Visualizza Versione Completa : Twitter ha decretato la messa a morte di Amadeus
Amadeus su Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020: «Io sessista? Sono stato frainteso»
Il direttore artistico torna sulle parole pronunciate contro Francesca Sofia Novello. Aveva detto: «L’ho scelta per la capacità di stare un passo indietro rispetto al partner»
Amadeus su Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020: «Io sessista? Sono stato frainteso»
La via di Sanremo è storicamente lastricata di polemiche e il miglior conduttore è anche quello che si rivela il miglior slalomista. «Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso». Amadeus cerca di spegnere così il fuoco che si era acceso sulle sue parole alla presentazione del Festival di Sanremo, dove parlando delle 10 donne che saranno sul palco con lui aveva sottolineato con troppa insistenza «la bellezza» delle sue compagne.
Le parole incriminate
Ma la frase uscita peggio era quella su Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, «scelta anche per la capacità di stare accanto a un grande uomo, rimanendo un passo indietro». Ora il conduttore e direttore artistico chiarisce il senso delle sue parole. «Quel “passo indietro” si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino. Un’altra ragazza avrebbe forse potuto “cavalcare” tanta popolarità e invece Francesca ha scelto di essere più discreta, di rimanere più defilata». Il sessismo è solo nelle orecchie di chi ascolta, assicura: «Francesca stessa mi ha ringraziato: “Ama, sembra che tu mi conosca da anni”. Anche lei è rimasta stupita dalla polemica». Peraltro, sottolinea ancora il conduttore, «avrei detto lo stesso anche del compagno di una donna famosa». La modella si schiera dalla parte del conduttore: «Purtroppo non credo che sia il passo avanti o indietro ad assicurare e a garantire il ruolo della donna».
La polemica politica
Amadeus si deve difendere anche dal fuoco amico, quello interno alla Rai. Pur non citando espressamente il Festival, la consigliera Rita Borioni (nominata in quota Pd) sembra rivolgersi proprio a Sanremo quando scrive che «non si riesce a uscire da questo spaventoso coacervo di maschilismo, patriarcato, mancanza di rispetto, luoghi comuni». Ma il conduttore respinge le accuse: non ha mai immaginato le 10 donne come un «suo» contorno, come vallette da esporre, come manichini da mettere in vetrina: «Ho sempre avuto grande attenzione per i temi femminili: non a caso ho voluto all’Ariston tante donne diverse, con storie, ruoli, mestieri, esperienze differenti. Ognuna di loro porterà la sua sensibilità, ci saranno momenti di svago, di divertimento, di musica, di leggerezza, ma anche spunti di riflessione sui temi sociali». Su tutti, la violenza sulle donne, che non coinvolgerà soltanto - come annunciato, con (solita) coda di polemiche - Rula Jebreal: «Ci sarà spazio anche per testimonianze di persone comuni: ho invitato Gessica Notaro (la modella riminese sfregiata dall’acido nel 2017 dall’ex fidanzato ndr) e ci sono buone probabilità che venga». La morale? «Sanremo è anche questo: ho imparato che bisogna stare attenti a ogni parola». Del resto Nanni Moretti ci ha fatto pure un film, le parole sono importanti.
16 gennaio 2020
Sanremo, polemica sulle donne "molto belle" di Amadeus. Accusato di sessismo, il conduttore replica: "Volevo fare un complimento, lo rifarei"
Critiche per le espressioni usate nei riguardi di Francesca Sofia Novello all'incontro di presentazione del festival. "Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase". Intanto Elisabetta Gregoraci s'arrabbia con Nicola Savino: "Mi ha esclusa dall'AltroFestival"
Con l'hashtag #boycottSanremo i social si scatenano contro Amadeus, il suo Sanremo e la conferenza stampa di due giorni fa in cui, presentando cinque delle dieci donne che saliranno sul palco dell'Ariston ha detto: "Ovviamente sono tutte molto belle". Poi, riferito alla modella Francesca Sofia Novello: "E' una... come dire... una sorta di scommessa personale perché a volte non per forza devi conoscere, ero curioso... questa ragazza molto bella, ovviamente sapevamo essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, ma è stata scelta da me perché vedevo... intanto la bellezza, ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro malgrado la sua giovane età". Affermazioni che hanno agitato i social, con il moltiplicarsi di accuse di superficialità e sessismo. Il conduttore replica alle contestazioni:. "Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso". "Quel 'passo indietro' - spiega Amadeus - si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino".
L'hashtag è stato lanciato dalla economista Imen Boulahrajane che sul suo profilo Instagram si è rivolta direttamente ai responsabili del Festival, di cui Amadeus è direttore artistico: "Chiara Ferragni e Rula Jebreal no, ma le fidanzate di Valentino Rossi e Cristiano Ronaldo sì. Sia mai che qualche ragazza che vi guarda con occhi sognatori dalla provincia di Varese pensi che una donna nel 2020 possa fare l’imprenditrice senza passare per Temptation Island o che possa fare la giornalista di successo senza sfoderare il suo davanzale ai quattro venti in prima visione".
