PDA

Visualizza Versione Completa : storie di ordinaria agricoltura...



Lurge
14-01-20, 13:43
Salve videotrattoristici,brutte notizie non mi hanno approvato una domanda di rimborso acquisti attrezzature agricole!!
ora per recuperare parzialmente le spese dovrò andare a fare il mercenario in toscana,oppure metto KymyA a vendere trecce d'aglio cinese e cipolle selvatiche lungo la Complanare Ovest!!
:facepalm:

non è finita vado dal dottore per farmi prescrivere un antibiotico e scopro che la settimana prossima se ne và e al posto suo viene uno nuovo,corri alla asl più vicina per effattuare il cambio dottore... l'impiegato mi dice che è chiuso!! io a momenti volevo buttare a terra il baldacchino per afferrarlo per la collottola come si fanno per i conigli e praticargli con un 48 di scarpe da lavoro un ispezione rettale.. dal cambio d'espressione si è convinto e ha effettuato il cambio senza fiatare!!

per giunta mi sono calato 4 caffè!!
:caffe2:

- - - Aggiornato - - -

secondo voci da gola profonda il dottore se ne va per aver...
https://i.imgur.com/F5Lestm.jpg
un assistita nel ambulatorio...
:fag:

Lux !
14-01-20, 13:49
Metti che al posto del dottore arriva una dottoressa vogliosa :consola:

Scroccamao
14-01-20, 13:55
Una vogliosa di usare lo strapon


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Lurge
14-01-20, 14:08
Metti che al posto del dottore arriva una dottoressa vogliosa :consola:

no si sa che è un uomo :asd:

Squall811
14-01-20, 14:25
Potrebbe andare peggio.

Potresti aver bisogno DAVVERO di Kymya!

Lurge
14-01-20, 14:33
Potrebbe andare peggio.

Potresti aver bisogno DAVVERO di Kymya!


https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg

manuè
14-01-20, 17:03
fossimo sovietici avresti potuto beneficiare della vita in un kolkhoz, ma nel capitalista occidente devi fare l'imprenditore privato con tutti i pericoli che ne conseguono :consola:

Vola00
14-01-20, 17:35
Ma per il cambio dottore della asl non serve l’approvazione della commissione vigilante ?

Me lo avevano negato 2 volte senza dare motivazioni, alla 3a volta hanno accettato.
Mai cambiato nulla nella richiesta ero solo stufo del mio dottore che aveva tempo d’attesa di oltre tre ore.

magen1
14-01-20, 17:53
credevo parlassi di qualche scopata sul trattore mentre era a zappare, invece.. :consola:


btw, da quando ho traslocato il mio nuovo dottore non l'ho mai visto in faccia, ormai sono passati 17 anni circa.
c'è sempre la segretaria che fa da cuscinetto, quando chiedo una ricetta io aspetto fuori e lei entra dentro durante una visita ed esce col foglio firmato. :fag:

Lurge
14-01-20, 18:36
credevo parlassi di qualche scopata sul trattore mentre era a zappare, invece.. :consola:


btw, da quando ho traslocato il mio nuovo dottore non l'ho mai visto in faccia, ormai sono passati 17 anni circa.
c'è sempre la segretaria che fa da cuscinetto, quando chiedo una ricetta io aspetto fuori e lei entra dentro durante una visita ed esce col foglio firmato. :fag:

ma zitto!! che volevo prendere due piccioni con una fava...
stò intortando uno che ha intestato il terreno alla figlia tipo 10 ettari...
con la scusa di mettermi assieme alla figlia gran culo (nel senso di pecorine magistrali)passando per onesto uomo che vuol farsi la famiglia...ecc... lei non ama coltivare la terra ma io si!!
insomma becco suo padre proprio stamattina in farmacia... e parlottando scopro che sua figlia è andata in toscana per lavoro ad esportare la piadina romagnola!!!
:facepalm:

magen1
14-01-20, 18:39
ma zitto!! che volevo prendere due piccioni con una fava...
stò intortando uno che ha intestato il terreno alla figlia tipo 10 ettari...
con la scusa di mettermi assieme alla figlia gran culo (nel senso di pecorine magistrali)passando per onesto uomo che vuol farsi la famiglia...ecc... lei non ama coltivare la terra ma io si!!
insomma becco suo padre proprio stamattina in farmacia... e parlottando scopro che sua figlia è andata in toscana per lavoro ad esportare la piadina romagnola!!!
:facepalm:

fai la proposta al padre

"mentre sua figlia esporta la piadina io potrei cominciare a coltivare gli ingredienti di contorno per tale prelibatezza, quando sua figlia torna magari ci sposiamo e tutto bene quel che finisce bene."

alastor
14-01-20, 19:07
In Toscana dove?

Lurge
14-01-20, 20:43
:asd: alastor vuoi anche il numero civico?

alastor
14-01-20, 20:54
La provincia può bastare :spy: