzate e non ti spiego il perché vero ?

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Chiwaz
11-01-20, 10:47
Ma la domanda che ci stiamo facendo un po' tutti è

c'erano i segni di frenata o era qualcuno che ti conosce?

ZTL
11-01-20, 10:48
Mi pare evidente che stesse attraversando la strada con Tapatalk aperto e che nella carambola col SUV si siano accidentalmente cancellati i topic.
Se non riuscite a dimostrare il contrario, meglio tenere la bocca CHIUSA.

Chiwaz
11-01-20, 10:51
Mi pare evidente che stesse attraversando la strada con Tapatalk aperto e che nella carambola col SUV si siano accidentalmente cancellati i topic.
Se non riuscite a dimostrare il contrario, meglio tenere la bocca CHIUSA.

Non ci avevo pensato. Probabilmente aveva ancora un BlackBerry, con la tastiera fisica può capitare.

Ciome
11-01-20, 10:58
se avesse scritto "da un auto" avremmo tutti pensato alla Fiat 500 del 57 e minimizzato l'effetto dell'urto :sisi:
scrivendo SUV si evidenzia la gravità e la maestosità del veicolo, quasi a dire "da un carro armato", ma a quel punto poteva fare lo sborone e scrivere "da un auto articolato".

che sia una macchina o un suv, finchè è di fabbricazione americana è qualcosa di grosso e pesante

ah si, guarisci presto zero! o anche no, basta che non ci siano danni permanenti

Biocane
11-01-20, 10:58
Ricordo il nome zero ma non ricordo chi fosse, ha cancellato thread, era un mod malvagio?piccolo riassunto, devo associare il dramma a una figura per provare empatia ed esprimere cordoglio

Echein
11-01-20, 11:03
Insegna agli angeli a..........

Sinex/
11-01-20, 11:06
Scopare

Gilgamesh
11-01-20, 11:10
Perché, negli USA ci sono altre macchine oltre ai SUV?

Necronomicon
11-01-20, 11:13
Necro ti voglio bene ma tu credi un po' a tutte le cazzate e non ti spiego il perché vero ?

Sent from my ASUS_Z01RD using TapatalkBeh, ma insomma, chissene. A me zero sta simpatico e i topic che cancellò erano comunque monnezza :asd:

magen1
11-01-20, 11:14
il mercato si è inquinato parecchio, è pieno di Fiat 500 moderne e altre robe diversamente americane, per dire.

ZTL
11-01-20, 11:21
Non ci avevo pensato. Probabilmente aveva ancora un BlackBerry, con la tastiera fisica può capitare.
É così.
Agli altri dico: allora togliamo la prescrizione senza votare, non lo so.

Orologio
11-01-20, 11:36
Non sapevo che esistesse l'intro in qualità così alta... (in parte restaurata).

https://www.youtube.com/watch?v=0CPJ-AbCsT8

WhiteMason
11-01-20, 11:43
È a Boulder il centro?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
11-01-20, 11:45
Quel quasi di troppo

Ciome
11-01-20, 11:51
Scopare

avrei detto "a dividere per zero"

David™
11-01-20, 12:11
Stai vivendo il sogno americano :sisi:

Principe Eugenio
11-01-20, 12:22

Coraggio. Sei alla clinica maionese?

- - - Aggiornato - - -

A un amico è successa la stessa identica cosa ma a Busto Garolfo anziché in Colorado

Bust picul è un posto pericoloso!

Brambo
11-01-20, 12:37
ma cancellò quali e quanti topic? :uhm:

Pierluigi
11-01-20, 12:50
colorado parte la festa festa festa festa

freddye78
11-01-20, 13:01
il mercato si è inquinato parecchio, è pieno di Fiat 500 moderne e altre robe diversamente americane, per dire.Soprattutto jappe e koreane :snob:

Zhuge
11-01-20, 13:02
Qui in Italia quando investono lo fanno bene, senza scampo. :snob:

beh insomma

tigerwoods
11-01-20, 13:04
se è vero mi dispiace per l'accaduto rimettiti stammibene tvb
se non è vero mi dispiace che non lo sia

:smug:

magen1
11-01-20, 13:04
Soprattutto jappe e koreane :snob:
è pieno di toyota e kia che nemmeno gli arabi :asd:

Lux !
11-01-20, 13:05

Zeruccio :consola:

No, tu porti Iella, prima il rapimento, poi questo :tremo:

Zhuge
11-01-20, 13:06
Ricordo il nome zero ma non ricordo chi fosse, ha cancellato thread, era un mod malvagio?piccolo riassunto, devo associare il dramma a una figura per provare empatia ed esprimere cordoglio

Era il migliore di tutti noi. Era un paladino, poi è decaduto.

Lux !
11-01-20, 13:11
"lavora troppo" :snob:

Essendo il cervello il suo lavoro, sta letteralmente facendo gli straordinari :snob:

- - - Aggiornato - - -

ma il cervello si è danneggiato prima o dopo che ti sei messo a cancellare thread?

Durante :snob:

Picard
11-01-20, 13:20
ma vattene un po' a fare in culo

Game. Set. Match.

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 13:25
certo e noi ci crediamo tutti a zero e alla sua storiella del cazzo

Ti veggo sereno.

Lux !
11-01-20, 13:27

Le limousine da 40 yard :snob:

Lux !
11-01-20, 13:33
ma cancellò quali e quanti topic? :uhm:

Quelli delle russe e dei 5 stellini :look:

sisonoio
11-01-20, 13:35
Mi sono perso la storia.

No, non la sua autobiografica, ma il perchè Zero da blu sia diventato così odiato dai blu.

Zhuge
11-01-20, 13:59
Mi sono perso la storia.

No, non la sua autobiografica, ma il perchè Zero da blu sia diventato così odiato dai blu.

Perché mi ha derubato di 5000 messaggi.

Lo Zio
11-01-20, 14:02
Non sapevo che esistesse l'intro in qualità così alta... (in parte restaurata).

https://www.youtube.com/watch?v=0CPJ-AbCsT8

https://i.makeagif.com/media/4-12-2017/0ur2ih.gif

magen1
11-01-20, 14:05
e il mio capo, il mio capo mi ha salvato...

Drake Ramoray
11-01-20, 14:05
Perché mi ha derubato di 5000 messaggi.

che erano tutte faccine ?

ciao Zero

magen1
11-01-20, 14:13
se era il topic dell'associazione di idee ha fatto bene :fag:

Lo Zio
11-01-20, 14:14
il post counter è la cosa più inutile del forum :fag:

magen1
11-01-20, 14:18
che poi serve quasi sempre a sottolineare l'effettivo tempo passato a cazzeggiare sul forum, non è proprio una cosa da andare fieri, ecco :uhm:
anche se ammetto che sul vecchio foro mi ci stavo quasi affezionando.
ai tempi del raffo poi c'era anche la punizione dello sputtanamento del counter.

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 14:22
Quelli delle russe e dei 5 stellini :look:

Ma un filo logico dietro a ciò? I grillini all'epoca erano filorussi... :uhm:

mann
11-01-20, 14:24
se è vero mi dispiace per l'accaduto rimettiti stammibene tvb
se non è vero mi dispiace che non lo sia

:smug:

this

1/Zero
11-01-20, 14:33
È a Boulder il centro?

Denver, si chiama Craig.
Dopo, quando esco dal letto, scatto una foto per convincere il forum, o più probabilmente no, che non sono, e sarebbe malato, un mitomane.
Intanto grazie a chi si è prodigato in auguri e chi ha sputato sul Thread, continuo a volere bene a tutti.

Le lesioni sono piccoli danni ai lobi frontali, ancora un po' di sangue nel cranio, danni temporanei ai nervy cranici che mi fanno vedere doppio, un braccio affetto da uno strappo muscolare che mi fa malissimo, e giro in sedia a rotelle per ora perché le gambe sono ancora deboli. Questo è circa il mio bollettino, da quando mi sono svegliato. Ah, inoltre ho perso qualsiasi ricordo che riguarda tre settimane di tempo, partendo da due giorni prima dell'incidente. Quindi ignoro cosa stessi facendo, si. Il dettaglio del suv lo conosco dal verbale della polizia, tutto lì

Ci tenevo a aggiornare il forum sulla mia sorte, sopratutto ora, e magari aumentare l'attenzione, di sicuro già alta, dei guidatori di jas.

EddieTheHead
11-01-20, 14:38
SUV a San Diego is the new mi hanno hackerato L account

Sent from my iPad using Tapatalk

this

Biocane
11-01-20, 14:42
Denver, si chiama Craig.
Dopo, quando esco dal letto, scatto una foto per convincere il forum, o più probabilmente no, che non sono, e sarebbe malato, un mitomane.
Intanto grazie a chi si è prodigato in auguri e chi ha sputato sul Thread, continuo a volere bene a tutti.
.

Se mi vuoi bene anche io ti voglio bene!

Pakokasal
11-01-20, 14:46
Denver, si chiama Craig.

Le lesioni sono piccoli danni ai lobi frontali, ancora un po' di sangue nel cranio, danni temporanei ai nervy cranici che mi fanno vedere doppio, un braccio affetto da uno strappo muscolare che mi fa malissimo, e giro in sedia a rotelle per ora perché le gambe sono ancora deboli. Questo è circa il mio bollettino, da quando mi sono svegliato. Ah, inoltre ho perso qualsiasi ricordo che riguarda tre settimane di tempo, partendo da due giorni prima dell'incidente. Quindi ignoro cosa stessi facendo, si. Il dettaglio del suv lo conosco dal verbale della polizia, tutto lì

Ci tenevo a aggiornare il forum sulla mia sorte, sopratutto ora, e magari aumentare l'attenzione, di sicuro già alta, dei guidatori di jas.Ma quindi ad effettuare l'accesso 2/3 giorni dopo l'incidente sono stati mammà e/o papà? :pippotto:

1/Zero
11-01-20, 14:51
Non credo che i miei, o il sottoscritto, si siano collegati il 28-29 novembre, 2 o 3 giorni dopo l'incidente.

magen1
11-01-20, 14:54
allora è stato quello del SUV, ovvero qualcuno di J4S che ti ha raggiunto e pedinato a san diego

macs
11-01-20, 14:54
Guarisci presto e non cancellare il forum! ciao

Lux !
11-01-20, 14:55
Le lesioni sono piccoli danni ai lobi frontali

*Phineas Gage*

Ah, inoltre ho perso qualsiasi ricordo che riguarda tre settimane di tempo, partendo da due giorni prima dell'incidente.
Adesso hai le chiappette completamente ricoperte da tatuaggi in codice e devi riuscire a decifrarle per ricostruire dove hai nascosto il tesoro, ma attento i peruviani non hanno gradito il tuo sgarro e torneranno per finire il lavoro; quindi se cominci a sentire urla e spari per il corridoio, e poi irrompe nella tua stanza, in uzi ed abito da sera, Milla Jovovich dicendoti "Come with me if you want to live", dille che Ultraviolet è il tuo film preferito e fuggi con lei :snob:

1/Zero
11-01-20, 15:00
allora è stato quello del SUV, ovvero qualcuno di J4S che ti ha raggiunto e pedinato a san diego
Escludo ingressi al forum tra il 26 novembre e il 17 dicembre, io non avevo coscienza e i miei cari, per buona parte del tempo, non conoscevano la password del mio cellulare. Ma evito battaglie contro i mulini a vento di jas, chi crede sia una menzogna ha certamente ragione, vorrei solo fosse vero... Invece, secondo i medici, uscirò dall'ospedale il 28 febbraio e sarò arruollabile per tornare a lavoro, sentimento di mancanza, già, solo a giugno/luglio.

magen1
11-01-20, 15:01
aah, ora è chiaro, è una metafora.
il SUV
l'ospedale
la sedia a rotelle
le lesioni

ora bisogna tradurre.

facendoilfintotonto: una cosa è certa, durante la tua disavventura hai brasato mezzo forum e ti sei dato alle frasche.

1/Zero
11-01-20, 15:12
aah, ora è chiaro, è una metafora.
il SUV
l'ospedale
la sedia a rotelle
le lesioni

ora bisogna tradurre.

facendoilfintotonto: una cosa è certa, durante la tua disavventura hai brasato mezzo forum e ti sei dato alle frasche.

Nope, durante la disavventura ero assente, le mie azioni sono state compiute da sano, e me ne assumo, con piacere, ogni responsabilità. In parte, e sottolineo in parte, rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum, salvo scurrilità e razzismo.
Ma non sono qui né per un'apologia né per un ritorno dell'utente, considero il forum come una porzione dei miei cari e non ho ragioni per nascondere la mia sorte, nonostante i commenti, le risate o i lazzi.

MrVermont
11-01-20, 15:14
Ma Zero era sparito dal forum da prima dell'estate o sbaglio? :uhm:

ah ecco letto ora.

Zerò brutto mangiarane di merda, se quello che dici è vero ti auguro di rimetterti il prima possibile.
Se non fosse vero...ti auguro una torre eiffel nel culo :asd:

1/Zero
11-01-20, 15:15
*Phineas Gage*

Il mio comportamento però non è mutato, soprattutto non così drasticamente.

- - - Aggiornato - - -

Ma Zero era sparito dal forum da prima dell'estate o sbaglio? :uhm:

Credo fosse luglio, inizio della nba summer league. Teoricamente estate, ma ben prima del mio incidente, sì

Lux !
11-01-20, 15:15
Nope, durante la disavventura ero assente, le mie azioni sono state compiute da sano, e me ne assumo, con piacere, ogni responsabilità. In parte, e sottolineo in parte, rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum, salvo scurrilità e razzismo.
Ma non sono qui né per un'apologia né per un ritorno dell'utente, considero il forum come una porzione dei miei cari e non ho ragioni per nascondere la mia sorte, nonostante i commenti, le risate o i lazzi.

Tipo il topic dei pelosetti :snob:

Gilgamesh
11-01-20, 15:22
Ma non sono qui né per un'apologia né per un ritorno dell'utente, considero il forum come una porzione dei miei cari e non ho ragioni per nascondere la mia sorte, nonostante i commenti, le risate o i lazzi.Dovevi cancellare tutti i topic di lux che impestano sempre la prima pagina altroché

Pakokasal
11-01-20, 15:23
Non credo che i miei, o il sottoscritto, si siano collegati il 28-29 novembre, 2 o 3 giorni dopo l'incidente.Ed intanto c'era quel messaggio che recitava "Ultimo accesso...". Cambia password, l'investitore ti ha haccheràto l'account.

A proposito, alla clinica ti hanno insegnato almeno come si posizionano le posate? :uhm:

Talismano
11-01-20, 15:31
Figa ma. Un po' più meno di attentionehirismo no?, il negro che ti ha tamponato nel culo lo ha spinto troppo e ti ha danneggiato il cervello? È uesto il motivo dei thread cancellati?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

WhiteMason
11-01-20, 15:34
Però il dettaglio del Suv è carino

1/Zero
11-01-20, 15:37
Ed intanto c'era quel messaggio che recitava "Ultimo accesso...". Cambia password, l'investitore ti ha haccheràto l'account.

A proposito, alla clinica ti hanno insegnato almeno come si posizionano le posate? :uhm:

Non vedo prove, solo inutili chiacchiere.
Alla clinica sostengono che le posate si posizionano come faccio, quindi ora ho messaggi contrastanti.
Resta nel personaggio, vai forte pako, e per questo tvb

magen1
11-01-20, 15:38

allora va bene così, nel senso che fino a questo post sembrava volessi evadere di ricordare il fatto compiuto :alesisi:

Major Sludgebucket (ABS)
Zero ha fatto un po' il Dexter Morgan di Just4Spam, diciamo, coi topic cancellati invece dei corpi avvolti nei sacchi della monnezza :snob:.

Pakokasal
Spe, mi mancava sto passaggio :asd:

<<Nope, durante la disavventura ero assente, le mie azioni sono state compiute da sano, e me ne assumo, con piacere, ogni responsabilità.>>

Vai a cagare, dai.

magen1
11-01-20, 15:40
in clinica cerchi ogni scusa possibile per fartelo sugellare dalle infermiere ? http://just4gifs.netsons.org/giffe/fag/mmhfag.gif

Pakokasal
11-01-20, 15:46
Zirò is teh new svapoloide.

Skynight
11-01-20, 15:47
che sia una macchina o un suv, finchè è di fabbricazione americana è qualcosa di grosso e pesante

ah si, guarisci presto zero! o anche no, basta che non ci siano danni permanenti

forse non ti è chiaro Ciome che una persona che ha avuto un incidente, ricoverato in un ospedale dove affermerebbe di avere avuto danni cerebrali l'ultima cosa che farebbe sarebbe postare in un forum dove l'hanno tutti quanti mandato a fare in culo.

svegliaaaaaaaaa!!111!!!11!!1:mad:

Pakokasal
11-01-20, 15:48
@ryocoso : renditi utile e invitalo nel server di vendettina. Si troverà bene.

Skynight
11-01-20, 15:53
Denver, si chiama Craig.

Ci tenevo a aggiornare il forum sulla mia sorte, sopratutto ora, e magari aumentare l'attenzione, di sicuro già alta, dei guidatori di jas.

:lol: :rotolul: :ahrahr:

Talismano
11-01-20, 16:02
Andava troppo piano il suv

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 16:20
"Chi ha bannato? Ceccazzo?"

https://www.bresciaoggi.it/image/policy:1.1560615:1446289008/image.jpg?f=16x9&h=334&w=597&$p$f$h$w=ee82183

magen1
11-01-20, 16:24
forse non ti è chiaro Ciome che una persona che ha avuto un incidente, ricoverato in un ospedale dove affermerebbe di avere avuto danni cerebrali l'ultima cosa che farebbe sarebbe postare in un forum dove l'hanno tutti quanti mandato a fare in culo.

svegliaaaaaaaaa!!111!!!11!!1:mad:

dipende dal livello di solitudine :sisi:

Picard
11-01-20, 16:29
"Chi ha bannato? Ceccazzo?"

https://www.bresciaoggi.it/image/policy:1.1560615:1446289008/image.jpg?f=16x9&h=334&w=597&$p$f$h$w=ee82183

Chi ha bannato? Ceccazzo ha bannato? (semicit. fix)

Biocane
11-01-20, 16:40
È tutto un complotto per aumentare il ranking :smugranking:

Brambo
11-01-20, 17:02
Nuoooo bannato :(

Necronomicon
11-01-20, 17:03
Io non l'ho mandato a fare in culo. Tutto questo astio per qualche topic cancellato :asd:

