Visualizza Versione Completa : minchia che pesantezza e pure due\tre palle heavy rain!
e pensare che presi la ps3 per esso, poi messo da parte come reliquia, ci sto giocando ora ed è piu' pesante di 2 ore di servizi fatti in casa, giacchè si tratta proprio di fare su e giu col pad per fare servizi in casa (apri rubinetto, bevi acqua, parla con bimbo,...)
madonn....
gnappinox1
23-03-16, 19:14
A che punto sei?
Ci sei passato dal centro commerciale?
Questo topic diventerà tipo Svapo che commenta il gioco man mano, sottoscrivo subitissimo.
L'ho finito in... due giorni... Mi è piaciuto... ho anche fatto i soliti giochetti di load/save per vedere roba diversa :asd:
Finale buono +
Io l'ho finito 2 volte, bellissimo gioco, colonna sonora eccelsa.
Old but :rotfl:, sul finale del gioco eh.
https://www.youtube.com/watch?v=rFhyZG-l5qY
Bella storia.
Anche se per certi versi Fahrenait come cazzo si scrive era piu' wow. Forse per la novità
fahreneit mi era piaciuto tantissimo, a suo tempo :sisi: mi ricordo che dovetti comprare il pad per superare la sequenza in cui ti volavano addosso gli armadi nell'appartamento :asd:
diciamo che non me l'aspettavo proprio come si sviluppava.
I primi attimi sembra quasi un thriller poliziesco etc.
Poi va per la tangente :eek:
diciamo che non me l'aspettavo proprio come si sviluppava.
I primi attimi sembra quasi un thriller poliziesco etc.
Poi va per la tangente :eek:
Poi non me l'aspettavo proprio che il serial killer fosse.... !!!
non ricordo manco come finiva :asd:
fahreneit mi era piaciuto tantissimo, a suo tempo :sisi: mi ricordo che dovetti comprare il pad per superare la sequenza in cui ti volavano addosso gli armadi nell'appartamento :asd:
col pad i quick time events erano molto più difficili, con la tastiera erano di una facilità disarmante... :uhm:
io mi ricordo l'esatto contrario, smisi di giocare per un bel pezzo perché non mi riusciva quella parte là :uhm:
Sì, ma verso la fine la trama l'ha scritta quello di Lost e Fringe :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=3sA3nCclfBI
Il finale tipo ssj 3
A che punto sei?
Ci sei passato dal centro commerciale?
Jason Jason Jason Jason Jason X 666 volte e alla fine...
Mi ricordo anche io l'inizio/tutorial piuttosto noioso ma poi è stato un climax di tensione e figate.
Il finale è pazzesco!
Dai, siamo onesti, Fahrecoso partiva bene e verso la fine svaccava di brutto e faceva salti temporali mal spiegati. Heavy Rain era carino ma a dirla tutta è un genere che allo stato attuale mi prende meno di una volta.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Jason Jason Jason Jason Jason X 666 volte e alla fine...!
non era SEAN? :uhm:
non era SEAN? :uhm:
svapo non aprire
se il proseguito non ti vuoi rovinare
Al super era Jason, fuori era Shawn come testimonia anche codesto video:
https://youtu.be/0cgOti7gLus
l'abbiamo scritto in due modi diversei e ovviamente sbagliati :asd:
Lo Zio Chiamiamolo pure SCION :asd:
Mi ricordo anche io l'inizio/tutorial piuttosto noioso ma poi è stato un climax di tensione e figate.
Il finale è pazzesco!
diglielo a tuo marito!
svapo non aprire
se il proseguito non ti vuoi rovinare
Al super era Jason, fuori era Shawn come testimonia anche codesto video:
https://youtu.be/0cgOti7gLus
Il tipo ha due figli :uhm:
e quindi? :uhm:
il primo figlio viene investito, dopo che lo ha smarrito al centro commerciale (Jason). Il secondo viene rapito dal serial killer, e devo trovarlo (Shaun).
ero convinto ci fosse un figlio solo :look:
Shaaaaaaun! Shaaaaaaaaun!
Comunque come meccaniche era interessante per l'epoca, ma David Cage è un cane di sceneggiatore (i polli vivi al supermercato, che risate mi feci all'epoca :rotfl: ).
ero convinto ci fosse un figlio solo :look:
Quanto tempo fa lo hai giocato (se lo hai giocato)? :uhm:
gnappinox1
23-03-16, 22:47
Anche io, convinto che ci fosse un figlio solo :bua:
Non ho capito il video di S'ignora :uhm:
Cioè ci sono due figli... pare che si siano sbagliati e abbiano cambiato nome al boccia da come proseguiva qui il discorso :asd:
ma parliamo della vera Madison Paige...
http://fullhdpictures.com/wp-content/uploads/2015/12/Jacqui-Ainsley-Photography.jpg
http://cdn2.modelsrating.com/sites/default/files/models/other_photos/Jacqui_Ainsley_19.jpg
http://fullhdpictures.com/wp-content/uploads/2015/12/Jacqui-Ainsley-Images.jpg
^c'ha una vagina di mezzo chilo! e poi la stronza lo lascia al marito, dopo la morte del bimbo!
PistoneViaggiatore
24-03-16, 09:48
Ma scusa s 'ignora mette lo spoiler e voi poi dite apertamente le cose, allora io vado a pistonare da altre parti!!
e pensare che presi la ps3 per esso, poi messo da parte come reliquia, ci sto giocando ora ed è piu' pesante di 2 ore di servizi fatti in casa, giacchè si tratta proprio di fare su e giu col pad per fare servizi in casa (apri rubinetto, bevi acqua, parla con bimbo,...)
madonn....
Minchia... io l'ho platinato per quanto mi prese!
Non è un videogioco... prendilo come un film interattivo. Se poi il film non ti piace, ok.... ci sta.
Ma scusa s 'ignora mette lo spoiler e voi poi dite apertamente le cose, allora io vado a pistonare da altre parti!!
:snob: good girl S'ignora
seguita a non guardar
se il gioco non vuoi spoilerar
Jason è il figlio che muore per primo fuori dal centro commerciale, SCION è il secondogenito che vive saltuariamente col padre, che ad un certo punto viene rapito
gnappinox1
24-03-16, 16:25
Woooow l'ho giocato due anni fa e non mi ricordavo questi dettagli :asd: che memoria bacata che ho!
Woooow l'ho giocato due anni fa e non mi ricordavo questi dettagli :asd: che memoria bacata che ho!
no, è che io ricordo meglio le trame dei videiogiochi rispetto a molte altre cose :rotfl:
Invece Beyond Two Souls, vogliamo parlarne? Di quanto faccia schifo?
PistoneViaggiatore
24-03-16, 19:23
Oddio il rischio che sento visitando questo topiiiiccc aaaahhh
l'inizio in realta' è proprio lammerda, perchè devo scrollare il pad per asciugarmi, ma il divertimento sarebbe? essere coglioni?
poi migliora e diventa carino, a parte il finale troppo idiota.
cmq come film interattivo ho trovato piu' bello dawn coso, non mi viene in mente...vabbe' l'esclusiva ps4
- - - Aggiornato - - -
ma non fai prima a giocare sta cagata di gioco che è uscito tipo da 15 anni?
- - - Aggiornato - - -
until dawn :sisi: la storia e i personaggi sono piu' stronzata, ma la regia è migliore e il gioco è meno noioso di heavy rain.
invece farhneit la prima parte era davvero interessante...ricordo l'inizio col tizio che deve mettere apposto l'appartamento per far sparire non ricordo cosa prima che salga nonmiricordo chi
poi da meta' in poii diventa lammerda sciolta