Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
sono coviddato :facepalm:
:o
:asd:
sono coviddato :facepalm:Benvenuto nel club ***** ***
Executive Director of Health Freedom for Humanity
la versione americana di "quello che organizza le gite di terapie domiciliari c-19"
Conventional medicine is the right fit for some people, but it is not the only medical model available. All medical systems have different strengths and weaknesses—each being best suited to the needs of different individuals, diseases, symptoms, etc. Especially if you are not meeting with success in your healthcare, consider researching methods outside of the conventional medical model, to find out whether they are right for you, such as: naturopathy, functional medicine, Ayurveda, Chinese medicine, chiropractic, homeopathy, midwifery, etc.
con lo stampino
edit: midwifery :uhm:
tossici che spompinano i barboni in stazione
Eh? :look:
edit: midwifery :uhm:
ostetrica :uhm: vende ostriche :uhm:
EddieTheHead
23-03-22, 17:19
funzionano bene i tuoi vaccini :rotolul:
- - - Aggiornato - - -
Eh? :look:
eeeeh lo fanno, lo fanno :sisi: cit.
“Il gp serve per creare ambienti sicuri ececc”
Sborra in faccia al draghetto
funzionano bene i tuoi vaccini :rotolul:
se col vaccino significa stare così, ne rifaccio altri 3 :asd:
“Il gp serve per creare ambienti sicuri ececc”
Sborra in faccia al draghetto
e GUARDACASO sabato sono stato in un pub di merda che non controllava :facepalm:
quante scoregge oggi? :fag:
Benvenuto. A casa siamo io e mia figlia positivi.
Ma fate ancora tamponi?
Io devo ancora farne uno
eh son tornato a casa con raffreddorino e mal di testa, tampone fatto in casa, positivo
Cmq è fico il kit tampone fai da te :snob:
Io invece oggi negativizzato, con tripla dose + covid fresco, ora posso andare a leccare le maniglie
Cmq è fico il kit tampone fai da te :snob:
dipende.
Quelli commerciali (supermercato, farmacia) sono in gran parte con tampone nasale, che fa cagher... questo per capirci
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0274/6210/7213/products/covid2.png?v=1615755944
ci vuole invece il tampone lungo (nasofaringeo), cioè questo
https://mascherine-ffp2.ceamedical.com/wp-content/uploads/2021/09/tampone00.jpg
solo che laggente non lo sa usare
ma è il tampone che deve passare per via anale per non danneggiare le orbite? :uhm:
Beh dai, per i vaccinati non c'è rischio che gli si annidi il virus nel cervello, palle o robe del genere.
O polmoni.
dipende.
Quelli commerciali (supermercato, farmacia) sono in gran parte con tampone nasale, che fa cagher... questo per capirci
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0274/6210/7213/products/covid2.png?v=1615755944
ci vuole invece il tampone lungo (nasofaringeo), cioè questo
Technomed BOSON. :snob:
dal minuto 52
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinquenews/mercoledi-23-marzo_F311559501007301
Sto vedendo ora, mi pare che facciano un discorso più articolato (e mi pare condivisibile) di come l'avevi messa :mah:
Ma la Panicucci da quando si è rincoglionita in questo modo?
Cazzo, sembra abbia appena fatto una gita con Pollon alla ricerca del talco magico.
E che l'abbia trovato :bua:
Penso che Crisanti le sarebbe partito di capocciata sui denti, e non a torto
mah, sarà. cmq l'ho messo apposta così ognuno puo' giudicare da sé.
il mio aveva tutte quelle robe lì
dici che non lo so usare? boh io ho seguito le istruzioni, cos'altro dovrei fare :boh2:
ho ravanato tanto nelle narici che mi veniva da piangere (e starnutire)
https://www.lastampa.it/esteri/2022/03/24/news/scontro_italiarussia_sul_covid_offerte_di_soldi_e_ richieste_di_dati_ecco_le_pressioni_di_mosca_-2879978/?fbclid=IwAR09RoGaH8z_60OZ-7BHXLKiZzVLf4Asc5DU8DAcuGB-JflpCo-ZMLh4Wm0
ora si spiegano i proclami imbarazzanti dello Spallanzani dello scorso anno sullo sputnik :rotfl:
madonna che rete di collaborazionisti corrotti che avevano tirato su i russi
E Conte che continua a leccare il culo ai russi sul corriere. Oh oh oh
ci sarebbero da fare delle belle indagini su quelli che fanno aperture verso la russia e ci metto pure la cina, sono certo che si scoprirebbero un bel po' di altarini. oh, sento un grillo fuori dalla finestra.
il mio aveva tutte quelle robe lì
dici che non lo so usare? boh io ho seguito le istruzioni, cos'altro dovrei fare :boh2:
ho ravanato tanto nelle narici che mi veniva da piangere (e starnutire)
non è questione di "tutte quelle robe lì", cioè dei boccettini; il punto è se il kit ha il tampone CORTO o LUNGO.
Diciamo che la maggior parte delle persone (soprattutto se il kit ha il tampone corto) tende a fare questo
https://i.ytimg.com/vi/DSrWjVyxEeg/maxresdefault.jpg
mentre la manovra corretta è questa
https://api.wbez.org/v2/images/e1bf47eb-5736-41c6-befa-d2787f980d77.jpg?width=900&height=525&mode=FILL
megalomaniac
24-03-22, 11:00
mentre la manovra corretta è questa
Non la fanno più nemmeno in farmacia
se capita, credo che chiamerò mia sorella che è infermiera e nell'usca avrà fatto 800 milioni di tamponi :asd:
Non la fanno più nemmeno in farmacia
ed è sbagliato, già l'antigenico ha di per sè minor sensibilità, se poi fai solo la carezzina alle narici ciaone
Ma i salivari non esistono?
Perchè funzionassero decentemente, per l'auto testing sarebbero l'ideale
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Qua in Danimarca quando facevamo il PCR era solo per bocca e sinceramente non andava manco tanto a fondo
E di persone positive saltavano comunque (ma sarebbero state anche di più immagino, se lo avessero fatto come "una volta" che til tampone lo sentivi fino al culo)
complimenti per la fantasia nella ricerca del nome utente, ammirevole :sisi:
Maybeshewill
24-03-22, 15:28
E Conte che continua a leccare il culo ai russi sul corriere. Oh oh oh
Allora esiste qualcuno che vuole evitare di essere preso a nucleari sul naso
Allora esiste qualcuno che vuole evitare di essere preso a nucleari sul naso
GLU
GLU
GLU
Kemper Boyd
24-03-22, 15:35
Allora esiste qualcuno che vuole evitare di essere sputtanato
fixed
Allora esiste qualcuno che vuole evitare di essere preso a nucleari sul nasoPiù che altro si prende atto che ai grillini piace stare a culo in aria per prenderlo dal dittatore di turno
SONOOOO COCOOOON
SOMMELIER ASSAI RAFFINATO
PURE SE VACCINATO, SON STELLATO
E POTRAI TROVARMI ANCORA QUIIII
NELLE GUERRE DI CONFINE
DIMMI CHE IL RUSSO NANO
VUOLE IL MIO DERETANO
E TI DIRO' ANCORA UN ALTRO SIII
GenghisKhan
24-03-22, 18:48
Vaffanculooooo :rotfl:
Maybeshewill
24-03-22, 19:09
SONOOOO COCOOOON
SOMMELIER ASSAI RAFFINATO
PURE SE VACCINATO, SON STELLATO
E POTRAI TROVARMI ANCORA QUIIII
NELLE GUERRE DI CONFINE
DIMMI CHE IL RUSSO NANO
VUOLE IL MIO DERETANO
E TI DIRO' ANCORA UN ALTRO SIII
Segnalato per trolling+flame+insulti+blasfemia
Kemper Boyd
24-03-22, 19:10
L'insulto sarebbe dire che sei vaccinato?
