Visualizza Versione Completa : Esce Star Trek Picard
E io non ho visto tng
Cioè ho visto 10 puntate della prima stagione e i tre lungometraggi di cui ricordo ben poco
Riassunto?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Sì lo so che esce. :sisi:
E io non ho visto tng
Cioè ho visto 10 puntate della prima stagione e i tre lungometraggi di cui ricordo ben poco
Riassunto?
che un vecchio cerca di ricordarsi di quando era giovane circondandosi di giovani e andando a trovare altri vecchi
che un vecchio cerca di ricordarsi di quando era giovane circondandosi di giovani e andando a trovare altri vecchi
:asd:
Severo ma onesto.
the devil's reject
17-01-20, 11:56
TNG non ha una trama orizzontale, non c'è un vero e proprio arco narrativo. L'unica cosa che ci sta che sia importante è che Picard è stato "borghizzato" e poi è tornato umano. Non credo che avranno il coraggio di metterci Q, non è cool.
Comunque apprezzo l'onestà di dire che non l'hai mai visto, perché io mi ricordo di quando guardavo star trek ma non potevo menzionarlo a scuola per non diventare un paria sociale, mentre ora sembra che tutti non abbiano visto altro fino a ieri e c'è questo hype per una cosa che in realtà abbiamo visto in quattro gatti. Potere della pubblicità.
Sandro Storti
17-01-20, 12:07
Marò che cagata
Visto da giovine quando abitavo nella grande Germania, principalmente con sorella e zii.
Era usuale sparasi 2 puntate di star dreck con l’astronave enten scheiss alle 16:00 su un qualche canale nazionale.
Poi trasferito in itaglia non lo si vedeva più, forse lo trasmettevano su qualche canale provinciale o regionale che io non prendevo.
Ho continuato a guardarlo da solo via satellite.
A scuola l’oblio, nessuno sembrava conoscerlo, ma d’altro canto nemmeno Star Wars.
E fu così che Star Treck Wars per me divenne una cosa di nicchia mia e mia soltanto.
Sempre piaciuto tranne quella Merda che ha fatto Netflix con motori a funghi e sconvolgendo Spock e company, in compenso equipaggio perfettamente Fender fluid vegan e gluten free.
Fanculo Netflix !!!
Visto da giovine quando abitavo nella grande Germania, principalmente con sorella e zii.
Era usuale sparasi 2 puntate di star dreck con l’astronave enten scheiss alle 16:00 su un qualche canale nazionale.
Poi trasferito in itaglia non lo si vedeva più, forse lo trasmettevano su qualche canale provinciale o regionale che io non prendevo.
Ho continuato a guardarlo da solo via satellite.
A scuola l’oblio, nessuno sembrava conoscerlo, ma d’altro canto nemmeno Star Wars.
E fu così che Star Treck Wars per me divenne una cosa di nicchia mia e mia soltanto.
Sempre piaciuto tranne quella Merda che ha fatto Netflix con motori a funghi e sconvolgendo Spock e company, in compenso equipaggio perfettamente Fender fluid vegan e gluten free.
Fanculo Netflix !!!Wiki dice ItaliaUno.
tng ha avuto un grande successo su italia 1, tanto che andava di pomeriggio! poi han smesso di farla
Nightgaunt
17-01-20, 13:53
Vista tutta TNG a suo tempo.
Povero Picard, chissà chi gli bypasserà il compressore a questo giro...
Ho paura dell'effetto nostalgia vs anagrafe assassina.
Già in Logan (Sir) Patrick Steward mostrava un'età importante.
In più, Bosmang Camina Drummer è meglio sia di Kirk che di Picard. :fag:
però in Logan era perfetto nella parte, ossia il vecchio decrepito e anche rincoglionito. Qua dovrà riprendere il ruolo di capitano in giro per la galassia, come ho scritto in televisione anche a me fa paura che ormai non sia più il tempo per scorrazzare nello spazio. Ho idea che giocheranno tantissimo "sul tempo che è passato"
Necronomicon
17-01-20, 14:25
Io non ho visto mai i film, o se li ho visti non ricordo.
Che accade in Nemesis ect
Drogato di FPS
17-01-20, 15:03
Visto tutto, serie e lungometraggi.
Se può interessare, su Netflix hanno TNG (la versione remastered HD in aspect ratio 4:3), Voyager e DS9.