Brambo
11-01-20, 17:04
Sì però davvero chi se ne fotte dei topic cancellati eh :asd:

Galf
11-01-20, 17:06
questo topic tic tac

Necronomicon
11-01-20, 17:08
Che poi diciamolo, la colpa è da darsi all'admin e alla sua noncuranza sulla situazione tecnologica di questo forum, dato che è dai tempi dell'atomizzazione del forum su Matrix che non era concesso ai moderatori di cancellare definitivamente topics

Galf
11-01-20, 17:39
Che poi diciamolo, la colpa è da darsi all'admin e alla sua noncuranza sulla situazione tecnologica di questo forum, dato che è dai tempi dell'atomizzazione del forum su Matrix che non era concesso ai moderatori di cancellare definitivamente topics

la colpa è di chi commette le azioni, la logica dello scaricabarile non vale.

magen1
11-01-20, 17:42
la colpa è di chi ha fatto l'internet :sisi:

DigitalPayne
11-01-20, 17:46
Anyway, ti voglio bene, infinito. ❤️

Biocane
11-01-20, 17:49
Ma adesso perché il ban? Non è grave il ban arbitrario allo stesso modo di cancellare i thread? Si apra il dibattito, modero io.
Ah proposito, mi piacerebbe fare il mod per una settimana, così per provare. Chi devo pagare?

DigitalPayne
11-01-20, 17:51
Qui non hanno da pagare manco un programmatore per un'interfaccia del foro decente, figurati se pagano chi modera.

Galf
11-01-20, 17:51
Ma adesso perché il ban? Non è grave il ban arbitrario allo stesso modo di cancellare i thread? Si apra il dibattito, modero io.
Ah proposito, mi piacerebbe fare il mod per una settimana, così per provare. Chi devo pagare?

Perchè che fai ad uno che sabota intenzionalmente il forum e poi si viene a bullare dopo aver fallito miseramente nel suo tentativo di passare per povra vitima bambino povruo?

C'è un limite all'autismo :sisi:

Gilgamesh
11-01-20, 17:58
la colpa è di chi commette le azioni, la logica dello scaricabarile non vale.Dai per scontato che esista il libero arbitrio

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 17:59
La colpa è del ToSo :snob:.

Ceccazzo
11-01-20, 18:06
l'avrei fatto io, peccato

golem101
11-01-20, 18:25
Uuuh, e io che davvero speravo che qualcuno gli avesse fottuto il laptop/cellulare e approfittando del login attivo avesse fatto danno a muzzo.

Vabbè.

Brambo
11-01-20, 18:42
Chi fotte il cellulare come prima cosa va sicuramente su TGM a brasare mezzo forum :asd:

golem101
11-01-20, 18:47
Una decina scarsa di topic non sono mezzo forum. :asd:

E chi ti ha detto che sia stata la prima cosa che ci poteva fare? :mmh?:

Lux !
11-01-20, 18:53

Confondi i moderatori con i blu, i Blu potevano :teach:

Frigg
11-01-20, 19:02
:addio:

Talismano
11-01-20, 19:04
Una decina scarsa di topic non sono mezzo forum. :asd:

E chi ti ha detto che sia stata la prima cosa che ci poteva fare? :mmh?:Infatti prim gli han fottuto il cervello

ryohazuki84
11-01-20, 19:12
@ryocoso : renditi utile e invitalo nel server di vendettina. Si troverà bene.

te lo puoi prendere tu è tutto tuo

Lux !
11-01-20, 19:18
Chi fotte il cellulare come prima cosa va sicuramente su TGM a brasare mezzo forum :asd:

Per rubargli l'identità sul forum l'hanno investito con il suv, infatti non ha saputo postare prove di essere l'originale :snob:

sisonoio
11-01-20, 19:22
rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum, salvo scurrilità e razzismo.

La California fa davvero, davvero MOLTO MALE alla gente. Ti immagino col pussyhat e i capelli viola o blu mentre partecipi ad un corteo per la parità degli stipendi e urli "NOT MY PRESIDENT".

Galf
11-01-20, 19:24
La California fa davvero, davvero MOLTO MALE alla gente. Ti immagino col pussyhat e i capelli viola o blu mentre partecipi ad un corteo per la parità degli stipendi e urli "NOT MY PRESIDENT".

:rotfl: è così vero

Moloch
11-01-20, 19:35
COMMIEFORNIA

Algarde
11-01-20, 20:15
Mi sono loggato solo per dire uooooooooooo

ryohazuki84
11-01-20, 20:46

questo post sarebbe da scolpire nella roccia

Para Noir
11-01-20, 21:03
Vedo che non stavi sul cazzo solo a me

Comunque se è vero tvb (l'avevi provato il caffè buono a San Diego?), se non è vero ti auguro un prolasso rettale

sisonoio
11-01-20, 21:14
ti auguro un prolasso rettale

cristo non googolate immagini.

alastor
11-01-20, 21:15
Non conoscevi i prolassi rettali?
Ci sono anche quelli vaginali se può interessarti :fag:

Brambo
11-01-20, 21:45
Ho googlato e pensavo più schifoso

sisonoio
11-01-20, 22:07
Non conoscevi i prolassi rettali?
Ci sono anche quelli vaginali se può interessarti :fag:

:arrabbiato:

Ho googlato e pensavo più schifoso

l'immagine della tipa che si tiene le gambe larghe dopo il fisting non ti ha fatto alcun effetto di schifo ?

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 22:09
Raga', qua c'è gente che sta ancora mangiando da Natale, per cortesia.

Moloch
11-01-20, 22:28
se volete ho un filmato di uno che mentre fista due tipi fino a mezzo avambraccio srotola fuori 20 cm di retto e si mette a pizzicarlo e a schiaffeggiarlo

magen1
11-01-20, 22:28
ovviamente lo hai per scopi scientifici ve?

Moloch
11-01-20, 22:29
ovviamente lo hai per scopi scientifici ve?

non hai idea degli shocking video che mi girano su wa :bua:

Sinex/
11-01-20, 22:47
Va beh dai lasciamoci questa storia alle spalle, passiamoci sopra.

È che siamo subito partiti in quinta contro di lui

Talvolta scriviamo cavolate per il semplice fatto che il telefonino ci dà la libertà di fare tutto chiavi in mano

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-20, 22:54
Zero, comunque un membro (un po' in tutti i sensi) della grande famiglia spammica, anche se ha scancellato, sta in ospedale, in luoghi lontanissimi che non riusciamo neanche a immaginare, senza assicurazione, senza cervello, cosa passi sopra. Urgono notizie.

Lux !
11-01-20, 23:01
E si che gli avevamo detto e ripetuto di non mangiare messicano :no:

Picard
11-01-20, 23:27
non hai idea degli shocking video che mi girano su wa :bua:

Sono solo catene di amminoacidi, tessuti e cellule morte. :boh2:

ryohazuki84
12-01-20, 01:06
:arrabbiato:

l'immagine della tipa che si tiene le gambe larghe dopo il fisting non ti ha fatto alcun effetto di schifo ?

ecco un altro che non stava nel privè di eurogamer :asd:

Fruttolo
12-01-20, 05:51
Tutto :rotfl:

Cek
12-01-20, 09:43
Meglio in coma in California che in paesello in Italia

Milton
12-01-20, 11:43
Comunque, bannare un utente appena uscito dal coma è come uccidere un uomo già morto, sappiatelo, anzi sapevatelo :sisi:

alastor
12-01-20, 11:48
Ciao ragazzi sono appena uscito dal coma

rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum

Lol detto dall'amichetto e principale fomentatore di Absint :facepalm:

Major Sludgebucket (ABS)
12-01-20, 12:01
Comunque, bannare un utente appena uscito dal coma è come uccidere un uomo già morto, sappiatelo, anzi sapevatelo :sisi:

Con questo ragionamento, ogni bannato potrebbe asserire di essere appena fuoriuscito dal coma (o disgrazia equipollente: la fidanzata mi ha lasciato per mettersi con Sibilia, il cane mi ha mangiato l'hard disk contenente miglioni in bitcoin e per poter continuare a capolavorare ho dovuto donare il cervello, ecc.), senza produrre prove inconfutabili di tutto ciò, continuando poi indisturbato a eliwanfailare in giro, SimoCoso potrebbe continuare a ricoprire creativamente di ingiurie il parentado di Cristiano Ronaldo in Bar Sport nell'indifferenza generale, svapo a svapare, ecc.

MaoMao
12-01-20, 12:05
Gesto di gente che vive scollegata dalla realtà.
Visto che si parla di futilità, perché questo è un forum futile, nel dubbio, da essere umano, avrei lasciato correre.
Ma ognuno ha la sua moralità, comunque.

Milton
12-01-20, 12:07
Vista la gravità del (presunto) evento, si potrebbe aspettare un attimo prima di far scattare il ban per verificare la veridicità della cosa. E poi insomma è anche e soprattutto una questione di stile, ecco.

tigerwoods
12-01-20, 12:08
il cecco non perdona

Gilgamesh
12-01-20, 12:13
Le regole sono l'indispensabile cornice del vivere civile. L'incidente non è una ragione per cominciare a fare eccezioni.

ryohazuki84
12-01-20, 12:13
Ciao ragazzi sono appena uscito dal coma

Lol detto dall'amichetto e principale fomentatore di Absint :facepalm:

che poi non è che vanno rimossi post e utenti in base al suo giudizio eh
c'è un regolamento, ci si basa su quello, se viene infranto si chiude il topic e si banna l'utente altrimenti ti turi il naso e passi oltre

magen1
12-01-20, 12:17
premesso che quando è successo tutto non ero presente e so della cosa solo per passaparola, però ha ammesso di aver fatto ciò e di averlo fatto prima del presunto incidente, dunque non ha alcun senso preparare scudi e lacrime per qualcosa accaduta dopo.

Major Sludgebucket (ABS)
12-01-20, 12:18
Visto che si parla di futilità, perché questo è un forum futile, nel dubbio, da essere umano, avrei lasciato correre.
Ma ognuno ha la sua moralità, comunque.

Vista la gravità del (presunto) evento, si potrebbe aspettare un attimo prima di far scattare il ban per verificare la veridicità della cosa. E poi insomma è anche e soprattutto una questione di stile, ecco.

Ma è scollegato dalla realtà chi non vede anche il lato umano, l'ira benevola del bannante, che ha dato fiducia al nuovo nick in blu dipinto di blu e poi si è sentito tradito e (con tutta probabilità, diciamocelo) di nuovo perculato. Poi nunn'è che Ceccazzo, o chi per lui, sia volato in California e abbia scollegato i macchinari che tenevano Zero appeso a questa esistenza terrena che ogni giorno sa mostrarsi sempre più dura e brulla per tutti noi. No. Si è limitato a quello che su IRC si chiamava kick (Zero potrà tornare con nuovi, fantastici nomi a intrattenerci raccontandoci dei suoi nuovi incidenti), ma non un kick qualunque: un kick pieno di indubbio calore umano che nasconde, è evidente, tutto un variopinto mondo di relazioni e di rapporti, oserei dire affetti, dietro, un mondo che non possiamo continuare superficialmente a ignorare nelle nostre incaute analisi...

squallwii
12-01-20, 12:55
Vista la gravità del (presunto) evento, si potrebbe aspettare un attimo prima di far scattare il ban per verificare la veridicità della cosa. E poi insomma è anche e soprattutto una questione di stile, ecco.Il punto è che andava brasato l'account e mandato a fanculo 2 nanosecondi dopo aver fatto il coglione dodicenne.

Dopo aver pure ammesso che è fiero di aver brasato roba perchèssísonounbimboidiota a chi cazzo dovrebbe fregare se sta davvero steso su un letto o a cercare figa a LA?
Che si fotta, dico io

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
12-01-20, 13:00
io ripeto che non me ne fotte un cazzo delle sfighe altrui, giusto per jacol che me lo ricordavo come un ragazzino simpatico al raduno del 2003.

ryohazuki84
12-01-20, 13:02
l'unico che conosce la verità su tutta la faccenda è absint

ZTL
12-01-20, 13:03
Subito con la reductio ad jacolerum, bene :smug:

magen1
12-01-20, 13:03
se non erro venne già interpellato nel giorno del misfatto.
fu omertoso.