Continua Boulahrajane: "Perché se Chiara Ferragni è moglie di Fedez, è solo un di più. Se Rula Jebreal è anche una giornalista bellissima, è solo un di più. Ma no dai. Continuiamo pure a raccontare alle donne che per fare carriera devono prima pensare a farsi belle, magari trovarsi un fidanzato ricco e famoso", si legge nel post visualizzato più di 500mila volte.
Ma Amadeus incalza. "Questa polemica mi offende. Io ho enorme rispetto per le donne. L'appellativo di sessista non lo accetto. Come non accetto che mi si dica che sono maleducato - continua il conduttore - chi mi conosce sa come mi rapporto alle donne, a quelle della mia famiglia come alle colleghe. È un'accusa senza senso. Poi ho capito che a Sanremo succede pure questo: tutto viene valutato con pesi e misure particolari, frullato e messo sui social. Però davvero non capisco come si sia pensato che io volessi sminuire Francesca Sofia. Lei mi ha ringraziato. Perché era lei ad avermi raccontato la sua storia e il suo modo di essere così. Io l'ho voluta a Sanremo dove avrà modo di farsi conoscere non come 'fidanzata di' ma come modella dalla carriera autonoma. E questo diventa una colpa?".
"Di presenza femminili al festival ce ne saranno di diversissime - continua Amadeus - alcune porteranno delle storie di forte impatto sociale, altre semplicemente allegria. Ma perché non posso dire che sono tutte le belle le donne che avrò al mio fianco sul palco? Fino a prova contraria è un complimento e non si riferisce necessariamente solo alla bellezza fisica. Mi sembra ci sia un po' di caccia alle streghe. Anzi allo 'stregone'".
"Allora forse potevo esprimermi meglio e forse sono stato frainteso. Ma il concetto era un complimento che rifarei: di Francesca Sofia Novello ho apprezzato da subito che, pur essendo all'inizio di una promettente carriera da modella, non avesse mai approfittato della 'illuminazione' del suo fidanzato, dei riflettori puntati su di lui. Tutto qui. L'ho detto male? Forse dovevo dire 'un passo di lato' invece di 'un passo indietro'? Ok. Ma da qui all'insulto sessista ce ne passa".
Fatevi un giro qua e guardate cosa è uscito fuori
https://twitter.com/search?q=%23Amadeus&src=trend_click
L'esecuzione in pubblica piazza è prevista per domenica a mezzogiorno :sisi:
Tra le reazioni politiche spicca quella della ministra delle Infrastrutture Paola De Micheli a Otto e mezzo: "Sanremo? Il prossimo anno facciamo fare ad Amadeus un passo indietro e mettiamo a condurre una donna. Noi donne di passi di lato o di passi indietro non ne facciamo. Io nel mio ministero ho fatto talmente tante nomine femminili che tra un po' mi chiederanno la parità di genere al contrario".
Il sito web Vice: "Amadeus ha distrutto anni di emancipazione femminile"
https://i.imgur.com/C3F7CT0.jpg
Necronomicon
17-01-20, 00:44
Ho letto delle polemiche della Volpe sul contratto in rai che prevedeva informasse in caso di gravidanza e che la rai aveva diritto di rescindere contratto senza che nulla fosse dovuto :asd:
Amadeus ha risposto così. :asd:
Ovviamente quelli si sono incazzati ancora di più
https://i.imgur.com/3Dewz6J.jpg
raistlin85
17-01-20, 02:19
Uff solite finte polemiche nella speranza di attirare attenzione e algoritmi web.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
17-01-20, 03:20
Hanno ragione, con tutte le donne di spessore che ci sono, la discriminante di essere una vecchia della rai o qualsiasi tipo di donna basta che sia figa
(Anche la giornalista su cui han fatto polemica, una gnocca pazzesca).
Ricercatrici, imprenditrici, donne del sociale, no niente, le figone fidanzate di, moglie di.
Principe Eugenio
17-01-20, 06:25
Comunque la Civitillo è una gran figa pure lei.
Nightgaunt
17-01-20, 06:40
Tutto ROTFL.
GenghisKhan
17-01-20, 06:57
Ma che andassero a fare in culo tutti
Amadeus ha risposto così. :asd:
Ovviamente quelli si sono incazzati ancora di più
https://i.imgur.com/3Dewz6J.jpgProfilo di coppia, eh?
