Visualizza Versione Completa : A Febbraio tutti a Putignano!!!
Tutti invitati!
https://www.viaggiamo.it/carnevale-di-putignano-2020-date/
Non venite tra il 9 ed il 12 che sarò a Roma per il concerto degli Editors all'Adriatico, bruttistronzih
Purtroppo sono esattamente 70€ più di quello che avrei speso (a testa si intende)
ceffiga al carnevale da te?
Non abito lontanissimo,potrei farci un pensierino
EDIT esatto, ci deve essere figa però
DigitalPayne
13-01-20, 20:47
Ci sono puttignane?
Beh, c'è veramente tanta gente durante le sfilate... la migliore è quella di Martedì grasso perché dopo una certa girano solo tipe ubriache a pezza. Poi nella mia ridente cittadina c'è tanta ddrogah quindi quei giorni i giovani ne approfittano per stare più fuori del solito. Si tromba, si tromba... certo, a meno che tu sia un completo incapace ovviamente. I Putignanesi sentono particolarmente il carnevale ed il clima in quei giorni è molto scherzoso, festoso e libero. Non ci si può non divertire, ecco.
Se vengo mi ospiti con donzella? (non donzo attenzione)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Se vengo mi ospiti con donzella? (non donzo attenzione)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
In che senso? Se non ti fa schifo vedermi e non vi schifa "accamparvi" presso casa mia (villa due piani; al piano terra ci sono i miei, sopra ci sono io) su divano ad L o in tavernetta no prob...
Io sono stato un paio di volte in Puglia (d'estate, al mare) e devo dire che la qualità della patata è altissima (come qualità e quantità), forse la migliore mai vista in giro! :sisi:
Bene. Raduno J4S a casa mia. C'ho notebook, PC e console per tutti. Pure la wifi gratuita.
Ma la pulia è popolata anche in inverno?
Ma la pulia è popolata anche in inverno?
Certo...da Africani con il maglione.
Bene. Raduno J4S a casa mia. C'ho notebook, PC e console per tutti. Pure la wifi gratuita.
Sono invitato?
Dipende. Da noi gli invitati sono ben accetti quando bussano con i piedi.