Forse hanno anche la TOS :uhm:
Bosman
Boss man
Dialetto strano i cinturiani ma meppiace.
Beh Kirk era un don giovanni intergalattico, praticamente se era femmina e respirava se la slinguazzava.
Picard invece tutto Filoso moralista, ma preferivo quest' ultimo.
So a memoria tos ovviamente
Ho provato a recuperare tng ma è dura.
Adesso invecw ho iniziato the expanse
Sembra accettabile
Rotfl la mia vita
Nightgaunt
17-01-20, 17:30
Mi sto preparando ad un altro Luke che munge l'alieno multitetta.
Lo spin-off in cui Picard studia medicina.
Lo Spruzzino
17-01-20, 18:02
Sempre fatto cagare Star Shit.
Star Trek per me è stato (quasi) solo TNG su italia 1...gli altri li ho guardati poco (li facevano sulla vecchia La7...? Come si chiamava il canale?), la serie classica fondamentalmente non mi è mai piaciuta, due film li ho visti al cinema (uno "vecchio" con picard e uno nuovo) e gli altri li ho recuperati nel periodo universitario....perché il tempo per cazzeggiare era immenso...
Fondamentalmente star trek è la serie di internet, perché i veterani che hanno fatto internet, nell'era pre-social, erano tutti nerds.
- - - Aggiornato - - -
Mi sto preparando ad un altro Luke che munge l'alieno multitetta.
Il reboot di star trek sullo stile di friends con la vena comica in ogni scena te lo sei dimenticato...? :asd:
Necronomicon
17-01-20, 19:40
Ancora non hanno buttato fuori la data di Discovery stagione terza, dev'essere un merdone che levati
comunque ds9 è il miglior star trek
comunque ds9 è il miglior star trek
Per gli stitici si
Visti episodi di the next generation a caso su italia1 ai tempi
I film tutti e mi erano piaciuti
Per gli stitici si
pessimo
Drogato di FPS
17-01-20, 20:42
Fondamentalmente star trek è la serie di internet, perché i veterani che hanno fatto internet, nell'era pre-social, erano tutti nerds
Fuck this.
Star Trek per me è stato (quasi) solo TNG su italia 1...gli altri li ho guardati poco (li facevano sulla vecchia La7...? Come si chiamava il canale?)
:uhm: Not sure, ma ricordo la programmazione su un canale ad orari improponibili tipo le 05:30 di mattina. Era tipo il 2002 o giù di lì.. TNG o DS9, boh :uhm:
Avevo conosciuto una sciura in videoteca che si alzava tutte le mattine per vederla prima di andare a lavorare :asd:
Anyway, Not Trek related, ma Bosmang Camina Drummer fottutissima badass :sisi:
Tng come detto per un po' è andata in onda su italia 1 nel pomeriggio (primissimi anni 90) poi l'hanno messa di notte ad orari sempre diversi ed era un delirio per programmare il vhs. Ricordo che mettevo sempre la cassetta da 180 minuti e pregavo. DS9 era su TMC e poi su rai3, ma fino all'arrivo di rai4 furono trasmesse solo le prime 3 stagioni. I primi soldi guadagnati li spesi per comprarmi 8 cofanetti delle successive 4 stagioni
100 Euro a cofanetto tra l'altro, per una serie che aveva più di 10 anni di vita... Era un furto pauroso. Trovavi Buffy a 29,90
Visto tutto, serie e lungometraggi.
Se può interessare, su Netflix hanno TNG (la versione remastered HD in aspect ratio 4:3), Voyager e DS9.
Forse hanno anche la TOS :uhm:Ci sono tutte le serie televisive, tranne quella animata.
Necronomicon
18-01-20, 08:49
Ci sono tutte le serie televisive, tranne quella animata.C'era quella animata. L'hanno tolta?
Drogato di FPS
18-01-20, 11:07
100 Euro a cofanetto tra l'altro, per una serie che aveva più di 10 anni di vita... Era un furto pauroso. Trovavi Buffy a 29,90
Vero :asd:
Ho completato la collezione solo recentemente (mancava la TOS) :asd:
C'era quella animata. L'hanno tolta?
Ho ricontrollato, cercando solo "star trek" per motivi ignoti non la visualizzava, cliccando su "Raccolta Star Trek" appare insieme a tutte le altre :alesisi: