PDA

Visualizza Versione Completa : Il topic dell'immigrazione



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17

Azathoth
15-05-16, 18:29
Un articolo interessante sulla politica migratoria dell'impero romano: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/15/globalizzazione-e-migranti-le-lezioni-di-roma/2718772/

Mr Yod
15-05-16, 19:01
non credo che a volerli sia solo la sinistra radicale. Ma è la fazione che scende in piazza coi bandieroni e dimostra maggior schizofrenia intellettuale a riguardo. :uhm:


E neppure che ad essere schiavizzati sono/saranno solo gli immigrati.Anche gli italiani con la minaccia che comunque possono essere sostituiti da immigrati che si fanno pagare ancora meno. :asd:

koba44
15-05-16, 20:18
...

Lo Zio
15-05-16, 20:20
wat?

koba44
16-05-16, 09:41
L'epidemia di stupri commessi dai migranti raggiunge l'Austria

http://it.gatestoneinstitute.org/8034/austria-stupri-migranti


...
I tre migranti – due di 16 anni e uno di 17 –*hanno seguito*la giovane donna, una studentessa di 21 anni che partecipa a un programma di scambio, nei bagni pubblici della stazione ferroviaria di Praterstern, uno dei principali nodi di trasporto di Vienna. E lì, mentre uno dei giovani la teneva ferma, gli altri due l'hanno violentata a turno.
...
Se condannati, essi rischiano una pena massima di sette anni e mezzo di carcere.*Secondo*gli osservatori locali, vista la natura indulgente del sistema giudiziario austriaco, i tre possono finire per passare solo due anni dietro le sbarre.

È anche improbabile che i migranti vengano espulsi: secondo la legge europea, mandarli in Afghanistan sarebbe una violazione dei loro diritti umani. Piuttosto, gli osservatori*dicono*che gli afgani beneficeranno delle prestazioni di previdenza sociale – 830 euro (950 dollari) al mese più l'assistenza sanitaria gratuita – e probabilmente per il resto della loro vita saranno assistiti dallo Stato austriaco.



è_é

koba44
16-05-16, 10:01
http://it.gatestoneinstitute.org/7704/stato-islamico-germania
[... ]
Una ragazza tedesca di 15 anni, di origine marocchina, ha accoltellato e ferito gravemente un poliziotto a Hannover. L'accoltellamento sembra essere il primo attacco terroristico compiuto da un lupo solitario in Germania ispirato dallo Stato islamico.

L'episodio*è avvenuto*nella stazione ferroviaria centrale di Hannover nel pomeriggio del 26 febbraio, quando due agenti di polizia hanno notato che la ragazza – identificata solo come Safia S. – li stava osservando e seguendo.

I poliziotti si sono avvicinati alla ragazza, che indossava un velo islamico, e le hanno chiesto di mostrare un documento d'identità. Dopo averlo fatto, la giovane ha accoltellato al collo uno degli agenti con un coltello da cucina con lama da 6 centimetri.

Secondo la polizia, l'aggressione è avvenuta così rapidamente che il poliziotto 34enne non è stato in grado di difendersi. Dopo l'arresto di Safia, la polizia ha scoperto che la ragazza era in possesso di un secondo coltello più grande.

"L'attentatrice non ha esternato nessuna emozione, alcun sentimento",*ha detto*un portavoce della polizia. "La sua unica preoccupazione era il velo. La ragazzina era preoccupata che il suo velo fosse posizionato correttamente dopo che era stata arrestata. A lei non importava nulla se il poliziotto era sopravvissuto."

Il 3 marzo, il pubblico ministero di Hannover, Thomas Klinge,*ha rivelatoche Safia nel novembre 2015 aveva raggiunto il confine turco-siriano per unirsi allo Stato islamico, ma la madre il 28 gennaio l'aveva convinta a tornare in Germania.

http://www.gatestoneinstitute.org/pics/1509.jpg

Pinhead81
16-05-16, 10:11
Quanto rassismo strissiante in questo thread!

balmung
16-05-16, 10:16
poteva farsi i cazzi suoi la madre e lasciarla andare nel paradiso mediorientale.

Manu
16-05-16, 10:49
Leggetevi tutto l'articolo, se è tutto vero c'è da mettersi le mani nei capelli :bua:

Sandro Storti
16-05-16, 11:24
Dai è palese, è tutta una megamanovra per una terza guerra mondiale scatenata ancora da Austria - Germania.

Manu
16-05-16, 11:30
Dai è palese, è tutta una megamanovra per una terza guerra mondiale scatenata ancora da Austria - Germania.
Più che guerra mondiale, guerra civile... :asd:

Azathoth
16-05-16, 11:49
E poi ci lamentiamo del nostro sistema giudiziario, gli austriaci ci stanno quasi superando. :sisi:

Lord Derfel Cadarn
16-05-16, 12:58
Secondo Gibbon, l'Impero romano cadde sotto le invasioni barbariche a causa della perdita di senso civico da parte dei suoi sudditi.[4] (https://it.wikipedia.org/wiki/Declino_e_caduta_dell%27impero_romano#cite_note-4) Essi erano divenuti deboli, cedendo il compito di difendere i confini dell'impero a barbari mercenari che divennero così numerosi ed integrati nel tessuto della società da esser capaci di distruggere l'impero. Egli pensava che i romani fossero divenuti effeminati, incapaci di una vita virile da veri soldati. In altri termini Gibbon sostenne che il Cristianesimo (https://it.wikipedia.org/wiki/Cristianesimo) creò la certezza che una migliore vita sarebbe esistita dopo la morte e che questa idea portò i cittadini romani ad una indifferenza circa la vita terrena, che indebolì il loro desiderio di sacrificarsi per l'Impero. Egli credette anche che il pacifismo (https://it.wikipedia.org/wiki/Pacifismo), così radicato nella nuova religione, contribuì a smorzare il tradizionale spirito marziale romano.

:pippotto:

Edward Green
16-05-16, 13:03
Raga, per carità, l'opera di Gibbon è bella, ma è stata scritta più di due secoli fa. La storiografia ha fatto notevoli passi avanti.

Manu
16-05-16, 13:20
laddove fanno il deserto, lo chiamano pace (cit.)

Sandro Storti
16-05-16, 14:10
Più che guerra mondiale, guerra civile... :asd:

Naaaa, hanno già tutto pronto da qualche parte. Fanno entrare cani e porci, la popolazione si incazza, cacciano via tutti gli immigrati nei paesi limitrofi, questi si incazzano e li rimandano indietro. Scontri alle frontiere, intervengono i carri armati. Booom.

Manu
16-05-16, 14:26
Naaaa, hanno già tutto pronto da qualche parte. Fanno entrare cani e porci, la popolazione si incazza, cacciano via tutti gli immigrati in Italia, ce li teniamo e finita lì
Fixed

ZaeN
16-05-16, 15:24
Un mio amico l'altra sera mi parlava di un esposto secondo il quale la Boldrini e amicicci vogliono ripopolare l'Europa con cittadini più controllabili :look:

Sent from out of space lost in time

Marlborough's
16-05-16, 15:53
Un mio amico l'altra sera mi parlava di un esposto secondo il quale la Boldrini e amicicci vogliono ripopolare l'Europa con cittadini più controllabili :look:


Un esposto?

Sandro Storti
16-05-16, 16:22
Più controllabile rispetto a chi? A questa nostra generazione di pecoroni?

Orfeo
16-05-16, 17:43
Più controllabile della Mediaset generation??? :rotfl: :rotfl: è uno scherzo spero

Azathoth
16-05-16, 20:01
Cioé prendono i neri e gli islamici al posto di quelli che stanno fino a 40 anni con i genitori? :asd:

ZaeN
17-05-16, 10:13
Si sono più sfruttabili sotto ogni aspetto :sisi:

Sent from out of space lost in time

alberace
17-05-16, 13:57
un campo profughi da mezzo milione di persone.

http://www.theguardian.com/cities/2016/may/17/story-of-cities-44-dadaab-kenya-worlds-largest-refugee-camp-closed?CMP=fb_a-cities_b-gdncities

gmork
18-05-16, 12:50
Lampedusa, incendio nel centro di accoglienza: distrutto padiglione
Secondo la prima ricostruzione sarebbe di origine dolosa. A dare alle fiamme uno dei padiglioni sarebbe stato un gruppo di tunisini. Quattro di loro sono stati fermati. (http://www.corriere.it/cronache/16_maggio_18/lampedusa-incendio-centro-accoglienza-distrutto-padiglione-0088ee54-1c80-11e6-86d1-c1e2db24bea0.shtml)

in pratica pensavano di venire rimpatriati e hanno pensato bene di devastare un po' tutto :bua:

Lo Zio
18-05-16, 12:54
verranno quindi buttati a mare, giusto? :uhm:

koba44
18-05-16, 13:50
Ho sentito dire in radio che non volevano farsi prendere le impronte. Mi auguro siano rimpatriati al più presto.

Azathoth
18-05-16, 14:34
Ruspa!

abaper
18-05-16, 14:36
Ruspa!
Col cazzo.
Malta, mattoni e cazzuola. Più calci in culo come incentivo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

balmung
18-05-16, 14:42
naa, non penso malta li voglia

Manu
18-05-16, 14:45
Lampedusa, incendio nel centro di accoglienza: distrutto padiglione
Secondo la prima ricostruzione sarebbe di origine dolosa. A dare alle fiamme uno dei padiglioni sarebbe stato un gruppo di tunisini. Quattro di loro sono stati fermati. (http://www.corriere.it/cronache/16_maggio_18/lampedusa-incendio-centro-accoglienza-distrutto-padiglione-0088ee54-1c80-11e6-86d1-c1e2db24bea0.shtml)

in pratica pensavano di venire rimpatriati e hanno pensato bene di devastare un po' tutto :bua:vabbè, hanno capito che qui puoi fare cosa cazzo ti pare senza conseguenze, è semplice :asd:

ZaeN
18-05-16, 14:56
Gruppo di tunisini in combutta con la ditta appaltatrice?

Sent from out of space lost in time

Lux !
18-05-16, 15:22
Adesso voglio un servizio con la musichina strappalacrime che mostri le macerie mentre voce narrante dice: "Sono essere umanih come noi, tenerli i posti così fatiscenti è contro la dignità umanah" :snob:

balmung
18-05-16, 17:15
è colpa degli italiani :wat2: :bua:

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/karim-giulio-gli-altri-fuga-avventurieri-italiani-libia-68ce9070-1c64-11e6-86d1-c1e2db24bea0.shtml

Oggi per fortuna non succede più: l’ambasciata italiana, anzi, voleva che collaborassi a un progetto approvato dalla Marina militare di Misurata per costruire qui le barche!...»


:rotfl: :facepalm:

tl;dr questo, con ogni probabilità, costruisce barche per gli scafisti. O partecipa in prima persona ai traffici.

koba44
18-05-16, 20:26
Chi sono i connazionali scappati nel paese nordafricano per evitare guai con la legge e con il Fisco: «Meglio Tripoli che Milano»

Wut!? 11 Maserati!?

