Accedi

Visualizza Versione Completa : Le Sd samsung hanno qualche problema?

fulviuz
19-01-20, 13:53
è già la terza SD che si fotte su dispositivi diversi... mi sto un po' rompendo i coglioni.
Vado ad avviare il RASPO e il sistema è inchiodato per terra, mouse va a colpi, uso cpu 3%, testo il mouse su windows e funziona al 100%.
Prendo SD per guardarla altrove ed è impestata...

Ora provo a formattarla, se ci riesco perché è quasi illeggibile, e ributtarci dentro Raspbian, ma porca puttana troia, l'avrò usata 20 volte in due anni questa SD del cazzo (Evo 64GB classe velocità specifica).

Le fanno con gli scarti delle altre marche scarse?

Pierluigi
19-01-20, 14:08
è la maledizione che ti ho mandato :smugranking:

Para Noir
19-01-20, 14:09
Sicuro che sia originale?

Melchior
19-01-20, 14:19
Potrebbe non essere originale, ma a parte questo le SD non sono molto affidabili in generale, specialmente se usate in contesti con accesso casuale (boot drive) più che sequenziale (foto, video).

Orologio
19-01-20, 14:28
...e speriamo di no, perché dopo aver perso sul monte fato due batterie gopro e una micro sd da 256gb...ne ho presa una da 512 proprio della samsung.

C'è da dire che a parità di capienza ne ho scelta una che costava un po' di più (colore verde :asd: ) rispetto ad altre sempre samsung...

magen1
19-01-20, 14:33
le SD non sono concepite per essere usate come boot drive.
sempre avuto problemi.
mentre quelle nella ipcam e nella dashcam vanno ancora alla grande :sisi:

fulviuz
19-01-20, 14:41
...e speriamo di no, perché dopo aver perso sul monte fato due batterie gopro e una micro sd da 256gb...ne ho presa una da 512 proprio della samsung.

C'è da dire che a parità di capienza ne ho scelta una che costava un po' di più (colore verde :asd: ) rispetto ad altre sempre samsung...

Tempo fa partita una da 32gb di quelle super mega pro premium lava resistant che all'epoca costavano, dopo una settimana e qualche foto sul cell....

Ora vado sempre di sandisk, kingston ecc... mai più samsung come DECRETO LEGGE basamentaro

Originale by Amazon

Infatti sul cell e sul "cabinato" raspberry (l'altro raspberry) le SD non sono ahimè samsung e vanno da stra-dio papa in terra.

magen1
19-01-20, 14:42
ah, le mie sono toshiba e sandisk o kingston

fulviuz
19-01-20, 14:45
Infatti son quelle le marche che ho sulle altre SD... mai più samsung in vita, manco gli SSD.
Però questa l'avevo da un annetto e... che ci vuoi fare (usata pochissimo però, veramente NIENTE)

Para Noir
19-01-20, 14:57
Io sempre detto che samsungmerda

Pensa che verso natale stavo quasi per prendere una tv samsung, per fortuna mi sono fermato

fulviuz
19-01-20, 15:00
Ho già provveduto a SNAPPARLA, procedura tecnica moolto complicata in cui si mette l'SD tra indice e pollice e si fa forza.
Samsung merda dai cellulari in giù e anche in su.

Pierluigi
19-01-20, 15:05
Sicuro che sia originale?

ha la sd masterizzata

Fruttolo
19-01-20, 15:58
Io sempre detto che samsungmerda

Siamo in due. Evito sempre Samsung come la peste, ho giusto un paio di sd Pro Endurance for teh lulz

ZTL
19-01-20, 16:12
'n me porta' jella :smug:

Lo Zio
19-01-20, 17:29
il fluido di fulviuz colpisce ancora