Visualizza Versione Completa : Per me è finita, addio...
E niente, il giorno funesto è arrivato... Non credevo che ci sarebbe stato anche per me, e invece...
il mio medico mi ha detto che mi devo sottoporre a una colonscopia :facepalm:
E' stato un onore spammare con voi, addio mondo crudele.
Caschetto VR collegato al sondino e passa la paura :snob:
Fun Fact: nei manuali di colonscopia è consigliato di prolungare la procedura più del necessario, perchè così facendo, sebbene il paziente si dolga di più, in seguito ne serva un ricordo migliore :teach:
Caschetto VR collegato al sondino e passa la paura :snob:
Fun Fact: nei manuali di colonscopia è consigliato di prolungare la procedura più del necessario, perchè così facendo, sebbene il paziente si dolga di più, in seguito ne serva un ricordo migliore :teach:
magari per Malgiolgio :asd:
magari per Malgiolgio :asd:
No, è vero :asd: (https://www.fool.com/investing/general/2013/06/30/the-colonoscopy-theory.aspx)
E niente, il giorno funesto è arrivato... Non credevo che ci sarebbe stato anche per me, e invece...
https://i.imgflip.com/243xe5.jpg
e porché, di grazia?
se cerchi trovi
EddieTheHead
11-01-20, 22:58
dai che il cancro al colon è a bassa mortalità
dai che il cancro al colon è a bassa mortalità
ok, ma se sopravvivi la qualità della vita com'è?
EddieTheHead
11-01-20, 23:01
normalissima, hai solo qualche decina di cm in meno di intestino
Ma no, alla fine è un semplice controllo di routine che non sto qui a spiegare, comunque nulla di grave...
Qualcuno di voi gay pompinari ha già provato questo simpatico esame? :fag:
La cosa divertente (si fa per dire) è che uno per una vita intera fa il classico domandone: "per 100,000 euro te lo faresti mettere in culo?" e poi arriva il momento in cui ti mettono un tubo di 2 metri su per il culo e devi pure pagare (il ticket)! :asd:
Confermo: mio padre è guarito :sisi:
Confermo: mio padre è guarito :sisi:
nel tuo gioco c'è anche la colonscopia?
Ma no, alla fine è un semplice controllo di routine che non sto qui a spiegare, comunque nulla di grave...
La cosa divertente (si fa per dire) è che uno per una vita intera fa il classico domandone: "per 100,000 euro te lo faresti mettere in culo?" e poi arriva il momento in cui ti mettono un tubo di 2 metri su per il culo e devi pure pagare (il ticket)! :asd:Il problema è se scopri che ti piace...
Ma perchè il medico ha deciso che devi prenderlo ngula? Cachi sangue?
Sarà il solito polipetto (https://i.imgur.com/28MKPkC.jpg)
ma come lo detecta il polipetto? dito ngula?
nel tuo gioco c'è anche la colonscopia?
Nope.
Il problema è se scopri che ti piace...
mi hanno assicurato che grazie a una sedazione dopo non ricorderò più nulla :nono:
- - - Aggiornato - - -
Ma perchè il medico ha deciso che devi prenderlo ngula? Cachi sangue?
alle volte, ma sarà una banale ragade che ogni tanto si rompe.
mi hanno assicurato che grazie a una seduzione dopo non ricorderò più nulla :nono:
:fag:
mi hanno assicurato che grazie a una sedazione dopo non ricorderò più nulla :nono:
.
Lo avevano detto anche me per la gastroscopia, ed invece mi ricordo tutto
Sandro Storti
11-01-20, 23:51
No scusate. Ma il catetere è 100000000 volte peggio
non farla, tutto si risolve in altri modi
non farla, tutto si risolve in altri modi
https://i.imgur.com/p53yVWs.jpg
La fece mio fratello per controllo:
Le uniche due cose che potrebbero darti fastidio, sono la necessità di farti una peretta prima dell'esame e l'aria che ti spareranno in pancia.
Per il resto, è un "suppostone", non fa male se non nella dignità...
ryohazuki84
12-01-20, 00:56
https://www.youtube.com/watch?v=MUmIHtd5Qxg
Peretta? Forse ti confondi con l’ecografia transrettale. Per la colonscopia devi berti 2 litri di soluzione salina che caghi acqua per 4 ore, due volte prima dell’esame. Se ce l’hai alle 8 di mattina devi cominciare a bere verso le 2 di notte. La rottura è quella mentre l’esame non è niente di che, ti ricordi qualcosa ma poco. Non provato personalmente ma parente.
Quando tocca cominciare a farla per controllo? 50 anni mi pare. Se mi va bene mi salvo il culo per altri 10 anni
Comunque c’era il thread del Conte che si era pure divertito
Col cavolo che se ti tolgono parte dell'intestino tutto resta normale.
Ricorda, scorreggia se devi.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Fatta.
La soluzione è una gioia che non ti dico.
L'aria in pancia un discreto dolore. E poi sono finito ko e al risveglio avevo di nuovo possesso del mio culo
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
al massimo ho fatto un controllo veloce alla prostata
e concordo con sandro che il catetere è brutto brutto, quando te lo tolgono ti senti tutti i 10 cm di ago sfilarti dal cazzo
Major Sludgebucket (ABS)
12-01-20, 09:05
Ieri sera, andando a dormire, con le pupille impiastricciate, ho visto dal cellulare il titolo di questo thread e a fianco il nick di Pierluigi.
Confermo: mio padre, ora è mia madre :sisi:
Fix
- - - Aggiornato - - -
A mio padre hanno rimosso lo stomaco per un tumore, a distanza di otto anni, ormai da 5/6, fa una vita normalissima.
Unico fastidio, sono i continui controlli e la PET ogni sei mesi, ma pazienza.
Peretta? Forse ti confondi con l’ecografia transrettale. Per la colonscopia devi berti 2 litri di soluzione salina che caghi acqua per 4 ore, due volte prima dell’esame. Se ce l’hai alle 8 di mattina devi cominciare a bere verso le 2 di notte. La rottura è quella mentre l’esame non è niente di che, ti ricordi qualcosa ma poco. Non provato personalmente ma parente.
Quando tocca cominciare a farla per controllo? 50 anni mi pare. Se mi va bene mi salvo il culo per altri 10 anni
Comunque c’era il thread del Conte che si era pure divertito
Fece una peretta/lassativo la mattina stessa dell'esame, non ricordo bene.
Io lo devo fare ogni 5 anni :bua:
E mi tocca quest'anno :cattivo:
E se ti piacesse? Scopriresti nuovi nteressi! Se invece non ti piace, tutto come prima, solo col culo un po' aperto. Non capisco perché trasformare sempre in dramma ogni cosa, quando invece si possono vedere nuove opportunità
EddieTheHead
12-01-20, 11:00
l'intestino è lungo 14m, se te ne tolgono 40cm manco te ne accorgi
È da questi topic che si vede che oramai siamo un forum di vecchi. Non c'è più scampo :cattivo:
È da questi topic che si vede che oramai siamo un forum di vecchi. Non c'è più scampo :cattivo:
Dovremmo aprire un circolino sui cantieri.
Diventi frogio, asd
Fatela assieme :o (https://i.imgur.com/IMvamaC.jpg)
DigitalPayne
12-01-20, 14:16
Non l'hai ancora preso nel culo? E che aspetti alla tua età?
Sandro Storti
12-01-20, 14:23
Strano che tutti abbiate questo problema con l'ano.
A volte dopo quei week end che... meglio non raccontare, faccio certe cagate che lo stronzo avrà un diametro di 10cm
Strano che tutti abbiate questo problema con l'ano.
A volte dopo quei week end che... meglio non raccontare, faccio certe cagate che lo stronzo avrà un diametro di 10cm
Io non ho problemi a infilarmi supposte nel culo se non riesco a cagare, se c'è e una cosa che non sopporto è avere lo stronzo indeciso
Ieri sera, andando a dormire, con le pupille impiastricciate, ho visto dal cellulare il titolo di questo thread e a fianco il nick di Pierluigi.
per me è già finita da un pezzo, mi ha investito un suv e vi scrivo dall'aldilà
Idem, fatta due mesi fa la seconda... Per fortuna anche a questo giro tutto ok.
Quante storie per farsi rompere un pò il culo.
Non ci vedo nessunissimo problema finchè non è il mio!
Tutti a farsi la colonscopia col culo degli altri neh
La cosa divertente (si fa per dire) è che uno per una vita intera fa il classico domandone: "per 100,000 euro te lo faresti mettere in culo?" e poi arriva il momento in cui ti mettono un tubo di 2 metri su per il culo e devi pure pagare (il ticket)! :asd:
No. Fatta Gastroscopia e non ho sentito nulla. Mi dovevano fare anche la Colonscopia ma mi sono rifiutato di farla. Preferisco morire con il buco del culo intonso. L'Ano è fatto per far uscire la roba, non per farla entrare.
...L'Ano è fatto per far uscire la roba, non per farla entrare.
Se ti legge qualche donna, ci rovini la piazza a tutti!
No. Fatta Gastroscopia e non ho sentito nulla. Mi dovevano fare anche la Colonscopia ma mi sono rifiutato di farla. Preferisco morire con il buco del culo intonso. L'Ano è fatto per far uscire la roba, non per farla entrare.
idea molto furba, considerando che il cancro al colon se beccato presto si cura easy
idea molto furba, considerando che il cancro al colon se beccato presto si cura easy
SHHHHHHHH
Se ti legge qualche donna, ci rovini la piazza a tutti!
sarebbe mai possibile che una donna legga qua? Impossibile. Lo sanno tutti che le donne NON SANNO LEGGERE.
non me ne fotte nulla. a meno che la tecnica endoscopica migliori e diminuisca il calibro del tubo... aspetto che la scienza faccia passi avanti.
Conte Zero
13-01-20, 12:42
Fatta anni fa, dopo lettera della Regione, ASL, cazzivari.
Esperienza piacevole, Dottoressa over 50, infermierona giovane e ruspante genere voluptous super chubby BBW con capello tinto lilla, molto ma molto simpatica e ironica.
Il mio maestoso ano in HD su schermone al plasma, con curve, tornanti, diverticoli e pochissima merda (avevo seguito bene le procedure coi beveroni, ti fanno cagare anche le 7 anime del tuo gatto)
Insomma, 5 stelline, lo rifarei, ha solleticato la parte più scura delle mie fantasie per settimane :sisi:
Edit - la chubbona oltre a un bel viso aveva una voce da sturbo, ha proferito almeno due uscite da j4ssiana pura che mi hanno procurato altrettanti durelli.
Esperienza piacevole, Dottoressa over 50, infermierona giovane e ruspante genere voluptous super chubby BBW con capello tinto lilla, molto ma molto simpatica e ironica.
Il mio maestoso ano in HD su schermone al plasma, con curve, tornanti, diverticoli e pochissima merda (avevo seguito bene le procedure coi beveroni, ti fanno cagare anche le 7 anime del tuo gatto)
Insomma, 5 stelline, lo rifarei, ha solleticato la parte più scura delle mie fantasie per settimane :sisi:
Edit - la chubbona oltre a un bel viso aveva una voce da sturbo, ha proferito almeno due uscite da j4ssiana pura che mi hanno procurato altrettanti durelli.
Hai chiesto il blu-ray da mettere al posto di Wall-e quanto ti danno da intrattenere i bimbi?
non posso crederci che si possa trovare divertente o stimolante un tubo su per il culo
Ma se ti sedano il tubicino su per il culo non lo senti nemmeno e/o dopo non ti ricordi niente. Vai a farti ravanare kymya, non vorrai lasciare tutti quei giochi ps3/ps4 da finire..
Sedano? Proprio il sedano lo trovo disgustoso.
In anestesia totale potrei anche farlo.. perché quando mi sedarono per la gastroscopia il valium mi fece una ricca sega.
ma cosa insistete, maledetti
vero che ho da finire tanti giochi... ancora di più che sto infarcendo la ps3 di PKG... :D
Giusto ora sto vedendo God of War Ascension... minchia... 35GB...
Deve restare bello sveglio, così puoi postarci gli aggiornamenti in diretta con il telefonino :snob:
Conte Zero
13-01-20, 13:07
Hai chiesto il blu-ray da mettere al posto di Wall-e quanto ti danno da intrattenere i bimbi?
Costava troppo. Li fotterò quando esce, con un bel Torrent e via, tiè.
- - - Aggiornato - - -
E' prevista, per i più deboli, una leggera sedazione. L'ho rifiutata con sdegno.
comunque devo darvi una notizia shockante: la "sedazione" dell'endoscopia non vi seda.
vi somministrano una benzodiazepina che causa amnesia anterograda: percepite tutto da completamente coscienti, ma poi non ve lo ricordate più.
tipo la droga dello stupro :fag:
comunque devo darvi una notizia shockante: la "sedazione" dell'endoscopia non vi seda.
vi somministrano una benzodiazepina che causa amnesia anterograda: percepite tutto da completamente coscienti, ma poi non ve lo ricordate più.
tipo la droga dello stupro :fag:
È perfettamente in linea con quello che mi ha raccontato chi l'ha fatta :asd: il medico gli ha detto che aveva urlato FORTE, ma non se lo ricordava :asd: in sostanza aveva una curva troppo stretta e hanno dovuto fermarsi al 30%. Gliela devono tornare a fare in day hospital con antestesia totale, credo
ryohazuki84
13-01-20, 13:59
sarebbe mai possibile che una donna legga qua? Impossibile. Lo sanno tutti che le donne NON SANNO LEGGERE.
non me ne fotte nulla. a meno che la tecnica endoscopica migliori e diminuisca il calibro del tubo... aspetto che la scienza faccia passi avanti.
io aspetto che inventino la colonscopia WIRELESS
ma il cazzo te l'hanno visto/toccato? ci sono state situazioni dove hai sfoderato una poderosa erezione scusandoti con finto imbarazzo e loro te lo guardavano con occhio malizioso dicendo "ma no si figuri sono cose che succedono noi neanche ci facciamo più caso" ?
vabbè vedranno decine di cazzi al giorno, dalla turbominchia alla micromachine :asd:
E' prevista, per i più deboli, una leggera sedazione. L'ho rifiutata con sdegno.
:wtf:
io senza sedazione col cazzo che la faccio!
DigitalPayne
13-01-20, 20:53
non posso crederci che si possa trovare divertente o stimolante un tubo su per il culo
Meglio un dildo di largo diametro infatti. :snob:
Tranquillo, ti stordiranno con le scariche elettriche come con le mucche :consola:
Conte Zero
13-01-20, 23:48
Che fighetta :no:
E quando avviene ?
primi giorni di febbraio, il top sarebbe farlo senza anestesia e mandare un messaggio di spam mentre ho il tubo nel colon!
fai direttamente una live su twitch. con tanto di fpv
NoNickName
14-01-20, 21:59
SHHHHHHHH
No eh? :asd:
NoNickName
15-01-20, 00:43
fai direttamente una live su twitch. con tanto di fpv
Ahahahah
GenghisKhan
15-01-20, 10:55
Il solito golosone
primi giorni di febbraio, il top sarebbe farlo senza anestesia e mandare un messaggio di spam mentre ho il tubo nel colon!
2 settimane ....
La tensione aumenta oh my gud god !
Intanto
E' il 15 Gennaio e ancora siedo beeene