Solo perché Amadeus non poteva dire :" sta qua si è passata dallo spazzino ai dirigenti, passando per ogni piano, finché han deciso di metterla nella schiera di belle facce da buttare nel programma"
Il famoso Salini
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Una volta si chiamavano "soubrette" ed era riconosciuto ed accettato che le donne negli show televisivi fossero li in quanto belle statuine :sisi:
Oggi invece guai a dire così :nono: in tv sono tutti li per la sola presenza scenica e capacità comunicativa :sisi: maschi o femmine che siano :boh2:
E cmq il festival deve fallire e prendere tutte queste donne con un solo uomo è normale che passi l'idea che quello fa il gallo nel pollaio circondato da gallinelle.. Se volevano fare un festival femminile come dicevano, dovevano prendere tutte donne e fine :sisi:
Una volta si chiamavano "soubrette" ed era riconosciuto ed accettato che le donne negli show televisivi fossero li in quanto belle statuine :sisi:
Direi che i costumi cambiano ed era anche ora
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Hanno ragione, con tutte le donne di spessore che ci sono, la discriminante di essere una vecchia della rai o qualsiasi tipo di donna basta che sia figa
(Anche la giornalista su cui han fatto polemica, una gnocca pazzesca).
Ricercatrici, imprenditrici, donne del sociale, no niente, le figone fidanzate di, moglie di.Non per dare ragione a Bicio, ma devono fare le veline sul palco, mica devono condurre. Il requisito è che siano fighe o molto note al pubblico, possibilmente entrambe. Poi anche questa Francesca Sofia ha i suoi difetti che la rendono più vicina a una donna normale, ad esempio è 90-62-90, non ha le misure perfette
ogni cosa che può affossare sanremo non può che farmi piacere, in ogni caso è tutto molto rotfl
non succederà, ma magari l'anno prossimo sarà tutto al femminile e allora sarà la volta buona :smug:
Non per dare ragione a Bicio, ma devono fare le veline sul palco, mica devono condurre. Il requisito è che siano fighe o molto note al pubblico, possibilmente entrambe. Poi anche questa Francesca Sofia ha i suoi difetti che la rendono più vicina a una donna normale, ad esempio è 90-62-90, non ha le misure perfette
:rotfl:
io non so se è voluto, comunque 10/10
ogni cosa che può affossare sanremo non può che farmi piacere, in ogni caso è tutto molto rotfl
non succederà, ma magari l'anno prossimo sarà tutto al femminile e allora sarà la volta buona :smug:Affossare? Ottiene l'effetto opposto :asd:
Bene o male, l'importante è che se ne parli, regola n.1 del marketing :asd:
tigerwoods
17-01-20, 09:05
Bella Fagiana, sicuramente l'hanno invitata per intelligenza e morigeratezza.
25 anni e sta non solo con un 40enne, ma quel 40enne è Valentino rossi. Deve essere l'amor!
25 anni e sta non solo con un 40enne, ma quel 40enne è Valentino rossi. Deve essere l'amor!
è di arese, poteva essere la TUA fidanzata
the devil's reject
17-01-20, 09:31
Sì ma state tralasciando il conto di quante volte ha detto "bellissima donna" nella conferenza stampa.
DigitalPayne
17-01-20, 09:32
Ma chi è Amadeus? :uhm:
Alcuni di voi non hanno colto esattamente il punto.
Non si sono indignati perché è stata presa solo perché bella, perché è raccomandata o perché è la fidanzata di Valentino Rossi.
Quello che scatenato il vespaio è l'aver detto che lei "sta un passo indietro rispetto al suo uomo".
Questo è stato LO SCANDALO.
DigitalPayne
17-01-20, 09:50
Ma infatti, dove sarebbe lo scandalo? La donna deve reggere il moccolo all'uomo sul palco, per questo deve saper stare un passo indietro.
E vogliamo parlare delle professoresse all'Eredità? Perché non ci sono pure i professori, eh?
Polemiche più che giuste. Non capisco perché non ci abbiano messo la Murgia ad esempio
https://i.imgur.com/W3ZXZX8.png
TRRRRRRRRRRIGGERED
Uno non vuole votare a destra, ma ci pensa la sinistra a convincerti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/bTyym1u.png
This
per bilanciare c'è rita pavone
questo è un femminicida perché rispetta le donne solo a casa e non quando è fuori
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkAnche a destra non sono del tutto immuni dal virus.
Daniela Santanchè di Fratelli d'Italia rincara la dose: "Atteggiamenti Rai discriminatori e sessisti, con l'esclusione di Gregoraci da Sanremo e le frasi di Amadeus. Bentornato Medioevo!"
la gregoraci è stata cacciata da Nicola Savino perché è stata sposata con Briatore, che è di destra
e lo sanno tutti che la destra è una malattia venerea
Comunque tra lui e quello del grande fratello, ormai è palese che non si può più dire un cavolo sulle donne e che non si può in televisione parlare liberamente a ruota libera.. Bisogna aver un copione più volte controllato da une equipe multimediale e multi sessuale :sisi:
DigitalPayne
17-01-20, 11:23
Veramente basterebbe parlare in modo civile, ma se non ci riuscite, è un problema vostro. :asd:
la gregoraci è quella che faceva gli spumoni a sottile?
