PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione audio via browser



Stefansen
20-01-20, 17:54
Mi servirebbe conoscere, se esiste, qualche servizio via web, free e soprattutto senza scaricare nulla, direttamente dal sito, che mi registri l'audio in uscita dal computer. Lavoro che svolge sì egregiamente Audacity, ma appunto mi serve qualcosa direttamente via web senza scaricare nulla.

Su Windows 7 c'era perfettamente il registratore di suoni che funzionava alla perfezione. Forse pure troppo, dato che i geni l'hanno tolto da Windows 10, ora c'è solo registratore vocale che però anche attivando missaggio stereo non te lo registra

Moloch
20-01-20, 17:55
stefansen, c'è bisogno del tuo aiuto qui: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/57275-e-niente-ho-dovuto-quot-licenziare-quot-la-mia-sceneggiatrice-1.html

Stefansen
20-01-20, 18:45
Qualcosa da utilizzare direttamente via browser senza scaricare nulla

Conte Zero
20-01-20, 19:12
Su Windows 7 c'era perfettamente il registratore di suoni che funzionava alla perfezione.

E già qui, la lacrimuccia di commozione ci scappa. Cifra stilistica che è ormai un'icona, Maestro.

DigitalPayne
20-01-20, 19:50
Una cosa utile e toglierla nelle versioni successive.

It's Windows.

Stefansen
20-01-20, 22:00
Una cosa utile e toglierla nelle versioni successive.

It's Windows.

Su Windows 7 si chiamava registratore di suoni, facile e immediato da usare.
Su Windows 10 registratore vocale, e come lo intuisce già dal nome registra solo da microfono

Vola00
20-01-20, 22:12
Avevo un problema simile, risolto con un programma free

Stefansen
21-01-20, 15:51
Avevo un problema simile, risolto con un programma free

Eh, beh lo potevi risolvere tranquillamente con Audacity, programma per programma tanto vale prendersi quello.
Il problema è appunto che me ne serviva uno ma non volevo scaricare nulla. Avevo trovato un sito che lo faceva ma chiedeva comunque di scaricarsi qualcosa

alastor
21-01-20, 15:58
senza software nel mezzo credo si possa accedere solo al microfono
un sito non ha ovviamente accesso libero all'hardware del client

ci sono schede audio che permettono di "collegare" il microfono ad altri canali
oppure una roba tipo vbcable magari, o jack, ma devi comunque installarlo

Stefansen
21-01-20, 16:15
Ma neanche un programmino leggero dall'app store di Microsoft?
Qualcosa che mi implementi l'inutile Registratore Vocale facendomelo diventare come il Registratore Suoni d'un tempo

alastor
21-01-20, 16:43
vbcable
te lo ritrovi come device audio virtuale e continui ad usare il software che ti pare

ZioYuri78
21-01-20, 17:22
https://www.speakpipe.com/voice-recorder