Visualizza Versione Completa : La mafia ha la sua nuova compagnia aerea
https://www.lasiciliaweb.it/2020/01/26/la-sicilia-ha-la-sua-compagnia-aerea/
Secondo me i voli saranno molto più sicuri
...fondi europei a gogo e poi chi se ne fotte del resto.
E pensare che volevano l indipendenza...ma perché non glie l abbiamo data?:smugpalm:
Perché un terrone con l'indipendenza è come un mangiapolenta con la polenta
Se la mangia
Mi pare di aver letto che non hanno neanche gli aerei, fanno solo voli in code sharing con altri... cioè, prendono i soldi per rivendere biglietti, letteralmente
Giusto ieri ho visto il servizio al tg che per andare da una parte all'altra dell'isola con il treno ci vogliono qualcosa come 14h. Per andare da Catania a Palermo gli converrà prendere l'aereo e fare scalo a Parigi
Necronomicon
27-01-20, 12:04
Con quello che è stato dato per sviluppare il sud, dovrebbero avere il teletrasporto
Mi pare di aver letto che non hanno neanche gli aerei, fanno solo voli in code sharing con altri... cioè, prendono i soldi per rivendere biglietti, letteralmente
Cioè sono dei bagarini, perché allora scrivono compagnia aerea ?
Cioè sono dei bagarini, perché allora scrivono compagnia aerea ?
Perchè si saranno registrati come tali, con tanto di codice identificativo dei voli e tutto il resto, però poi volano in code sharing appunto... tipo che l'aereo Alitalia porta anche Air Sicilia, Airfrance e Lufthansa, per dire, ognuno col suo codice volo
WhiteMason
27-01-20, 17:08
NOTHING can go wrong
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
27-01-20, 17:20
beh con capitale 10M di euro la vedo dura far volare degli aerei :asd:
Con 10 milioni di capitale non possono aprire nemmeno il leasing per comprare un Cesna :fag:
...fondi europei a gogo e poi chi se ne fotte del resto.
This mi sa.
E pensare che volevano l indipendenza...ma perché non glie l abbiamo data?:smugpalm:
quella era la sardinia ;)
Con quello che è stato dato per sviluppare il sud, dovrebbero avere il teletrasporto
:asd:
sul corriere c'è un'altro articolo, il tipo ha già 2 compagnie aeree fallite sul groppone.
Il meccanismo di raccolta fondi è da brividi.
Non hanno una che sia una cosa "vera" (aerei, licenze, sito internet, dipendenti...) in mano.
Cosa può andare storto?
Si mi sembra che la cosa sia, si rastrellano su soldi da imprese e privati...già fanno un aumento di capitale a 10 milioni di euro...ma che fai con 10 milioni di euro?
cioè presi 2 uffici non ci noleggi neppure qualche aereo di linea piccolino mi sa...
Infatti a quanto pare comprano e rivendono aerei, se va bene organizzeranno voli charter per e la sicilia, più un'agenzia di viaggi che una compagnia aerea mi sa :mah:
Il vero core business penso sia comunque l'accaparrarsi fondi europei e poi chiudere
quella era la sardinia ;)
No, volevano essere annessi agli Usa
Il vero core business penso sia comunque l'accaparrarsi fondi europei e poi chiudereHo letto di fretta l'articolo mi pare parlasse di fondi privati e basta...me la sono persa la parte di quelli eu...
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
chi l'ha provata?
https://www.horecanews.it/wp-content/uploads/2019/06/Birra-Messina.png