Viggio
18-05-16, 20:32
L ho letto un paio d ore fa...il prode Karim....ahhahhaah...
meglio che ci rimane lì...poverino, bancarotta fraudolenta...poraccio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

koba44
18-05-16, 21:08
Biografia complets di Lolli su nautipedia.it :

http://nautipedia.it/index.php/GIULIO_LOLLI

BodyKnight
19-05-16, 17:07
Mi piaciono gli articoli di Repubblica:

1) Il velo é rock e essere musulmani è cosa di cui essere orgogliosi. Segue descrizione di un qualche elemento cool con connotati musulmani (nel caso essere 'ragazzina').

2) Gliene austriaci sono tutti nazisti che non capiscono quanto ben di Allah hanno in casa e hanno occasione di far ulteriormente accasare

3) ci sono centinaia di acuole islamiche che insegnano odio e violenza, ma lo scriviamo per ultimo così almeno intorbidiamo il flusso di causa e effetto, o almeno la gente non arriva a leggerlo.

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

Lo Zio
19-05-16, 18:01
body sta litigando con la tastiera del cell :asd:

abaper
19-05-16, 18:30
body sta litigando con la tastiera del cell :asd:
E ha vinto la tastiera :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

BodyKnight
19-05-16, 19:45
Digitare dal bus: no buono.

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

koba44
21-05-16, 20:10
http://speisa.com/modules/articles/index.php/item.2793/finland-returns-refugees.html

Finland has decided to return refugees to Afghanistan, Iraq and Somalia, as the countries are not considered to be dangerous anymore, writes the*Finnish Immigration Service on its website.

http://speisa.com/uploads/img574087dc98578.jpg

Firestorm
21-05-16, 20:48
Monchia se Somalia Iraq e Afghanistan non sono pericolose il pericolo dov'è ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Azathoth
22-05-16, 05:18
Gli austriaci si sentono presi in giro dall'Italia: http://www.repubblica.it/esteri/2016/05/21/news/migranti_austria_italia_non_mantiene_promesse_su_c ontrolli_da_martedi_80_poliziotti_a_brennero-140309205/

gmork
22-05-16, 07:37
strano, siamo sempre cosi' seri nel fare le cose.

balmung
22-05-16, 09:46
ero indeciso se postarlo, perchè sembra il solito articolo mieloso strappalacrime.

http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/05/16/vita-grama-biancaneve-clochard-colpa-crisi-62dcba26-1b41-11e6-92fb-c69e56231518.shtml

In questo caso parla di un barbone. Però c'è un pezzo interessante per questo topic:


«Però chiamami barbone», dice. «Ché quello sono, finché non avrò un lavoro vero, ma alla mia età non si trova. Sarò sempre un barbone»
[...]

E’ uno dei tre italiani su dieci che adesso vengono alla mensa (fino a qualche anno fa nove su dieci erano stranieri). In Sardegna suo padre faceva il muratore, «ho seguito... le sue orme, sono carpentiere. Beh, sarei carpentiere». Ha cominciato a tredici anni nei cantieri, però ha preso anche il diploma di perito elettronico. Dopo il militare, ha chiuso col paesino. Morti i genitori, morto un fratello, nessun legame. «Ho girato il mondo col mio lavoro. Dubai, Tripoli, Abu Dabi, Rabat, guadagnavo pure seimila euro lordi al mese. Incredibile, eh? Ho messo famiglia, a Bologna, la mia compagna era sarda come me, abbiamo fatto due figli, un mutuo per la casa, in centro. E’ andata così fino al 2012». Poi l’azienda chiude, licenzia lui e i 24 operai del suo gruppo, riapre con un’altra ragione sociale, «e prende tutti rumeni, a un terzo di quello che davano a noi». Storia vista molte volte.


Ecco, il titolo dell'articolo era "La vita grama di «Biancaneve» clochard per colpa della crisi"

è veramente la crisi il motivo per cui si è ridotto in miseria?

Io comprendo che l'espressione "ci rubano il lavoro" nelle menti semplici susciti anche ilarità, però è innegabile che la manodopera non specializzata, negli ultimi anni ha subito un massacro. Anzi, il barbone di cui sopra non era un manovale, ma un muratore. Quindi una sorta di specializzazione l'aveva.
"Eh, ma la crisi dell'edilizia". Ma crisi un cazzo, visto che l'azienda i rumeni li ha assunti.


"Specializzatevih", ma a 51 anni in cosa dovrebbe specializzarsi? E se il settore comincia ad andare male, o arriva un'altra marea di disperati che inflaziona anche quella professione?
Che succede?

Per chi fino ad un mese prima viveva in una capanna di letame (merda intesa come materiale da costruzione) andare a dormire insieme ad altri 10 fessi su un ducato del 1988 privo di targa, è sicuramente un salto di qualità. Ma chi si è evoluto dallo stato di nomade e necessita di un alloggio, come fa ad accettare paghe da fame?

anton47
22-05-16, 09:53
grazie monti, grazie renzi x(

Lo Zio
22-05-16, 10:29
nel 2012 è diventanto istantaneamente barbone? niente risparmi?

Lord Brunitius
22-05-16, 10:42
Sinceramente, io faccio fatica a risparmiare 20 euro al mese, non mi sembra cosi assurdo. Più che altro con una casa di proprietà (pagata o ereditata quel cazzo che e) dovresti essere in grado di mettere da parte qualcosa, se non hai l'affitto da pagare.

Più che altro deve essere una persona molto sola, nel senso che se io sapessi di un mio amico che ha perso il lavoro e vive su una panchina non ci penserei due volte a prenderlo in casa finchè non si sistema.

stuckmojo
22-05-16, 13:39
nel 2012 è diventanto istantaneamente barbone? niente risparmi?

Cosi' a naso la lovely mogliettina l'ha mollato per uno col Cayenne, tenuto la casa e l'ha messo in bancarotta via alimenti.

Da disoccupato, bastano 3/4 mesi per finire in miseria totale. Anche avendo risparmi che cosi' a naso ha tenuto lei.

In un caso del genere e' quasi logico diventare criminale.

Lord Brunitius
22-05-16, 17:06
Si, giusto, col divorzio di mezzo poi ciaone

koba44
22-05-16, 17:24
Bello come i magistrati decidono di spolpare dei suoi risparmi un disoccupato, fatto già sentito di prima mano.

TeoN
22-05-16, 17:27
Come siete divagati così? Mi sono perso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
22-05-16, 17:36
Cosi' a naso la lovely mogliettina l'ha mollato per uno col Cayenne, tenuto la casa e l'ha messo in bancarotta via alimenti.

Da disoccupato, bastano 3/4 mesi per finire in miseria totale. Anche avendo risparmi che cosi' a naso ha tenuto lei.

In un caso del genere e' quasi logico diventare criminale.


Si, giusto, col divorzio di mezzo poi ciaone
il divorzio è una vostra ipotesi :look:

Lord Brunitius
22-05-16, 17:48
Ma si, stiamo ipotizzando, ma non siamo molto fuori dalla realtà eh :asd:

koba44
22-05-16, 17:52
Meanwhile in Austria, il magna-negher dai muri spinati in trascurabilissimo vantaggio...


http://i.imgur.com/TNDjYO8.jpg

Lo Zio
22-05-16, 17:52
si ok, però il tizio non l'ha detto... sarebbe un dettaglio importante nella sua storia...

vabè sticazzis

balmung
22-05-16, 17:53
il divorzio è una vostra ipotesi :look:

penso anche io sia separato, perchè nell'articolo scrivono

ci odiavamo. Bollette, rate, i bambini che... accidenti se costano! Bussavo ma tutte le ditte mi rispondevano picche, pigliavano solo rumeni! Stavo sclerando coi figli, ma non li ho mai toccati. Con la mia compagna sì, ci siamo messi pure le mani addosso, cioè più che altro io a lei, ma non scriverlo. Niente più quattrini, niente più amore. Allora ho messo loro in sicurezza. Avevo estinto il mutuo, ho intestato la casa ai bambini, ne ho affittato un pezzo e ho dato a loro i soldi come alimenti, sono barbone ma mica scemo, se faccio una cavolata loro non devono pagarne conseguenze. La mia compagna s’è rimessa a lavorare, faceva l’infermiera. E io me ne sono andato.

Lo Zio
22-05-16, 17:54
ah non l'avevo letto bene allora :uhm:

koba44
22-05-16, 19:16
Austria, testa a testa per la presidenza L’ultranazionalista Hofer in vantaggio

Il candidato di estrema destra è al 51,9%, lo sfidante Van der Bellen al 48,1. Ma restano da conteggiare i voti per corrispondenza, dove l’ecologista sarebbe avanti
http://www.lastampa.it

Necronomicon
22-05-16, 20:12
Vabbé saranno storie sempre più sui giornali, ora a 51 anni è vecchio per essere assunto, pensa che noi dobbiamo arrivare a 70 anni prima della pensione. E abbandonare l'idea del posto fisso perpetuo. Francamente la vedo grama.

Firestorm
22-05-16, 20:16
Vabbé saranno storie sempre più sui giornali, ora a 51 anni è vecchio per essere assunto, pensa che noi dobbiamo arrivare a 70 anni prima della pensione. E abbandonare l'idea del posto fisso perpetuo. Francamente la vedo grama.
Più che altro bisogna sperare di diventare talmente indispensabili da non arrivare a 50 anni con questi rischi...altrimenti tutti i tuoi contributo finiscono nel cesso perché la pensione al massimo sarà quella sociale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
22-05-16, 20:25
Vabbé saranno storie sempre più sui giornali, ora a 51 anni è vecchio per essere assunto, pensa che noi dobbiamo arrivare a 70 anni prima della pensione. E abbandonare l'idea del posto fisso perpetuo. Francamente la vedo grama.

Pensione? Cos'è?

gmork
22-05-16, 20:34
pensione chiiiiii?

balmung
22-05-16, 20:47
Pensione? Cos'è?

te la pagheranno i migranti :fag:

Lo Zio
22-05-16, 20:50
apposto allora :fag:

Lord Brunitius
22-05-16, 20:55
Sono in una bodde di ferroh!:fag:

Lo Zio
22-05-16, 20:56
beh dai, fosse stata di rame te l'avrebbero già fottuta :asd3:

koba44
22-05-16, 21:10
Intervallo musicale, dai...



https://youtu.be/H6Hckqi1TZI

Lo Zio
22-05-16, 21:11
bestemmione :rotfl:

Lux !
22-05-16, 21:12
Sono in una bodde di ferroh!:fag:

Con le lame all'interno come quella di Atilio Regolo :fag: In ogni caso le ricorse sprangheranno a morte tutti i vecchini per due spicci e quindi, in un modo o nell'altro, l'immigrazione è la risposta al problema delle pensioni :snob:

koba44
22-05-16, 21:16
bestemmione :rotfl:
Dove?