ZTL
12-01-20, 13:04
l'unico che conosce la verità su tutta la faccenda è absint
'n te crede' :asd:

ryohazuki84
12-01-20, 13:09
se non erro venne già interpellato nel giorno del misfatto.
fu omertoso.

absint è tanto logorroico quando si parla di umidità vaginali quanto omertoso in altre cose :asd:

- - - Aggiornato - - -

in b4 era absint che guidava il suv

EddieTheHead
12-01-20, 13:09
mi ha detto mio cugggino che una volta è stato investito dal suv di sandiego!!!111one!

du dudù dudù

mio cuggino mio cuggino

Lux !
12-01-20, 13:18
Quando trolli Briscola ti arriva un missile (https://twitter.com/DDGaddis/status/1215982786718228481), quando cancelli i topic a Ceccazzo, un suv: attenti a quel che combinate sui social :tremo:

Echein
12-01-20, 13:31
Il disagiomentro sta salendo

Chiwaz
12-01-20, 14:50
Ma ognuno ha la sua moralità, comunque.In generale hai ragione, ma io sono di questo forum da 19 anni e di gente che prima ha fatto casini e poi ha millantato morti, tentati suicidi, incidenti eccetera ne avrò visti almeno una decina.

Dopo un po' si diventa malfidenti.

Sinex/
12-01-20, 15:31
Che poi chiwaz hai notato che non mai quelli giusti a suicidarsi?

Echein
12-01-20, 15:52
Che poi chiwaz hai notato che non mai quelli giusti a suicidarsi?Tu sei vivo

Brambo
12-01-20, 18:10
io ripeto che non me ne fotte un cazzo delle sfighe altrui, giusto per jacol che me lo ricordavo come un ragazzino simpatico al raduno del 2003.

non conosco il suddetto, è morto? :uhm:

Ceccazzo
12-01-20, 18:45
ahimè peggio

Chiwaz
12-01-20, 18:46
Che poi chiwaz hai notato che non mai quelli giusti a suicidarsi?Guarda, il suicidio non è proprio nelle mie corde, mi tocca deludere i fans :asd:

Sinex/
12-01-20, 19:07
Ma guarda che ne basta una

MrBungle
12-01-20, 20:28
io ripeto che non me ne fotte un cazzo delle sfighe altrui.

sei una persona bruttissima e fai piangere A Gesù! :no:
fotuna che per quelli come te ci penserà il KARMA!!!

Chiwaz
13-01-20, 01:14
Ma guarda che ne basta una
Eh, non c'è.

Sono troppo egocentrico per suicidarmi.

Sinex/
13-01-20, 03:34
Le ore prima di un suicidio sono fatte di enorme presunzione ed egocentrismo.

David Foster Wallace

Absint
13-01-20, 09:34
Se sta storia è vera, dio c...

Ma devo capire meglio come mai l odio totale qui dentro

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

testudo13
13-01-20, 09:49
Se sta storia è vera, dio c...

Ma devo capire meglio come mai l odio totale qui dentro

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/52056-forum-sotto-attacco-o-semplice-capolinea-tecnologico.html

KymyA
13-01-20, 09:51

Ma vero?
In tal caso, è vero che le infermiere USA sono tutte fighe come ci fanno vedere nelle serie TV? Vero anche che hanno ospedali tutti cazzuti che se non t'aggiustano lì tanto vale morire? EH? EH?

Picard
13-01-20, 10:27
Ma vero?
In tal caso, è vero che le infermiere USA sono tutte fighe come ci fanno vedere nelle serie TV? Vero anche che hanno ospedali tutti cazzuti che se non t'aggiustano lì tanto vale morire? EH? EH?

Non può più risponderti, KymyA, ora è in un posto migliore.

Il girone dei bannati :asd:

KymyA
13-01-20, 10:33
Azzoppato e pure bannato? ma che sfiga eh.

A me non mi bannano ad esempio perché non possono.

Vuoi vedere?

MODERATORI STROOOOONZIIIII!!!

Picard
13-01-20, 10:41
A me piaceva tanto essere moderatore, ero anche serio nel farlo, in una sezione che, il buon Ceccazzo mi darà ragione visto i soggetti con cui si scontra quotidianamente, avrebbe fatto bestemmiare e sbroccare anche Gesù Bambino.

Però col nuovo corso gli Sparring Partner sono stati Eletti più qualcheduno a caso che non ero io, e me ne è sempre dispiaciuto visto che sono stato tipo il terzo a migrare l'account :piange:

Pakokasal
13-01-20, 11:19
A me piaceva tanto essere moderatore, ero anche serio nel farlo, in una sezione che, il buon Ceccazzo mi darà ragione visto i soggetti con cui si scontra quotidianamente, avrebbe fatto bestemmiare e sbroccare anche Gesù Bambino.

Però col nuovo corso gli Sparring Partner sono stati Eletti più qualcheduno a caso che non ero io, e me ne è sempre dispiaciuto visto che sono stato tipo il terzo a migrare l'account :piange:C'è un posto vacante :fag:

Picard
13-01-20, 11:25
C'è un posto vacante :fag:

Sign me in!

KymyA
13-01-20, 11:33
Cosa porta un uomo a volersi far martellare i coglioni? Mah...

Moloch
13-01-20, 11:34
Sign me in!

ma se diventi moderatore di jas poi possiamo continuare a fare allusioni alla scarsa simpatia di gesoo e della sua cara mamma?

Brambo
13-01-20, 11:44
Sign me in!

non hai tempo, devi studiare medicina

Kraven VanHelsing
13-01-20, 11:57

ROTFL

Lux !
13-01-20, 12:22
ma se diventi moderatore di jas poi possiamo continuare a fare allusioni alla scarsa simpatia di gesoo e della sua cara mamma?

Poi se ti trovi tutti i porcelli affogati nel fiume, non lamentarti :fag:

Mdk
13-01-20, 12:33
Principiante + goditi il costo della sanità in America

magen1
13-01-20, 13:00
Principiante + goditi il costo della sanità in America

fosse vero dovrebbe coprire tutto l'assicurazione del suvvista :uhm: e parte l'assicurazione del datore di lavoro

btw, basta cercare sui notiziari :uhm:
eccone uno, per esempio: https://www.sandiegouniontribune.com/news/public-safety/story/2019-11-27/pedestrian-hit-by-suv-while-trying-to-cross-street-in-torrey-pines

sempre che il precedente sia l'articolo giusto, ecco maggiori dettagli: https://www.pacificattorneygroup.com/31-year-old-man-injured-pedestrian-crash-torrey-pines-road-near-salk-institute-road-torrey-pines/

alastor
13-01-20, 13:04
Non ho ancora capito il senso di tornare a mesi di distanza in questo covo di razzisti trashoni per informare dell'accaduto :uhm:

Dadocoso
13-01-20, 13:11
ma quindi é vero o no? Non posso leggere 11 pagine di topic, perché é stato anche bannato?