Comunque tra lui e quello del grande fratello, ormai è palese che non si può più dire un cavolo sulle donne e che non si può in televisione parlare liberamente a ruota libera.. Bisogna aver un copione più volte controllato da une equipe multimediale e multi sessuale :sisi:
Quello del GF è un coglione :asd:
Poteva usare delle altre parole per dire che avrebbe avuto piacere a scoparsi una concorrente.
Ad ogni modo pare che farsi la doccia all'aperto in perizoma e continue zoomate sul culo della regia non sia un comportamento sessista :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=r4_ao5nTfV8
E che fatica per trovare una cover decente alle 5:30 di mattina.
Va be' Bicio tanto non credo che tu abbia mai rivolto parola ad una donna, di che ti preoccupi? :fag:
Certo che nell'epoca dei social uno non può dire nulla che subito qualcuno ti rompe il cazzo.
Certo che nell'epoca dei social uno non può dire nulla che subito qualcuno ti rompe il cazzo.
il solito maschilista, dai per scontato che l'altro abbia il cazzo
Poi questa polemica ha rovinato il vero motivo per ingaggiare quella tizia, cioè creare la suspense di una presenza sul palco a sorpresa di Valentino Rossi in persona durante una serata
beh, per quello c'è Georgina con CR7, VR46 ormai è un vecchio di merda che non conta più niente
comunque dio santo che figa la novello
the devil's reject
17-01-20, 12:01
Poi questa polemica ha rovinato il vero motivo per ingaggiare quella tizia, cioè creare la suspense di una presenza sul palco a sorpresa di Valentino Rossi in persona durante una serata
Che la sposta con un braccio, si mette davanti impallandola e fa lui il valletto.
Necronomicon
17-01-20, 12:21
Quello del GF è un coglione :asd:
Poteva usare delle altre parole per dire che avrebbe avuto piacere a scoparsi una concorrente.
Ad ogni modo pare che farsi la doccia all'aperto in perizoma e continue zoomate sul culo della regia non sia un comportamento sessista :snob:No perché poi lo fanno anche agli uomini, ieri da mia madre dalla D'Urso mostravano il pacco nelle mutande dei maschioni che si docciavano
DigitalPayne
17-01-20, 12:57
E il moige che fa? Si muove solo contro i cartoni animati violenti?
Che discussione sull'aria fritta, comunque foto di questa tipa in 4K che non ho voja di guglàr
Eccolo il maschio sessista difensore del patriarcato più retrogrado.
Propongo la sua rimozione da moderatore e il ban immediato
#boycottceccazzo
Necronomicon
17-01-20, 14:10
#nonceccazzo
Claudia Gerini (che è stata tra l'altro ospite ai Soliti Ignoti di Amadeus il 6 gennaio): "Come si fa, nel 2020, a dire una frase così sessista? Tutto ciò è inaccettabile. Vogliamo 10 conduttori, due ogni sera, che siano dotati di intelligenza non importa se siano belli".
A seguire Ambra Angiolini che le dà ragione: "Sono d'accordo! Gli uomini sono tutti brutti e poi ci giudicano quando invecchiamo, se ingrassiamo e se cellulitichiamo".
Myss Keta risponde ad Amadeus: "Il posto di una donna è davanti a un uomo"
:smugpalm:
Circa il commento di Myss Keta, direi che è del tutto appropriato.
Circa il commento di Myss Keta, direi che è del tutto appropriato.:asd:
il solito maschilista, dai per scontato che l'altro abbia il cazzo
ecco. per l'appunto. E pensare che io da millenial la cosa più social che uso è questo forum.
Major Sludgebucket (ABS)
17-01-20, 14:56
Comunque avrò contato almeno 234598625 "bella" o "bellissima" da parte di Amadeus in pochi minuti: va bene che è evidente siano state prese per quello, ma cacchio, sei il presentatore, un po' di fantasia, menti, inventati qualcosa... :asd:
ryohazuki84
17-01-20, 16:07
sì ma valentino rossi ha 16 anni, non 40 :asd:
Comunque avrò contato almeno 234598625 "bella" o "bellissima" da parte di Amadeus in pochi minuti: va bene che è evidente siano state prese per quello, ma cacchio, sei il presentatore, un po' di fantasia, menti, inventati qualcosa... :asd:Ma infatti fino a lì nulla o quasi.
Al "passo indietro" è scoppiata la bomba.
