Visualizza Versione Completa : J4S MEXICO
Messico, assume uno stimolante per tori e ha un'erezione di 3 giorni: operato d'urgenza
Lʼuomo ha assunto il farmaco ignorando le possibili conseguenze e si è presentato in ospedale a Reynosa con dolori fortissimi
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/messico-assume-uno-stimolante-per-tori-e-ha-unerezione-di-3-giorni-operato-durgenza_13452260-202002a.shtml
:|
La sola idea che esista uno stimolante per tori mi inquieta. :bua:
Devi anche avere un 5k euri per tutte le mignotte che ti devi scopare per ammorbidirlo
Quali danni permanenti al pene rischiava?
Magari rischiava un infartino
'uomo, per di più, ha fatto ben 900 chilometri per andare a Veracruz a procurarsi il suddetto farmaco, che nelle sue intenzioni avrebbe dovuto "aiutarlo" nella relazione con una giovane donna
E' il Berlu?
La sola idea che esista uno stimolante per tori mi inquieta. :bua:
tanto i tori la figa la vedono solo di gomma...
serve per la raccolta borra per le inseminazioni artificiali!!
:|
È più schiappa perchè deve ricorrere ad uno stimolante per avere un'erezione di 3 giorni o perchè corre in ospedale come una mammoletta solo perchè ha un'erezione di 3 giorni? :uhm:
Quali danni permanenti al pene rischiava?
Magari rischiava un infartinocredo che come per il priapismo possa portare alla necrosi del tessuto penieno
Mi sa che diventerà impotente, gli si saranno aperti o vasi
hanno cancellato l'articolo :eek: gombloddo
È più schiappa perchè deve ricorrere ad uno stimolante per avere un'erezione di 3 giorni o perchè corre in ospedale come una mammoletta solo perchè ha un'erezione di 3 giorni? :uhm::rotfl:
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Necronomicon
14-01-20, 22:15
Mi sarebbe servito
È più schiappa perchè deve ricorrere ad uno stimolante per avere un'erezione di 3 giorni o perchè corre in ospedale come una mammoletta solo perchè ha un'erezione di 3 giorni? :uhm:
un'erezione di 3 giorni ti brucia il cazzo.
GenghisKhan
14-01-20, 22:37
Link non trovato
génesis de un supervillano
https://i.imgur.com/LGBgdB3.jpg
un'erezione di 3 giorni ti brucia il cazzo.
Mammoletta :lul: