PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 2020



Orologio
12-01-20, 05:16
Inizia oggi ... :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200112/5201099acc41b53b64198b9db323afcd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200112/9245a50caec6d350cedf33b4a5fd3f65.jpg

Fruttolo
12-01-20, 05:19
Primero

David™
12-01-20, 05:45
spacca i culi, mi raccomando :sisi:

Echein
12-01-20, 06:59
Dove sei?

Maelström
12-01-20, 09:24
Che bene si sta domenica mattina a letto al caldo

manuè
12-01-20, 09:51
Dove sei?

dalla foto parrebbe un comicon in disuso.

Lo Zio
12-01-20, 09:54
Che bene si sta domenica mattina a letto al caldo

fancazzista, non dovresti essere a lavoro?

Maelström
12-01-20, 09:58
fancazzista, non dovresti essere a lavoro?

Di domenica a lavoro puoi mandarci tu surella se vuoi :smug:

Lo Zio
12-01-20, 09:58
tzè. il solito bamboccione ciuuusi :smug:

freddye78
12-01-20, 10:00
Al tizio in giallo che costringe la figlioletta ad uscire alle 5 di mattina al freddo e al gelo per fare la corsa toglierei la patria potestà, idem alla madre complice

Maelström
12-01-20, 10:00
tzè. il solito bamboccione ciuuusi :smug:



Sabato e domenica lavorano gli operai a turno, io al massimo gli preparo il programma di produzione durante il venerdi :smug:

tigerwoods
12-01-20, 11:48
occhio all'ipotermia

Maelström
12-01-20, 13:25
Fare sport per tempi prolungati col freddo fa male ed è disallenante per la forma fisica

DigitalPayne
12-01-20, 14:14
Il Giro d'Italia 2020 si preannuncia avvincente, dicono che ci sarà una terza settimana da fuoco.

Dehor
12-01-20, 15:34
Al tizio in giallo che costringe la figlioletta ad uscire alle 5 di mattina al freddo e al gelo per fare la corsa toglierei la patria potestà, idem alla madre complice

this

GenghisKhan
12-01-20, 15:57
UUUUUOOOOOOOOOOOOO HYPE!

squallwii
12-01-20, 17:43
Ma sei ancora vivo? Ma soprattutto iniziate a correre già dal 12 gennaio?

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Galf
12-01-20, 17:48
Vi fate le maratone alpine il 12 gennaio?
Porca puttana altro che cock ball torture

tigerwoods
12-01-20, 17:58
competizioni di salto del crepaccio

Lo Spruzzino
12-01-20, 18:56
Dai che quest'anno è l'anno buono.

freddye78
12-01-20, 21:47
Ma sei ancora vivo? Ma soprattutto iniziate a correre già dal 12 gennaio?

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkMa ti pare gente normale questa? Che corre volontariamente tra le montagne a notte fonda con pioggia e neve?

Orologio
12-01-20, 21:47
https://i.imgur.com/uR23tQW.jpg

La cena...

Sono mezzo profumato e mezzo puzzolente...le docce erano gelate, non c'era acqua calda, proprio getto d'acqua gelato.
In tanti l'hanno fatta comunque, uscendo bianchi (già si arrivava mezzi bianchi per il freddo porco...).
...io non ce l'ho fatta...sotto la doccia ci ho messo la testa, le mani e i piedi...e un po' mi sono strofinato, ma non ce l'ho proprio fatta ad andare sotto, dopo tutta la fatica e il freddo patito psicologicamente non ce l'ho fatta...

Danni:
- Ho perso una batteria e una microsd da 256gb...porca troia...
- Verso la fine si è staccato un pezzettino di suola e sono ruzzolato di culo perché ho perso la presa del piede...scarpe e pantaloni andati...colpa mia perché le scarpe non possono reggere più di una stagione e invece ho messo quelle dell'anno scorso.

freddye78
12-01-20, 21:47
Dai che quest'anno è l'anno buono.Che finisce in un burrone?

Orologio
12-01-20, 21:50
Ma ti pare gente normale questa? Che corre volontariamente tra le montagne a notte fonda con pioggia e neve?

L'anno scorso erano obbligatorie le catene da neve per le scarpe, ma quest'anno non ha nevicato pesantemente e i sentieri erano puliti...peccato perché non ho mai fatto una vera gara sulla neve...

Dehor
12-01-20, 21:53
Sono mezzo profumato e mezzo puzzolente...le docce erano gelate, non c'era acqua calda, proprio getto d'acqua gelato.
In tanti l'hanno fatta comunque, uscendo bianchi (già si arrivava mezzi bianchi per il freddo porco...).
...io non ce l'ho fatta...sotto la doccia ci ho messo la testa, le mani e i piedi...e un po' mi sono strofinato, ma non ce l'ho proprio fatta ad andare sotto, dopo tutta la fatica e il freddo patito psicologicamente non ce l'ho fatta...

il racconto del comfort insomma

Lo Spruzzino
12-01-20, 22:27
Sempre grandi pasti senza nessun senso. Bella merda. Comunque go Oroloco.