Para Noir
13-01-20, 13:14
that karma

magen1
13-01-20, 13:16
ma quindi é vero o no? Non posso leggere 11 pagine di topic, perché é stato anche bannato?
nel secondo post sopra al tuo ultimo c'è una possibile conferma, resta comunque non confermata.

Moloch
13-01-20, 13:18
nel secondo post sopra al tuo ultimo c'è una possibile conferma, resta comunque non confermata.

sì è lui.
torna tutto, a meno che non si sia sostituito ad un collega coetaneo realmente investito è lui.

rimettiti zerò :*

Chiwaz
13-01-20, 13:19
Mi fido delle conferme, e quindi, Zero, ti faccio le mie scuse e auguro pronta guarigione.

Dadocoso
13-01-20, 13:29
guarisci presto Zero.

I post degli uomini dalla scorza dura da tastiera sono abbastanza patetici comunque, una cosa che sicuramente verrá messa nelle famose mensle delle cose di cui non frega un cazzo. Ma vabbé tranquilli, é tutto reciproco :sisi:

Kraven VanHelsing
13-01-20, 13:36
a 31-year-old man was crossing Torrey Pines Road outside of a crosswalk

Ahia...
http://www.christian-attorney.net/jaywalking_california.html

Opossum
13-01-20, 13:39
le mie azioni sono state compiute da sano, e me ne assumo, con piacere, ogni responsabilità. In parte, e sottolineo in parte, rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum, salvo scurrilità e razzismo.
Ciao. Con tutto il rispetto per la tua situazione, questa è una stronzata. Cancellasti almeno un topic (questo (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/14292-la-droga-del-momento-pistone-xbrrzt-amp-altri-pissichedelici-qui.html)) che di scurrile e razzista non vedo cosa potesse avere. (Sul fatto che i thread cancellati "nulla aggiungevano al forum" taccio perché è incommentabile).
Se non eri in grado di moderare o non accettavi l'incarico o lo lasciavi prima di creare disagi ad altri utenti solo perché in quei giorni eri mestruato. Che poi questi disagi siano in fondo poca cosa è vero, ma nel contesto lo trovo abbastanza irrilevante: un po' come se ti pisciassi sull'uscio di casa, in termini assoluti di sicuro non ti faccio gran danno ma voglio vedere se non ti incazzi.

Auguri di buona guarigione e buon ritorno alla vita normale.

Skynight
13-01-20, 13:42
Mi fido delle conferme, e quindi, Zero, ti faccio le mie scuse e auguro pronta guarigione.

:uhm: allora invece di entrare a gamba tesa nel forum e aprire un thread sapendo quello che era successo e aveva combinato, gli sarebbe costato tanta fatica, appena loggato mandare anzi dei pm ai moderatori e spiegare meglio le cose? tra l'altro non capisco una cosa, ha avuto un incidente gravissimo in cui ha riportato da quanto scrive dei gravi traumi e possibili danni cerebrali, ha visto in pratica la morte in faccia e nonostante tutto viene nel forum
e continua nel suo modo di fare e comportamento che aveva avuto prima di andarsene?
forse è meglio che pensasse prima a guarire e a curarsi invece di ritornare come se niente fosse nel forum come se nulla fosse successo, ma comportandosi lo stesso come allora che la reso simpaticissimo e amato da tutti quanti.
di certo se non l'ha cambiato nel suo atteggiamento l'incidente temo che non lo cambierebbe proprio nessuno.

Pierluigi
13-01-20, 13:50
di certo
se moriva
non veniva
a scriverlo qua :celafa:

Lux !
13-01-20, 13:56
di certo
se moriva
non veniva
a scriverlo qua :celafa:

Ha visto la luce in fondo al tunnel ed era lo schermo del forum :snob:

Picard
13-01-20, 14:23

Io e te, nel 2054, saremo colleghi su un caso clinico raro. Me l'ha detto Gesù in sogno.

:asd:

magen1
13-01-20, 14:26
Io e te, nel 2054, saremo colleghi su un caso clinico raro. Me l'ha detto Gesù in sogno.

ma questa è una pessima notizia, significa solo che ci saranno casi rari nuovi.
la notizia ferma così potrebbe anche essere una cosa negativa per voi, potreste essere responsabili di un virus mortale nato per creare un vaccino.

EddieTheHead
13-01-20, 14:30
forse mi son perso qualche dettaglio, ma

"è tutto vero" perchè avete trovato notizia che un tizio è stato investito da un suv in una città di 1.5M di abitanti? :asd:

Ceccazzo
13-01-20, 14:31
penso che moloch confermi che era nella zona del suo posto di lavoro

Kraven VanHelsing
13-01-20, 14:33
E pure l'età dovrebbe coincidere.

magen1
13-01-20, 14:34
penso che moloch confermi che era nella zona del suo posto di lavoro
:uhm:anche perchè è l'unica cosa confermabile :asd:

KymyA
13-01-20, 14:39
Mah... se uno ha visto la morte in faccia e continua a comportarsi nello stesso modo FORSE lo fa perché quel modo è QUELLO GIUSTO.
Quindi bon

Orologio
13-01-20, 14:41
Quindi ceccazzo ha bannato un innocente portatore di handicap?

Mdk
13-01-20, 14:41
Una volta ero io il vostro quasi-morto preferito :(

magen1
13-01-20, 14:42
innocente no, l'ha ammesso lui stesso, portatore forse, almeno per ora :uhm:

- - - Aggiornato - - -

tu sei il nostro robocop ma non sei stato montato abbastanza cazzuto.

Ceccazzo
13-01-20, 14:44
non l'ho bannato io (ma probabilmente l'avrei fatto) ma continuo a ribadire che davvero non mi interessa delle sue sfighe altrui, se ha avuto la forza di postare qua vuol dire che ha probabilmente il peggio è passato. Quindi tutto bene quel che finisce bene

non è che se svapo ci dice che ha perso il pisello l'ho riaccogliamo a braccia aperte.

comunque, il mio astio per zero è che mi ha deluso come persona, visto che gli era stata data una grande fiducia e nel suo periodo da mod non aveva mai dato segni di squilibrio. Purtroppo il danno fatto, per quanto piccolo nell'economia dei problemi di tutti i giorni, era abbastanza importante e fastidioso per noi, è stato fatto proprio con il gusto dello sfregio, per non si sa bene quale motivo.