Dehor, ma in generale tutti gli altri.
Limitate le uscite di questo tipo, perché veramente sono oltre l'accettabile.
Segnalato per trolling+flame+insulti+blasfemia
blasfemia? :uhm:
Sky hai fatto la quinta dose?
blasfemia? :uhm:
Me lo stavo chiedendo pure io
la mia era un'uscita veramente oltre l'accettabile? Meh.
Inizio a concordare con chi diceva che se j4s deve diventare pianetamamma.it meglio farsi bannare :asd:
Kemper Boyd
25-03-22, 13:56
lolwut?
picard si è rotto il cazzo delle segnalazioni del povero infelice che va a piangere dalla mammina :asd:
Maybeshewill
25-03-22, 15:49
Non ho segnalato veramente ebeti, il blasfemia dovrebbe darvi un indizio, e invece no :smugpalm:
segnalato per offesa alle menti eccelse del forum
Cmq io i pochi tamponi che ho fatto sono stati salivari a parte quello in farmacia. Immagino abbiano l'affidabilitÃ* del parcheggiatore abusivo a pizzo calabro ma vabè
tigerwoods
25-03-22, 16:45
GLU
GLU
GLU
ormai siamo al GNAM GNAM altro che gluglu :asd:
mangia e bevi
gusto barra
un giorno di sintomi e tutto è passato
viva faiser
viva faisere il long covid?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
26-03-22, 06:35
Non mi meraviglia, io vorrei prendere qualche americano a caso per fargli le analisi del sangue, secondo me sarà un miscela di zucchero, lardo e additivi vari.
Comunque leggevo di quell'infermiere che fingeva di vaccinare ALL'INSAPUTA dei poveracci che passavano da lui.
Io ho sempre detto che siete stati eccessivi contro i novax, ma uno così spero veramente che lo mettano al gabbio senza sconti.
Spero che almeno ai vecchi glielo abbia fatto...
viva faiser
Beato te, a me i sintomi pesanti sono durati 3 giorni.
Ieri è stato il primo giorno che stavo bene, ma ero ancora positivo. (credo di aver infranto qualche regola della consecutio temporum in questa frase, ma pazienza).
Non mi meraviglia, io vorrei prendere qualche americano a caso per fargli le analisi del sangue, secondo me sarà un miscela di zucchero, lardo e additivi vari.
Comunque leggevo di quell'infermiere che fingeva di vaccinare ALL'INSAPUTA dei poveracci che passavano da lui.
Io ho sempre detto che siete stati eccessivi contro i novax, ma uno così spero veramente che lo mettano al gabbio senza sconti.
Spero che almeno ai vecchi glielo abbia fatto...Vabbè questo è un idiota e spero non sia vero, la gente pagava anche 400 euro per avere la vaccinazione finta e lui lo faceva gratis?
A meno che non parli di quell'infermiera veneta di qualche anno fa
e il long covid?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando TapatalkCol vaccino è meno probabile
Necronomicon
26-03-22, 08:33
Vabbè questo è un idiota e spero non sia vero, la gente pagava anche 400 euro per avere la vaccinazione finta e lui lo faceva gratis?
A meno che non parli di quell'infermiera veneta di qualche anno fa
Han finito il primo grado in febbraio. S'è presa 8 anni. Più circa un milione di euro di risarcimento da pagare alle aziende sanitarie interessate
Beato te, a me i sintomi pesanti sono durati 3 giorni.
Ieri è stato il primo giorno che stavo bene, ma ero ancora positivo. (credo di aver infranto qualche regola della consecutio temporum in questa frase, ma pazienza).Lunedì è il 12esimo giorno dalla comparsa dei sintomi e ho il tampone di controllo. Se esce positivo mi faccio esplodere piuttosto che farmi altri 7 giorni chiuso in casa :bua:
e il long covid?
il long covid è una merda e ci sono sempre più evidenze di un coinvolgimento cerebrale, dimostrate da studi molto autorevoli (di cui uno su 800 persone pubblicato su Nature). Questo è il motivo per cui, al coglione che girava qua dentro, continuavo a dire che preferivo un'influenza a 39°C piuttosto che un covid anche lieve.
Diciamo però che, con la tripla dose, è verosimile che la clearance del virus sia sufficientemente rapida da limitarne notevolmente la diffusione sistemica.
Questo è il motivo per cui, al coglione che girava qua dentro, continuavo a dire che preferivo un'influenza a 39°C piuttosto che un covid anche lieve.
D'accordissimo con te però ormai, dopo due anni e mezzo di pandemia, mi ero messo l'anima in pace che l'avrei preso prima o poi. Non si può vivere completamente isolati, sia per lavoro che nel tempo libero si ha a che fare con la gente, non si può proprio evitare. La fortuna è averlo preso ora con il vaccino uff
Assolutamente, mi sarei cagato molto più in mano se l'avessi preso nel 2020 come molti altri colleghi, con varianti più stronze e senza vaccino
Nightgaunt
26-03-22, 14:41
Cioè cioè il covid fa diventare ritardati, conseguentemente spinge a non vaccinarsi e quindi a far riammalare la persona che diventa poi ancora più ritardata e così via in un circolo vizioso?
È bellissimo, sembra una roba più diabolica della toxoplasmosi :asd:
il long covid è una merda e ci sono sempre più evidenze di un coinvolgimento cerebrale...
Posso confermare. La mia vice è tornata dal Covid (lei ha fatto in tempo a fare solo 2 dosi prima di beccarselo) completamente rimbambita. Ed oggi ancora sta così. La cosa triste è che se ne rende conto perfettamente.
Spero di uscirne sano. Già non ero una cima prima, se ci si mette anche il Covid... :bua:
Ma rimbambita in che senso? Disfunzioni cognitive? Non è in grado di fare le cose?
Ma rimbambita in che senso? Disfunzioni cognitive? Non è in grado di fare le cose?
Ha i processi mentali rallentati e si dimentica le cose.
picard si è rotto il cazzo delle segnalazioni del povero infelice che va a piangere dalla mammina :asd:
Non segnala solo lui eh
megalomaniac
26-03-22, 15:30
Ma un doppiodosato che si è fatto il covid leggero a natale cosa dovrebbe fare? Terza dose ora o meglio aspettare il prossimo autunno?
età? :fermosi:
- - - Aggiornato - - -
Ma un doppiodosato che si è fatto il covid leggero a natale cosa dovrebbe fare? Terza dose ora o meglio aspettare il prossimo autunno?
secondo me terza dose ora e poi la quarta quando arriverà l'autunno!
Maybeshewill
26-03-22, 16:08
secondo me terza dose ora e poi la quarta quando arriverà l'autunno!
Delirante
Posso confermare. La mia vice è tornata dal Covid (lei ha fatto in tempo a fare solo 2 dosi prima di beccarselo) completamente rimbambita. Ed oggi ancora sta così. La cosa triste è che se ne rende conto perfettamente.
Spero di uscirne sano. Già non ero una cima prima, se ci si mette anche il Covid... :bua:
Mah..io ho beccato il covid 3 mesi dopo aver fatto la seconda dose e non ho notato cambiamenti, sono rimasto lo stesso pirla che ero prima del 2019
EddieTheHead
26-03-22, 21:18
il long covid è una merda e ci sono sempre più evidenze di un coinvolgimento cerebrale, dimostrate da studi molto autorevoli (di cui uno su 800 persone pubblicato su Nature). Questo è il motivo per cui, al coglione che girava qua dentro, continuavo a dire che preferivo un'influenza a 39°C piuttosto che un covid anche lieve.