Maelström
12-01-20, 22:43
Studiare anni per garantirsi un lavoro comodo e pulito in giacca e cravatta, una vita agiata e rispettabile.
Nel tempo libero autodistruggersi vagando al gelo tra privazioni, sudore e diarrea.

Bello.

Dehor
12-01-20, 22:47
ma gran parte di quelli che corrono sono fuori di testa, imho ci stanno male pure loro ma continuano a farlo :sisi:

Oltre ad essere un tipo di allenamento molto discusso dal punto di vista del benessere fisico, è una forma di masochismo

Maelström
12-01-20, 22:53
Non è un allenamento, il freddo diminuisce la frequenza cardiaca e l'afflusso di sangue a gambe e braccia, mani e piedi, con peggioramento delle prestazioni e insorgere di malattie.
Al massimo va bene una corsetta di un'oretta scarsa, breve e intensa che non dia il tempo di sentire il freddo.

Frigg
12-01-20, 23:16
Questo è l'anno buono

Lo Spruzzino
12-01-20, 23:18
Che marea di stronzate...ma te le pagano?
Edit: Riferito a Maelstrom.

GenghisKhan
13-01-20, 15:21
L'anno scorso erano obbligatorie le catene da neve per le scarpe, ma quest'anno non ha nevicato pesantemente e i sentieri erano puliti...peccato perché non ho mai fatto una vera gara sulla neve...

No no spe, elabora sta cosa delle catene :asd:

Lo Zio
13-01-20, 15:31
https://static.bighunter.net/foto/1_Def_per_web_zoom/47953/47953.jpg

GenghisKhan
13-01-20, 15:40
:rotfl:

Lo Zio
13-01-20, 15:41
cosa :asd:

Orologio
13-01-20, 16:02
Il tutto è un po' più slim, perché l'intento rimane sempre quello di correre... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200113/c903186dde1786674ed71d1e7f42c60d.jpg

Vola00
13-01-20, 16:21
Suole di scarpe da millemila euro che si staccano....

Docce gelate dopo corse alla neve.

Alzarsi alle 5.00 di mattina.

Orolò, grazie di non invogliarmi verso questo sport.

Orologio
13-01-20, 18:27
Suole di scarpe da millemila euro che si staccano....

Docce gelate dopo corse alla neve.

Alzarsi alle 5.00 di mattina.

Orolò, grazie di non invogliarmi verso questo sport.

Alzarsi alle 5 di mattina? :asd:

Start alle 6:00
Ritiro pettorali massimo 30 minuti prima della partenza e quindi è meglio arrivare un'oretta prima, anche solo per sistemarsi bene (mangiare un gel al posto che la colazione, svuotare la vescica, prepararsi psicologicamente...ecc...).
Quindi meglio arrivare per le 5:00
...2 ore di macchina di strada per arrivare al paesino in culandia...nel cuore della notte sottozero.
Quindi siamo già alle 3:00 di notte.
Poi ovvio non è che ti alzi e si è pronti per partire...vuoi almeno impiegarci 30 minuti? Non dico per farsi belli, ma caricare le borse in macchina (preparate il giorno prima, specie lo zaino per la corsa, che richiede molto più tempo di quanto non si creda), ripigliarsi dal risveglio notturno, ecc

Quindi mi sono alzato alle 2:30...

golem101
13-01-20, 18:34
mangiare un gel al posto che la colazione

Dimmi che ho capito male.

Comunque da 'ste parti di gente che corre nella neve ne trovi a bidonate, invece delle scarpe hanno delle specie di calzettoni di gomma coi tasselli, una roba tipo ibrido fra gomme da fango per i fuoristrada e le Vibram Fivefingers (senza dita separate), che arrivano alla caviglia, molto aderenti.

Lo Zio
13-01-20, 18:40
i gel sono i succhi condensati, eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vibram Fivefingers
mi hanno sempre fatto senso :look:

Degauss
13-01-20, 18:41
Alzarsi alle 5 di mattina? :asd:

Start alle 6:00
Ritiro pettorali massimo 30 minuti prima della partenza e quindi è meglio arrivare un'oretta prima, anche solo per sistemarsi bene (mangiare un gel al posto che la colazione, svuotare la vescica, prepararsi psicologicamente...ecc...).
Quindi meglio arrivare per le 5:00
...2 ore di macchina di strada per arrivare al paesino in culandia...nel cuore della notte sottozero.
Quindi siamo già alle 3:00 di notte.
Poi ovvio non è che ti alzi e si è pronti per partire...vuoi almeno impiegarci 30 minuti? Non dico per farsi belli, ma caricare le borse in macchina (preparate il giorno prima, specie lo zaino per la corsa, che richiede molto più tempo di quanto non si creda), ripigliarsi dal risveglio notturno, ecc

Quindi mi sono alzato alle 2:30...

Non ti conviene arrivare il giorno prima e dormire in albergo/b&b o simili? Almeno avresti la doccia calda :asd:

Orologio
13-01-20, 18:42
Enervit Pre Sport Gelatina ...ce ne sono di tutti i gusti...nessuno li ha fotografati, trovo solo la bustina...fidati è roba orrida... :asd:

Per le scarpe ho capito, la questione è che correndo in montagna serve un tipo di scarpa adatto anche per le rocce e che attutisca bene, con una buona suola, anche a scapito della leggerezza, specie per gli ultra trail, dove conta non avere i crampi al secondo o terzo giorno, piuttosto che essere una gazzella al primo...

Maelström
13-01-20, 18:44
Che marea di stronzate...ma te le pagano?
Edit: Riferito a Maelstrom.

Stronzate un corno, è vero.

Fare sport al freddo fa perdere la condizione fisica.

golem101
13-01-20, 18:48
i gel sono i succhi condensati, eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vibram Fivefingers
mi hanno sempre fatto senso :look:

Come scarpe da stare per casa/in giardino sono eccezionali. Vabbè ti servono le calze apposta, ma è la meno. La camminata "a dita libere" è ristoratrice.

Per tutto il resto sono inutili.

- - - Aggiornato - - -


Enervit Pre Sport Gelatina ...ce ne sono di tutti i gusti...nessuno li ha fotografati, trovo solo la bustina...fidati è roba orrida... :asd:

Per le scarpe ho capito, la questione è che correndo in montagna serve un tipo di scarpa adatto anche per le rocce e che attutisca bene, con una buona suola, anche a scapito della leggerezza, specie per gli ultra trail, dove conta non avere i crampi al secondo o terzo giorno, piuttosto che essere una gazzella al primo...

Nel nome di Crom, era davvero un gel.

Sì, immaginavo che le scarpe da montagna avessero qualche perk in più come requisito. Se sei su una sassaia brutta, hai bisogno della suola seria.

Orologio
13-01-20, 19:07
Non ti conviene arrivare il giorno prima e dormire in albergo/b&b o simili? Almeno avresti la doccia calda :asd:

In teoria sì...tuttavia, costi a parte, va bene che sono uno spirito libero, va bene che ogni tanto me ne vado per i cazzi miei per montagne (un tempo il maschio andava a caccia di selvaggina in slovenia e poi a troie... :asd: ), però se parto pure il giorno prima la donna mi scuoia...

...diciamo che se rimango nel range dei 300km cerco di fare tutto oneshot...anche perché poi negli spostamenti notturni non dico che le tempistiche si dimezzino, però andiamo molto vicini.
Domenica notte non ho praticamente trovato nessuno per strada.

Orologio
13-01-20, 19:15
Stronzate un corno, è vero.

Fare sport al freddo fa perdere la condizione fisica.


https://www.youtube.com/watch?v=13lRcXcdP9Y

Rocky Balboa si allenava nella neve e ha vinto contro Ivan Drago che si allenava in palestra. :sisi:

Lo Spruzzino
13-01-20, 19:45
Stronzate un corno, è vero.

Fare sport al freddo fa perdere la condizione fisica.

Ma sparisci.

Lo Zio
13-01-20, 19:57
:asd:

golem101
13-01-20, 20:02
se parto pure il giorno prima la donna mi scuoia...


https://i.imgsafe.org/50/50bfb775a7.gif

Lo Zio
13-01-20, 20:04
ese, la donna è russa, lo fa lei a orologio :asd:

golem101
13-01-20, 20:09
Non metto becco nella relazione di Orologio, ma una che mi fa storie di tempistiche su questioni che riguardano la mia personale comodità e/o sicurezza, può anche essere di Tau Ceti: il cunt punt è già carico.

freddye78
13-01-20, 21:14
Alzarsi alle 5 di mattina? :asd:

Start alle 6:00
Ritiro pettorali massimo 30 minuti prima della partenza e quindi è meglio arrivare un'oretta prima, anche solo per sistemarsi bene (mangiare un gel al posto che la colazione, svuotare la vescica, prepararsi psicologicamente...ecc...).
Quindi meglio arrivare per le 5:00
...2 ore di macchina di strada per arrivare al paesino in culandia...nel cuore della notte sottozero.
Quindi siamo già alle 3:00 di notte.
Poi ovvio non è che ti alzi e si è pronti per partire...vuoi almeno impiegarci 30 minuti? Non dico per farsi belli, ma caricare le borse in macchina (preparate il giorno prima, specie lo zaino per la corsa, che richiede molto più tempo di quanto non si creda), ripigliarsi dal risveglio notturno, ecc

Quindi mi sono alzato alle 2:30...Detto in amicizia, senza offesa.

Sei un pirla

Vola00
13-01-20, 21:25
Privarsi del sonno di una notte per correre poi 48 ore? 72?

Scio scio pussa via

Orologio
13-01-20, 22:08
Torno a ribadire che Rocky si allenava in siberia è ha vinto...video migliore... :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=B_9FyTiq3SA

Comunque ognuno ha le proprie passioni...credete che la sera prima non abbia la vocina che mi dica di starmene a casa? Oppure quando suona la sveglia? Oppure quando tra tutti i casini devo verificare l'equipaggiamento?

Quando ero ragazzino e andavo con mio cugggino in montagna d'estate mi piaceva esplorarla e lo convincevo a proseguire i sentieri che io consideravo ignoti...seguire un letto di un fiume ecc....stesso dicasi d'inverno, quando dovevo fare tutte le piste e fuoripista possibili...ovvio oggi ripensandoci ero un coglione, però senza internet e robe varie, uno non aveva molto materiale su cui riflettere. Una volta ero tornato con la tuta sbrindellata da tanto ero caracollato per metri e metri di fuoripista...

Poi si diventa grandi e si dimenticano le voglie che si avevano da piccolini...ma poi succede di riscoprirle quasi per caso...il trail running è questo. Nessuno mi ha detto guarda che c'è questo sport che forse ti piacerà, l'ho trovato per caso...per culo direi...

Quando è notte ma si intravede l'alba, in un paesaggio aspro e tagliato dal vento gelato, sinceramente lo trovo estremamente affascinante...poi c'è tutta la lotta contro sé stessi e contro la natura.
In un ultra trail, quello vero, non la gara di domenica scorsa, sono in ballo diversi fattori...non c'è solo la fatica e la forma fisica, ma bisogna stare attenti a non perdersi, ma non nel bosco, perdersi di testa intendo.... lottare con sé stessi perché i 140km in montagna con 10mila e passa di dislivello positivo vanno prima affrontati mentalmente...è una sorta di meditazione...
Probabilmente nessuno che scrive qua, quando magari ha visto un mio video di 5 minuti, ha mai veramente realizzato cosa vuol dire stare per tre giorni ininterrottamente sotto costante sforzo fisico, magari con gli elementi atmosferici avversi (l'ultima volta ha piovuto tutto il tempo...immaginate quando state a casa a dormire e sentite la pioggia che scende tutta notte...), con sentieri che vanno dal ghiacciato al mare di fango...in avanzata...per tre giorni...ininterrottamente...magari anche sotto pressione perché si rischia di sforare un cancello orario. Oppure anche col bel tempo, col sole estivo dell'alta montagna che se non si sta attenti ti brucia peggio di quello del mare e poi alla sera sottozero in alta quota...
Non è solo fisico...è testa...molta testa, che deve essere di gran lunga superiore al fisico.
...è un esercizio che poi ti serve anche nella vita, ti forma e ti permette di affrontare anche altri problemi.
Questo adoro del trail running...una lotta prima mentale e poi ....dopo molto...arriva l'aspetto puramente atletico.
Per certi versi il trail running è una metafora della vita...una scalata su una montagna che non si conosce...mentre si sale sembra sempre di vedere la cima, ma poi quando si raggiunge quella cima in realtà dietro c'è una gobba che prosegue e sale ancora di più...e again again...e poi ti accorgi che mentre scendi le gambe fanno più male che in salita e speri di ricominciare a salire...

Lo Spruzzino
13-01-20, 22:23
Ma lasciali stare sono gente che non ha mai fatto un cazzo di sport nella loro esistenza, non sanno cosa significa il sacrificio e la passione. Quello che fai resta una figata e sono con te anche se faili ogni volta su un po' tutto.

Maelström
13-01-20, 22:55
Ma lasciali stare sono gente che non ha mai fatto un cazzo di sport nella loro esistenza, non sanno cosa significa il sacrificio e la passione. Quello che fai resta una figata e sono con te anche se faili ogni volta su un po' tutto.

Ese, i chilometri che faccio io in un anno di bici/ nuoto/ sentieri in montagna voi manco in macchina li fate zio can

Lo Spruzzino
13-01-20, 23:31
Ma sparisci.

Fruttolo
13-01-20, 23:38
Anche io trovo ridicole e spassose certe cose che leggo e orologio fa, ma commenti miei del genere sono per riderci sopra e trollare. Se ha questa passione buon per lui e massimo rispetto per tutto l'impegno e le risorse che ci mette. Gestire il lavoro più la relazione, è tosta. Ho sottoscritto il thread per leggerlo con interesse.

Frigg
14-01-20, 00:20
Che scarpe hai usato fino ad ora?

Fruttolo
14-01-20, 03:51
Il gel è da froci comunque.

Lo Zio
14-01-20, 09:12
Ese, i chilometri che faccio io in un anno di bici/ nuoto/ sentieri in montagna voi manco in macchina li fate zio can


Ma sparisci.
:rotfl:

Orologio
14-01-20, 09:17
Che scarpe hai usato fino ad ora?Asics fujitrabuco (non so quale versione).
La Sportiva Mutant
Salomon Speedcross 4
Hoka Mafate speed 2

Tralasciando le Speedcross che sono scarpe da corsa campestre e non da trail running, le migliori che ho trovato sono le Hoka, ma ammetto che non so quanto dipenda da me che sono migliorato e quanto dalla scarpa.

Non ho ancora trovato la scarpa che fa realmente per me...anche perché capisci come va solo sul campo. Poi non basta il modello, bisogna azzeccare il numero. Per dire le mutant le vorrei provare di una taglia in più e le Hoka le vorrei provare di una taglia in meno.

Anche nei negozi specializzati è difficile trovare qualcuno che conosca realmente le scarpe da trail running e consigliarti.

GenghisKhan
14-01-20, 15:32
Ma suicidio assistito ci hai mai pensato?
Mi pare più gradevole :uhm:

Orologio
31-01-20, 17:09
Domani parte il click day...ansia...

Speriamo di beccare il pettorale.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200131/7a001cedfa081283f07de2e20719e341.jpg

Lo Zio
31-01-20, 17:09
cioè c'è pure il rischio di non potersi iscrivere? :asd:

Orologio
31-01-20, 17:24
cioè c'è pure il rischio di non potersi iscrivere? :asd:

I matti sono tanti... :asd: Al tor dicono che ci sia il meglio del meglio in termini di pazzia...ed effettivamente da quello che ho visto l'anno scorso è vero...

Se vuoi evitarti lo sbattimento del sorteggio e dell'analisi del tuo palmarès...c'è questo...


Pettorali solidali e ambientali | Solidarity and Eco bibs | Dossards solidaires et environnementaux

Tor des Géants®: 20 Solidarity bibs & 10 Eco bibs - 2000€
TOR130 - Tot Dret : 20 Solidarity bibs - 1000€

Al costo di un PC Ninja ti stacchi il biglietto per entrare nella leggenda... :snob:

Lo Zio
31-01-20, 17:25
è tutto fantastico

tigerwoods
31-01-20, 17:37
E tutto per il privilegio di farsi sanguinare i capezzolini

freddye78
31-01-20, 21:25
E cadere in un burrone

Maelström
31-01-20, 22:26
Mi sembra una cosa parecchio da ritardati, nemmeno per iscriversi ad un Iron Man ci sono quei prezzi



Al costo di un PC Ninja ti stacchi il biglietto per entrare nella leggenda... :snob:

Beh sono coerenti, per entrare nella leggenda bisogna essere defunti e li ci sono buone probabilità che si avveri

Orologio
31-01-20, 22:55
In teoria sono coerenti....il Tor de Glaciers che è di 450km, con un dislivello positivo di 32000 D+, deve essere completato in massimo 190 ore...che sono quasi 8 giorni.

...8 giorni in Hotel a Courmayeur sono circa € 1.000 :asd:


Comunque mi rimetto a voi...se non mi prendono mi iscriverò al To Dret da 130km come l'anno scorso...

Nel frattempo decidete voi...scelgo:

Il TOR classico da 330km
Il TOR de Glaciers da 450km

???

David™
01-02-20, 02:10
Classico, non esagerare... meglio se tipo lo junior o roba da meno di 200km...

Lo Zio
01-02-20, 02:12
In teoria sono coerenti....il Tor de Glaciers che è di 450km, con un dislivello positivo di 32000 D+, deve essere completato in massimo 190 ore...che sono quasi 8 giorni.

io continuo a non capire... 190 ore da soli sui monti? :look:

Maelström
01-02-20, 09:50
190 ore se vuoi rimanere in gara, nella realtà sono molte di più e la maggior parte si ritira o viene squalificata prima.

WhiteMason
01-02-20, 10:41
Ieri ho fatto dieci km, mi iscrivo anch'io

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Orologio
01-02-20, 12:16
Ho optato per quella soft....preiscritto al TOR 330km con tempo massimo di 150 ore.

150 ore (190 per quella da 450km) sono sostanzialmente sempre sui monti, ma a ritmi più blandi rispetto a quello che ho fatto l'anno scorso da 130km.
Quindi se ci si gestisce bene si può anche dormire un'ora ogni 24 ore...

squallwii
01-02-20, 12:18
Fin troppo facile, ce la farai sicuramente

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

WhiteMason
01-02-20, 12:27
Ho optato per quella soft....preiscritto al TOR 330km con tempo massimo di 150 ore.

150 ore (190 per quella da 450km) sono sostanzialmente sempre sui monti, ma a ritmi più blandi rispetto a quello che ho fatto l'anno scorso da 130km.
Quindi se ci si gestisce bene si può anche dormire un'ora ogni 24 ore...

Un'ora ogni 24 ore? Mi sembra un segnale di eccessiva pigrizia qui Orologio

Ma soprattutto, dove?

Orologio
01-02-20, 14:11
Si dorme per terra...


...o nei tre campi base, dislocati in punti precisi del percorso...

https://i.imgur.com/1BTfH7P.jpg


https://i.imgur.com/GjymetQ.jpg


https://i.imgur.com/kBiauF6.jpg

WhiteMason
01-02-20, 15:19
Pasewalk?

Moloch
01-02-20, 16:06
https://i.imgur.com/GjymetQ.jpg


giuro che sembra la constatazione di morte che ho fatto stanotte a un tizio con carcinoma pancreatico

Lo Zio
01-02-20, 17:38
Si dorme per terra...


...o nei tre campi base, dislocati in punti precisi del percorso...

https://i.imgur.com/1BTfH7P.jpg


https://i.imgur.com/GjymetQ.jpg


https://i.imgur.com/kBiauF6.jpg
estrema unzione?

Davidian
01-02-20, 22:22
Ma andare a figa no?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Frigg
02-02-20, 01:17
Ma andare a figa no?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

è già figadotato quindi opta per queste robe

Maelström
02-02-20, 08:04
Chissà cosa fa la morosa quando lui è via tutti sti giorni ngula ai monti.

Probabilmente il motivo per cui non riesce ad esprimere appieno le sue performances è collegato al peso delle corna che lo penalizza rallentandogli il passo.

squallwii
02-02-20, 09:21
Cattivissimo :rotfl:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Orologio
02-02-20, 13:50
Da quando ho preso una spider non ho di questi problemi, all'occorrenza è possibile abbassare la capote...

Maelström
02-02-20, 14:19
Ah ecco perché la spider, tutto torna

Dehor
02-02-20, 23:53
dormire un'ora ogni 24 ore, per terra

ok

WhiteMason
03-02-20, 01:39
Chissà cosa fa la morosa quando lui è via tutti sti giorni ngula ai monti.

Probabilmente il motivo per cui non riesce ad esprimere appieno le sue performances è collegato al peso delle corna che lo penalizza rallentandogli il passo.
:facepalm:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Orologio
20-03-20, 13:31
Allora la maratona di Milano ha salutato...e il primo trail serio di maggio pure...

Chissà per quelli di giugno...

Ad ogni modo per settembre se ci sarà ancora il mondo spero di poter upgradare la mia iscrizione dal tor 130 al tor 330 per rinuncia/decesso di altri partecipanti, nel frattempo se qualcuno fosse così gentile da fare una donazione e regalarmi il pettorale....sarebbe un grande regalo per me e un piccolo aiuto per la ricerca.

https://i.imgur.com/onfbl75.jpg

Maelström
20-03-20, 13:40
Qualsiasi evento del 2020 puoi considerarlo annullato a meno che non organizzino robe clandestine.Mettitela via.

manuè
20-03-20, 17:32
a quanto pare questa epidemia ha anche dei risvolti positivi.

Orologio
30-04-20, 12:05
Allora...

la Milano Marathon...andata (ufficialmente sospesa :asd: )
Il Trail del Lago Maggiore....andato
Lo Scenic Trail svizzero....andato
L'Ultra Trail delle Orobie...andato

Il TOR che è a settembre resiste, hanno anche venduto tutti i pettorali da mille/ duemila euro...

Ci sarà a settembre?

Ad ogni modo la mia quarantena ha fatto aumentare di sicuro il chilometraggio, anche se manca la corsa di sostanza in salita...sulle salite vere...

Ribadisco che di notte c'è un sottobosco di runner che nemmeno gli spacciatori sono così presenti... :asd:
Ormai le forze dell'ordine temono di più i runner mannari :asd:

In due mesi circa 400km partendo alle 4:50 di notte. Questa cosa forgia il carattere, da costanza anche sulle altre cose...
....e permette di spararsi il cibo bbbuono senza troppi sensi di colpa.

Ad ogni modo...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200430/5f6d4867ece381903bdd4cccb300d52b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200430/586fbfaf49909e74d953d69a7303bcdb.jpg

Maelström
30-04-20, 12:55
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/95347026_10157212963237525_81318415406465024_o.jpg ?_nc_cat=100&_nc_sid=110474&_nc_ohc=WCEznUQojicAX-TzpFH&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&_nc_tp=7&oh=35ca15a2645f0c43f87d7e30c74c3a88&oe=5ECFCAE8

Orologio
30-04-20, 13:08
:asd:
...riciclata subito :asd:

Orologio
16-06-20, 15:57
TOR annullato...a questo punto la stagione 2020 si è limitata alla sola gara di gennaio, anche perché le gare di ottobre non accettano iscrizioni per precauzione.

Maelström
16-06-20, 17:47
Tanto quando porterai a casa la moto non te ne fregherà più un catzo dei trial e passerai i fine settimana a fare derapate sui tornanti dei passi montani più suggestivi con la mano sempre pronta a salutare tutti i motociclisti che incroci.

Orologio
16-06-20, 19:00
...la passione per la montagna e per la resistenza alle fatiche e le privazioni in alta quota è sopra di tutto.
Un anno dove sono fisicamente in forma buttato.
Non è detto che uno sia sempre fisicamente pronto per potere affrontare queste gare...

Mi spiace veramente tanto.

WhiteMason
17-06-20, 11:18
...la passione per la montagna e per la resistenza alle fatiche e le privazioni in alta quota è sopra di tutto.
Un anno dove sono fisicamente in forma buttato.
Non è detto che uno sia sempre fisicamente pronto per potere affrontare queste gare...

Mi spiace veramente tanto.

Be', non puoi organizzarti un po' in solitaria, Orologio, tipo farti un percorso in montagna per conto tuo etc...? .pippotto:

Orologio
17-06-20, 12:35
Fare una giornata di allenamento in alta montagna è ok... (che poi non è propriamente ok...salutare la donna dicendole di andare a fare una gara è un conto...salutarla dicendole che me ne vado in montagna da solo è un altro discorso....)


Totalmente diverso è il farsi una simulazione di gara in solitaria, di centinaia (e centinaia) di km, della durata di più giorni....
Solitamente in gara si raggiungono i check point al limite, sia per risorse fisiche che per risorse alimentari....senza contare tutta la logistica di supporto pre e post gara...oltre al monitoraggio clima...e aiuto in caso di infortuni...o semplice malessere per avere oltrepassato i limiti del corpo...
...senza citare l'atmosfera data dalla gara...
Insomma una cosa concepibile in solitaria solo per un vero lupo di montagna...uno di quelli che comunque vengono citati nelle cronache dei giornali come espertissimi ma che ogni tanto ci lasciano le penne... :asd:

GenghisKhan
17-06-20, 13:55
Si beh anche no :asd:

Nico
17-06-20, 19:48
Fare una giornata di allenamento in alta montagna è ok... (che poi non è propriamente ok...salutare la donna dicendole di andare a fare una gara è un conto...salutarla dicendole che me ne vado in montagna da solo è un altro discorso....)


Totalmente diverso è il farsi una simulazione di gara in solitaria, di centinaia (e centinaia) di km, della durata di più giorni....
Solitamente in gara si raggiungono i check point al limite, sia per risorse fisiche che per risorse alimentari....senza contare tutta la logistica di supporto pre e post gara...oltre al monitoraggio clima...e aiuto in caso di infortuni...o semplice malessere per avere oltrepassato i limiti del corpo...
...senza citare l'atmosfera data dalla gara...
Insomma una cosa concepibile in solitaria solo per un vero lupo di montagna...uno di quelli che comunque vengono citati nelle cronache dei giornali come espertissimi ma che ogni tanto ci lasciano le penne... :asd:Descritta così è come se fossi uno di quei broker di NY che vanno in Florida tutto pagato a fare un we di caccia tutto apparecchiato e poi si fanno le foto per dimostrare la mascolinità.

Se ti piace fare un uscita non devi arrivare alla soglia della morte per forza :asd:

Altro discorso la donna che non accetta l'uscita, ma si fa andare bene la gara.

Ma che senso ha? Che poi se gli dici vado ad allenarmi non va bene? Devi solo fare le gare e correre al parco per praparati?

Lo dico senza intento trolloso eh, ammiro la forza di volontà e i traguardi raggiunti, ma non comprendo certi nonsense, perdonami :asd:

Orologio
17-06-20, 20:09
Ma quale è il non senso...?

Se sparisco un week end per un allenamento la donna si incazza...cosa diversa se è per una gara (cosa che sempre faccio...gli allenamenti li faccio nelle zone raggiungibili in andata e ritorno in una mattinata al massimo...ma poi un week end ogni 1 o 2 mesi partono (partivano) per le gare).

Per il resto una cosa così non la farei mai senza una preliminare supervisione esterna...


https://www.youtube.com/watch?v=7Es54BPjVZ4&t

...e un'altra così non è fattibile senza logistica esterna...



https://www.youtube.com/watch?v=VyHwQ68pcTo

Ovvio...una corsetta in montagna di mezza giornata la si fa sempre e volentieri...la donna è poi del varesotto e praticamente abita sotto il campo dei fiori...a per massacrarsi bastano le prealpi senza superare i 2000 metri...ma è cosa ben diversa un allenamento rispetto ad una gara.

Nico
18-06-20, 20:21
Ma quale è il non senso...?


Questo



...la passione per la montagna e per la resistenza alle fatiche e le privazioni in alta quota è sopra di tutto.

Mi spiace veramente tanto.

La passione per montagna e fatica non si esplica SOLO in gara.

Se poi aggiungi mi spiace esacerbi un concetto sbagliato, perché tu intendi in realtà: mi spiace essere in forma e non poter dimostrarlo (dimostrarmelo) facendo una gara che lo metta in evidenza, non mi spiace non essere andato in montagna. Imho, poi magari mi sbaglio eh.



(che poi non è propriamente ok...salutare la donna dicendole di andare a fare una gara è un conto...salutarla dicendole che me ne vado in montagna da solo è un altro discorso....)
Anche questo non è proprio comprensibile, non vedo quale sia il problema, se vai in montagna da solo il problema è la tua incolumità o il fatto che la lasci "sola"? Perché nel primo caso anche in gara puoi morire giù da un crepaccio, non è che il fatto di fare una gara sia meno rischioso (anzi) e mi dirai si ma se cado e non muoio ci sono i soccorsi, sì ma ci sono anche per chi fa trekking la domenica. Nel secondo caso, accetta che la lasci sola per una passione (se sei in gara) ma non per una passione che non ti fa fare delle gare?

Boh :asd: no ma davvero, non voglio infierire e che boh, avendo anche io passione per la montagna, non concepisco le "scuse" che tiri a te stesso per giustificare il fatto che non la frequenti.

Poi oh magari non ti frega un cazzo della cosa in sé ti piace solo l'aspetto sfida contro altri eh, niente di male, ci mancherebbe.

Orologio
18-06-20, 20:53
Di la verità che non avevi proprio un cazzo da fare... :asd:

La parte in fatto l'hai completata, ora metti la parte in diritto, qualche cassazione che segue il tuo ragionamento e infine le conclusioni...personalmente a me piacciono le conclusioni asciutte, non quelle astruse con mille cazzilli, ipotesi e derivate....

...et voilae l'atto è fatto... :asd:

Io parto dal presupposto che il giudice non abbia un cazzo di voglia e più faccio l'atto corto e meglio è...senza appesantirlo con ripetizioni ridondanti, latinismi e arzigogoli vari...specialmente ora che stiamo galoppando verso il full digitale e si legge sempre più sul monitor e meno sulla carta...

Orologio
17-10-20, 05:31
... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/4a2b6a90fe2ed7b1867d595cfe0006a2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/df3e89a8e3a580204ea1418d362aa876.jpg

David™
17-10-20, 18:51
in bocca al lupo :asd:

Frigg
17-10-20, 19:21
Lago Maggiore? auguri

Lo Zio
17-10-20, 19:23
auguri orolò :asd:

gente che corre in montagna di notte



io mi sono appena mangiato due kebab :asd:

GenghisKhan
17-10-20, 19:27
Minchia, buon divertimento :rullezza:

Napoleoga
17-10-20, 19:32
Daje orologio :smuglala:

Orologio
17-10-20, 19:33
Finito da poco... è stato bello, ma le restrizioni covid sono ovunque. Torno a casa...a fare la doccia.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/65440eba12ff883a54bcb5ba50b1ce84.jpg

MaoMao
17-10-20, 19:33
Salutava sempre

Edit

Vai sei forte!!! :rissa:

Lo Zio
17-10-20, 19:34
Finito da poco... è stato bello, ma le restrizioni covid sono ovunque. Torno a casa...a fare la doccia.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/65440eba12ff883a54bcb5ba50b1ce84.jpg

ma come già finito? :|

GenghisKhan
17-10-20, 19:51
Ma parlaci, quanti km, quante ore, quanta merda

tigerwoods
17-10-20, 19:52
la famosa medaglia di legno :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ma parlaci, quanti km, quante ore, quanta merda

quante unghie e capezzoli persi

Lo Zio
17-10-20, 19:54
la famosa medaglia di legno :asd:

non è legno, è un disco osseo ricavato da chi non ce l'ha fatta :fag:

Orologio
18-10-20, 09:50
Un unghia che forse saluta e nessun scagazzamento.
....le gare da 100+ km per me le vedremo solo dal 2022.

Una gara ultra viola tutti i protocolli covid possibili e immaginabili, richiede posti ammassati dove stiparsi per dormire, ritirarsi, curarsi, mangiare...centro massaggi, infermeria...ecc...

Con questa gara me la sono cavata con 3 barrette CLIF (cazzo se sono buone, specialmente quella al cioccolato, le consiglio), 1 litro di tè rabboccato con sorgenti montanare varie...
Anche grazie al clima frizzante il giusto, non ho avuto bisogno dei punti ristoro (che comunque avevano solo acqua) e che ho evitato.

Mi sono divertito e finalmente mi sono goduto una gara trail, però ammetto che un po' di insoddisfazione c'è stata.
Questa gara era la versione "bigino" della 130km dell'anno scorso e ammetto che le sensazioni che ho avuto la scorsa volta sono imparagonabili rispetto a quelle di ieri.

Orologio
03-11-20, 18:23
Li volete vedere un po' di assembramenti che tanto piacciono agli agitati del forum? :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=_787qHH7HxE

Napoleoga
03-11-20, 18:29
A 2:00 ti è venuto un mezzo infarto? :asd:

Orologio
03-11-20, 18:42
....se non ti scartavetri a terra godi solo a metà :asd:

tigerwoods
03-11-20, 19:46
orologio c'e stata qualche volta che hai rischiato grossogrosso e hai cantato il rosario per tutto il resto del trail?

Nico
03-11-20, 20:53
Ti consiglio le Cliff al peanut butter, se piacciono le arachidi sono veramente una bomba

Orologio
03-11-20, 23:03
orologio c'e stata qualche volta che hai rischiato grossogrosso e hai cantato il rosario per tutto il resto del trail?

Diciamo attenzione preoccupata in alcuni punti...tipo con la maga skymarathon che sembrava che ogni punto fosse peggio dell'altro.
Ma la questione spavento con botta di adrenalina penso che non possa capitare in quanto mitigato dalla fatica.


Le barrette Cliff le ho provate tutte, arachidi comprese, molto buone, sono le uniche che riesco a mangiare, anche se preferisco andare di gel e rifornirmi con qualcosa di normale ai ristori.

Orologio
31-12-20, 14:22
...e finisce il 2020.
...doveva essere l'anno del TOR...e vabbè...

Ho corso su strada sicuramente di più, ma solo due gare e quindi ho macinato meno chilometri posto che in una gara trail arrivo a fare gli stessi chilometri di 7 allenamenti...

Il 2021 potrebbe comunque riservare delle sorprese, penso che le gare top ci saranno in ogni caso, ma con meno partecipanti e questo mi può avvantaggiare per ottenere i gettoni di iscrizione...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201231/2ef27b6e0b3f242dc31e0ffbe2589844.jpg