PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi avete ancora fatto moderatore



Picard
14-01-20, 10:29
Io son da ieri al pc ad aspettare LA CHIAMATA.

«Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

di esercitare la moderazione in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l'indipendenza della carica;

di perseguire la difesa della fregna, la tutela della salute fisica e psichica di Bicio, il trattamento dei bannati e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto del regolamento del forum cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirerò ogni mio atto professionale;

di bannare ogni molesto con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, considerando tutti ugualmente come se mi stessero sul cazzo;

di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte del forum;

di non intraprendere né insistere in procedure inappropriate ed eticamente non proporzionate, tipo la cancellazione dei messaggi dei 5Stelle;

di perseguire con gli altri moderatori una relazione di cura fondata sulla fiducia e sul rispetto dei valori e dei diritti di ciascuno e su un'informazione, preliminare al consenso, comprensibile e completa (no vuol dire no);

di ispirare la soluzione di ogni divergenza di opinioni al reciproco rispetto (ho ragione io e bon);

di prestare soccorso nei casi d'urgenza e di mettermi a disposizione dell'Autorità competente, nella persona di Mario Baccigalupi;

di rispettare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato in Area Mod,

di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della carica.»

Moloch
14-01-20, 10:32
https://i.imgur.com/rUCkxuH.jpg

Napoleoga
14-01-20, 10:37
:rotfl:

von right
14-01-20, 10:40
Prima devi laurearti.

KymyA
14-01-20, 12:55
Utente autolesionista. Masochista proprio.

Lux !
14-01-20, 12:59
Fa un gioco erotico in cui si cerca di diventare moderatori del forum a suon di gare di liscio :snob:

Squall811
14-01-20, 13:03
Sul vecchio forum, sono stato moderatore di ben tre aree (Benvenuti, Final Fantasy e Mercatino).
Rigavano tutti dritto, sotto la mia giurisdizione.

Ma resto umile.

KymyA
14-01-20, 13:10
Vi ricordate che ero Mod sul vecchio foro? EH?
Ho già dato, grazie.

Stefansen
14-01-20, 14:02
A me piacerebbe sapere una volta per tutte quali preziose informazioni di proliferazione utente si hanno a disposizione con l'essere moderatori, quante di queste vengano poi effettivamente usate, catalogate e archiviate

Picard
14-01-20, 14:10
Vi ricordate che ero Mod sul vecchio foro? EH?
Ho già dato, grazie.

Eri "Animatore", è ben diverso. :snob:
Io fui scelto da Tailong il Sommo.


A me piacerebbe sapere una volta per tutte quali preziose informazioni di proliferazione utente si hanno a disposizione con l'essere moderatori, quante di queste vengano poi effettivamente usate, catalogate e archiviate

In base al GDPR, terzo paragrafo quinto comma. Potresti rovinare la redazione in quanto non hanno pubblicato le linee guida in triplice copia.

golem101
14-01-20, 14:20
A me piacerebbe sapere una volta per tutte quali preziose informazioni di proliferazione utente si hanno a disposizione con l'essere moderatori, quante di queste vengano poi effettivamente usate, catalogate e archiviate

Meno di quelle che credi, quelle che servono, circa tutte (quelle disponibili) dato che è una funzione automatica del db del forum. Nell'ordine.

Ah, che accidenti sarebbe la "proliferazione utente"? Tipo una roba colture nelle capsule Petri? :uhm:

Lo Zio
14-01-20, 14:24
magari si riferisce ai fake? :uhm:

Moloch
14-01-20, 14:34
profilazione

SIETE PEGGIO DI SANTANA! (cit.)

Napoleoga
14-01-20, 15:04
Io voglio bicio moderatore

Pakokasal
14-01-20, 15:07
Io son da ieri al pc ad aspettare LA CHIAMATA.

«Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

di esercitare la moderazione in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l'indipendenza della carica;

di perseguire la difesa della fregna, la tutela della salute fisica e psichica di Bicio, il trattamento dei bannati e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto del regolamento del forum cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirerò ogni mio atto professionale;

di bannare ogni molesto con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, considerando tutti ugualmente come se mi stessero sul cazzo;

di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte del forum;

di non intraprendere né insistere in procedure inappropriate ed eticamente non proporzionate, tipo la cancellazione dei messaggi dei 5Stelle;

di perseguire con gli altri moderatori una relazione di cura fondata sulla fiducia e sul rispetto dei valori e dei diritti di ciascuno e su un'informazione, preliminare al consenso, comprensibile e completa (no vuol dire no);

di ispirare la soluzione di ogni divergenza di opinioni al reciproco rispetto (ho ragione io e bon);

di prestare soccorso nei casi d'urgenza e di mettermi a disposizione dell'Autorità competente, nella persona di Mario Baccigalupi;

di rispettare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato in Area Mod,

di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della carica.»

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/uhlolbm8.gif

Dehor
14-01-20, 15:51
profilazione

SIETE PEGGIO DI SANTANA! (cit.)

oddio di chi era 'sta cit.? :asd:

Stefansen
14-01-20, 16:54
Meno di quelle che credi, quelle che servono, circa tutte (quelle disponibili) dato che è una funzione automatica del db del forum. Nell'ordine.

Ah, che accidenti sarebbe la "proliferazione utente"? Tipo una roba colture nelle capsule Petri? :uhm:
Beh insomma, magari voi non la usate o non avete la roba premium però sicuro che qualcuno in alto sa ad esempio perfettamente chi siamo (magari ci vuole un po' per incrociare i dati ma sicuramente si può), da dove postiamo (con un range strettissimo d'errore salvo casi particolari) e risalire a tante altre cose volendo


oddio di chi era 'sta cit.? :asd:
Era mia. Ovviamente estrapolata così fuori dal contesto mi fa sembrare matto

Glasco
14-01-20, 17:26
ma secondo te, se davvero sapessero chi sono e dove stanno gli utenti, non credi che sarebbero già venuti a prenderti a casa?

dai

von right
14-01-20, 17:29
Lo sappiamo ma per il momento ci limitiamo a tenerlo d'occhio.

golem101
14-01-20, 17:42
Beh insomma, magari voi non la usate o non avete la roba premium però sicuro che qualcuno in alto sa ad esempio perfettamente chi siamo (magari ci vuole un po' per incrociare i dati ma sicuramente si può), da dove postiamo (con un range strettissimo d'errore salvo casi particolari) e risalire a tante altre cose volendo


Boh, quello che ho visto di accessibile in più agli admin riguarda soprattutto funzioni di gestione della piattaforma (apertura/chiusura sottoforum, blacklist per noti bot, e via discorrendo), o log delle azioni, o ancora smanettamento roba attiva/disattiva.
Di magici "deep datas" non se n'è vista l'ombra - almeno per noi in blu - e sinceramente nemmeno la necessità.

La mistica dei dati personali accessibili magari vale per il tuo ISP, più difficilmente per una piattaforma come questo forum.

magen1
14-01-20, 17:51
ma essere mod fa curriculum ?

KymyA
14-01-20, 17:53
ovviamente. puoi aspirare a diventare leader di un partito politico... meglio... di un movimento.

Dehor
14-01-20, 18:18
devi insultare tutti come chiwaz e forse avrai qualche speranza

Maelström
14-01-20, 18:19
Anch'io voglio essere moderatore

Navigator79
14-01-20, 18:24
:alesisi:

Lo Zio
14-01-20, 18:41
devi insultare tutti come chiwaz e forse avrai qualche speranza
tsk, non sarete mai un mod all'altezza di chiwazzz

Damon
14-01-20, 18:48
devi insultare tutti come chiwaz e forse avrai qualche speranza:fag:

Se poi posso fare come cazzo mi pare pure io voglio fare il moderatore :asd:

Nico
14-01-20, 20:56
Sogno un forum composto solo da moderatori ed un solo utente.

