PDA

Visualizza Versione Completa : No ma non è un coglinoe



Dehor
19-01-20, 14:42
Nono :sisi:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/18/stati-uniti-trump-cancella-la-dieta-nelle-mense-scolastiche-voluta-da-michelle-obama-per-combattere-lobesita-infantile/5677838/

coglinoe è voluto per evitar il reato di offesa a terzi :snob:

Zhuge
19-01-20, 14:46
ci sarà sempre più lavoro per quelli come te, ergo salari più alti, ergo perché ti lamenti? :asd:

ryohazuki84
19-01-20, 15:10
se è un dato di fatto non può costituire reato

Damon
19-01-20, 15:21
Lo volevo postare io.
Una roba da facepalm multiplo

magen1
19-01-20, 15:27
se è vero che tutti i bimbi si portavano i panini da casa pur di non mangiare i piatti delle mense e che la roba preparata andava tutta nella monnezza... beh

Dehor
19-01-20, 15:28
eh giusto, se è vero che a napuleh tutti sparano facciamo una legge che a napuleh si può sparare.

magen1
19-01-20, 15:30
ma cosa c'entra :asd:
la tua risposta non ha assolutamente senso.

a quello che ho scritto avresti dovuto rispondere: "avrebbe dovuto ampliare la legge rendendo illegale portarsi il cibo da casa così che i marmocchi fossero costretti a mangiare la roba salutare della mensa".


che obblighi le mense a vendere roba che nessuno compra non migliori la salute di nessuno, sprechi solo cibo.

PS: mi sono limitato a leggere quanto detto dal ministro del mangia mangia, non ho letto tutto l'articolo.
Non do ragione alla trombella, per questo ho lasciato il dubbio.

Necronomicon
19-01-20, 15:39
Le scuole sprecano sempre cibo, perché i bambini sono tutti un po' stronzi a riguardo

Pierluigi
19-01-20, 15:47
pensavo si parlasse di qualcuno del forum

magen1
19-01-20, 15:48
vero, ma una cosa è preparare le casseruole di minestrone e vegetali con olio e aceto e buttarle per intero perché nessuno dei bambini ne prende un piatto, l'altra è buttare l'avanzo dei singoli piatti.
non sono a favore di vendere hamburger e patatine alle mense, sto dicendo che se la legge fatta dalla moglie di obama prevedeva solo quel genere di spreco, male non ha fatto; piuttosto poteva migliorarla, non tornare a far vendere merda.


i primi ad essere educati sono i genitori che educano i figli e tutto il sistema si adegua.
se forzi un bimbo a mangiare sano e poi quando esce si abbuffa di merda non hai risolto nulla, perchè quel bambino non dirà mai "mmmhh che buono il menu salutare della scuola, che schifo il mcdonald".

è un po' come la stregua degli aiuti in africa, sono anni che chiedono soldi per aiutare i povri bambini denutriti, tutti pensano a risolvere l'ultimo problema invece di puntare a risolvere quello che causa quel problema.

Damon
19-01-20, 16:02
Le scuole sprecano sempre cibo, perché i bambini sono tutti un po' stronzi a riguardoAnche quello è vero. :asd:

hoffmann
19-01-20, 16:02
“Healty, Hanger-free Kids Act”
Non so molto sulla legge in questione ma il nome è vagamente inquietante e mi fa pensare che i fini perseguiti fossero qualcosa di più che combattere l’obesità nei bambini :uhm:

Milton
19-01-20, 17:09
Nono :sisi:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/18/stati-uniti-trump-cancella-la-dieta-nelle-mense-scolastiche-voluta-da-michelle-obama-per-combattere-lobesita-infantile/5677838/

coglinoe è voluto per evitar il reato di offesa a terzi :snob:

Ora aspettiamo il messaggio di Marmi... Ehm, sisonoio che, con grave sdegno e con una pletora di dati, dirà che è ancora una volta tutta colpa dei democratici

Lo Zio
19-01-20, 17:35
“Healty, Hanger-free Kids Act”
Non so molto sulla legge in questione ma il nome è vagamente inquietante e mi fa pensare che i fini perseguiti fossero qualcosa di più che combattere l’obesità nei bambini :uhm:mortacci tua, è hUnger free :asd: libero dalla fame, non dall'appendersi :rotfl:

Dehor
19-01-20, 18:14
:rotfl:

Zhuge
19-01-20, 18:17
mortacci tua, è hUnger free :asd: libero dalla fame, non dall'appendersi :rotfl:

mi sembrava strano :asd:

GenghisKhan
19-01-20, 18:19
Gli riconosco il tocco di classe di erasarlo nel giorno del di lei compleanno :snob:

ryohazuki84
19-01-20, 18:24
vero, ma una cosa è preparare le casseruole di minestrone e vegetali con olio e aceto e buttarle per intero perché nessuno dei bambini ne prende un piatto, l'altra è buttare l'avanzo dei singoli piatti.
non sono a favore di vendere hamburger e patatine alle mense, sto dicendo che se la legge fatta dalla moglie di obama prevedeva solo quel genere di spreco, male non ha fatto; piuttosto poteva migliorarla, non tornare a far vendere merda.


i primi ad essere educati sono i genitori che educano i figli e tutto il sistema si adegua.
se forzi un bimbo a mangiare sano e poi quando esce si abbuffa di merda non hai risolto nulla, perchè quel bambino non dirà mai "mmmhh che buono il menu salutare della scuola, che schifo il mcdonald".

è un po' come la stregua degli aiuti in africa, sono anni che chiedono soldi per aiutare i povri bambini denutriti, tutti pensano a risolvere l'ultimo problema invece di puntare a risolvere quello che causa quel problema.

esiste pure una via di mezzo tra il minestrone (che, diciamocelo, ai bambini fa schifo) e il junk food
si può migliorare il menù e renderlo più gustoso senza per questo arrendersi a dar da mangiare la merda ai bimbi, evidentemente non hanno nè voglia nè soldi per farlo

hoffmann
19-01-20, 18:27
mortacci tua, è hUnger free :asd: libero dalla fame, non dall'appendersi :rotfl:

:trollface:

hoffmann
19-01-20, 18:33
Comunque si è trattato di un mio svarione.
Avevo letto “Anger-free”. :asd:

Ma con l’”h” effettivamente è ancora meglio :rotfl:

Bicio
19-01-20, 18:36
grazie a trump ho scoperto che gli stati uniti hanno un sistema governativo a tipo "presidenza assoluta", dove comanda solo una persona che può a suo piacere decidere TUTTO in base a come gli gira :uhm:

visto che il presidente può completamente legiferare su qualsiasi cosa del suo paese, a sto punto mi chiedo cosa serva il loro senato :uhm:

ryohazuki84
19-01-20, 18:39
grazie a trump ho scoperto che gli stati uniti hanno un sistema governativo a tipo "presidenza assoluta", dove comanda solo una persona che può a suo piacere decidere TUTTO in base a come gli gira :uhm:

visto che il presidente può completamente legiferare su qualsiasi cosa del suo paese, a sto punto mi chiedo cosa serva il loro senato :uhm:

per fare morire la democrazia tra scroscianti applausi

tigerwoods
19-01-20, 20:29
mortacci tua, è hUnger free :asd: libero dalla fame, non dall'appendersi :rotfl:

puoveretoh è insegnante di italiano, non inglese