Mi stava simpatico, mi piaceva come utente, ci si andava d'accordo, postava cazzate ma anche roba interessante. E' stata una delusione pazzesca proprio per questo, un po' ci tenevo all'utente Zero

Lux !
13-01-20, 14:45

Dai vieni qui che ti olio le giunture :baci:

- - - Aggiornato - - -

non l'ho bannato io (ma probabilmente l'avrei fatto) ma continuo a ribadire che davvero non mi interessa delle sue sfighe altrui, se ha avuto la forza di postare qua vuol dire che ha probabilmente il peggio è passato. Quindi tutto bene quel che finisce bene

Oppure postava come Stephen Hawking :uhoh:

Lo Zio
13-01-20, 14:45
più che robocop io direi robopap :asd:

golem101
13-01-20, 14:46
Quindi ceccazzo ha bannato un innocente portatore di handicap?

A) non l'ha bannato Ceccazzo
B) non è innocente, c'è una conclamata ammissione
C) non si dice portatore di handicap ma "diversamente abile". Sei peggio di Hitler!

:asd:

Pierluigi
13-01-20, 14:52
non è che se svapo ci dice che ha perso il pisello l'ho riaccogliamo a braccia aperte.

:iocero: :cultura: :smugprof:

Para Noir
13-01-20, 14:54
quindi il mio sesto senso non sbagliava quando mi stava sul cazzo ancora prima che brasasse i topic

Lo Zio
13-01-20, 14:56
ma va là, zero è un simpatico coglionazzo :asd: con dei gusti cinofili di merda cmq

Ceccazzo
13-01-20, 15:02
:iocero: :cultura: :smugprof:

dio santo che asino, non edito per correttezza

Damon
13-01-20, 15:03
ma va là, zero è un simpatico coglionazzo :asd: con dei gusti cinofili di merda cmqPerché non gli piacciono i cani che piacciono a te? :asd:

Lo Zio
13-01-20, 15:04
:asd3:

Picard
13-01-20, 15:09
Non credo che i miei, o il sottoscritto, si siano collegati il 28-29 novembre, 2 o 3 giorni dopo l'incidente.

Oh, comunque le date corrispondono...

tigerwoods
13-01-20, 15:15
18 enne con suv :facepalm:

EddieTheHead
13-01-20, 15:22
le date non contano una mazza per motivi ovvi che non sto a spiegare

le uniche coincidenze sono l'età e la zona che ha una densità di popolazione di migliaia di persone per km^2

francamente troppo poco per convincermi :asd:

cmq fottesega :caffe:

Moloch
13-01-20, 15:23
le uniche coincidenze sono l'età e la zona che ha una densità di popolazione di migliaia di persone per km^2

salk institute è dove lavora

Major Sludgebucket (ABS)
13-01-20, 15:26
Raga, se non avete vissuto in diretta direttamente, chessò, Gaba e Blue, con la gente sul foro (il foro dei tempi d'oro pre Zuckerberg, non la robetta di adesso, eh) che non riusciva neanche più a capolavorare o a spammare, che passava le sue abuliche giornate fissando abulicamente un brullo monitor CRT con su impressi tanti nick, nella speranza che da quelli di Gaba e di Blue all'improvviso provenisse per magia qualche barlume di vita, è inutile che ve la prendiate con Ceccazzo perché non ha creduto subito, gettandosi con amorevole slancio a braccia aperte verso il figliol prodigo come se fosse Selen.
Su, studiate un po' di storia del foro su un buon manuale, e poi ripassate a dare l'esame :snob:.

EddieTheHead
13-01-20, 15:27
salk institute è dove lavora

l'avevo capito :asd:

non cambia la mia opinione

Reeko
13-01-20, 15:46
Moloch, dove è finito il tuo cinismo?

Lux !
13-01-20, 15:51
ma va là, zero è un simpatico coglionazzo :asd: con dei gusti cinofili di merda cmq

Per quello ho nominato Ultraviolet :jfs2:

- - - Aggiornato - - -

Come in ritorno al futuro :eek:

Kraven VanHelsing
13-01-20, 15:52
Per quello ho nominato Ultraviolet :jfs2:

- - - Aggiornato - - -

Come in ritorno al futuro :eek:

A proposito... ma Violet Sky? Che fine fece? Sempre a Madrid?

Picard
13-01-20, 15:54
Moloch, dove è finito il tuo cinismo?

No è che queste cose ti fanno cambiare prospettiva sulla vita... Moloch si è immaginato "E se oggi capitasse a me?"

:sisi:

Succede anche qui, con la differenza che lì hanno già la patente da due anni, qui no. :sisi:

Lo Zio
13-01-20, 15:54
suv :asd: ora aspetto il commento di maelstrom :asd:

Biocane
13-01-20, 15:56
fosse vero dovrebbe coprire tutto l'assicurazione del suvvista :uhm: e parte l'assicurazione del datore di lavoro

btw, basta cercare sui notiziari :uhm:
eccone uno, per esempio: https://www.sandiegouniontribune.com/news/public-safety/story/2019-11-27/pedestrian-hit-by-suv-while-trying-to-cross-street-in-torrey-pines

sempre che il precedente sia l'articolo giusto, ecco maggiori dettagli: https://www.pacificattorneygroup.com/31-year-old-man-injured-pedestrian-crash-torrey-pines-road-near-salk-institute-road-torrey-pines/

Perché dai per scontato che la colpa é del suv? Se zero ha attraversato in autostrada la sera vestito di negro ad es.

Reeko
13-01-20, 15:56
No è che queste cose ti fanno cambiare prospettiva sulla vita... Moloch si è immaginato "E se oggi capitasse a me?"

:sisi:

e le probabilità per lui sono ben più alte, visto che gira in monociclo

Ceccazzo
13-01-20, 15:57
vabbeh ma in america non esiste il concetto di utilitaria. In città generalmente si vedono solo berline giapponesi, oppure pickup