Ipocrisia a palate proprio
Va be' Bicio tanto non credo che tu abbia mai rivolto parola ad una donna, di che ti preoccupi? :fag:QFP
https://i.imgur.com/O2vPqQc.jpg
:asd:
In b4 domani chiudono Lercio
Comunque avrò contato almeno 234598625 "bella" o "bellissima" da parte di Amadeus in pochi minuti: va bene che è evidente siano state prese per quello, ma cacchio, sei il presentatore, un po' di fantasia, menti, inventati qualcosa... :asd:
Un po' lo capisco... cioè, quali altri caspita di aggettivi ti devi inventare nel contesto di Sanremo per gente come la Leotta, la Gregoraci, la tipa di Ronaldo, la tipa di VR46, la Salerno, la Novello eccetera :asd:
Mi meraviglia come la Jebreal non abbia sclerato pesantemente :uhm:
https://i.imgur.com/O2vPqQc.jpg
:asd:
In b4 domani chiudono Lercio
vabbè se amadeus dice di no a tavola, sparecchia :asd3:
Un po' lo capisco... cioè, quali altri caspita di aggettivi ti devi inventare nel contesto di Sanremo per gente come la Leotta, la Gregoraci, la tipa di Ronaldo, la tipa di VR46, la Salerno, la Novello eccetera :asd:
Mi meraviglia come la Jebreal non abbia sclerato pesantemente :uhm:Perché ha detto bellissima anche a lei :asd:
beh, per quello c'è Georgina con CR7, VR46 ormai è un vecchio di merda che non conta più niente
Ha un po' di mascellone alla Pamela Prati, non mi attizza. :boh2:
ryohazuki84
17-01-20, 19:13
la jebreal ha i denti nella fregna, giusto?
DigitalPayne
17-01-20, 20:22
L'Eurovision Song Contest è più arcobaleno e 3468382897532 volte meglio di quello schifo di San Remo.
Ecco, l'ho detto.
ryohazuki84
17-01-20, 20:37
"essere arcobaleno" non dovrebbe essere tra i requisiti fondamentali di un concorso canoro
"essere arcobaleno" non dovrebbe essere tra i requisiti fondamentali di un concorso canoro
Questo è strissiante rassismo patriarcale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drogato di FPS
17-01-20, 20:51
Scopro ora questa cosa.
È tutto un :rotfl: che si alterna ad un :facepalm:
Polemiche più che giuste. Non capisco perché non ci abbiano messo la Murgia ad esempioperchè dopo cena avrebbe bloccato la digestione a milioni di spettatori.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
L'Eurovision Song Contest è più arcobaleno e 3468382897532 volte meglio di quello schifo di San Remo.
Ecco, l'ho detto.dici che la merda fosforescente è meglio della classica merda marrone?
Major Sludgebucket (ABS)
17-01-20, 22:48
Amadeus. Parliamone. Amadeus quando lo vedi presentare un programma non sembra mai felice. È teso, concentrato. È teso come quelli che non ammettono di essere tesi e anzi ti dicono che quello teso sei tu. Ma si vede che non si diverte. Si vede che dentro di lui si è spezzato qualcosa tanti anni fa. Se riguardiamo i suoi video degli anni Novanta, al Festivalbar, sembra un altro: è allegro, un po' cazzone, un dj di provincia miracolato dalla televisione. Oggi è un dj di provincia invecchiato male, come invecchiano male tutti quei corpi che non invecchiano davvero, un signore di quasi sessant'anni nel corpo di un ex-giovane giocatore di pallacanestro. È un professionista nel senso più angoscioso della parola, un uomo che si è fuso col suo Beruf, timbra il cartellino e ti porta a casa una, due, tre, quattro ore di diretta senza un guizzo, in pilota automatico, lasciandosi guidare dal flusso catodico. Poi ogni tanto fissa la telecamera col suo sguardo da pazzo come a chiedere aiuto. Cosa ti è successo Amadeus? Forse questi trent'anni di giochi, di preserali, di programmi tutti uguali ti hanno svuotato. Forse non hai mai trovato nel mondo dello spettacolo un contesto umano e professionale con cui essere in sintonia, e alle feste sfarzose hai presto cominciato a preferire la tua provincia: ti sei trovato solo, a vivere una vita non tua. Hai la timidezza paradossale delle persone troppo alte, che si sentono sempre di troppo e vorrebbero farsi piccole. E alla fine a furia di fare profilo basso ti è toccato il più grande degli onori, come capita talvolta a chi primeggia nell'essere trasparente, ed eccoti catapultato sulla scena dell'Ariston, a raccogliere sfide troppo grandi per te, a sostenere il peso di responsabilità estetiche e politiche per cui non eri nato. A subire critiche feroci che non capisci. Ed io già ti vedo su quel palco, cinque, dieci, venticinque ore tutte professionalissime, senza un guizzo, col tuo sorriso tirato dallo sforzo di tutti i muscoli del corpo all'unisono, e il tuo sguardo da pazzo come a chiedere aiuto, tiraremi fuori, non capite? Sono qui, da trent'anni, chiuso dentro Amadeus..