Diciamo però che, con la tripla dose, è verosimile che la clearance del virus sia sufficientemente rapida da limitarne notevolmente la diffusione sistemica.
ma ci sono altri virus che hanno questi effetti o cmq simili? :uhm:
intendo aldilà di virus propriamente del sciervelloh
mah, per esempio tra i virus più comuni che possono fare bastardate notevoli ci sono gli herpesvirus (ovvero i virus dell'erpes labiale, della monoucleosi, ecc). L'EBV (mononucleosi) in particolare può fare lo stronzo in più modi (linfomi, tumori, sindromi autoinfiammatorie devastanti); per fortuna ciò accade in una percentuale irrisoria di casi, anche se essendo estremamente diffuso a livello di popolazione qualche poveraccio che si becca le conseguenze sfigate c'è.
Per il Sars-Cov-2 pare che alcune complicanze, tra cui quelle neurologiche, non siano così rare.
anche il collega di un mio amico: mentre sta parlando al telefono, si dimentica cosa stava dicendo
e pure lui se ne accorge
lui lo prese alla prima ondata nel 2020
Questa è una delle due cose del covid che mi spaventano di più.
Anche perchè già parto che non mi ricordo nulla e sono rincoglionito :bua:
La seconda è la perdita di gusto ed olfatto.
Un collega si è fatto il covid di recente da trivaccinato e li ha persi fortunatamente solo per una settimana... mi ha detto sensazione bruttissima
Per la serie "La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"
26 marzo 2022 11:00
Genova, morto il papà di Camilla: la 18enne deceduta dopo vaccino Covid
L'uomo, 53 anni, si è sentito male nel tardo pomeriggio di venerdì a Zoagli, dove stava passeggiando con alcuni amici
E' morto, stroncato da un malore improvviso il geometra Roberto Canepa, padre di Camilla la 18enne morta il 6 giugno dell'anno scorso dopo la somministrazione di una dose di vaccino anticovid di Astrazeneca. L'uomo, 53 anni, si è sentito male nel tardo pomeriggio di venerdì a Zoagli, nel Genovese, dove stava passeggiando con alcuni amici. Il malore, pare un attacco cardiaco, è stato fulmineo: Canepa si è accasciato e nonostante i soccorsi immediati è morto
La notizia si è sparsa velocemente a Sestri Levante dove Canepa gestiva una agenzia immobiliare. E' l'ennesimo lutto ravvicinato che subisce la famiglia Canepa. Un mese dopo la morte di Camilla, deceduta per emorragia cerebrale, era morto il nonno della ragazza, Carlo Canepa, che era rimasto assai provato dalla scomparsa della nipote. Roberto Canepa lascia la moglie e Beatrice la sorella maggiore di Camilla.
Maybeshewill
27-03-22, 03:43
"sfiga"
GenghisKhan
27-03-22, 06:30
Era vaccinato!
Sveliaaaaaah!!!
mah, per esempio tra i virus più comuni che possono fare bastardate notevoli ci sono gli herpesvirus (ovvero i virus dell'erpes labiale, della monoucleosi, ecc). L'EBV (mononucleosi) in particolare può fare lo stronzo in più modi (linfomi, tumori, sindromi autoinfiammatorie devastanti); per fortuna ciò accade in una percentuale irrisoria di casi, anche se essendo estremamente diffuso a livello di popolazione qualche poveraccio che si becca le conseguenze sfigate c'è.
Per il Sars-Cov-2 pare che alcune complicanze, tra cui quelle neurologiche, non siano così rare.
e Nightcoso che dice in proposito?
Assolutamente, mi sarei cagato molto più in mano se l'avessi preso nel 2020 come molti altri colleghi, con varianti più stronze e senza vaccino
Agosto 2020 qui :bua:
Magari le tree dosi di vaccino dopo aiuteranno contro long covid …
Nightgaunt
27-03-22, 09:53
e Nightcoso che dice in proposito?A me ciò che mi ha devastato è stata la quarantena, ho recuperato gusto e olfatto in pochi giorni, e non ho notato cali nella memoria o capacità cognitive.
Ho notato invece anche dopo la guarigione un calo fisico, tipo affanno dopo le scale, ma l'ho attribuito più che altro al fatto che avevo vissuto come un vegetale per tre settimane.
https://i.imgur.com/lqhT29n.jpg (https://www.jpeds.com/article/S0022-3476(22)00282-7/fulltext#%20)
una semplice lampadina e saremo salvi ^^
A new type of ultraviolet light can efficiently kill airborne microbes, such as those which cause COVID-19, a study has found after successful trials. (https://www.leeds.ac.uk/news-health/news/article/5053/anti-viral-light-neutralises-covid-19)
A new type of ultraviolet light can efficiently kill airborne microbes, such as those which cause COVID-19, a study has found after successful trials. (https://www.leeds.ac.uk/news-health/news/article/5053/anti-viral-light-neutralises-covid-19)
è una lampadina a 5G?
quello dopo il vaccino, prima del vaccino è una normale 4g :sisi:
dal primo maggio no more green pass e nemmeno mascherine al chiuso :uhm:
tigerwoods
28-03-22, 12:07
lettouncazzo
ma sta roba in aerospazio si fa da decenni per ridurre il bioburden :uhm:
e parlo proprio di omino che va sull'hardware con la lucina uv :asd:
anche il collega di un mio amico: mentre sta parlando al telefono, si dimentica cosa stava dicendo
e pure lui se ne accorge
lui lo prese alla prima ondata nel 2020
Così tanto no, ma ho un amico che è veramente rallentato nel parlare ed esprimere i concetti, anche lui se ne accorge. Non gli vengono delle parole semplici che ha sulla punta della lingua, o non ricorda nomi/cose di robe con cui abbiamo a che fare da anni per non dire più di un decennio :bua:
Devo dire che è l'unico, tutti gli altri che l'hanno avuto non hanno avuto grandi conseguenze fortunatamente, a parte un po' di fiato corto per chi ha ripreso a fare sport
lettouncazzo
ma sta roba in aerospazio si fa da decenni per ridurre il bioburden :uhm:
e parlo proprio di omino che va sull'hardware con la lucina uv :asd:
sì fa già ora con gli uv, ma sono estremamente dannosi per l'uomo. qui si parla di un tipo di uv che non ha effetti nocivi, quindi volendo potresti sotituire le lampadine di casa senza problemi di salute.
pazzesco
esplosione entro il 2 giugno :snob:
megalomaniac
28-03-22, 14:10
Si però vietiamo completamente anche i tamponi e obblighi di quarantena allora
Infezione libera
Cominciamo a trattare questo virus da raffreddore/mal di gola/febbre/polmonite quello che è
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/03/24/22G00034/sg
sulle mascherine al chiuso vediamo, non è detto che levino l'obbligo dappertutto
sul GP idem, dovrebbe venire meno l'obbligo per il lavoro, ma che venga meno proprio dappertutto è da vedere
sì, il gp rimane per alcune cose ma le mascherine spariscono proprio :uhm: (stando al riassunto che ci ha inviato il qhse aziendale :fag: )
finalmente la gente può tornare a lavorare, a vivere, a respirare
è estate, la gente è stufa, fa caldo.
per forza, è stufa
:lozio:
Maybeshewill
28-03-22, 15:45
Cominciamo a trattare questo virus da raffreddore/mal di gola/febbre/polmonite quello che è
è già così da almeno 4 mesi
Dottor Coocon
Mi sembra evidente che se con 70K casi al giorno riapriamo tutto e leviamo le mascherine allora questo ipotetico virus non è mai esistito. Quando i contagi erano 10K ci costringevano a starehiusi in lockdown! Sveglia!
https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2021/05/Ah-e-Medico-Non-Lo-Sapevo-GIF-della-Scena-in-Ospedale-con-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-nel-Film-Tre-Uomini-e-Una-Gamba.gif
per forza, è stufa
:lozio:
:lul:
Intanto vediamo se ci arriviamo al primo maggio, che di sti tempi non è così scontato
Metti che in settimana inizia a piovere tipo diluvio universale e ci ritroviamo come nel film waterworld
In quel caso il prossimo raduno lo fate in gondola, no in moto
Cioè non avete fatto un raduno per colpa del coviddì :rotfl:
E la benzina a 2 euro al chilo
Cioè non avete fatto un raduno per colpa del coviddì :rotfl:
?
E forse siamo al secondo giro :alesisi:
Dopo aver passato due settimane in isolamento per covid nella mia cameretta in Italia a gennaio, sono tornato in Italia ieri sera. Stamani ho iniziato a sentirmi poco bene, ora sono a letto col febbrone. Ahahah che bello, domattina faccio il test e vediamo se ho vinto un soggiorno premio di due settimane in camera di nuovo.
Ma porca di quella gran miseria. :facepalm:
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Maybeshewill
28-03-22, 18:47
Con quante punture?
Con stocazzo cocoon e tanti ringraziamenti al popolo novax che ci permette di vivere ancora queste emozioni.
Ovviamente che io probabilmente sarei già morto o comunque fattomi un giro in terapia intensiva senza punturine, visto lo stato del mio sistema immunitario non cerco di fartelo capire.
Comunque 3. E non dimenticarti stocazzo
ULTRA COMBO, FLAWLESS VICTORY
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
28-03-22, 20:01
tre
e ammalato due volte :rotfl:
2 anni e ancora non capire che il vaccino non è uno scudo che blocca l'ingresso del virus tipo incantesimo, ma una profilassi che ti riduce del 95% il rischio di uscirne a piedi in avanti :facepalm:
pd :facepalm:
Maybeshewill
28-03-22, 20:19
2 anni e ancora non capire che il vaccino non è uno scudo che blocca l'ingresso del virus tipo incantesimo, ma una profilassi che ti riduce del 95% il rischio di uscirne a piedi in avanti :facepalm:
Ricordo perfettamente che tutti gli "esperti" dicevano che il vaccino avrebbe dovuto fermare sia l'infezione che il propagarsi della malattia, e il gp esiste proprio per questo, peccato che non faccia ne l'uno nel l'altro
ryohazuki84
28-03-22, 20:23
shhh tu non glielo dire
Kemper Boyd
28-03-22, 20:26
Ricordo perfettamente che tutti gli "esperti" dicevano che il vaccino avrebbe dovuto fermare sia l'infezione che il propagarsi della malattia, e il gp esiste proprio per questo, peccato che non faccia ne l'uno nel l'altro
Per caso ti fai truccare la centralina della macchina?
cocoon tiene ancora il cd sul cruscotto per l'autovelox
Ma ancora rispondete :asd: si contano sulle dita di una mano i trolloni che sanno solo parlare di quantepunture, pecoroni, tiseiammalatolostesso, ecc :asd: dovete capire che sono, oltre che intimamente coglioni, anche persone che dovrebbero ringraziare il vaccino perché è l'unico modo che avevano per ottenere del contatto con persone vere all'atto di inoculare il SIERO :asd:
Ovviamente i succitati non hanno avuto parenti/amici/parenti di amici che, non vaccinati per X motivi (es. prima fase pandemia), hanno stirato le zampe. Un po' li invidio, poi leggo quanto sono teste di cazzo e mi passa :chebotta:
Maybeshewill
28-03-22, 20:33
I vaccini a mRNA non solo evitano l'insorgenza dei sintomi ma bloccano anche l'infezione. Questo significa evitare di contagiare altre persone. I risultati pubblicati dal CDC statunitense e su Nature Medicine
30-03-2021
Alcuni studi effettuati suggeriscono che alcuni vaccini riducono non solo il rischio di ammalarsi gravemente, ma bloccano anche la trasmissione del virus.
09 luglio 2021
Potrei andare avanti per ore
I vaccini a mRNA non solo evitano l'insorgenza dei sintomi ma bloccano anche l'infezione. Questo significa evitare di contagiare altre persone. I risultati pubblicati dal CDC statunitense e su Nature Medicine
30-03-2021
Alcuni studi effettuati suggeriscono che alcuni vaccini riducono non solo il rischio di ammalarsi gravemente, ma bloccano anche la trasmissione del virus.
09 luglio 2021
Non c'era ancora Omicron
30-03-2021
09 luglio 2021
Varianti diverse, "alcuni studi", fonti non citate, dati ancora troppo ristretti. Mannaggia alle vostre divinità, avete avuto un vaccino in tempi record che ha salvato le vostre vite di merda e ancora cagate il cazzo? Ma che cazzo volete? Seriamente, vi prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a te e quell'altro demente, non vi meritate la scienza ma solo verghe in culo.
30-03-2021
09 luglio 2021
Potrei andare avanti per oreBloccano, non azzerano.
Si sa da subito, soprattutto se intorno hai una massa di disagiati che non si vaccinano o peggio ancora si comprano il GP falso. Quelli non bloccano proprio niente, se non una corretta evoluzione della specie...
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
28-03-22, 20:56
I non vaccinati rappresentano il 15% della popolazione, se non meno ora come ora, e ci si infetta uguale, allora a che minchia serve il green pass?
Non c'era ancora Omicron
asd
3 reazioni diagnosticate su google
Varianti diverse, "alcuni studi", fonti non citate, dati ancora troppo ristretti. Mannaggia alle vostre divinità, avete avuto un vaccino in tempi record che ha salvato le vostre vite di merda e ancora cagate il cazzo? Ma che cazzo volete? Seriamente, vi prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a te e quell'altro demente, non vi meritate la scienza ma solo verghe in culo.
/threaddo
I non vaccinati rappresentano il 15% della popolazione, se non meno ora coma ora, e ci si infetta uguale, allora a che minchia serve il green pass?
Serve a discriminare le persone inferiori, e io sono d'accordo
Si chiamano probabilità, se ho un bonus che mi blocca del 70% la probabilità di contrarre l'infezione e del 90% di vestirmi elegante in caso la prendessi, sui grandi numeri (ma anche sui piccoli eh) la cosa si "nota" bene.
Il bonus mi "dimezza" la probabilità di contrarlo E SE lo becco e mi infetta tiro un lancio fortunato che al 90% lo passo con una scoreggia.
Quindi un +70% e un +90% di bonus. Un sconto +70% e +90% sullo sconto applicato. Boja de'.
Infatti i 7milioni di pecoroni con patologie mentali ancora da scoprire VS 49milioni di vaccinati contribuiscono quasi al 50% dei contagi e a quasi-quasi-quasi al 40% di ospedalizzazioni, ti, morti ecc...
7 milioni di pecoroni che tengono in ostaggio una nazione.
7 vs 49
(non ho voglia di controllare quandi pecoroni e quanti vaccinati, mi pare fossimo sui quei numeri comunque)
Maybeshewill
28-03-22, 21:20
Si sta parlando di green pass
Funziona uguale:
Si chiamano probabilità, se ho un greenpass che mi dichiara un bonus che mi blocca del 70% la probabilità di contrarre l'infezione e del 90% di vestirmi elegante in caso la prendessi, sui grandi numeri (ma anche sui piccoli eh) la cosa si "nota" bene.
Il bonus mi "dimezza" la probabilità di contrarlo E SE lo becco e mi infetta tiro un lancio fortunato che al 90% lo passo con una scoreggia.
Quindi un +70% e un +90% di bonus. Un sconto +70% e +90% sullo sconto applicato. Boja de'.
Infatti i 7milioni di pecoroni con patologie mentali ancora da scoprire VS 49milioni di vaccinati contribuiscono quasi al 50% dei contagi e a quasi-quasi-quasi al 40% di ospedalizzazioni, ti, morti ecc...
7 milioni di pecoroni che tengono in ostaggio una nazione.
7 vs 49
(non ho voglia di controllare quandi pecoroni e quanti vaccinati, mi pare fossimo sui quei numeri comunque)
Maybeshewill
28-03-22, 21:30
Il punto non è il vantaggio che da a te: i ristoratori stanno ancora pagando e ormai non viene neanche più chiesto causa esasperazione e manifesta inutilità nel fermare le infezione, ergo a che pro?
I non vaccinati rappresentano il 15% della popolazione, se non meno ora come ora, e ci si infetta uguale, allora a che minchia serve il green pass?
a darti fastidio quando sali sul regionale col qr code dello zio
Perfetto Coccon, dr. Cocoon, cos'avrebbe proposto lei al posto dei lockdown, colori regionali, vaccini e green pass? Giusto per chiedere ad un illuminato come te.
Per un anno e mezzo avevamo gli ospedali al collasso, operazioni anche importanti rimandate, le locuste e gli asteroidi... Si è cercato di fare il meglio possibile, ma son sicuro che tu, insieme a tanti altri illuminati, avreste avuto una o più soluzioni migliori.
Inb4 immunità di gregge, dio cristo. :willsmith:
ps: ragazzi, io ho un paio di parenti così, di cui uno ancora all'ospedale con un quadro clinico da 80enne morente per il Covid (ma con 30 anni in meno), che ha rischiato di finire in coma prima di essere ricoverato... è inutile, certe cose entrano in testa solo dopo, e se il QI è troppo basso, neanche in questo caso.
Essere stupidi non è una malattia, è un limite tanto quanto non avere l'uso delle gambe, mettetevelo in testa, non c'è cura (al momento).
Inutile discutere con certa gente.
Nightgaunt
28-03-22, 22:11
Dai Cocoon, si è sempre detto che il vaccino non serviva a fermare il contagio, ma a non farti finire in terapia intensiva intasandola.
A insegnare a un po' di gente cosa significa il POTERE.
Maybeshewill
28-03-22, 22:33
Perfetto Coccon, dr. Cocoon, cos'avrebbe proposto lei al posto dei lockdown, colori regionali, vaccini e green pass?
Il gp non è servito a nulla se non forzare un piccola % di persone a vaccinarsi causando però una quantità enorme di disagi, ergo l'avrei evitato in toto, se sei a rischio e non fai nulla per tutelarti cazzi tuoi e tanti saluti, e considerando che il vaccino non previene ne l'infezione ne la diffusione per tutti gli altri non sarebbe cambiato assolutamente nulla
- - - Updated - - -
Dai Cocoon, si è sempre detto che il vaccino non serviva a fermare il contagio, ma a non farti finire in terapia intensiva intasandola.
All'uscita dei vaccini si diceva tutto altro, tanto che chi obiettava che non era proprio cosi passava per cospirazionista
Il gp non è servito a nulla se non forzare un piccola % di persone a vaccinarsi causando però una quantità enorme di disagi, ergo l'avrei evitato in toto, se sei a rischio e non fai nulla per tutelarti cazzi tuoi e tanti saluti, e considerando che il vaccino non previene ne l'infezione ne la diffusione per tutti gli altri non sarebbe cambiato assolutamente nulla
Ha provocato disagi ai disagiati, non al resto della popolazione. Il vaccino diminuisce di molto la diffusione del virus, i sintomi, la possibilità di finire in ospedale, in TI, e gli effetti del long covid. Ma dr. Coocon ha detto che non c'è differenza tra il 2020 - metà 2021 e il tempo trascorso fino ad oggi.
Ora, o hai difficoltà cognitive gravi, e quindi da oggi ti si annuisce e bon, o trolli.
Comincio a pensare seriamente che tu stia trollano, dopotutto.
Ha provocato disagi ai disagiati, non al resto della popolazione. Il vaccino diminuisce di molto la diffusione del virus, i sintomi, la possibilità di finire in ospedale, in TI, e gli effetti del long covid. Ma dr. Coocon ha detto che non c'è differenza tra il 2020 - metà 2021 e il tempo trascorso fino ad oggi.
Ora, o hai difficoltà cognitive gravi, e quindi da oggi ti si annuisce e bon, o trolli.
Ma no, è sul libro paga di Pechino.
All'uscita dei vaccini si diceva tutto altro, tanto che chi obiettava che non era proprio cosi passava per cospirazionista
Ma se era già chiaro e documentato il fatto di potersi prendere più volte il covid, anche più varianti contemporaneamente. Non è che col vaccino cambia, e la situazione peggiora perché il virus circola di più, muta maggiormente, e sei punto a capo (come con l'influenza). Per dire, non è che il richiamo per il Tetano te lo facciano per sport.
Adesso scrivi "i vaccini hanno fatto nascere le altre varianti", mi raccomando.
Maybeshewill
28-03-22, 22:43
Si sta parlando di GREEN PASS, sai leggere l'italiano o no?
Citrullo, la risposta è nella prima riga. Te l'ho messa apposta prima, perché tanto il resto non lo leggi.
Ha ragione Cocoon :sisi:
https://i.imgur.com/BvenwHm.png
Sabato stavo limonando una tipa conosciuta in un bar, l'anno scorso in questo periodo giocavo a GTA V online coi miei amici perché c'era zona rossa.
No ma io green pass non è servito a niente, si stava meglio prima. Senza dubbio :snob:
Non mi risulta che AZ sia stato mai usato per le terze dosi, ma chiedo l'aiuto da casa ai medici del forum
se sei a rischio e non fai nulla per tutelarti cazzi tuoi e tanti saluti
Solo su questo, che tanto sul resto stai dicendo tante di quelle cazzate che manco ne vale la pena.
Un caro amico è morto poco tempo fa per un attacco di cuore.
Ha trovato il pronto soccorso intasato anche dai pazienti covid.
E' entrato alle 11 del mattino, ha avuto i risultati della tac alle 17, è arrivato in un ospedale della capitale per intervento di urgenza alle 21.
E' morto alle 3 del mattino, sotto i ferri.
La situazione era grave, le probabilità basse in ogni caso e sicuramente avrebbero potuto fare di meglio anche così.
Però forse se non avesse trovato il reparto intasato anche da quelli che "se non vuoi far nulla per tutelarti cazzi tuoi e tanti saluti" sarebbe ancora qui.
O quantomeno avrebbe avuto maggiori probabilità di farcela.
Giusto per dire che quando vai ad occupare delle risorse di tutti, disponibili in quantità finita, il "cazzi tuoi e tanti saluti" è una stronzata che non esiste.
Magari smetti di ripeterla, grazie.
Non mi risulta che AZ sia stato mai usato per le terze dosi, ma chiedo l'aiuto da casa ai medici del forum
:fag:
Kemper Boyd
29-03-22, 06:47
Chiedo ai mod se ALMENO ADESSO si può dare del coglione a cocoon
Non vedo perché, e' solo diversità di opinione. Non esagerate dai
Si
Peccato che hanno vaccinato milioni di giovani che del virus manco se ne accorgevano della presenza
Altro che terapia intensiva
E vaccinati o no il virus circola lo stesso
Bicampione Asturiano
29-03-22, 07:04
Cek la smetti di dire stronzate?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Tre dosi AZ a 32 anni?
Necronomicon
29-03-22, 07:22
4 figli a 32 anni?
Si
Peccato che hanno vaccinato milioni di giovani che del virus manco se ne accorgevano della presenza
Altro che terapia intensiva
E vaccinati o no il virus circola lo stesso
Loro non se ne accorgevano, magari i parenti anziani sì. So che te ne freghi di genitori, zie e nonni fintanto che non ti danno le mancette per andare a troie e prendere std, ma ti stupirai nel sapere che ci sono persone meno egoiste e dedite alla masturbazione di te e che pensano con affetto ai propri cari nonché, più genericamente, alle persone anziane o comunque immunocompromesse.
Tanto il virus lo passi anche da vaccinato
Spero che tante pensioni e reversibilità siano state risparmiate grazie a questo virus
Ne sarebbero serviti tanti altri di morti
Già mi tocca pagare lo stipendio a molock e dehor
GenghisKhan
29-03-22, 07:43
Tutto vero, c'è la candela a dimostrarlo :snob:
Necronomicon
29-03-22, 07:59
Tanto il virus lo passi anche da vaccinato
Spero che tante pensioni e reversibilità siano state risparmiate grazie a questo virus
Ne sarebbero serviti tanti altri di morti
Già mi tocca pagare lo stipendio a molock e dehor
Ai tuoi hai già sparato?
BloodRaven
29-03-22, 08:49
Non c'era ancora Omicron
ma c'era cocoon
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/AurelianoStingi/status/1508712536195096577?s=20&t=5G2w2qdeCD5kJhYmLZ5M6g
e considerando che il vaccino non previene ne l'infezione ne la diffusione
ah, peraltro notizia imprecisa da ignorante in materia, perché per quanto non "prevenga" in senso stretto la diffusione, è stato dimostrato che riduce il tempo di replicazione virale attiva, e dunque il tempo durante il quale l'infetto sparge virus in giro, impattando sulla catena del contagio
ovvio che stia trollando, altrimenti mi spiace per i suoi genitori
que brutta storiah rip pikkolo ancielo
Kemper Boyd
29-03-22, 09:59
Alla fine la sfiga principale in questa pandemia è essere parenti dei novax. Quelli schiattano tutti.
Il bello è che i gonzi abboccano persino a stronzate come 3 dosi di astrazeneca :asd:
Tampone negativo! Coocon attaccati a questa enorme punturina.
Sto cagando acqua da 36 ore dev'essere qualche rotavirus
Necronomicon
29-03-22, 10:57
Alcuni parenti si stanno passando una cagarella mortale da una settimana a 'sta parte :asd:
E niente.... ci sono dentro purtroppo (ringraziamo i colleghi del lavoro).
Positivo dopo il tampone.
Mah.
Il gp non è servito a nulla se non forzare un piccola % di persone a vaccinarsi causando però una quantità enorme di disagi
Considerato che il gp è un'immaginetta che uno si tiene nella galleria del cellulare che ti porti sempre in giro pure quando vai a pisciare... mi elenchi L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI?
Non sarà mica che il disagio è uno solo, cioè la punturina? :fag:
Considerato che il gp è un'immaginetta che uno si tiene nella galleria del cellulare che ti porti sempre in giro pure quando vai a pisciare... mi elenchi L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI?
Perchè è nella stessa galleria delle foto compromettenti, e basta soltanto un ditino che scivola per scoprire gli altarini :fag:
Kemper Boyd
29-03-22, 13:20
È un typo, la frase giusta era "causando però una quantità enorme di disagiati"
il disagio è intrinseco
ryohazuki84
29-03-22, 13:29
E niente.... ci sono dentro purtroppo (ringraziamo i colleghi del lavoro).
Positivo dopo il tampone.
Mah.
un bacione AoE, so che apprezzi
come sempre in sicurezza e con responsabilità
Maybeshewill
29-03-22, 15:16
Tipo per gli esercenti che devono richiedere il gp a ogni singola persona che entra nel locale? la vecchina che ci mette 10 minuti a trovarlo? repeat per 8 ore al giorno? (come già detto qua sono talmente esasperati che nel 90% dei locali non viene più chiesto in barba alla legge) o il fatto che sei obbligato a farti non una, non due ma tre dosi anche se non sei minimamente a rischio e rischi di stare peggio con una normale influenza?
Comunque i double standard della moderazione attuale sono veramente una roba mai vista prima in 20 anni di forum
Comunque i double standard della moderazione attuale sono veramente una roba mai vista prima in 20 anni di forum
figurati che sono ancora consentiti i pluribannati
Piagnina foreva
Già che è tollerato il fatto che posta solo trollate e lamentele è grasso che cola..
Grande giove che disagio :bua:
Maybeshewill
29-03-22, 15:39
Piagnina foreva
Già che è tollerato il fatto che posta solo trollate e lamentele è grasso che cola..
Addirittura è tollerato esprimere idee diverse dalle tue, molto gentile da parte sua signor Benito.
Tipo per gli esercenti che devono richiedere il gp a ogni singola persona che entra nel locale? la vecchina che ci mette 10 minuti a trovarlo? repeat per 8 ore al giorno? (come già detto qua sono talmente esasperati che nel 90% dei locali non viene più chiesto in barba alla legge) o il fatto che sei obbligato a farti non una, non due ma tre dosi anche se non sei minimamente a rischio e rischi di stare peggio con una normale influenza?
Quindi L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI è la richiesta di gp, che per altro mica avviene in tutti i tipi di locali ok :rotfl:
E' che con ENORME QUANTITA' immaginavo una lista sconfinata, invece è lo sbattimento di chiedere e dall'altra parte di esibire.
Insomma L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI che ha creato anche la patente, la carta di identità, il bancomat, etc... :asd:
c'è influenza intestinale in giro in questo periodo :asd:
Oook, fuori dall'asilo ho sentito il genio che diceva di aver provato i tamponi anche con l'acqua in bottiglia, ed escono comunque positivi! E che quando "noi" abbiamo firmato per farci vaccinare era in realtà un referendum e quindi abbiamo condannato tutti all'obbligo per i prossimi...
Aiuto...
PS: specifico che era un genitore, non un alunno :asd:
c'è influenza intestinale in giro in questo periodo :asd:
Io non mi faccio mancare niente, è sempre stata la mia politica influenzale :snob:
Io non mi faccio mancare niente, è sempre stata la mia politica influenzale :snob:
bravo :snob:
MUSEI, MOSTRE, ARCHIVI E BIBLIOTECHE Dal 1° aprile 2022, per l'accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l'obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
CINEMA, TEATRO E CONCERTI AL CHIUSO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono al chiuso è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2.
ALL'APERTO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono all'aperto è richiesto il possesso del cosiddetto green pass base e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2. (ANSA).
scusate l'ignoranza, ma che ci sarebbe di diverso, rispetto ad ora...? :uhm:
Oook, fuori dall'asilo ho sentito il genio che diceva di aver provato i tamponi anche con l'acqua in bottiglia, ed escono comunque positivi! E che quando "noi" abbiamo firmato per farci vaccinare era in realtà un referendum e quindi abbiamo condannato tutti all'obbligo per i prossimi...
Aiuto...
Inviato dal mio 21051182G utilizzando TapatalkBeato lui perché a me quello di casa è uscito negativo e il molecolare del giorno dopo positivo :asd:
Ragazzi, cmq si: il GP ha indubbiamente creato dei disagi.
Il discorso deve essere sul ne è valsa la pena oppure no, non sul fatto che ci siano o meno.
A partire da quello quasi nullo di me che mi gira le balle di dovermi fermare, tirar fuori il cellulare e mostrare il GP per entrare in un negozio di abbigliamento (mentre trovo sia sacrosanto, ed anzi mi incazzo se non lo chiedono, in un ristorante), per arrivare ai novax (che ok, è una scelta loro, ma sono pur sempre milioni di persone) ed ai vari esercenti che si sono beccati la rottura di balle dei controlli con tanto di sbrocchi e botte da parte di qualche esagitato.
E che quando "noi" abbiamo firmato per farci vaccinare era in realtà un referendum e quindi abbiamo condannato tutti all'obbligo per i prossimi...
Questa è bellissima :rotfl:
MUSEI, MOSTRE, ARCHIVI E BIBLIOTECHE Dal 1° aprile 2022, per l'accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l'obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
CINEMA, TEATRO E CONCERTI AL CHIUSO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono al chiuso è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2.
ALL'APERTO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono all'aperto è richiesto il possesso del cosiddetto green pass base e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2. (ANSA).
scusate l'ignoranza, ma che ci sarebbe di diverso, rispetto ad ora...? :uhm:
Vado a memoria.
Per cinema, teatri ecc rimane come ora per tutto aprile.
Per musei e mostre hanno tolto il GP+ e pure quello base... quindi entri liscio.
Ristoranti all'aperto prima serviva il GP+, ora basta il tampone.
Mi sfugge perchè se sono seduto 2 ore in biblioteca posso non avere il GP mentre se sono seduto 2 ore a teatro devo avere il GP+, ma ho smesso di seguire la logica di questi provvedimenti da almeno 3 mesi :bua:
Oook, fuori dall'asilo ho sentito il genio che diceva di aver provato i tamponi anche con l'acqua in bottiglia, ed escono comunque positivi!
non sanno nemmeno leggere il risultato del test nonostante ci sia il video tutorial for dummies
Necronomicon
29-03-22, 17:22
Eh sì, che sbattimento tirar fuori il cellulare. Pensate che io mi sveglio alle 6 del mattino e fino alla mezzanotte non lo guardo mai. Per cui è intollerabile tirarlo fuori dalle tasche per mostrare il greenpass.
Addirittura è tollerato esprimere idee diverse dalle tue, molto gentile da parte sua signor Benito.
povera vittima
Posta pure il cazzo che vuoi e beccati le giuste infamante che meriti, almeno abbi la compiacenza di non piangere ogni tre per due dalla maestra, è patetico
povera vittima
Posta pure il cazzo che vuoi e beccati le giuste infamante che meriti, almeno abbi la compiacenza di non piangere ogni tre per due dalla maestra, è patetico
che poi è pure fascista :asd:
Maybeshewill
29-03-22, 17:32
Visto che cè gente che vine bannata per la minima cosa magari evitare insulti pesanti e auguri di morte sarebbe carino, chiedo troppo?
auguri di morte non ne ho visti, anche se sono certo ci hanno pensato in molti
Visto che cè gente che vine bannata per la minima cosa magari evitare insulti pesanti e auguri di morte sarebbe carino, chiedo troppo?
tipo?
Maybeshewill
29-03-22, 17:40
è sempre lo stesso che supera il limite ogni volta ed è sempre l’unico che segnalo
che poi è pure fascista :asd:
maybe.jpg
Ma dove sono gli auguri di morte?
Siete pronti per la quarta dose?
"Presenteremo entro una settimana una proposta univoca per la somministrazione della quarta dose". Lo ha annunciato Olivier Veran, il ministro della Salute della Francia (Paese che detiene la presidenza dell'Ue) nella conferenza stampa al termine del Consiglio Salute. Veran si è detto "fiducioso di trovare un consenso sulla proposta".
La commissaria europea alla Salute, Stella Kyriakides, ha confermato la necessità di "non perdere tempo" e ha ribadito come sia l'Ecdc che altri abbiano confermato che "la quarta dose aumenta la protezione".
La Food and Drug Administration americana ha autorizzato l'uso d'emergenza della quarta dose del vaccino anti-Covid sviluppato dalla casa farmaceutica Usa Pfizer e dalla tedesca BioNTech per gli adulti sopra i 50 anni d'età. Lo ha reso noto l'autorità sanitaria di Washington.
4 vaccini all'anno sono piuttosto difficili da digerire.
Oltretutto quando dicono che aumenta la protezione mi pare ovvio.
Ma quanto tempo dura e di quanto aumenta?
E poi il vaccino è sempre lo stesso perché i test su quelli aggiornati per le varianti non hanno mostrato miglioramenti significativi di efficacia almeno fino ad ora.
Insomma il gioco varrà la candela?
E poi il vaccino è sempre lo stesso perché i test su quelli aggiornati per le varianti non hanno mostrato miglioramenti significativi di efficacia almeno fino ad ora.
tu quoque, Damon ?
Necronomicon
29-03-22, 18:31
Ne parlano per gli over 50 finora, comunque che si facesse un vaccino annuale tipo quello influenzale era abbastanza scontato
sperando sia su base volontaria
BloodRaven
29-03-22, 18:55
figurati che sono ancora consentiti i pluribannati
non mi risulta
Ne parlano per gli over 50 finora, comunque che si facesse un vaccino annuale tipo quello influenzale era abbastanza scontatoUno all'anno non ci sarebbero problemi.
Se diventa ogni 3-4 mesi ad un certo punto anche i favorevoli al vaccino si stuferanno
un richiamo ogni 6 mesi, questa è la regola
EddieTheHead
29-03-22, 19:58
ma i novax non fanno nemmeno l'antitetanica? no perchè :fag:
Maybeshewill
29-03-22, 22:10
https://twitter.com/alessandrapesat/status/1508874505996972034
https://twitter.com/JackLon15255989/status/1508883857063432197
https://twitter.com/JackLon15255989/status/1508883857063432197
dai Cocoon, basta, hai ampiamente rotto il cazzo. O argomenti, citi le fonti e la smetti di trollare, o te ne vai fuori dalle palle, per piacere. Sul serio, vai su Eurogamer, NGI, sul vecchio forum, ma piantala.
Maybeshewill
29-03-22, 22:41
Tasto ignore
Ez
è sempre lo stesso che supera il limite ogni volta ed è sempre l’unico che segnalo
Tasto ignore
I famosi signori delle pompe funebri. Il tasto ignore è una trappola, i messaggi li vedi e quando si tratta di cocoon la paura di perdersi le sue perle alla fine ha il sopravvento. Sempre.
Giornalista, blogger, ex dancer, instagram, fb
è scandaloso :/ pensa che con una copertura vaccinale del 90%, tra tutta la gente che MUORE il 90% è vaccinato
e si ostinano a dire che NON C'E' CORRELAZIONE
Kemper Boyd
29-03-22, 23:01
In quei messaggi bot twitter l'unica correlazione è tra il ***** e il ***
https://twitter.com/IlariaBifarini/status/1508825589989449732?t=_OEX9LXZ1cEQwzQOfaaevQ&s=19
https://www.instagram.com/alessandra_pesaturo_/
da chiedergli opinioni anche su guerra, clima e crisi energetica
https://www.instagram.com/alessandra_pesaturo_/
da chiedergli opinioni anche su guerra, clima e crisi energetica
C'è anche l'immancabile tweet pro Orsini
"Voglio decidere autonomamente come tirare le cuoia", se non è una minaccia di suicidio allora non ho capito :asd:
megalomaniac
30-03-22, 08:34
un richiamo ogni 6 mesi, questa è la regola
Insomma, da quando c'è Omicron pare che per funzionare bene il richiamo vada fatto ogni 4 mesi.
Almeno il consiglio dato questo inverno sembrava fosse questo.
considerando l'estate di mezzo, potresti farne una ad ottobre, l'altra a febbraio
Coccon?
considerando l'estate di mezzo, potresti farne una ad ottobre, l'altra a febbraio
e giugno? :fag:
Aiuto...
Oh, so morti 3 suoi amici morti di infarto eh....come lo spieghi?!?
Necronomicon
30-03-22, 09:09
Mi sembra evidente che se con 70K casi al giorno riapriamo tutto e leviamo le mascherine allora questo ipotetico virus non è mai esistito. Quando i contagi erano 10K ci costringevano a starehiusi in lockdown! Sveglia!
https://www.youtube.com/watch?v=J9_1cdFhPUU
https://www.youtube.com/watch?v=J9_1cdFhPUU
Cocoon qual’è?
no nso perché ma mi ha ricordato il coretto dei colleghi di pozzetto quando gli apre la porta truccato ne la patata bollente :asd:
https://twitter.com/IlariaBifarini/status/1508825589989449732?t=_OEX9LXZ1cEQwzQOfaaevQ&s=19
eh magari :asd:
Penso che un collega oggi ieri abbia fatto tombola :bua:
Lunedì viene a lavoro molto raffreddato ed acciaccato, tanto che ad un certo punto il responsabile gli ha detto "ma perchè non te ne vai a casa?"
E lui aveva risposto che si, poi la sera si sarebbe fatto un tampone per sicurezza.
Cosa che non ha fatto, ieri torna in ufficio che stava ridotto ad uno straccio.
Però c'era una riunione del personale (totalmente non essenziale come il 90% delle riunioni che si fanno), quindi ha deciso che doveva venire.
Riunione avvenuta in una stanza senza finestre da cui saranno passate poi boh, 30 persone minimo.
Questa mattina risulta positivo, hanno mandato a casa quasi tutti :bua:
Per fortuna era nell'altro distaccamento, io stavo lì oggi quando lo hanno saputo ma ieri ero altrove.
Poi dice i calci in culo :stress:
---
Domanda per gli insegnanti.
Negli ambienti di chi ha fatto ricorso, si dice che gli insegnanti sospesi stiano vincendo ricorsi su ricordi e quindi ora lo Stato gli da la possibilità di tornare per quello (tanto poi dovrebbero pagargli lo stipendio).
Avete notizie dall'interno in questo senso?
Sono abbastanza scettico... anche perchè sui giornali al più arrivano notizie tipo "il tribunale di Paperopoli da ragione a Tizio o Caio" che suona molto come una eccezone (magari dovuta a qualche giudice creativo) e non la regola. Altrimenti la notizia probabilmente sarebbe "centinaia di ricorsi vinti in tutta italia".
da profano, direi che a voler essere fiscali qualche reato l'ha commesso. 438 c.p. se altri risulteranno positivi? gli avvocati qua che dicono?
da profano, direi che a voler essere fiscali qualche reato l'ha commesso. 438 c.p. se altri risulteranno positivi? gli avvocati qua che dicono?
no, se hai il risultato del tampone positivo e vai in giro si, possono esserci delle conseguenze, ma se non fai il tampone no. Anche se hai la febbre. L'importante è non saperlo, oppure usare i tamponi fai da te, cosi nessuno sa che lo sai
quindi anche in periodo di pandemia uno puo' sbattersene di fare un tampone anche se ha i sintomi e girare contagiando tutti?
quindi anche in periodo di pandemia uno puo' sbattersene di fare un tampone anche se ha i sintomi e girare contagiando tutti?
Beh lo stanno facendo quasi tutti.
no, se hai il risultato del tampone positivo e vai in giro si, possono esserci delle conseguenze, ma se non fai il tampone no. Anche se hai la febbre. L'importante è non saperlo, oppure usare i tamponi fai da te, cosi nessuno sa che lo sai
ma il 452 cp dice che l'epidemia può anche essere colposa, e se tu hai dei sintomi ma lo ignori, non ti fai il tampone e vai in giro lo stesso non c'è forse colpa? anche grave imho.
tu dici "non saperlo", ma qui parliamo di uno che ha i sintomi, non si rivolge al medico (che se lo avesse fatto, sicuro come la morte gli diceva di farsi il tampone o stare a casa), non si tampona, e va in giro lo stesso; per me è colpa propria, grave se i sintomi sono ben evidenti.
Da quello che sapevo io, è come dice Biocane
Se sai di essere positivo e vai in giro è un discorso, se hai dei sintomi (che potrebbero essere covid ma potrebbero essere anche altre 200 cose) è un altro.
In quel caso al massimo puoi essere accusato di superficialità (sono buono), ma non credo ci possano essere conseguenze di altro tipo.
Non c'è una legge che dice che se hai un forte raffreddore, il mal di testa e gli occhi rossi ( :bua: ) ti devi tamponare.
Poi, sull'idiozia di andarsene in giro in quelle condizioni (a meno di urgenze non prorogabili) di questi tempi penso che siamo tutti d'accordo.
Secondo me neanche prima del covid avresti dovuto andare in giro in questo modo, figuriamoci ora.
ma manco il dovere di garantire la sicurezza del posto di lavoro? cioe', io devo rischiare di ammalarmi magari gravemente perché tizio se ne sbatte e va in giro bellamente a fare l'untore con sintomi e una pandemia attiva e nessuno, manco il datore di lavoro/direttore/responsabile, dice nulla? boh, mi pare assurdo che nessuno sia responsabile di nulla.
che poi nella pratica per mille motivi si lasci correre posso capire, ma che pure a livello teorico è un liberi tutti dopo tutte le menate di tamponi, quarantene, zone arcobaleno, gp, vaccini, ecc... mah
Stiamo parlando di una struttura enorme.
Per entrare lì devi superare due livelli e due controlli di GP.
Però non c'è uno straccio di termometro, che in teoria dovrebbe essere l'ABC in questi casi, e che magari sarebbe stato sufficiente per stoppare un caso come quello di ieri.
Non so se avesse la febbre, ma da come me lo hanno descritto non lo escluderei per nulla... magari all'ingresso ti accorgevi che aveva > 37.5 e lo rimbalzavi subito.
Per il resto a me sembra tutto molto lasciato alla sensibilità della persona di turno, che sia il dipendente o il responsabile.
Da quello che sapevo io, è come dice Biocane
Se sai di essere positivo e vai in giro è un discorso, se hai dei sintomi (che potrebbero essere covid ma potrebbero essere anche altre 200 cose) è un altro.
In quel caso al massimo puoi essere accusato di superficialità (sono buono), ma non credo ci possano essere conseguenze di altro tipo.
Non c'è una legge che dice che se hai un forte raffreddore, il mal di testa e gli occhi rossi ( :bua: ) ti devi tamponare.
se la colpa esistesse solo per inosservanza di norme, staremmo freschi.
c'è quella, ma ci sono anche imprudenza, negligenza e imperizia.
cosa significhino esattamente, neanche la Cassazione lo sa (lo hanno detto loro stessi in una sentenza). comunque io non dico che debba essere obbligatorio il tampone, che si paga (quello in farmacia fai da te), ma se sei con una pandemia in atto e hai dei sintomi compatibili devi rivolgerti al medico (che è gratis) e ti dice lui cosa fare
se questa non è colpa, allora cosa lo è esattamente?
Si sky
Ieri il bangla mi ha portato la pizza
Gia in ascensore mi sono mangiato una fetta con leccata di dita :sisi:
cek, ma te la portano già tagliata, la pizza? :uhm: :asd:
digli di non farlo, si fredda prima :snob:
In teoria no, in pratica le possibilità di dimostrare che avevi sintomi abbastanza seri da non poter essere sottovalutati è prossima allo zero, quindi si.
Ma nei vari decreti non c'era scritto di non andare da nessuna parte (lavoro, scuola, locali) in presenza di sintomi, con tanto di lista dei sintomi simil-covid? :boh2:
Onestamente me ne sbatto le palle di auto-denunciarmi e vedermi sparire il green pass, anche con sintomi.
Se sto male sto a casa finché non guarisco, come ho sempre fatto per tutte le malattie. A questo punto storico della pandemia fare diversamente è solo per darsi una martellata sulle palle, oppure se sei dipendente e ti pagano uguale per stare a casa in malattia.
Chi veniva a lavoro malato e appestava mezzo ufficio mi stava pesantemente sui coglioni anche pre-pandemia.