Lo Zio
22-05-16, 21:19
due volte :asd:
la prima a 0:21

koba44
22-05-16, 21:21
due volte :asd:
la prima a 0:21
Ah sì? Sarà perché è in dialetto, io non l'ho sentita. E poi se è su tu youtube ha già passato la censura, tutto a posto così.

Lo Zio
22-05-16, 21:40
ma quale dialetto :asd:

koba44
22-05-16, 21:42
Milanés!

TeoN
22-05-16, 21:43
Ot se leggete la articolo la.moglie l'ha mollato perché la.gonfiava di cartelle :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

battlerossi
22-05-16, 22:07
bestemmione :rotfl:

solo uno? :asd:

ZaeN
22-05-16, 22:13
Questione complicata quella del muratore.
"Ha ricominciato a lavorare" (la moglie)
Ciò vuol dire molte cose in base a come uno la pensi sul lavoro e sul crescere famiglia.
Unica cosa abbastanza universale che potrei dire personalmente è che sia un esempio del fail del sogno ameregano, ovvero work hard be busy, ma dove? W il profitto è il vero slogan casomai

Comunque il tizio con l'eredità ai figli ha dimostrato una certa capacità nel gestire la tragedia, stima per lui

Sent from out of space lost in time

Lord Brunitius
22-05-16, 23:58
beh dai, fosse stata di rame te l'avrebbero già fottuta :asd3:


:rotfl::rotfl::rotfl:

iWin uLose
23-05-16, 06:57
Ot se leggete la articolo la.moglie l'ha mollato perché la.gonfiava di cartelle :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Di Equitalia? :asd:

Lord Brunitius
23-05-16, 12:20
A posto. Islam moderato.

Media-Darling Muslim Selfie Girl: ‘Hitler Left Some Jews So We’d Know Why He Killed Them.

http://www.answeringmuslims.com/2016/05/zakia-belkhiris-peace-selfies-and-her.html

http://www.breitbart.com/london/2016/05/21/media-darling-muslim-selfie-girl-hitler-left-some-jews-so-wed-know-why-he-killed-them/

precendentemente incensata dai media.

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/selfie-ragazza-musulmana-al-corteo-anti-islam-e1c883d8-1d03-11e6-a8eb-04e4fcf1d7a7.shtml

Gandolaro
23-05-16, 12:26
Di Equitalia? :asd:

Quelle fanno ancora più male :asd:

Mr Yod
23-05-16, 13:36
Di Equitalia? :asd:
Forse in quel caso avrebbe preferito qualche sprangata. :asd:

balmung
23-05-16, 14:00
A posto. Islam moderato.

Media-Darling Muslim Selfie Girl: ‘Hitler Left Some Jews So We’d Know Why He Killed Them.


:rotfl: :facepalm:

ZaeN
23-05-16, 16:01
Si ok, selfie-girl cos'è? Se lo dice una ragazza myspace italiana diventa vaticano fascista? :asd:

Sent from out of space lost in time

Lord Brunitius
23-05-16, 16:14
Si ok, selfie-girl cos'è? Se lo dice una ragazza myspace italiana diventa vaticano fascista? :asd:

Sent from out of space lost in time

Eh? :asd:

Lux !
23-05-16, 17:19
A posto. Islam moderato.

Media-Darling Muslim Selfie Girl: ‘Hitler Left Some Jews So We’d Know Why He Killed Them.

http://www.answeringmuslims.com/2016/05/zakia-belkhiris-peace-selfies-and-her.html

http://www.breitbart.com/london/2016/05/21/media-darling-muslim-selfie-girl-hitler-left-some-jews-so-wed-know-why-he-killed-them/

precendentemente incensata dai media.

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/selfie-ragazza-musulmana-al-corteo-anti-islam-e1c883d8-1d03-11e6-a8eb-04e4fcf1d7a7.shtml

È moderato perchè vuole uccidere solo tutti gli ebrei, tutti gli altri basta che si sottomettano :snob:

koba44
23-05-16, 17:58
In Austria l'ultra-nazionalista-megagalattico è stato sconfitto, però quel 49,99% pesa molto. Il vecchiarello suo opposto che progetti avrà?

Marlborough's
23-05-16, 18:03
Intervallo musicale, dai...



https://youtu.be/H6Hckqi1TZI


:rotfl::rotfl::rotfl:

- - - Aggiornato - - -


In Austria l'ultra-nazionalista-megagalattico è stato sconfitto, però quel 49,99% pesa molto. Il vecchiarello suo opposto che progetti avrà?

Ecco, appunto, domanda: ma i verdi austriaci sono la mer*a come da noi e in Germania?

:uhm:

koba44
23-05-16, 18:14
:rotfl::rotfl::rotfl:

- - - Aggiornato - - -



Ecco, appunto, domanda: ma i verdi austriaci sono la mer*a come da noi e in Germania?

:uhm:
Boh. Tanto per capirci Hofer ha il seguito di più dell'80% degli operai, impauriti dal dumping sociale innesso all'immigrazione di masse di semi-analfabeti :

http://www.rischiocalcolato.it/wp-content/uploads/2016/05/Osterreich-369x300.jpg

Se Van Der Coso e i suoi saranno pragmatici potrebbero arginare l'ascesa dei populisti, altrimenti al prossimo giro non andra così come oggi.

Un Verde pragmatico io non l'ho mai visto, devo dire.

Firestorm
23-05-16, 18:20
Si sky hanno detto che lo chiamano il fascista verde...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

battlerossi
24-05-16, 09:09
Si sky hanno detto che lo chiamano il fascista verde...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

http://cdn.quotidiano.net/polopoly_fs/1.456193.1417537758!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/wide_680/image.jpg

Lord Brunitius
25-05-16, 10:05
Avete presente il terremoto in Emilia, la gente senza lavoro che si è vista pignorare casa, edifici distrutti (ancora oggi, ci passo spesso)...

600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/05/25/news/apre-la-nuova-moschea-di-mirandola-sala-preghiere-e-scuola-1.13533684?ref=hfmomoer-1

koba44
25-05-16, 10:07
600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.[/URL]

:facepalm:

balmung
25-05-16, 10:16
Avete presente il terremoto in Emilia, la gente senza lavoro che si è vista pignorare casa, edifici distrutti (ancora oggi, ci passo spesso)...

600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/05/25/news/apre-la-nuova-moschea-di-mirandola-sala-preghiere-e-scuola-1.13533684?ref=hfmomoer-1

e altri 400 dal Qatar :rullezza:

se lo stato finanzia gli edifici di culto cattolico, deve pagare anche per le moschee

MrVermont
25-05-16, 10:24
Avete presente il terremoto in Emilia, la gente senza lavoro che si è vista pignorare casa, edifici distrutti (ancora oggi, ci passo spesso)...

600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/05/25/news/apre-la-nuova-moschea-di-mirandola-sala-preghiere-e-scuola-1.13533684?ref=hfmomoer-1

Votate PD votatelo :smug:

Lord Brunitius
25-05-16, 10:35
Ricordiamoci che il Qatar è sospettatissimo come finanziatore del terrorismo.

http://www.lastampa.it/2014/08/21/esteri/iraq-lislamismo-da-esportazione-del-qatar-per-il-califfo-un-tesoro-di-due-miliardi-UfDueKARAxYnPOuEhOTfoM/pagina.html

Marlborough's
25-05-16, 10:57
precendentemente incensata dai media.

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/selfie-ragazza-musulmana-al-corteo-anti-islam-e1c883d8-1d03-11e6-a8eb-04e4fcf1d7a7.shtml

'Spe che passa il Moloch a dirne quattro a quelli del Corriere :sisi:
Vedrai che scoppole :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Ricordiamoci che il Qatar è sospettatissimo come finanziatore del terrorismo.

http://www.lastampa.it/2014/08/21/esteri/iraq-lislamismo-da-esportazione-del-qatar-per-il-califfo-un-tesoro-di-due-miliardi-UfDueKARAxYnPOuEhOTfoM/pagina.html

Sospettatissimo :asd:
Come dire che Siffredi è sospettatissimo di avere un batacchione ingombrante :asd:

Necronomicon
25-05-16, 11:05
Ricordiamoci che il Qatar è sospettatissimo come finanziatore del terrorismo.

http://www.lastampa.it/2014/08/21/esteri/iraq-lislamismo-da-esportazione-del-qatar-per-il-califfo-un-tesoro-di-due-miliardi-UfDueKARAxYnPOuEhOTfoM/pagina.html
Il qtar è il maggior finanziatore di qualsiasi centro studi islamico o moschea in tutta Europa, altro che sospetto, è parte attiva alla luce del sole :asd:

Lord Brunitius
25-05-16, 11:08
'Spe che passa il Moloch a dirne quattro a quelli del Corriere :sisi:
Vedrai che scoppole :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Sospettatissimo :asd:
Come dire che Siffredi è sospettatissimo di avere un batacchione ingombrante :asd:

Cerco di moderarmi, non vorrei qualcuno mi incolpasse per i miei avi colonialisti e guerrafondai.

koba44
25-05-16, 12:02
e altri 400 dal Qatar :rullezza:

se lo stato finanzia gli edifici di culto cattolico, deve pagare anche per le moschee
Infatti non dovrebbe, tranne per edifici di particolare interesse storico aperti al turismo.

Lord Brunitius
25-05-16, 12:22
"E però i contribuenti musulmani"

alberace
25-05-16, 13:58
500 migranti salvati nel canale di sicilia dalla marina militare.

http://www.marina.difesa.it/conosciamoci/press-room/comunicati/Pagine/2016_033.aspx

3000 arrivi nelle ultime 48 h.

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_25/naufragio-acque-libiche-affonda-barcone-500-persone-bordo-cec9a08e-2260-11e6-889d-0e478b0d5f56.shtml

Manu
25-05-16, 14:56
500 migranti salvati nel canale di sicilia dalla marina militare.

http://www.marina.difesa.it/conosciamoci/press-room/comunicati/Pagine/2016_033.aspx

3000 arrivi nelle ultime 48 h.

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_25/naufragio-acque-libiche-affonda-barcone-500-persone-bordo-cec9a08e-2260-11e6-889d-0e478b0d5f56.shtml
Tutto regolare, direi.

Azathoth
25-05-16, 15:39
E solo 1500 ricollocati tra Grecia e Italia, di cui ben 208 ad aprile: http://www.stranieriinitalia.it/attualita/attualita/attualita-sp-754/ue-solo-208-migranti-ricollocati-in-un-mese.html

Azathoth
25-05-16, 17:00
Ricordate la famosa fase due della missione anti scafisti?
Sembra che sia stata un fallimento: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/camera-dei-lord-loperazione-ue-anti-trafficanti-stata-fallim-1258091.html

Pronta la risposta dell'ammiraglio Credendino, il responsabile della missione: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/25/migranti-si-rovescia-barcone-con-500-persone-al-largo-della-libia-7-vittime/2763804/

Infine per ridere ecco i terribili estremisti di Pegida: http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2016/25-05-2016/kinder-boateng-gundogan-barrette-partono-attacchi-razzisti-150830338611.shtml

balmung
26-05-16, 09:00
Ricordate la famosa fase due della missione anti scafisti?
Pronta la risposta dell'ammiraglio Credendino, il responsabile della missione: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/25/migranti-si-rovescia-barcone-con-500-persone-al-largo-della-libia-7-vittime/2763804/



“Applichiamo il principio del non respingimento – conclude Credendino – non riporteremo i migranti in Libia – ha spiegato ancora Credendino – non ci sono connessioni operative tra scafisti e Is, solo un grande flusso di denaro”.


ah beh, apposto così allora. :wat2:

Quindi possiamo dirlo o è ancora da razzisti, xenofobi, bannabili per la legge salgari? L'Isis si finanzia con il traffico dei migranti.

Grazie Marina Militare. Orgoglio italiano dal tradimento del 43.

Daniel_san
26-05-16, 10:27
“Applichiamo il principio del non respingimento – conclude Credendino – non riporteremo i migranti in Libia – ha spiegato ancora Credendino – non ci sono connessioni operative tra scafisti e Is, solo un grande flusso di denaro”.


ah beh, apposto così allora. :wat2:

Quindi possiamo dirlo o è ancora da razzisti, xenofobi, bannabili per la legge salgari? L'Isis si finanzia con il traffico dei migranti.

Grazie Marina Militare. Orgoglio italiano dal tradimento del 43.

Questo conferma che il governo italiano non vuole rimpatriare nessuno. Se siamo riusciti a rispedirne 20.000 a Berisha nel '91 potremmo tranquillamente fare lo stesso coi libici adesso.

gmork
26-05-16, 10:34
non si puo'. l'assunto ufficiale di tutta europa e' che tutti hanno diritto a una vita migliore e quindi l'accoglienza non si puo' negare a nessuno. questo a livello di armatura lucente da mostrare in parata, poi nei fatti a nessuno frega della gestione post arrivo (tranne a chi ci lucra) o dei disastri a livello sociale sul territorio e dell'impossibile integrazione.

Necronomicon
26-05-16, 10:46
Per riportarli serve una base d'appoggio in Libia. Nessuno vuole andare a infognarsi in libia

balmung
26-05-16, 10:48
non si puo'. l'assunto ufficiale di tutta europa e' che tutti hanno diritto a una vita migliore e quindi l'accoglienza non si puo' negare a nessuno. questo a livello di armatura lucente da mostrare in parata, poi nei fatti a nessuno frega della gestione post arrivo (tranne a chi ci lucra) o dei disastri a livello sociale sul territorio e dell'impossibile integrazione.

Per adesso l'unica vita migliore la sta avendo chi sull'intera vicenda ci si è arricchito.
Pure l'ammiraglio di cui sopra, il cui stipendio, con ogni probabilità, si sarà gonfiato per via di qualche indennità di missione salva risorse.

gmork
26-05-16, 12:02
Per riportarli serve una base d'appoggio in Libia. Nessuno vuole andare a infognarsi in libia

imho bastava fare accordi a livello di unione (meglio ancora onu) in uno o piu' paesi asiatici a scelta tra giordania, iraq, libano, egitto per la gestione di nuovi campi profughi da cui scegliere chi fare entrare e dire che chiunque arrivi qua illegalmente viene A) portato in quei campi B) ha un malus per la futura domanda di accoglienza. senza l'ipocrisia di voler fare i salvatori del mondo.

koba44
26-05-16, 12:25
Ma il governo ha capito che quelli che non avranno diritto all'asilo diventeranno clandestini, con tutto ciò che ne consegue?

Mr Yod
26-05-16, 12:42
non si puo'. l'assunto ufficiale di tutta europa e' che tutti hanno diritto a una vita migliore e quindi l'accoglienza non si puo' negare a nessuno.E intanto quel prete che ha detto qualcosa come: "basta migranti: ci sono anche dei poveri qua da noi che nessuno si fila" non se l'è cagato nessuno. :uhm:

Azathoth
26-05-16, 14:00
Ma il governo ha capito che quelli che non avranno diritto all'asilo diventeranno clandestini, con tutto ciò che ne consegue?
Basta eliminare il reato d'immigrazione clandestina. :bua:
Ho l'impressione che al G7 ci prenderanno per il culo :asd:: http://www.ilgiornale.it/news/politica/porto-g7-lorgoglio-dellitalia-che-salva-immigrati-mare-1263847.html

koba44
26-05-16, 17:07
Basta eliminare il reato d'immigrazione clandestina. :bua:

Quindi la Marina Militare con il governo è accusabile del reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina (reato che non è stato eliminato)? rotfl

A che titolo queste persone si tratterrebbero da noi, senza permesso di soggiorno e quindi senza possibilità di lavorare regolarmente?

Lo scopriremo fra un anno e mezzo, quando verranno bocciate in quantità le richieste d'asilo...

Azathoth
26-05-16, 17:18
Da quello che so il reato é ancora attivo, ma nessuno lo persegue.

ZaeN
26-05-16, 17:23
Quand'è che useranno tutti questi soldi spesi per costruire il ponte più lungo della storia Africa -> America?

Sent from out of space lost in time

Azathoth
26-05-16, 18:16
Un'altra vittima dell'immigrazione, chissá se Salvini strillerá pure stavolta? :asd:
http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/05/26/news/si_dimette_dal_pd_il_sindaco_di_ventimiglia_abband onato_da_governo_e_partito_-140654131/

Manu
27-05-16, 02:21
Ma il governo ha capito che quelli che non avranno diritto all'asilo diventeranno clandestini, con tutto ciò che ne consegue?
Che cazzo vuoi che gliene freghi? A buona parte del loro elettorato va bene così, inoltre non è un problema che li riguardi, dato che continuano a guadagnare i loro bei soldoni e di certo non vivono nelle periferie.

Gilgamesh
27-05-16, 07:31
Per me il reato di immigrazione clandestina ha senso solo se accompagnato dall'impossibilità di ottenere lo status di rifugiato se hai commesso un reato in questo paese. Almeno scoraggerebbe i barconi e servirebbe a salvare delle vite, oltre a evitare che ladri, stupratori e assassini possano diventare rifugiati

gmork
27-05-16, 08:46
stamani in tv ci stava fratoianni che diceva che in un paese da 60 milioni di abitanti accogliere 200.000 immigrati all'anno (quello che i nuovi accordi europei pare prevederanno e cioe' una citta di medie dimensioni ogni anno di gente senza istruzione e che non sa la lingua) non è un problema, e un altro di cui mi sfugge il nome che asseriva che ogni migrante anche economico ha diritto a venire accolto perche' solo cosi' una società puo' crescere e prosperare. vere perle di saggezza :bua:

battlerossi
27-05-16, 09:04
stamani in tv ci stava fratoianni che diceva che in un paese da 60 milioni di abitanti accogliere 200.000 immigrati all'anno (quello che i nuovi accordi europei pare prevederanno e cioe' una citta di medie dimensioni ogni anno di gente senza istruzione e che non sa la lingua) non è un problema, e un altro di cui mi sfugge il nome che asseriva che ogni migrante anche economico ha diritto a venire accolto perche' solo cosi' una società puo' crescere e prosperare. vere perle di saggezza :bua:

Da inseguirli con una roncola

anton47
27-05-16, 09:54
evviva :uhoh:
http://www.lastampa.it/2016/05/27/cronaca/asili-un-terzo-dei-bambini-straniero-Kodlp6bwtUfvarPohs9x7K/pagina.html

ruttoliberoaipopoliliberi
27-05-16, 10:40
"una grande ricchezza per la città, un’opportunità straordinaria"

edit:
ho perso un paio di neuroni leggendo quell'articolo, una mega cacca infiocchettata

Edward Green
27-05-16, 11:02
Bisogna aspettare la prossima crisi economica per vedere i fuochi d'artificio...

koba44
27-05-16, 11:11
Mi chiedo cosa ne pensi l'elettorato di queste uscite. Nel segreto dell'urna non si rischia di passare per rassisti.

balmung
27-05-16, 13:54
Mi chiedo cosa ne pensi l'elettorato di queste uscite. Nel segreto dell'urna non si rischia di passare per rassisti.

Secondo te perchè la grancassa suona sempre lo stesso ritmo?
Si cerca di insinuare nell'elettore il senso di colpa.

La politica dell'immigrazione dovrebbe essere connotata da ponderazione. Invece, mediante la nota litania, si crea una sorta di obbligo morale che impedisce al cittadino di fare una scelta libera. Se è contrario alla politica delle porte aperte, ovvero l'ingresso dell'Intera africa in Italia, è razzista fasciozista.

Le scene create ad arte, per sfruttare l'emotività delle persone di buon cuore, a che altro servirebbero? Qual è il fine di pubblicare delle storie strappalacrime, interamente inventate, muovendo da foto decontestualizzate?

E così, non ci capisce un cazzo nessuno, "puoveretih, non possiamo farli affogare" "Solidarietà senza se e senza ma!"

Salvo, poi, marciare al passo dell'oca ed organizzare pogrom non appena perdono il lavoro grazie alle risorse.
Imho, siamo fottuti. E' inutile girarci intorno. Ci si renderà conto del problema solo quando questo è sorto e si è manifestato nel suo intero splendore. Come la stronzata che negli anni passati veniva detta sulle seconde generazioni.
"li conquisteremoh col benessere"

Azathoth
27-05-16, 14:13
Piú si fa leva sul senso di colpa, e piú c'é il rischio che nel migliore dei casi la gente diventi indifferente: nel peggiore dei casi, ci troveremo con persone talmente moderate che Salvini sembrerá la Boldrini in confronto.

citizen5
27-05-16, 16:23
Ovviamente la solita pubblicita' in cui sminuiamo la figura maschile occidentale e in cui facciamo passare le donne italiane per putt@n3 affamate di c@zz0 colorato. https://m.youtube.com/watch?v=_8kgpeTGlgU
Guardate la differenza con lo stesso spot cinese, dove viene mostrato come un popolo non ancora lobotomizzato dai mass media prende la decisione che ogni persona con un minimo di amor proprio prenderebbe. https://m.youtube.com/watch?list=PLBD284B3783468754&v=Xq-I0JRhvt4

Kayato
27-05-16, 16:31
Ovviamente la solita pubblicita' in cui sminuiamo la figura maschile occidentale e in cui facciamo passare le donne italiane per putt@n3 affamate di c@zz0 colorato. https://m.youtube.com/watch?v=_8kgpeTGlgU
Guardate la differenza con lo stesso spot cinese, dove viene mostrato come un popolo non ancora lobotomizzato dai mass media prende la decisione che ogni persona con un minimo di amor proprio prenderebbe. https://m.youtube.com/watch?list=PLBD284B3783468754&v=Xq-I0JRhvt4

Presto! Dell'italico domopak argentato per farci dei copricapi!

citizen5
27-05-16, 17:02
Presto! Dell'italico domopak argentato per farci dei copricapi!

Libero di percularmi, ma che possa piacere o meno ,i mass media hanno cambiato gli usi e costumi di noi occidentali, e i valori che si stanno affermando ci mostrano come un branco di cuckold. Accendi la TV e vedi che oramai è diventata la fabbrica del degrado. Immagina se lo spot che ti ho mostrato fosse stato quello di una nera che sbianca il marito, cosa sarebbe successo? Esiste pure un secondo spot in cui il marito butta la moglie in lavatrice e gli esce il mandingone. Homo bianco che aspira ad essere sodomizzato dal negrone ......poi sarò io paranoico, ma chissà perché non si vede mai il contrario.

koba44
27-05-16, 17:08
Secondo te perchè la grancassa suona sempre lo stesso ritmo?
Si cerca di insinuare nell'elettore il senso di colpa.

Concordo: il senso di colpa funziona molto bene per via della nostra estrazione cattolica, ma nel segreto dell'urna potrebbe andare a farsi benedire. Come con divorzio e aborto.

koba44
27-05-16, 17:09
Le scene create ad arte, per sfruttare l'emotività delle persone di buon cuore, a che altro servirebbero? Qual è il fine di pubblicare delle storie strappalacrime, interamente inventate, muovendo da foto decontestualizzate?

Hai presente la foto che ha vinto il Pulitzer? :facepalm:

koba44
27-05-16, 17:11
Presto! Dell'italico domopak argentato per farci dei copricapi!
Se si chiama domopack non è italico. Domopacco.

Lord Brunitius
28-05-16, 11:05
Libertaaaaaaa!!!!!!!!! Via tutto! tasse fasciste, viva l'amore!

Immigrati, cancellata tassa sui permessi di soggiorno

Illegittimo chiedere agli extracomunitari un esborso extra rispetto agli 80 euro già pagati per l'emissione del documento. Cancellata la norma del 2011 voluta dal governo Berlusconi. Inca Cgil: "Abbiamo già raccolto 50 mila richieste di rimborso. La platea interessata potrebbe essere di un milione di stranieri"

http://www.repubblica.it/economia/2016/05/26/news/immigrati_cancellata_tassa_sui_permessi_di_soggior no-140654129/

Chissà come recupereranno quei soldi.

Kayato
28-05-16, 11:14
Quando si fanno le leggi alla cazzo......

Lord Brunitius
28-05-16, 11:16
Tassa iniqua!

"Stimiamo si possa arrivare a 1 milione di immigrati regolari che in questi quattro anni hanno pagato molti soldi, non dovuti. Alcune famiglie hanno sborsato anche 2 mila euro in un anno, visto che spesso si tratta di nuclei numerosi"

Giusto! Fanno tanti figli perché c'è tanto amore.

Pinhead81
28-05-16, 11:30
Dove si firma per sborsare 2.000 euro annui di tasse e basta?

Lux !
28-05-16, 12:31
Tassa iniqua!

"Stimiamo si possa arrivare a 1 milione di immigrati regolari che in questi quattro anni hanno pagato molti soldi, non dovuti. Alcune famiglie hanno sborsato anche 2 mila euro in un anno, visto che spesso si tratta di nuclei numerosi"

Giusto! Fanno tanti figli perché c'è tanto amore.
Uno degli imam espulsi riceveva 2000 o 4000 euro al mese dallo stato, perchè aveva una famiglia numerosa :bua:

Lord Brunitius
28-05-16, 12:52
Uno degli imam espulsi riceveva 2000 o 4000 euro al mese dallo stato, perchè aveva una famiglia numerosa :bua:

Il che mi porta ad una questione spinosa, perché loro campano con 5 figli e noi si fa fatica con 2 (se non con uno solo)?
Mmmm. Forse mi hai già risposto.

koba44
28-05-16, 13:12
Il che mi porta ad una questione spinosa, perché loro campano con 5 figli e noi si fa fatica con 2 (se non con uno solo)?
Mmmm. Forse mi hai già risposto.
Perché se ne fottono dell'educazione dei loro figli, sbattendoli in strada dove impareranno ad arrangiarsi spacciando e delinquendo.

Lord Brunitius
28-05-16, 13:35
Perché se ne fottono dell'educazione dei loro figli, sbattendoli in strada dove impareranno ad arrangiarsi spacciando e delinquendo.

Però son curioso, vorrei dare un occhio ai loro sgravi fiscali.

balmung
28-05-16, 13:54
Tassa iniqua!

"Stimiamo si possa arrivare a 1 milione di immigrati regolari che in questi quattro anni hanno pagato molti soldi, non dovuti. Alcune famiglie hanno sborsato anche 2 mila euro in un anno, visto che spesso si tratta di nuclei numerosi"

Giusto! Fanno tanti figli perché c'è tanto amore.

non voglio mettere in discussione l'alta professionalità che caratterizza Repubblica, nonché la notoria buonafede della CGIL.
Però

1. Ai sensi dell'art. l , comma 22, lett. b) della legge 15 luglio
2009, n. 94, la misura del contributo per il rilascio e rinnovo del
permesso di soggiorno a carico dello straniero di eta' superiore ad
anni diciotto e' determinata come segue:
a) Euro 80,00 per i permessi di soggiorno di durata superiore a
tre mesi e inferiore o pari a un anno;
b) Euro 100,00 per i permessi di soggiorno di durata superiore a
un anno e inferiore o pari a due anni;
c) Euro 200,00 per il rilascio del permesso di soggiorno Ce per
soggiornanti di lungo periodo e per i richiedenti il permesso di
soggiorno ai sensi dell'art. 27, comma 1, lett. a), del decreto
legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e successive modificazioni e
integrazioni.

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2011-12-31&atto.codiceRedazionale=11A16810&elenco30giorni=false

L'imposta grava solo sui maggiorenni. Quindi le famiglie numerose con tanto amore non è che fossero penalizzate per il sol fatto di figliare come i conigli.
Gli incrementi, poi, sono riconnessi alla durata del permesso. Se il permesso ha durata considerevole si applicano i tributi di 100 euro fino a 2 anni e 200 per periodi ancora più lunghi.

tl;dr dubito fortemente che la cifra di "duemila euro all'anno-h" per nucleo familiare sia veritiera. Con ogni probabilità è la solita fesseria sintomatica della malafede di certa Stampa e sindacati.

Era comunque una tassa ingiusta, atteso che serviva a finanziare le procedure di rimpatrio :smugprof:.

Lord Brunitius
28-05-16, 14:04
Grazie balmung, per fortuna ho già preso un malox oggi. :asd:

MrVermont
28-05-16, 23:01
I sindacalisti andrebbero trattati col napalm.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TeoN
28-05-16, 23:02
La pubblicità è vecchia di brutto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Edward Green
29-05-16, 10:44
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_29/sulla-portaerei-cavourconfine-ultimo-d-europa-6fb52176-2513-11e6-a9d3-8bf76315dcbb.shtml


Ballano sul confine ultimo dell’Europa: che non è finita, grazie a gente come loro.

:rotfl:

E' comunque tragicomico vedere la marina italiana che fa guadagnare miliardi di € alle organizzazioni criminali...

Cesarino
29-05-16, 11:15
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/super-rich-swiss-village-opts-for-200000-fine-instead-of-accepting-10-refugees-a7053826.html

gmork
29-05-16, 11:54
salvini scatenato (http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2016/05/29/matteo-salvini-migranti-sbarchi-austria.html?ref=libero) :asd:

balmung
29-05-16, 13:24
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_29/sulla-portaerei-cavourconfine-ultimo-d-europa-6fb52176-2513-11e6-a9d3-8bf76315dcbb.shtml



:rotfl:

E' comunque tragicomico vedere la marina italiana che fa guadagnare miliardi di € alle organizzazioni criminali...

Magari ballano veramente.
Sono statali, sai quanto gliene fotte :asd:

La cosa più interessante, però, è che quell'articolo è in prima pagina sul sito del Corriere. La migrazione di massa non la vuole solo la sinistra radicale.

Moloch
29-05-16, 13:42
Magari ballano veramente.
Sono statali, sai quanto gliene fotte :asd:

La cosa più interessante, però, è che quell'articolo è in prima pagina sul sito del Corriere. La migrazione di massa non la vuole solo la sinistra radicale.

i giornali filogovernativi si appiattiscono proni sulle posizioni del governo, non mi stupisce.

Azathoth
29-05-16, 14:53
Anche Sky è divertentissimo: ieri Sky news parlando dei minori accompagnati dai genitori, l'annunciatrice ha detto che quelli che non hanno diritto all'asilo potrebbero essere espulsi con un tono triste e commosso.
See, come se espellessero davvero qualcuno. :asd:

koba44
03-06-16, 20:04
E' strano, oggi mi pare che i media si siano concentrati sul bimbo giapponese perso nel bosco e ritrovato e sulla ragazza uccisa e bruciata dal fidanzato. Sui 100 cadaveri spiaggiati in Libia c'è stato un buon "fottesega, non fa più notizia".

E' proprio vero che aveva ragione Zio Baffone, per lo meno sul lungo periodo... :pippotto:

- - - Updated - - -


Anche Sky è divertentissimo: ieri Sky news parlando dei minori accompagnati dai genitori, l'annunciatrice ha detto che quelli che non hanno diritto all'asilo potrebbero essere espulsi con un tono triste e commosso.
See, come se espellessero davvero qualcuno. :asd:

Chi controlla Sky?

Edward Green
04-06-16, 11:57
La chiusura del Brennero sarebbe la fine dell'Europa: l'avvertimento arriva da Angela Merkel, che ha messo in guardia dalle tentazioni austriache di reagire a un nuovo flusso di migranti dall'Italia con il blocco del valico.

:rotfl:

Un pò fragilina questa UE, se basta chiudere un valico per affossarla :asd:

koba44
04-06-16, 22:58
http://www.thelocal.se/20160531/fewer-than-500-of-163000-asylum-seekers-found-jobs

Fewer than 500 of 163,000 asylum seekers found jobs

Of almost 163,000 people who applied for asylum in Sweden last year, less than 500 landed a job, according to a report by a Swedish public broadcaster.

Lo Zio
05-06-16, 00:49
colpa degli imprenditori svedesi :snob:

ZaeN
05-06-16, 02:19
In Svezia, paese che nell'ultima guerra fu particolarmente filo nazista, hanno avuto un vero attacco terroristico bombarolo già nel 2010, il primo nei paesi nordici. Aggiungo anche che già in europa schifano italiani, latini e tutto ciò che sia troppo a sud, quindi figuriamoci quanta sorpresa questo articolo :asd:

Sent from out of space lost in time

Chiwaz
06-06-16, 10:04
Secondo il Tunis Tribune:



‪#‎World‬: ‪#‎Angela‬ _ Merkel takes action in favour of owners of markets and restaurants
German Chancellor Angela Merkel has signed Saturday, June 4, a decision to exempt the owners of the markets and restaurants Islamic taxes during the month of Ramadan.
According to the German media, this decision has been taken, in order to allow these Islamic restaurants to lower the price of food for the Muslims during the holy month of fasting.

a me sembra una minchiata, e difatti non ho trovato riscontro da nessun'altra parte. Non so se a voi risulta :asd:

Firestorm
06-06-16, 10:11
Spero ben che lo sia se no durante la quaresima dovrebbe far la stessa cosa per i macellai...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lord Derfel Cadarn
06-06-16, 16:56
brexit in rimonta
http://www.lastampa.it/2016/06/06/esteri/lincubo-migranti-spinge-la-brexit-si-muove-la-banca-dinghilterra-52YQMpcOL2yhgwi6GPfWDN/pagina.html

sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.

e pensare che da noi la marina li va a raccattare ovunque, acque libiche, tunisine, egiziane, maltesi, cret...esi. :fag:

anton47
06-06-16, 19:04
brexit in rimonta
http://www.lastampa.it/2016/06/06/esteri/lincubo-migranti-spinge-la-brexit-si-muove-la-banca-dinghilterra-52YQMpcOL2yhgwi6GPfWDN/pagina.html

sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.

e pensare che da noi la marina li va a raccattare ovunque, acque libiche, tunisine, egiziane, maltesi, cret...esi. :fag:per l'esattezza: noi li invitiamo promettendo pappa gratis e immunità :sisi: (e magari anche una scopata con qualche volontaria + o - consenziente :sisi:)

MrVermont
06-06-16, 19:57
per l'esattezza: noi li invitiamo promettendo pappa gratis e immunità :sisi: (e magari anche una scopata con qualche volontaria + o - consenziente :sisi:)

Se non sono consezienti è perchè son delle sudice razziste :snob:

koba44
06-06-16, 20:36
sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.
Pazzesco.

Manu
06-06-16, 22:08
Pazzesco.
Se avessero aspettato un altro po' sarebbe arrivata la marina italiana a salvarli.

Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 08:52
Pazzesco.

a quanto pare è scattata la gara dell'autolesionismo, questo penso che abbia farmato molti punti per salire nella classifica per vincere il premio "Pulirsi il deretano con gli escrementi" + combo "sodomita col deretano altrui " il tutto valido non solo per il 2016 ma penso almento per il quarto di secolo 1991-2016 surclassando nettamente i russi per il suicidio dell'URSS con la perestrojka grazie a Gorbačëv :


“Migranti economici come profughi”: il giudice che dà la protezione ai poveri
Un’ordinanza del Tribunale di Milano: hanno gli stessi diritti

http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/cronache/migranti-economici-come-profughi-il-giudice-che-d-la-protezione-ai-poveri-x6IeSABKSr7OAWLF0Soj4K/pagina.html

balmung
07-06-16, 08:59
brexit in rimonta
http://www.lastampa.it/2016/06/06/esteri/lincubo-migranti-spinge-la-brexit-si-muove-la-banca-dinghilterra-52YQMpcOL2yhgwi6GPfWDN/pagina.html

sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.

e pensare che da noi la marina li va a raccattare ovunque, acque libiche, tunisine, egiziane, maltesi, cret...esi. :fag:

Poi è bastato l’avvistamento di un gommone nella Manica con venti migranti a bordo per far scattare l’allarme scafisti, anche a causa di una stampa populista che non esita a parlare di invasione imminente.

la stampa italiana :rotfl:

also

http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/cronache/migranti-economici-come-profughi-il-giudice-che-d-la-protezione-ai-poveri-x6IeSABKSr7OAWLF0Soj4K/pagina.html

Sei povero? Hai diritto a essere accolto in Italia. Cita la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo il giudice del Tribunale di Milano *********** a sostegno dell’ordinanza con cui concede a un ventiquattrenne del Gambia il permesso di soggiorno in virtù della protezione umanitaria. Permesso che era stato rifiutato dalla Commissione territoriale. «Ogni individuo ha il diritto a un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia, con particolare riguardo all’alimentazione, al vestiario, all’abitazione, alle cure mediche e ai servizi sociali essenziali».

Un principio tanto semplice quanto rivoluzionario: la povertà è condizione sufficiente a restare, alla stregua di guerre e persecuzioni.

:smugranking:

vado a prendere il sovrapposto

Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 09:05
Poi è bastato l’avvistamento di un gommone nella Manica con venti migranti a bordo per far scattare l’allarme scafisti, anche a causa di una stampa populista che non esita a parlare di invasione imminente.

la stampa italiana :rotfl:

al confronto quella italiana è una principiante.
e comunque il diktat di quella mainstream filo dittatorello è minimizzare:


Quanti stranieri ci sono nel tuo comune? Da dove vengono? Che lavoro fanno? Ecco tutte le mappe
In Europa non siamo tra i Paesi con più immigrati, i flussi si sono invertiti. La città più multietnica è Milano, dove ci sono molti filippini. Ma oggi siamo noi a emigrare



http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/quanti-stranieri-ci-sono-nel-tuo-comune-da-dove-vengono-che-lavoro-fanno-ecco-tutte-le-mappe-ZgnxUTECO0o22IFMTNDLkM/pagina.html

ih datih ufficialih dell'istath!!! :snob:

anton47
07-06-16, 09:36
storie di ordinaria integrazione :yawn::
http://www.lastampa.it/2016/06/07/cronaca/morto-dopo-la-circoncisione-tre-arresti-per-il-piccolo-henry-P1k7vAxIgESRW3F8kcouEP/pagina.html
e:
http://www.lastampa.it/2016/06/07/edizioni/alessandria/condannato-per-le-botte-alla-moglie-cattolica-che-non-indossava-il-velo-nF0wwzyAUrFIsDJEj4YJkO/pagina.html
e:
http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/cronache/voleva-andare-a-combattere-in-siria-brescia-fermata-una-donna-apfiKiV1oIa9afzp0U3RSI/pagina.html
evviva

Kayato
07-06-16, 10:01
al confronto quella italiana è una principiante.
e comunque il diktat di quella mainstream filo dittatorello è minimizzare:



ih datih ufficialih dell'istath!!! :snob:


I dati reali non corrispondono a quelli che immagino = complotto della Ka$ta, della merkel e dei rettiliani.

Ovvio.

Edward Green
07-06-16, 12:51
Il premier libico Al Serraj, l’alleato di ferro del governo italiano e della dirigenza dell’Unione Europea, ha dichiarato questa mattina che la Libia rifiuta accordi simili a quello stipulato con la Turchia, rifiutando nei fatti di accogliere i clandestini salpati dalla Libia e illegalmente giunti in Europa (in Italia nei fatti).
Il Premier libico annulla così ogni speranza del governo italiano, che aveva appoggiato il piano di aiuti alla Turchia, sperando che un domani tale accordo potesse poi essere applicato alla Libia.
La presa di posizione del premier libico va interpretata, a nostro avviso, come un possibile accordo tra il governo di unità nazionale e le tribù più attive nel traffico di esseri umani, tribù che possono oggi contare sui lauti profitti di questa attività criminale.
Collateralmente segnaliamo le dure dichiarazioni del ministro degli esteri austriaco, che propone la “soluzione Australiana” per gestire l’arrivo di profughi e clandestini. Il ministro propone che chiunque arrivi in Europa illegalmente, profugo o clandestino che sia venga respinto, e che le procedure di richiesta asilo vengano espletate in territorio extra UE.
La dichiarazione è importante non tanto perché esprime una proposta per risolvere il problema immigrazione (proposta non gestibile oggi), ma perché evidenzia il fatto che l’Austria sta costantemente irrigidendo la sua posizione nei confronti degli immigrati. Se così fosse la chiusura delle frontiere tra Italia e Austria potrebbe tornare presto di stretta attualità.

:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:

Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 12:53
I dati reali non corrispondono a quelli che immagino = complotto della Ka$ta, della merkel e dei rettiliani.

Ovvio.

Il lato discendente sbagliato della curva di gauss eh?

Ovvio.

Viggio
07-06-16, 12:56
Però la Libia dice solo che non si vuole tenere i migranti che transitano di lì, e che dovrebbero essere rimandati verso i Paesi d'origine
Alla fine mi sembra un discorso molto più equilibrato delle tante stronzate che si sentono da oltre un anno da parte della marmaglia europea

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

stuckmojo
07-06-16, 13:00
:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:

Cioe', non si riprendono i LORO profughi?

Edit: su quelli in transito, capisco anche. Ma nessuno di questi ha documenti.

Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 13:04
:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:

si sarebbe potuto provare a fare la stessa proposta al governo Tobruk... se non ci si fosse inimicati i loro principali sostenitori, gli egiziani. :bua:

i soliti fessi babbei. :bua:

koba44
07-06-16, 14:48
:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:
La tratta degli schiavi neri è un'attività storica di quella gente.

Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 17:14
dove arriva la religione di pace dei baciatappeti culallaria poco dopo arrivano casualmente sempre i mozzateste, ma è solo un caso:


Londra lancia l’allarme per il Sudafrica: “Rischio attentati con l’inizio del Ramadan”
Nel mirino centri commerciali di Città del Capo e Johannesburg. Ma le autorità locali smentiscono


http://www.lastampa.it/2016/06/07/esteri/londra-lancia-lallarme-sul-sudafrica-rischio-attentati-con-linizio-del-ramadan-kKXNVUvfIvkBoFKFlA8DrO/pagina.html

Manu
07-06-16, 17:19
Cioe', non si riprendono i LORO profughi?

Edit: su quelli in transito, capisco anche. Ma nessuno di questi ha documenti.
In ventimila anni Berlusconi UNA cosa buona aveva fatto. Una. Siamo riusciti a bruciarla. :bua:

Kayato
07-06-16, 17:23
In ventimila anni Berlusconi UNA cosa buona aveva fatto. Una. Siamo riusciti a bruciarla. :bua:

Invitare tutti i tunisini in italia promettendo casa e lavoro?

Manu
07-06-16, 17:40
Invitare tutti i tunisini in italia promettendo casa e lavoro?
Ma per piacere, su :rotfl:

Lux !
07-06-16, 17:42
In ventimila anni Berlusconi UNA cosa buona aveva fatto. Una. Siamo riusciti a bruciarla. :bua:

Anche la tassa si successione :bua:

Manu
07-06-16, 17:53
Anche la tassa si successione :bua:
Basta che sennò comincio quasi a diventare marlboriano :facepalm:

Kayato
07-06-16, 18:39
Ma per piacere, su :rotfl:

Ormai sono stufo di postarlo.......


https://www.youtube.com/watch?v=UkmsUUIuulc

Marlborough's
08-06-16, 09:55
Forza ragazzi-ih, facciamo a sciabolate con l'uccello col Cairo affinchè la verità trionfi!
Verità per Giulio-oh!
Orsu'! Un altro po' di avanti-endré con legali e gente della Farnesina, sotto con le rogatorie-eh!
Nel cesso un altro po' di milioni dei contribuenti!
Facciamo finta che ci sia un piano, uno straccio di qualcosa!
Muovetevi voi la in fondo, spostate un po' di roba, ritmo, ritmo!
Qualcuno contatti Benigni per una prima serata su Rai1!
I ragazzi di Scampia coi bonghi da quella parte!
Camilleri! Che dice Camilleri!

Morale: solito can-can mediatico del ca**o finito in un silenzio di tomba--->ottenuto zero--->al Sisi s'è rotto le balle--->s'è riaperta alla grandissima la rotta Egitto-Pozzallo come nemmeno quando governavano i Fratelli--->probabilmente era tutto calcolato fin da principio ché dementi, topi di fogna e pretaglia erano preoccupati dal calo degli arrivi dalla sola Libia :business:

Mr Yod
08-06-16, 13:04
Invitare tutti i tunisini in italia promettendo casa e lavoro?Esatto: nessuno gli aveva creduto e sono rimasti là. :snob:

Manu
08-06-16, 13:15
Ormai sono stufo di postarlo.......


https://www.youtube.com/watch?v=UkmsUUIuulc
Ma chi se ne frega su, è una delle migliaia di sparate che ha fatto davanti ai microfoni. Gli accordi con Gheddafi erano reali, invece.

Kayato
08-06-16, 13:31
Si però non si possono "sminuire" le sue sparate, avevano un peso ai tempi. In ogni caso si era capito che si parlava di Gheddafi. In ogni caso le cose non sarebbe cambiate molto con amicizie o meno.

alberace
10-06-16, 12:38
:asd:


Abbiamo fatto estradare la persona sbagliata?

http://www.ilpost.it/2016/06/09/arresto-mered-traffico-migranti/

http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/06/mered-.jpg

Vitor
11-06-16, 18:48
Marsiglia tipo Colonia :snob:


Jason Lynch
@JasonLynchSport
Small group of #ENG fans completely naked chasing women around Marseille city centre. Absolutely repulsive, illegal and embarrassing.

Jason Lynch
@JasonLynchSport
Muslim women chased and serenaded by chant of 'get your minge out for the lads' by onlookers egging them on. Embarrassed to be English.#ENG

Jason Lynch
@JasonLynchSport
English fan to Muslim woman walking past - "I know it's Ramadan but come have a nibble on my cock." This scumbag needs to be jailed. #ENG

anton47
11-06-16, 19:24
evidentemente le nostre "risorse" erano insufficienti, così abbiamo deciso di affiancarle importandone altre:
http://www.lastampa.it/2016/06/07/cronaca/maghi-del-furto-sul-tram-arresti-a-torino-EQKL8dlTj7pxfyazThO7KJ/pagina.html
:wtf:

koba44
15-06-16, 20:31
Abdelfattah_Mourou (https://en.wikipedia.org/wiki/Abdelfattah_Mourou)

http://i.imgur.com/IChiOa3.webm

Lux !
15-06-16, 22:01
Abdelfattah_Mourou (https://en.wikipedia.org/wiki/Abdelfattah_Mourou)

http://i.imgur.com/IChiOa3.webm

Moltke Helmuth von, in Una guerra da turchi, raccontava che il titolo di erudito era assegnato a quelli capaci di leggere e scrivere, quel poco che sono miglioratati rispetto al 1800 è dovuto a quanto hanno adottato dall'occidente. Quindi non mi stupisce affatto un discorso simile.

iWin uLose
15-06-16, 22:52
https://pics.onsizzle.com/volevo-informarvi-che-il-19-di-questo-mese-dalle-21-2817047.png

ZaeN
15-06-16, 23:03
Ma con tutti i soldi che si mangiano tuttoggi ancora qualcuno ci crede?

Sent from out of space lost in time

koba44
16-06-16, 17:21
Ritorno sull'argomento analfabetismo nell'Islam. Fonte: Wiki Islam https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment

…the whole Arab world translates about three hundred books annually–one fifth the number that Greece alone translates; investment in research and development is less than one seventh the world average; and Internet connectivity is worse than in sub-Saharan Africa.[3] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-3)

August 2002

Fifty-seven Muslim majority countries have an average of ten universities each for a total of less than 600 universities for 1.4 billion people; India has 8,407 universities, the U.S. has 5,758.
. . .
Of the 1.4 billion Muslims 800 million are illiterate (6 out of 10 Muslims cannot read). In Christendom, adult literacy rate stands at 78 percent.[4] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-Dr_Farrukh_Saleem-4)

November 2005
Large numbers of children in African and Arab countries are still shut out of classrooms, with primary school participation at below 60% in 17 OIC countries. More than half the adult population is illiterate in some countries, and the proportion is as high as 70% among women. Four out of 10 children in the African sub-region are out of school, as are a quarter of children in Arab member states.
. . .
Only 26 out of 57 OIC members are on course to achieve the primary education gender equality targets for 2005.[5] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-unicef1-5)

Lo Zio
16-06-16, 18:23
ma come, non basta continuare a leggere solo il corano per sapere? :fag:

Mr Yod
16-06-16, 18:53
ma come, non basta continuare a leggere solo il corano per sapere? :fag:
No: perchè se sei analfabeta non riesci a leggere nemmeno quello. :fag:

Lo Zio
16-06-16, 18:58
agli analfabeti viene letto :fag: altro non necessitano

anton47
16-06-16, 19:22
tanto è sempre colpa dell'occidente :sisi:

Lo Zio
16-06-16, 19:35
quello è scontato :snob:

anton47
16-06-16, 20:06
ma nessuno riesce a far tacere questa qui? :uhoh:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-ringrazia-i-migranti-meticciato-forma-cultura-1272560.html

Kayato
16-06-16, 20:11
Poi sul fatto che siano paesi poverissimi non conta ovviamente, se c'era il missionario diventavano tutti laureati :sisi:

Manu
16-06-16, 20:33
Quei numeri sono sconcertanti.

Lo Zio
16-06-16, 20:51
effettivamente sono un po' troppo bassi :fag:

Lux !
16-06-16, 21:05
ma nessuno riesce a far tacere questa qui? :uhoh:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-ringrazia-i-migranti-meticciato-forma-cultura-1272560.html

Più probabile che diventi la prossima presidenta della Repubblica :bua:

ZaeN
16-06-16, 21:54
Ritorno sull'argomento analfabetismo nell'Islam. Fonte: Wiki Islam https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment

…the whole Arab world translates about three hundred books annually–one fifth the number that Greece alone translates; investment in research and development is less than one seventh the world average; and Internet connectivity is worse than in sub-Saharan Africa.[3] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-3)

August 2002

Fifty-seven Muslim majority countries have an average of ten universities each for a total of less than 600 universities for 1.4 billion people; India has 8,407 universities, the U.S. has 5,758.
. . .
Of the 1.4 billion Muslims 800 million are illiterate (6 out of 10 Muslims cannot read). In Christendom, adult literacy rate stands at 78 percent.[4] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-Dr_Farrukh_Saleem-4)

November 2005
Large numbers of children in African and Arab countries are still shut out of classrooms, with primary school participation at below 60% in 17 OIC countries. More than half the adult population is illiterate in some countries, and the proportion is as high as 70% among women. Four out of 10 children in the African sub-region are out of school, as are a quarter of children in Arab member states.
. . .
Only 26 out of 57 OIC members are on course to achieve the primary education gender equality targets for 2005.[5] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-unicef1-5)



Interessante, però sono curioso vorrei sapere se è cambiato qualcosa ad oggi, 11 anni dopo la pubblicazione dei dati :asd:

Sent from out of space lost in time

balmung
17-06-16, 12:13
ma nessuno riesce a far tacere questa qui? :uhoh:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-ringrazia-i-migranti-meticciato-forma-cultura-1272560.html

sarebbe interessante conoscere il consenso popolare di Sel e di chi fa sparate del genere.

Lux !
18-06-16, 13:08
ma come, non basta continuare a leggere solo il corano per sapere? :fag:


https://www.youtube.com/watch?v=-9Jp_XCvVto

Kayato
18-06-16, 14:34
State proprio raschiando il fondo del populismo eh!

anton47
18-06-16, 14:45
State proprio raschiando il fondo dell'anti populismo eh!fixed :mibullo:

Lux !
18-06-16, 14:45
State proprio raschiando il fondo del populismo eh!

Ripassa il significato della parole che usi (http://www.treccani.it/vocabolario/populismo/)

Kayato
18-06-16, 16:08
Sorry l'ho usata in chiave troppo moderna visti i livelli dei contenuti qui dentro.......

Preferite "propaganda da quattro soldi"?

anton47
18-06-16, 19:12
Sorry l'ho usata in chiave troppo moderna visti i livelli dei contenuti qui dentro.......

Preferite "propaganda da quattro soldi"?allora pensaci tu a elevare il livello della discussione! :snob:

koba44
18-06-16, 19:24
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3816/3236/original.jpg

iWin uLose
18-06-16, 19:29
Quali stranieri sono contati in quella statistica?

Firestorm
18-06-16, 19:31
Immagino quelli regolari...gli appunto diventano complicati da inserire

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
18-06-16, 20:24
Nelle entrate solo quelli regolari, nelle uscite entrambi.

MrVermont
18-06-16, 22:04
Nelle entrate solo quelli regolari, nelle uscite entrambi.
Quelli irregolari le tasse non le pagano...ergo come fai a contarli?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Manu
18-06-16, 22:10
Cosa volete che siano 5 miliardi!!1! Salvare vite umane non ha prezzo!!1!

Moloch
18-06-16, 22:13
Nelle entrate solo quelli regolari, nelle uscite entrambi.

ma cristo santissimo, anche solo leggendo le voci sotto "uscite" non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare?
neanche un barlume?

Kayato
18-06-16, 22:23
ma cristo santissimo, anche solo leggendo le voci sotto "uscite" non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare?
neanche un barlume?

Ma "Cristho che cammina sul lago d'Iseo" secondo te con "nelle uscite entrambi" chi sono questi entrambi????

Moloch
18-06-16, 22:41
niente, neanche con le figure

Kayato
19-06-16, 00:04
niente, neanche con le figure

Ok allora secondo te gli irregolari allo stesso tempo non ci costano niente e costano troppo? "non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare" ok quindi sotto la voce "giustizia" se beccano un irregolare a delinquere le spese del processo vengono inviate allo stato di appartenenza giusto? Esattamente come le spese sanitarie per "pronto soccorso". Se il pannello indicasse solo le spese per i regolari è un conto, ma non è indicato. Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
Guarda un po' 'sti immigrati che rubano il lavoro e fanno evadere gli onesti datori di lavoro italiani.

Firestorm
19-06-16, 06:39
Ok allora secondo te gli irregolari allo stesso tempo non ci costano niente e costano troppo? "non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare" ok quindi sotto la voce "giustizia" se beccano un irregolare a delinquere le spese del processo vengono inviate allo stato di appartenenza giusto? Esattamente come le spese sanitarie per "pronto soccorso". Se il pannello indicasse solo le spese per i regolari è un conto, ma non è indicato. Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
Guarda un po' 'sti immigrati che rubano il lavoro e fanno evadere gli onesti datori di lavoro italiani.
Ma cosa vuol dire ?
Quello che hai scritto non ha né capo ne codq

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Moloch
19-06-16, 06:41
i contributi in nero.

...

TeoN
19-06-16, 06:56
Sento puzza di jabba

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Kayato
19-06-16, 07:42
i contributi in nero.

...

Guarda non ho tempo di farti una presentazione power point, quindi cercati cosa sono i "contributi" cos'è "il lavoro in nero" e magari ci arrivi pure da solo.
hint: chi non lavora in nero non versa contributi.

caesarx
19-06-16, 07:48
Guarda non ho tempo di farti una presentazione power point, quindi cercati cosa sono i "contributi" cos'è "il lavoro in nero" e magari ci arrivi pure da solo.
hint: chi non lavora in nero non versa contributi.
Fammi il powepoint.
:sisi:

Moloch
19-06-16, 07:48
e quindi non ci devono stare nella voce entrate

Firestorm
19-06-16, 07:53
e quindi non ci devono stare nella voce entrate
Anzi alla fine rischia che in qualche modo ad avere la pensione sociale senza pagare e quindi è un costo ulteriore altro che entrata...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
19-06-16, 08:20
e quindi non ci devono stare nella voce entrate

nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.

Firestorm
19-06-16, 08:23
nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.
I regolari non possono essere nelle entrate perché non pagano nulla...ma cosa stai dicendo?
Secondo questa tua profonda analisi il mio contributo alla società è uguale al tipo che sto mantenendo in carcere...
Ma vendi lotta comunista porta a porta ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
19-06-16, 08:32
I regolari non possono essere nelle entrate perché non pagano nulla...ma cosa stai dicendo?
Secondo questa tua profonda analisi il mio contributo alla società è uguale al tipo che sto mantenendo in carcere...
Ma vendi lotta comunista porta a porta ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Leggere magari prima di commentare a caso?

koba44
19-06-16, 08:43
http://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gif

Firestorm
19-06-16, 08:47
Leggere magari prima di commentare a caso?
Ho letto e al momento ho letto solo cavolate... al momento gli immigrati che andiamo a salvare in mare sono un enorme problema...magari dopo che si sono integrati, sono stati scolarizzati adeguatamente, hanno deciso di vivere come si vive in Europa normalmente e non cercando di obbligare gli altro a vivere come vogliono ora allora forse saranno una risorsa ma solo allora al momento lo possono essere solo per la Boldrini

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
19-06-16, 08:56
Puoi pensarla come vuoi a riguardo, però ti consiglio di leggere prima di fare commenti infondati su post altrui.

Firestorm
19-06-16, 09:09
Puoi pensarla come vuoi a riguardo, però ti consiglio di leggere prima di fare commenti infondati su post altrui.
Eh va beh allora la marmotta incartata la cioccolata...io letto quello che hai scritto e ho risposto...se non sei d'accordo con te stesso non so che farci, visto che con i tuoi post stai sostenendo che l'immigrazione non sia un costo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
19-06-16, 09:25
Eh va beh allora la marmotta incartata la cioccolata...io letto quello che hai scritto e ho risposto...se non sei d'accordo con te stesso non so che farci, visto che con i tuoi post stai sostenendo che l'immigrazione non sia un costo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Guarda, battaglia persa:

- o non sei in grado di comprendere un testo scritto
- o non leggi e commenti
- o pigli per il culo

I miei post sono tutti lì e non ho editato niente.

balmung
19-06-16, 09:33
Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.

:rullezza:

guarda, mi auguro che tu sia un troll. Un abbraccio.

Firestorm
19-06-16, 09:40
Guarda, battaglia persa:

- o non sei in grado di comprendere un testo scritto
- o non leggi e commenti
- o pigli per il culo

I miei post sono tutti lì e non ho editato niente.
Va beh hai ragione...meglio così lo diceva anche Einstein e lui sicuramente era più intelligente di me...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
19-06-16, 09:50
nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.

Me la spieghi come ad un bambino di tre anni...
:timifag:

Edward Green
19-06-16, 12:46
Dopo aver letto tutti i commenti, nella confusione generale, credo di aver interpretato correttamente i commenti di Kayato. Quindi riprendendo l'immagine, possiamo definirla così

http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3816/3236/original.jpg

Dato che i dati son messi lì senza ulteriori spiegazioni, possono esserci molteplici spiegazioni. Il fatto è se calcolare la presenza degli irregolari o no.

Alla voce dell'entrate per esempio non possono starci:

Ahmed - con permesso soggiorno regolare ma lavoro in nero

Mohammed - irregolare con lavoro in nero

Non versano contributi e al massimo contribuiscono al ciclo economico locale, però portando allo stesso tempo distorsioni nel mercato del lavoro e concorrenza sleale esercita dal datore di lavoro che li assolda.

In compenso nella voce delle uscite potrebbero rientrarci fra spese burocratiche della polizia, spese giudiziarie, spese sanitarie di emergenza e le politiche sociali di accoglienza.
Bisognerebbe vedere voce per voce nel dettaglio.
Così rimane evidente che l'immigrazione produce un danno economico al paese ospitante.

Mr Yod
19-06-16, 12:49
e quindi non ci devono stare nella voce entrate
Che è esattamente quello che ha detto. :uhm:

Pinhead81
19-06-16, 13:32
Ragazzi, voi cercate troppe motivazioni sociali e filo-economiche per giustificare un buon pestaggio o autodafè: al massimo sarete solo leghisti (cit. per pochi eletti)

nofaxe
19-06-16, 13:54
ma c'è un partito contro l'immigrazione? Cioè a me pare che ci sia un "mercato" pazzesco. E tutti i partiti sono molto ambigui su questo, anche la lega non parla più di immigrati da respingere. Se non avesse uno come salvini ma una persona seria si prenderebbe il 40% almeno di voti. Ma questo anche un qualsiasi partito di destra che parli con un minimo di competenza su qualunque cosa. Invece dobbiamo beccarci un salvini che davanti allo stupro di una ragazza sbercia "castrazione chimica" come il briao del bar senza sapere nemmeno cosa è la castrazione chimica.

balmung
19-06-16, 14:03
ma c'è un partito contro l'immigrazione? Cioè a me pare che ci sia un "mercato" pazzesco. E tutti i partiti sono molto ambigui su questo, anche la lega non parla più di immigrati da respingere. Se non avesse uno come salvini ma una persona seria si prenderebbe il 40% almeno di voti. Ma questo anche un qualsiasi partito di destra che parli con un minimo di competenza su qualunque cosa. Invece dobbiamo beccarci un salvini che davanti allo stupro di una ragazza sbercia "castrazione chimica" come il briao del bar senza sapere nemmeno cosa è la castrazione chimica.

da un lato sopravvaluti l'elettorato e, dall'altro, sottovaluti la potenza dei media.

Una persona che, ad un comizio/intervista/conferenza tiene un discorso articolato verrebbe, nell'ordine:

1. Non compresa da una buona fetta dei consociati

2. Smerdata dalla stampa, che estrapolerebbe una frase da un discorso complesso.

Chi si candida, viene eletto, va in Tv a parlare, non credo si dia all'improvvisazione.
Suppongo facciano delle indagini di marketing, per comprendere cosa interessa all'elettore medio, a prescindere dalla sua fattibilità.

L'importante è essere eletti, poi si vedrà :asd:

Kayato
19-06-16, 14:11
Dopo aver letto tutti i commenti, nella confusione generale, credo di aver interpretato correttamente i commenti di Kayato. Quindi riprendendo l'immagine, possiamo definirla così

http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3816/3236/original.jpg

Dato che i dati son messi lì senza ulteriori spiegazioni, possono esserci molteplici spiegazioni. Il fatto è se calcolare la presenza degli irregolari o no.

Alla voce dell'entrate per esempio non possono starci:

Ahmed - con permesso soggiorno regolare ma lavoro in nero

Mohammed - irregolare con lavoro in nero

Non versano contributi e al massimo contribuiscono al ciclo economico locale, però portando allo stesso tempo distorsioni nel mercato del lavoro e concorrenza sleale esercita dal datore di lavoro che li assolda.

In compenso nella voce delle uscite potrebbero rientrarci fra spese burocratiche della polizia, spese giudiziarie, spese sanitarie di emergenza e le politiche sociali di accoglienza.
Bisognerebbe vedere voce per voce nel dettaglio.
Così rimane evidente che l'immigrazione produce un danno economico al paese ospitante.


Che è esattamente quello che ha detto. :uhm:


Grazie.

- - - Aggiornato - - -


ma c'è un partito contro l'immigrazione? Cioè a me pare che ci sia un "mercato" pazzesco. E tutti i partiti sono molto ambigui su questo, anche la lega non parla più di immigrati da respingere. Se non avesse uno come salvini ma una persona seria si prenderebbe il 40% almeno di voti. Ma questo anche un qualsiasi partito di destra che parli con un minimo di competenza su qualunque cosa. Invece dobbiamo beccarci un salvini che davanti allo stupro di una ragazza sbercia "castrazione chimica" come il briao del bar senza sapere nemmeno cosa è la castrazione chimica.

La lega è sempre stata contro l'immigrazione a parole, mai con i fatti. Le aziende che assumono immigrati sono tantissime nel nord est e direi che è statisticamente probabile che i proprietari di queste aziende votino lega.

ZaeN
19-06-16, 15:40
Ma quell'immagine è uno schifo del dati vaghi buttati lì e sinceramente non ho capito i post successivi :asd:

Raga cazzo, stranieri = CHIUNQUE non abbia cittadinanza italiana.
Ergo:
-rifugiati
-immigrati
-lavoratori

Se arriva Franz dalla Bavaria a fare il direttore in un'azienda anche lui è nella voce "stranieri", assieme ad Ahmed che ha il fruttivendolo (permesso di soggiorno, e qualche tassa iva la fa entrare) e Mister X (clandestino zero tasse e non usufruisce di alcun servizio tranne che le spese quando lo arrestano) che spaccia droga al vicolo.

Ma può essere che in Italia non sia chiaro questo concetto dello straniero?

Sent from out of space lost in time

nofaxe
19-06-16, 18:56
da un lato sopravvaluti l'elettorato e, dall'altro, sottovaluti la potenza dei media.

Una persona che, ad un comizio/intervista/conferenza tiene un discorso articolato verrebbe, nell'ordine:

1. Non compresa da una buona fetta dei consociati

2. Smerdata dalla stampa, che estrapolerebbe una frase da un discorso complesso.

Chi si candida, viene eletto, va in Tv a parlare, non credo si dia all'improvvisazione.
Suppongo facciano delle indagini di marketing, per comprendere cosa interessa all'elettore medio, a prescindere dalla sua fattibilità.

L'importante è essere eletti, poi si vedrà :asd:

Scusa ma a questo punto giustificami le uscite di salvini. Perchè secondo me gli basterebbe veramente poco eh per prendere molti voti, basterebbe non sparare cazzate.