DigitalPayne
17-01-20, 22:58
La parità di genere sì invece. :snob:
La parità di genere sì invece. :snob:Ma proprio no. Gli unici requisiti dovrebbero essere talento canoro+bella canzone.
.
Hai postato di meglio.
Molto di meglio.
Questo è uno che se la canta e se la suona
WhiteMason
18-01-20, 00:12
Hai postato di meglio.
Molto di meglio.
Questo è uno che se la canta e se la suona
Quoto, è un pezzettino scritto solo per criticare e goderecciare della propria stessa scrittura
Persino quello lì delle iene dell'altro thread era meglio
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
18-01-20, 02:28
Ma proprio no. Gli unici requisiti dovrebbero essere talento canoro+bella canzone.
this
Ma proprio no. Gli unici requisiti dovrebbero essere talento canoro+bella canzone.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkPer Sanremo non è mai stato così da quando esiste
Quante puttanate.
Quando si arriverà al point break di sto troiata detta femminismo? Ma bisogna sopportare le cazzate di ste galline represse ancora a lungo? Vogliono un altro Ghostbusters merda?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
"Rispettiamole a casa loro"
Diamo a loro pieni poteri, io sto a casa a fare la sguattera
WhiteMason
18-01-20, 11:46
"Rispettiamole a casa loro"
Nella nostra cucina?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Bella l'Italia, comunque.
Amadeus fa una sparata da 1910? "Sono stato frainteso" e non viene presa nessuna misura.
Una scuola fa le divisioni feudali fra plebe e nobiltà? Tanto rumore ma la preside non si muove.
Non paga mai un cazzo di nessuno, è sempre solo "un errore" "un fraintendimento" e tarallucci e vino. Mortacciloro.
- - - Aggiornato - - -
Quante puttanate.
Quando si arriverà al point break di sto troiata detta femminismo? Ma bisogna sopportare le cazzate di ste galline represse ancora a lungo? Vogliono un altro Ghostbusters merda?
Finchè c'è gente che dice che "lei l'ho presa perchè sa stare un passo indietro, ed è nota perchè è la donna di un uomo" mi pare naturale che ci sia una risposta, minimo. Visto che non cambia un cazzo.
Eccohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200118/26a51d564e0fe41426c67fbfdc8c282e.jpg
tigerwoods
18-01-20, 12:54
Finchè c'è gente che dice che "lei l'ho presa perchè sa stare un passo indietro, ed è nota perchè è la donna di un uomo" mi pare naturale che ci sia una risposta, minimo. Visto che non cambia un cazzo.
beh ma se è vero, dov'è il sessismo :smug:
Bella l'Italia, comunque.
Amadeus fa una sparata da 1910? "Sono stato frainteso" e non viene presa nessuna misura.
Una scuola fa le divisioni feudali fra plebe e nobiltà? Tanto rumore ma la preside non si muove.
Non paga mai un cazzo di nessuno, è sempre solo "un errore" "un fraintendimento" e tarallucci e vino. Mortacciloro.
- - - Aggiornato - - -
Finchè c'è gente che dice che "lei l'ho presa perchè sa stare un passo indietro, ed è nota perchè è la donna di un uomo" mi pare naturale che ci sia una risposta, minimo. Visto che non cambia un cazzo.Ma per cortesia, ha solo detto che sa stare tranquillamente un passo dietro rossi, molto più famoso.
Era più da incazzarsi sull'avere detto 70 volte che sono gnocche, e invece no.
Le cazzate
EddieTheHead
18-01-20, 13:07
cazzo son riusciti anche a farmi stare simpatico amadeus :rotfl::rotfl:
beh ma se è vero, dov'è il sessismo :smug:
This
Ma per cortesia, ha solo detto che sa stare tranquillamente un passo dietro rossi, molto più famoso.
Le cazzate
E this.
Galf, per favore, di quali minchia di provvedimenti parli per Amadeus :rotfl:
Ma per cortesia, ha solo detto che sa stare tranquillamente un passo dietro rossi, molto più famoso.
Le cazzate
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkThis.
tutti che si indignano tranne la diretta interessata :asd:
cazzo son riusciti anche a farmi stare simpatico amadeus :rotfl::rotfl:this :bua:
WhiteMason
18-01-20, 13:40
In qualche modo, questo rientra PERFETTAMENTE nello stereotipo, le ha tutte asd
Le cazzate
Ha detto che lei sta lì perchè è la donna di un uomo.
Cioè è l'accessorio con la fregna di un uomo famoso.
WhiteMason
18-01-20, 14:15
Che è la verità però :uhm:
Ha detto che lei sta lì perchè è la donna di un uomo.
