Visualizza Versione Completa : Che il nuovo virus si prenda tutti i corrieri
Kronos The Mad
24-01-20, 21:13
Corriere, il mestiere più bello del mondo praticato da tante brave e oneste persone, delle vere cime nel compiere il loro lavoro.
Aspettavo un pacco dal corriere di cui non dirò il nome
SDA
Pacco naturalmente consegnato fuori orario, DESTINATARIO ASSENTE eE GRAZIE AL CAZZO LO AVEVO PURE DETTO.
Ma veniamo a noi.
Mi dice quindi di svincolarlo ONLINE
peccato che quando vado a fare la procedura di svincolo online mi dica
SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE.
PERCHPéE?!
CHE CAZZO VUOL DIRE STA PRESA PER IL CULO?
Speriamo che il nuovo virus arrivi prima a tutte le aziende che compiono spedizioni ecco
chiama il call center e minacciali
Kronos The Mad
24-01-20, 21:40
chiama il call center e minaccialiNaturalmente numero a pagamento
No a questo giro non regalo soldi a sti parassiti
Naturalmente numero a pagamento
No a questo giro non regalo soldi a sti parassiti
guarda cercando in rete nella mia zona ovviamente,ho trovato un numero fisso per concordare il rititro...
Kronos The Mad
24-01-20, 21:48
guarda cercando in rete nella mia zona ovviamente,ho trovato un numero fisso per concordare il rititro...E ricordiamo che questi lavorano con Poste Italiane
Corriere, il mestiere più bello del mondo praticato da tante brave e oneste persone, delle vere cime nel compiere il loro lavoro.
Aspettavo un pacco dal corriere di cui non dirò il nome
SDA
Pacco naturalmente consegnato fuori orario, DESTINATARIO ASSENTE eE GRAZIE AL CAZZO LO AVEVO PURE DETTO.
Ma veniamo a noi.
Mi dice quindi di svincolarlo ONLINE
peccato che quando vado a fare la procedura di svincolo online mi dica
SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE.
PERCHPéE?!
CHE CAZZO VUOL DIRE STA PRESA PER IL CULO?
Speriamo che il nuovo virus arrivi prima a tutte le aziende che compiono spedizioni ecco
Non conosco il caso SDA. Però, mi pare, si può avviare la procedura di svincolo il giorno successivo a quello in cui viene appiccicato l'adesivo di avvenuto passaggio.
In genere fanno 2-3 tentativi consecutivi senza la necessità di avviare procedure di svincolo.
I corrieri sono trattati di m3rda e pagati di m3rda perciò è ovvio che le persone in gamba non vogliano farlo e di conseguenza assumono tutti i degradati che capitano a tiro.
Unici problemi avuti con SDA sono che ci mettono di solito più tempo dei mitici, inimitabili, inarrivabili GLS
E ricordiamo che questi lavorano con Poste Italiane
E con questo ti sei dato una risposta su tutto!
Andate ij negozio a comprare
DigitalPayne
25-01-20, 08:55
Era sicuramente ******tano. :sisi:
Guardati l'ultimo film di ken loach prima di parlare male dei corrieri
...effettivamente la questione presenza fisica in casa per i pacchi è un bel dito in culo che sottovaluto perché faccio arrivare tutto in studio dove c'è il portiere...
Lode e onore ai poveri corrieri, per il resto lasciamo perdere...
Se qualcosa ti và storto e hai bisogno del servizio clienti al telefono è meglio che vai ad accendere dei cerini in chiesa è più probabile che risolvi così.
Lo svincolo lo puoi fare il giorno dopo, la merce deve prima ritornare in magazzino e venire ri-scansionata.
DigitalPayne
25-01-20, 12:22
I corrieri lavorano male perché vengono pagati poco. Ma se vengono pagati poco è perché la gente sceglie i costi di spedizioni più bassi.
Volete spedizioni più qualitative? Non fate Amazon Prime e pagate di più.
Kronos The Mad
25-01-20, 12:32
I corrieri lavorano male perché vengono pagati poco. Ma se vengono pagati poco è perché la gente sceglie i costi di spedizioni più bassi.
Volete spedizioni più qualitative? Non fate Amazon Prime e pagate di più.Veramente era una spedizione pagata non con Amazon con fornitura aziendale da recapitare appunto in azienda ROTFL
Pagata pure di più
E via un altro corriere, SDA da depennare dalla lista ✓
Spero falliscano
Per ora :
sda
Ups
Kronos The Mad
25-01-20, 12:33
...effettivamente la questione presenza fisica in casa per i pacchi è un bel dito in culo che sottovaluto perché faccio arrivare tutto in studio dove c'è il portiere...Doveva arrivare in azienda mia moglie con orari segnalati :smugranking:
Azienda con chiusura alle 18:30 come detto e si sono presentati alle 20:00 :smugranking:
Kronos The Mad
25-01-20, 12:34
Non vedo l'ora del prossimo sciopero dei povri corrieri cicani