Stefansen.

:asd:

squallwii
14-01-20, 22:17
Moderazione in rosso e grassetto eh, mi raccomando dottó
https://i.imgur.com/rUCkxuH.jpg:asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
15-01-20, 00:21
io farei gestire tutto a cecazzo e a posto cosi
non servono mille modS

Fruttolo
15-01-20, 10:01
Squall che fa rigare dritto tutti nella sezione Benvenuti

Picard
15-01-20, 10:25
Ehi, questo è il mio topic di presentazione per fare il MODERATORE

Createvi il vostro :vojo:

magen1
15-01-20, 10:29
/CHIUDO, c'è troppa saliva in corridoio, fuoriesce da sotto la porta.

Bicio
15-01-20, 11:10
Scrivo solo per ricordarvi che da regolamento le parole colorate le possono usare solo i moderatori :sisi:

Vola00
15-01-20, 11:59
Bene Egr. Sig. Pica per avere il mio voto devi però anche rispondere ai seguenti punti:

(occhio che son tutte domande trabocchetto)

1) Banneresti i mod quando ci fan girare gli attributi?

2) Star Treck o Wars ?

3) Lasceresti intatta la libertà di parola a:
Glasco
Kymya
Necrocoso
Fruttolo
Alas-tor
Caponacoroso
Talismano
Freddyannonascita
fulvius
Damona
Missvermont
Manuéè
LoSio
Teon
Kraven
WiiSquall
CaneBio
Ceccazzo
ZeroUno
Gilgasmah
Assenzio


... scusate se non storpio tutti i nomi ma forse mi si aggiorna ora windows

magen1
15-01-20, 12:01
Windows 10 :smug:?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Vola00
15-01-20, 12:08
Stava già al 10 da molti mesi, ma oggi non vanno i servizi.

Li tecnici addestrati dicono che è perchè non è aggiornato a ultima versione.
Intanto Windows dice che non esiste internet, non è ancora stato inventato.

Picard
15-01-20, 12:10
Bene Egr. Sig. Pica per avere il mio voto devi però anche rispondere ai seguenti punti:

(occhio che son tutte domande trabocchetto)

1) Banneresti i mod quando ci fan girare gli attributi?

2) Star Treck o Wars ?

3) Lasceresti intatta la libertà di parola a:
Glasco
Kymya
Necrocoso
Fruttolo
Alas-tor
Caponacoroso
Talismano
Freddyannonascita
fulvius
Damona
Missvermont
Manuéè
LoSio
Teon
Kraven
WiiSquall
CaneBio
Ceccazzo
ZeroUno
Gilgasmah
Assenzio


... scusate se non storpio tutti i nomi ma forse mi si aggiorna ora windows

3) Alcuni di quei nomi sono tra i miei utenti preferiti :asd:

2) Star TREKKKKKKKKKKKKKKKKKK senza la fottuta C

1) Non si bannano i moderatori, si fanno investire da un suv. :snob:

Vola00
15-01-20, 14:27
Così però perdi punti.

E contro Sinex e la sua campagna diffamatoria come pensi di agire?

Dato che la basa sul odio verso il prossimo lo vedo vincente, se poi promette pure un nuovo taccuino a Bicio direi che è fatta.

Forssa pelatone reagisci !

KymyA
15-01-20, 14:56
Per me chi vuole diventare mod dovrebbe prima farsi aprire l'ano da un utente a scelta, poi si vedrà

Picard
15-01-20, 18:42
Per me chi vuole diventare mod dovrebbe prima farsi aprire l'ano da un utente a scelta, poi si vedrà

Scelgo te, almeno sento meno male. ;)

WhiteMason
16-01-20, 04:04
Io ho fatto il sindaco in uno di quei gdr testuali online per un mese

Credo questo mi renda adatto a questo incarico

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Picard
16-01-20, 11:01
Io non vedo ancora un messaggio privato di Chiwaz che mi chiede se sono davvero interessato.

@Chiwaz io sono online eh.

magen1
16-01-20, 11:06
http://just4gifs.netsons.org/giffe/big/annullasottoscrizione.gif

Fruttolo
23-01-20, 00:19
Rispondi caimano

Picard
23-01-20, 12:47
Se ero moderatore avrei gestito la discussione nel mio thread prima che diventasse assurdamente incivile. :boh2:

Brambo
23-01-20, 12:54
Presto insultiamo Picard prima che sia moderatore e possa rivalersi personalmente :business:

PICARD SEI UNAMMERDAH

Biocane
23-01-20, 12:57
Io propongo megalo moderatore, per riequilibrare l orientamento politico dei piani alti che mi sembra squilibrata a destra :sisi:

Ciome
23-01-20, 13:08
Presto insultiamo Picard prima che sia moderatore e possa rivalersi personalmente :business:

PICARD SEI UNAMMERDAH

me ne ricorderò

edit:sbagliato account

Pakokasal
23-01-20, 13:09
Presto insultiamo Picard così che da moderatore possa rivalersi personalmente :business:

PICARD SEI UNAMMERDAH

eh beh

von right
23-01-20, 14:06
Se ero moderatore avrei gestito la discussione nel mio thread prima che diventasse assurdamente incivile. :boh2:

Con questo ti sei garantito di non diventarlo.

Brambo
23-01-20, 16:10
Con questo ti sei garantito di non diventarlo.

però può ambire a qualche ministero :fag:

Vola00
23-01-20, 18:08
Presto insultiamo Picard prima che sia moderatore e possa rivalersi personalmente :business:

PICARD SEI UNAMMERDAH

Star Treck Wars !

Che la lunga vita prospera sia con te


https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/106/300/505.png

Pakokasal
24-01-20, 10:26
Se ero moderatore avrei gestito la discussione nel mio thread prima che diventasse assurdamente incivile. :boh2:


[...]e sentire se sarebbe disposto a scrivere i testi delle puntate successive del mio gioco "The Coroner Saga", arrivato alla puntata 2 (la terza vedrete me la scrivo da me).

Sicurosicuro?

WhiteMason
24-01-20, 10:31
Facile ma carina, Pako

Fa il rumore della pallina che urta la rete da tennis e cade sul campo avversario

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Pakokasal
24-01-20, 10:34
Il mio era uno sprono alla riflessione, caro il mio miracolato.
Imho ha due opzioni Picà:

1) Da qui alla puntata 3, migliorare la conoscenza della grammatica italiana
2) Ingaggiare qualcuno anche per la 3.

WhiteMason
24-01-20, 11:06
Oppure fregarsene dell'italiano, come certi publisher, asd

Siamo pronti a supportarlo, comunque

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Glasco
24-01-20, 11:15
vi siete mai fatti un moderatore?

no per forza sesso, anche solo limonare.

Pakokasal
24-01-20, 11:20
Oppure fregarsene dell'italiano, come certi publisher, asd

Siamo pronti a supportarlo, comunque

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Mh :sisi:


vi siete mai fatti un moderatore?

no per forza sesso, anche solo limonare.

No, tu?

Glasco
24-01-20, 11:25
Mh :sisi:



No, tu?
:mmh?:

Pakokasal
24-01-20, 11:27
:mmh?:

Caffè o birretta?

Picard
24-01-20, 11:38
Bimbi via su, la grammar police era divertente nel 2006 :asd:

E comunque scrivo in inglese nei giochi :snob:

Pakokasal
24-01-20, 11:39
Ah, i tuoi giochi sono localizzati unicamente in inglese?
O scrivi in inglese e lasci (giustamente) a qualche povero cristo la traduzione in ita?