Visualizza Versione Completa : Sei sexy e accaldata
DigitalPayne
20-01-20, 20:56
https://video.repubblica.it/sport/tennis-l-arbitro-italiano-alla-raccattapalle-minorenne-sei-sexy-e-accaldata-atp-lo-caccia/352413/352986
Ma pure sulle raccatta palle? Ma siete proprio porci, oh!
Foto della raccattapalle
Si appunto che mi devo segare sulla teen.
Cmq hanno rotto i coglioni , adesso sborro su una giudice e tiro su una battaglia in difesa del maschio perché é ora di basta
Ormai non si può più dire nulla, NULLA!
Quindi il lavoro di Bicio è l'arbitro di tennis
Quindi il lavoro di Bicio è l'arbitro di tennis
tsk, questa ha 17 anni...
RACCATTAMI LE PALLE MMHMLMLMLMMM
WhiteMason
21-01-20, 12:23
Non vi sono pics?
E il thread è per?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
farti le seghe sui creepshot di reddit che adesso andrai a cercare. Tipo volleyballgirls. Ci sarà anche la categoria tennis
Foto della raccattapalle
Con la gonnellina corta da tennista poi...
- - - Aggiornato - - -
farti le seghe sui creepshot di reddit che adesso andrai a cercare. Tipo volleyballgirls. Ci sarà anche la categoria tennis
https://i.imgur.com/VXgmxdz.jpg
- - - Aggiornato - - -
tsk, questa ha 17 anni...
Come questa (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/52893-sacrilegio-con-tanto-di-madonnina-piangente.html)
Ormai non si può più dire nulla, NULLA!No qui hanno fatto bene a cacciarlo :sisi:
DigitalPayne
21-01-20, 15:06
https://i.imgur.com/VXgmxdz.jpg
mmm... sexy e accaldata.
EddieTheHead
21-01-20, 16:56
Quindi il lavoro di Bicio è l'arbitro di mini tennis
fixed
ma quante palle: quando una è bona, è bona :caffe:
DigitalPayne
21-01-20, 17:37
E quando uno sta facendo l'arbitro, dovrebbe fare l'arbitro. :asd:
Stava in pausa.
A lavoro non hai mai fatto apprezzamenti sull'altro sesso in pausa?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
o fanno fare gli arbitri a dei 90enni con l'alzheimer oppure, se gliela sparano in faccia ad ogni racchettata andata a male, poi non possono pretendere la calma zen :caffe:
DigitalPayne
21-01-20, 18:09
Stava in pausa.
A lavoro non hai mai fatto apprezzamenti sull'altro sesso in pausa?
Ah, quelli sarebbero apprezzamenti? Annamo bene. :rotfl:
Stavo pensando.
Quella frase detta da DiCaprio ad una tipa
o da Santuzzo, simpatico basso, largo e spellacchiato autrasportatore di caltanisetta
reaction
ma quante palle: quando una è bona, è bona :caffe:questo è bieco maschilismo fallocratico :noncelafa:
Ah, quelli sarebbero apprezzamenti? Annamo bene. :rotfl:No, ma era troppo divertente rispondere :asd:
Quello ovviamente ha esagerato, ma è anche vero che ormai non si può dire nulla in giro
E "sto sborrando fortissimo" fa ancora le telecronache?
E "sto sborrando fortissimo" fa ancora le telecronache?
Ma quello mica era il telecronista... era solo un tifoso appassionato.
WhiteMason
21-01-20, 23:47
Lei come si comportava?
WhiteMason
22-01-20, 07:09
ROTFL
Ah, quelli sarebbero apprezzamenti? Annamo bene. :rotfl:
Sono apprezzamenti se sei Brad Pitt, molestie se Vito Catozzo :snob:
Va beh ma è pure normale che se un ventenne lo dice fa un effetto e se lo fa un 40enne a una ragazzina ne fa un altro.
Alcuni soggetti sono squalliducci quanto a rapporto con l'altro sesso eh, diciamocelo.
questo è bieco maschilismo fallocratico :noncelafa:
ma realistico :asd:
E quando uno sta facendo l'arbitro, dovrebbe fare l'arbitro. :asd:
https://i.imgur.com/75FC2ab.gif
WhiteMason
22-01-20, 23:13
Va beh ma è pure normale che se un ventenne lo dice fa un effetto e se lo fa un 40enne a una ragazzina ne fa un altro.
Alcuni soggetti sono squalliducci quanto a rapporto con l'altro sesso eh, diciamocelo.
Però la differenza la fa negli occhi della ventenne soltanto, nulla cambia nella realtà, va notato
Boh, io lavorando in biblioteca dove è pieno di universitarie 15 anni più giovani, o anche vedendo le amiche di mia nipote 18enne... son ragazzine. Voglio dire, carine e tutto il resto, ma il cascamorto non mi viene proprio di farlo come, invece, mi può venire con gente della mia età.