Cioè è l'accessorio con la fregna di un uomo famoso.No quello è il motivo per cui ha avuto il lavoro. :fag:
Major Sludgebucket (ABS)
18-01-20, 14:22
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/83184008_10219682876089984_5818926189175111680_n.j pg?_nc_cat=110&_nc_oc=AQlLxylmKl9NebNCLbiXWLFWTdCVQjOkU3e4XJz4iFp V6yjskPC9JkanT1JbuyZHtgs&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=d0dd54f718be2fb24e60621944eae694&oe=5ED81330
Necronomicon
18-01-20, 14:27
Mai nessuno però che dica che quelle donne non fanno una ceppa perché hanno deciso di darla a uno famoso e ricco.
Uomini mantenuti in percentuale sono molti meno, penso
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/83184008_10219682876089984_5818926189175111680_n.j pg?_nc_cat=110&_nc_oc=AQlLxylmKl9NebNCLbiXWLFWTdCVQjOkU3e4XJz4iFp V6yjskPC9JkanT1JbuyZHtgs&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=d0dd54f718be2fb24e60621944eae694&oe=5ED81330Io mi chiedo chi la vota ancora questa.
Eccohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200118/26a51d564e0fe41426c67fbfdc8c282e.jpg
DigitalPayne
18-01-20, 19:02
San Remo è un evento nazionale di grande importanza trasmesso dal servizio pubblico televisivo, quindi deve dare il buon esempio, non possono passare messaggi discriminatori.
Quante puttanate.
Ecco, il tuo post giustifica le motivazioni del movimento femminista. :asd:
cazzo son riusciti anche a farmi stare simpatico amadeus :rotfl::rotfl:
A me è stato sempre sul cazzo. :asd:
San Remo è un evento nazionale di grande importanza trasmesso dal servizio pubblico televisivo, quindi deve dare il buon esempio, non possono passare messaggi discriminatori.
Ecco, il tuo post giustifica le motivazioni del movimento femminista. :asd:
A me è stato sempre sul cazzo. :asd:Quindi il movimento femminista è composto da gente incapace di comprendere italiano base.
Grazie della conferma, anche se non ne avevo bisogno
Major Sludgebucket (ABS)
18-01-20, 22:19
https://66.media.tumblr.com/dc5b08db60cb9285bc53c271e57fe5a8/0a6cf791c8575263-1d/s540x810/895e85a9583a97674d59830c9419d7306a44296b.png
DigitalPayne
19-01-20, 14:10
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13554480/sanremo-junior-cally-lucia-borgonzoni-vergogna-sanschifo-rapper-anti-salvini-femminicidio.html
Lucia Borgonzoni, candidata della Lega in Emilia Romagna, lo travolge: "Questo non è Sanremo , è Sanschifo", scrive su Facebook, condividendo le immagini sconcertanti di quel video e parlando di "uno schiaffo alle vittime e alle loro famiglie, al dolore, alle sofferenze inaudite delle donne sfregiate e violentate, un insulto senza precedenti a chi si è visto uccidere una figlia, una sorella, una compagna".
"Lei si chiama Gioia / balla mezza nuda, dopo te la dà / Si chiama Gioia perché fa la tr*** / L'ho ammazzata". :rotfl:
Necronomicon
19-01-20, 14:36
Sanremo - Sanschifo... Pessima battuta, davvero
i commenti sotto la news sono una chicca! :rotfl:
– Ed ora presentiamo un gentile trapper, con la faccia interamente tatuata, di quelli che epatiscono i borghesi davvero e mica per scherzo, che ci farà ascoltare il suo brano...?
– Per me è la cipolla, gentile Amadeus.
– Fermate il cronometro. Non fai ridere.
– Ma no Amadeus... ci dev'essere un equivoco. È il titolo del brano "Per me è la cipolla".
– Ma prima l'avevi detto senza virgolette.
– Noi trapper di solito non le pronunciamo per non confonderci con gli intellettuali.
– Perché agli intellettuali cosa fareste?
– Tutti ai gulag, savant sans dire.
.
Tutti ai gulag, savant sans dire.
I see what you did there. :trollface:
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13554480/sanremo-junior-cally-lucia-borgonzoni-vergogna-sanschifo-rapper-anti-salvini-femminicidio.html
Lucia Borgonzoni, candidata della Lega in Emilia Romagna, lo travolge: "Questo non è Sanremo , è Sanschifo", scrive su Facebook, condividendo le immagini sconcertanti di quel video e parlando di "uno schiaffo alle vittime e alle loro famiglie, al dolore, alle sofferenze inaudite delle donne sfregiate e violentate, un insulto senza precedenti a chi si è visto uccidere una figlia, una sorella, una compagna".
"Lei si chiama Gioia / balla mezza nuda, dopo te la dà / Si chiama Gioia perché fa la tr*** / L'ho ammazzata". :rotfl:Not sure if +2% or -2%
DigitalPayne
20-01-20, 12:16
https://www.instagram.com/tv/B7iNBziCdS2/
Brava Michelle. :snob:
Kraven VanHelsing
20-01-20, 12:45
Dopo Celentano, ci mancano i predicozzi della lombardosvizzera... :miannoio:
Necronomicon
20-01-20, 12:52
Se non si fosse sposata Eros Ramazzotti dopo aver mostrato il culo in pubblicità, non ci saremmo mai accorti delle sue qualità
Se non si fosse sposata Eros Ramazzotti dopo aver mostrato il culo in pubblicità, non ci saremmo mai accorti delle sue qualità
ma come, erano in primo piano sui cartelloni... :asd:
ma come, erano in primo piano sui cartelloni... :asd:Roberta!
Esempio di una che non ha saputo stare un passo indietro
DigitalPayne
20-01-20, 13:16
I soliti commenti maschilisti. :asd:
Ha fatto puttanate in passato, personalmente mi sta pure sul cazzo, però quello che ha detto è sacrosanto. :sisi:
A parte per il fatto che San Remo sarebbe una bella manifestazione, ma vabbè... :asd:
Necronomicon
20-01-20, 13:19
Nel senso che è anche ora che 'ste donne trovino lavoro senza mostrare culi e fidanzarsi con il riccone prima di fare la morale.
Comunque, meno ospiti e gente c'è a Sanremo, più è sopportabile come festival musicale
Se non si fosse sposata Eros Ramazzotti dopo aver mostrato il culo in pubblicità, non ci saremmo mai accorti delle sue qualitàPerò era un bel culo :snob:
29 parlamentari, tra cui Boldrini e Madia (PD), Muroni (Leu), Vita Martinciglio (M5S), Giannone (Misto), Baldini (Fratelli D'Italia), Lisa Noja (Italia Viva), hanno scritto una lettera all'AD Rai Fabrizio Salini dove condannano le parole di Amadeus e chiedono che il conduttore, all'inizio del Festival, chieda scusa alle donne.
Dovrà camminare anche in ginocchio sui ceci già che c'è. :bua:
Ma mandatele in Iran o in Arabia Saudita a queste qua che almeno abbassano un po' la cresta. :facepalm:
Immancabile quella lì, la solita, uno degli esseri più viscidi e ipocriti mai visti.
VITA martinciglio???? :asd:
"Buonasera cari telespettatrici, cari telespettatori e cari telespettanonbendefiniti,
CHIEDO SCUSA ALLE DONNE.
Bon, ora che se semo levata dai cojoni 'sta cosa, sotto con le prime due vallette!"
Major Sludgebucket (ABS)
20-01-20, 15:35
I telespettanonbendefiniti al terzo posto, dopo i maschi (eterosessuali e forse perfino BIANCHI)? :mad: Così non mi arriva manco a mangiare il panettone della seconda serata...
DigitalPayne
20-01-20, 16:48
Comunque, meno ospiti e gente c'è a Sanremo, più è sopportabile come festival musicale
Infatti molto meglio l'ESC, una sola serata e più canzoni in gara. :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
20-01-20, 17:01
https://www.facebook.com/casaintdelledonneroma/photos/a.560595397299220/3975150352510357
Voglio sapere chi di voi guardera' sta merda ,perché ho scoperto che non lo guardano solo i terroni vecchi ma anche quelli giovani e io lo trovo incomprensibile. So che é molto più facile ammettere di essere gay, ma voglio sapere
Alla televisione ormai guardo solo il televideo con l'audio mutato sennò dietro si sente
Fatelo a casa vostra (cit.)
Alla televisione ormai guardo solo il televideo con l'audio mutato sennò dietro si sente
Il televideo? Esiste ancora? :asd:
Il televideo? Esiste ancora? :asd:C'è pure la app
Principe Eugenio
20-01-20, 19:36
Infatti molto meglio l'ESC, una sola serata e più canzoni in gara. :snob:
Veramente le serate sono almeno 3
ryohazuki84
20-01-20, 19:41
Voglio sapere chi di voi guardera' sta merda ,perché ho scoperto che non lo guardano solo i terroni vecchi ma anche quelli giovani e io lo trovo incomprensibile. So che é molto più facile ammettere di essere gay, ma voglio sapere
ho smesso di guardarlo da quando è diventato una succursale di "amici"
DigitalPayne
20-01-20, 19:43
Perché San Remo è San Remo. :snob:
Comunque ormai Amadeus è attaccato da tutte le parti.
Ultima la Bellucci che ha rifiutato l'invito in seguito a queste polemiche.
Siamo a livelli che nemmeno il mostro di Firenze
DigitalPayne
20-01-20, 20:12
Ma poi dico io, se lui è etero, non è meglio che la donna stia davanti invece che dietro? :uhm: