Visualizza Versione Completa : Forza J4S
J4S è la sezione che amo, qui ho le mie radici, le mie speranze e miei orizzonti.
Qui ho imparato da voi umani e dalla vita il mio mestiere di spammatore e il mio amore per la figa
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della moderazione perché non voglio scrivere in un forum illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo ad un passato politicamente ed economicamente fallimentare.
Forza J4S
Mi offro come tuo tesoriere che accetta finanziamenti occulti sotto forma di modelle russe :snob:
Io faccio Previti
Buongustaio
Vorrei darti il mio voto ma ho paura che gli scheletri nell'armadio possano un giorno distruggere tutto cio' che di buono oggi leggo.
E' dura votare un candidato IOS
Infatti devi votare me.
Vox non ha niente a che fare con J4S di cui solo io integro la vera natura
La calcolatrice ce la regali?
"Si amici, avete capito bene: toglieremo il capezzolo ban"
Ho strategie di trattamento di utenti che basta solo farne il nome per darvi idea di quali sarebbero.
Stefansen.
Ciao negro
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
15-01-20, 13:54
Sì, ok, ma dov'è la figa?
Vox imperator mundi.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
J4S è la sezione che amo, qui ho le mie radici, le mie speranze e miei orizzonti.
Qui ho imparato da voi umani e dalla vita il mio mestiere di spammatore e il mio amore per la figa
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della moderazione perché non voglio scrivere in un forum illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo ad un passato politicamente ed economicamente fallimentare.
Forza J4S
Ti sei tradito. Se seguissi veramente J4S ti piacerebbe il cazzo. Tanto cazzo.
Sogno un forum dove le storie con le Georgiane finiscono con le analisi per l'HIV
Se non avessi avuto quel passato da collaboratore dei Quaqueri, ti avrei appoggiato.
Io faccio Previti
il seminario è di la
il vero discorzo del Nostro Silvio
https://www.youtube.com/watch?v=DlxqttIoB8k
Se non avessi avuto quel passato da collaboratore dei Quaqueri, ti avrei appoggiato.
purtroppo non riesco a gettarmi alle spalle il passato
Un mio amico si è gettato alle spalle il passato ma si è sporcato e scottato tutta la schiena povero stronzo
Sogno un forum dove le storie con le Georgiane finiscono con le analisi per l'HIV:roftl:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Voglio ringraziare tutti per il sostegno.
Ho appena ricevuto l’endorsment da parte della proprietà, dei sindacati e degli inserzionisti.
Voglio ribadire che sarò il moderatore di tutti, dei paurosi della figa come dei futuri medici (quando non esisterà più la vita sulla terra ) fino si Sinex e alla sua nemesi legge 104.
Non chiedetevi cosa può fare J4S per voi, chiedetevi come non si fa a chiavare una georgiana
https://www.youtube.com/watch?v=wxvkzbArNf4