Capisco l'ormone eh, ma a una certa età secondo me il range di accettabilità di una donna ti cambia dentro. Attualmente per dire considero adatte donne da 27 a 45 anni, con rarissime eccezioni. Non direi mai certe cose a nessuna, anche per educazione ed eleganza (queste sconosciute), ma sicuramente non ci proverei con le 18enni, per carità d'Iddio.
Un conto è commentare le foto della Luxxa, un conto è fare allusioni sessuali a una ragazzina, è un pochino squallido ecco.
A 15 anni non stai neanche a metà delle superiori, comunque :asd:
WhiteMason
23-01-20, 10:49
Non saprei, l'impostazione del ragionamento mi sembra "debole" e virato dalla società, uhm
Sono le stesse ragazze che ti/ci piacevano a 16/17/18 anni, quindi alcune sì alcune no, asd
Sono le stesse ragazze che fanno sesso nei bagni della biblioteca, metaforicamente o no, asd
Non si approccia una minorenne, certo, "non si fa", ma la spintarella che servirebbe è minima tipo, asd
A 15 anni non stai neanche a metà delle superiori, comunque :asd:
15 anni più giovani. Non avendone io 30 ma 36... :boh2:
Non saprei, l'impostazione del ragionamento mi sembra "debole" e virato dalla società, uhm
Sono le stesse ragazze che ti/ci piacevano a 16/17/18 anni, quindi alcune sì alcune no, asd
Sono le stesse ragazze che fanno sesso nei bagni della biblioteca, metaforicamente o no, asd
Non si approccia una minorenne, certo, "non si fa", ma la spintarella che servirebbe è minima tipo, asd
No no, è proprio virato dagli ormoni. Non mi fanno sesso le ragazzine under 25, ADESSO. Fino a qualche anno fa sì, ma ora no. E fino a qualche anno fa over 35 non le degnavo di due sguardi, ora fino a 45 mi attizzano assai.
Si può dire che una ragazzina di 18 anni non mi fa sesso o rischio di passare per gay/prete (or both :asd:) senza nemmeno transitare dal "Via"?
Boh, io lavorando in biblioteca dove è pieno di universitarie 15 anni più giovani, o anche vedendo le amiche di mia nipote 18enne... son ragazzine. Voglio dire, carine e tutto il resto, ma il cascamorto non mi viene proprio di farlo come, invece, mi può venire con gente della mia età.
Capisco l'ormone eh, ma a una certa età secondo me il range di accettabilità di una donna ti cambia dentro. Attualmente per dire considero adatte donne da 27 a 45 anni, con rarissime eccezioni. Non direi mai certe cose a nessuna, anche per educazione ed eleganza (queste sconosciute), ma sicuramente non ci proverei con le 18enni, per carità d'Iddio.
Un conto è commentare le foto della Luxxa, un conto è fare allusioni sessuali a una ragazzina, è un pochino squallido ecco.
17 (https://i.imgur.com/oLqRlep.jpg)
Avevo letto "... o più giovani", sorry :asd:
https://media1.tenor.com/images/b42f1678f0fe62713b7b2868df848bb2/tenor.gif?itemid=10100351
WhiteMason
23-01-20, 17:38
Ti pensavo un benpensante, Picard
Non lo sei, fortunatamente
giusto, sopratutto se non sei un adone e sei pure squattrinato.
No no, è proprio virato dagli ormoni. Non mi fanno sesso le ragazzine under 25, ADESSO. Fino a qualche anno fa sì, ma ora no. E fino a qualche anno fa over 35 non le degnavo di due sguardi, ora fino a 45 mi attizzano assai.
Si può dire che una ragazzina di 18 anni non mi fa sesso o rischio di passare per gay/prete (or both :asd:) senza nemmeno transitare dal "Via"?
Va beh, dai, diciamola tutta e per bene: le sedicenni faranno sempre gola, a livello di cervello primitivo, sia che di anni tu ne abbia 18 o 65, ma il conformismo sociale, l'amore per la propria dignità e il senso del reale ti faranno (per fortuna) distogliere lo sguardo, arrivati a una certa soglia anagrafica.
Le ventenni fanno schifo se hai superato gli anta
\
https://www.projectnerd.it/wp-content/uploads/2018/08/leonardo-dicaprio-segreto-seduzione.jpg
EddieTheHead
23-01-20, 18:15
lui però sembra un 15enne col pizzetto finto quindi..
Ti pensavo un benpensante, Picard
Non lo sei, fortunatamente
Sarei curioso di capire cosa te lo faceva pensare e cosa ti ha fatto cambiare idea. Giusto per capire il parametro :asd:
WhiteMason
23-01-20, 23:50
Naturalmente nulla di particolare Picard, non sono una persona seria